PDA

Visualizza Versione Completa : dischi

skya82
18-10-2008, 01:14
recorded live on stage in mephis un bel disco live diverso da tutti gli altri
molto energetico. a me personalmente mi piace poco il live in madison aquere garden lento mi sembra un elvis fiacco mentre dei live mi puace molto anche elvis in concert elvis da il meglio di se anche se eč distrutto e emozionantefa impressione sentire l a sua voce stanca mi chuido potevano ancghe nn mettere are yiu lonsone to night lanno messa solo x un sorta di gossip x venedre dovevano risparmiarla elvis li fa tristezza

filippo63
19-10-2008, 05:45
ciao sinceramente oggi trovo pių belli i live publicati dalla ftd . Quelli fatti dalla rca non erono belli sembravano fatti in studio non si sentivano i fans anche le canzoni cosi perfette mentre sentendo quelli publicati dalla ftd sono pių veraci senti le fans urlare ,elvis improvisare o rifare il pezzo a me da pių emozione uno tra tutti all shook up live by ftd ascolta e poi dimmi cosa ne pensi ancora ciao TCE

AEMILIANVS
19-10-2008, 10:30
io ho appena comprato un 45giri dell'epoca....ELVIS as recorded at madison square garden...č il mio primo disco di elvis

guitarman
20-10-2008, 07:30
io ho appena comprato un 45giri dell'epoca....ELVIS as recorded at madison square garden...č il mio primo disco di elvis
non potevi fare acquisto migliore!!!