Visualizza Versione Completa : Mai in concerto
Poichè mi perdo con concerti e relative track list, vi chiedo a parte Always On My Mind, If I Can Dream e tralasciando il periodo hollywoodiano, quali sono le altre canzoni che Elvis non ha MAI eseguito nei concerti?
Via con l'elenco!!! :-brav:-brav:-brav
mi spiace io non ho queste conoscenza fini...:?
guitarman
22-10-2008, 11:32
troppe,impossibile fare un elenco....
power of my love
the sound of your cry
we can make in the morning
Se vuoi tralasciare dunque del 56 al 69! ce ne sono almeno circa 140 canzoni guardando presto...:-+
Cavolo sono tantissime...considerando che solo nel database dei testi del GE ne abbiamo 751! e nei live penso ne abbia fatte 100-150...è piu facile fare una lista di quelle che ha fatto live Hurt...:-)
Ragazzi, scusatemi tutti, ma mi sono accorta che ho lasciato fuori un pezzo della mia domanda:-):-):-) e così, mi sorge anche il dubbio che, nel forum, esista già un topic uguale .......... Sveglia Hurt!!! :?:?:?:?
Di fatto volevo chiedere quali sono le altre canzoni che Elvis non ha MAI eseguito nei concerti e che avreste voluto facesse???
E' probabile che adesso io abbia fatto ancora più confusione :-px:-px:-px:-px Se così è lasciamo perdere che è meglio !!! :-):-):-rock:-rock
Ragazzi, scusatemi tutti, ma mi sono accorta che ho lasciato fuori un pezzo della mia domanda:-):-):-) e così, mi sorge anche il dubbio che, nel forum, esista già un topic uguale .......... Sveglia Hurt!!! :?:?:?:?
Di fatto volevo chiedere quali sono le altre canzoni che Elvis non ha MAI eseguito nei concerti e che avreste voluto facesse???
E' probabile che adesso io abbia fatto ancora più confusione :-px:-px:-px:-px Se così è lasciamo perdere che è meglio !!! :-):-):-rock:-rock
Io lo volevo dire ma sai ehhh:-prr:-prr:-prr
Promised Land e Mr. Songman (fantastica),
Cindy cindy, I got my mojo workin..... e tante altre
a fatto promiised land live e
gracemonic
22-10-2008, 22:16
Ma non , Hurt , quale confusione?
E' chiarissimo e molto interessante , segnalare le canzone mai cantate in concerti , per scegliere quelle che ad ogni gusto sarebbero state bene che ci fossero in concerto:-+
Sicuramente ho fatto pasticcio nella redazione , per le mie difficoltà linguistiche , ma credo che il concetto potrà capirsi ,o non?:-px
:-rock:-bac:-ge
Avrei voluto che avesse fatto Always on my mind,Love letters.....e altre
Ok! Scusi Alan ma "Love letters" l'ha fatto live...
Ce ne sone tanto che avrei voluto, diciamo: Stranger in my own home town", I Miss You, A mess Of Blues...
Little Caroline
23-10-2008, 10:12
Siccome al riguardo la mia conoscenza è ancora molto ma molto blanda... se non ha mai fatto live "We can make the morning" direi proprio quella!!!!:-ge:-rock
Non so perchè, ma la mia curiosità resta su "Always On My Mind" in primis! Ce ne sono tante altre, ma in una ipotetica lista, questa è quella che avrei voluto ascoltare per prima live.
LISA
TRENT C.
11-11-2008, 14:41
Love song of the year - pieces of my life - raised on rock - solitaire
"Pieces Of my life" l'ha fatto live trent!:-+
Clint Reno
12-11-2008, 13:12
"Pieces Of my life" l'ha fatto live trent!:-+
Si, e anche Raised On Rock!
Si, e anche Raised On Rock!
bene Clint!:-brav
Pieces of My Life in 1975
Raised on Rock in 1973
TRENT C.
12-11-2008, 16:39
bene Clint!:-brav
Pieces of My Life in 1975
Raised on Rock in 1973
non lo sapevo....sapete dirmi anche in che qualità audio esistono..soundboard oppure audience? - grazie
Peccato si... in Audience :-rock
P O My Life....Asheville 1975
Raised On Rock ...Aug 6, 1973 Vegas...Opening Night
TRENT C.
12-11-2008, 17:19
Peccato si... in Audience :-rock
P O My Life....Asheville 1975
Raised On Rock ...Aug 6, 1973 Vegas...Opening Night
thanks....
Ha mai eseguito "Loving Arms" in concerto?
Se sì quando? Se la risposta è no, dico PECCATO!!!
Clint Reno
13-11-2008, 16:07
Ha mai eseguito "Loving Arms" in concerto?
Se sì quando? Se la risposta è no, dico PECCATO!!!
:-ix... Peccato!