Visualizza Versione Completa : L'accento di Elvis
ho ascoltato molte interviste,molte volte Elvis parlare e ovviamente qunado canta,ma io trovo difficile capire che cosa dice,nonostante studi l'inglese e lo conosc abbastanza bene,.....Elvis comunque aveva uno strano accento.........
Dovresti studiare approfonditamente l'accento del Sud degli States...loro lo parlano "mangiando" le parole, tagliando lettere ecc...come nelle canzoni.
Bisognerebbe passare a Memphis un annetto..poi penso che lo capiresti meglio.
Dovresti studiare approfonditamente l'accento del Sud degli States...loro lo parlano "mangiando" le parole, tagliando lettere ecc...come nelle canzoni.
Bisognerebbe passare a Memphis un annetto..poi penso che lo capiresti meglio.
e già è vero,si sente la differnza,difatti qst'anno vorrei andare a Mempgis una settimana,per vedere Gracelnad,ma anke per capire il loro accento....infatti nelle canzoni alcune parole Elvis se le mangia....nn è facile stargli dietro
e già è vero,si sente la differnza,difatti qst'anno vorrei andare a Mempgis una settimana,per vedere Gracelnad,ma anke per capire il loro accento....infatti nelle canzoni alcune parole Elvis se le mangia....nn è facile stargli dietro
Il segreto è solo quello, Elvis "si mangiava le parole"mi hanno detto che è una prerogativa di Memphis,ti auguro di andare in questa città sia per l'accento, ma principalmente per Elvis.
Il segreto è solo quello, Elvis "si mangiava le parole"mi hanno detto che è una prerogativa di Memphis,ti auguro di andare in questa città sia per l'accento, ma principalmente per Elvis.
in ke senso se le mangiava???
nel senso che forse aveva fame!?!?:-kx:-px:-ox
Alan, nel tuo messaggio prima di questo, dici che vuoi andare a Memphis per capire l'accento di Elvis perchè, parlando delle parole dici "....infatti nelle canzoni alcune parole Elvis se le mangia....nn è facile stargli dietro"...
Non ho capito quindi perchè ora chiedi in che senso le "mangiava"... :-px
LISA
gracemonic
20-10-2008, 15:41
Alan, nel tuo messaggio prima di questo, dici che vuoi andare a Memphis per capire l'accento di Elvis perchè, parlando delle parole dici "....infatti nelle canzoni alcune parole Elvis se le mangia....nn è facile stargli dietro"...
Non ho capito quindi perchè ora chiedi in che senso le "mangiava"... :-px
LISA
:-px:-px:-px
scusate,volevo dire che non si capiscono bene le sue parole,...
Ascolta Cher in walking in Memphis...ha un accento stranissimo!
Ascolta Cher in walking in Memphis...ha un accento stranissimo!
scusa dani,ma non ho capito..
Ti ho citato la canzone di Cher perche' proprio ieri mi hanno fatto notare una pronuncia particolare ... non te la so spiegare......l'hanno scorso sono stata a New York, e c'e' di tutto e di piu' .... bisogna essere "elastici" .... lo SLANG vince su qualsiasi cosa ....
Ti ho citato la canzone di Cher perche' proprio ieri mi hanno fatto notare una pronuncia particolare ... non te la so spiegare......l'hanno scorso sono stata a New York, e c'e' di tutto e di piu' .... bisogna essere "elastici" .... lo SLANG vince su qualsiasi cosa ....
e com'è la pronunica di New york?
Alan ma come ti fa a spiegare com'è l'accento di NewYork su un forum???
e com'è la pronunica di New york?
Alan ma come ti fa a spiegare com'è l'accento di NewYork su un forum???
si puo....basta saperlo:-ox
metti in un sacchetto tante caramelle colorate e mescola forte...il risultato e' new york!!!!!!
:)
metti in un sacchetto tante caramelle colorate e mescola forte...il risultato e' new york!!!!!!
:)
nel senso ke ci sn tanti accenti diversi??
adesso a furia di ascoltare Elvis,non cpisco pi gli inglesi edovrei fare il first.....azzo!!ihihih