Visualizza Versione Completa : Elvis si scatena
tigerman90
27-10-2008, 18:22
Ciao ragazzi :-)
Secondo voi Elvis in quale canzone notate che si scatena?
Elvis si scatenava con tante canzoni, ma quella che mi piace di più nella quale lui si scatena è POLK SALAD ANNIE:-brav:-brav:-brav:-bac
sicuramente in primis metto promised land che ha detto Gabby e al secondo posto questa :
Jailhouse Rock Live 1968
isyKSl9rEt4
Polk Salad Annie,soprttutto quella del 'That's the way it is'
Senz'altro Polk Salad Annie, ma credo che se avessimo un video di JOHNNY BE GOOD del 1969, credo che lo vedremmo ancora più scatenato..... E' SUPERLATIVO!!
Anche per me è Polk Salad Annie.:-brav
A5jxVUc_Mgs
LISA
POLK SALAD ANNIE è insuperabileeeeeeeeeeeeeee :-brav:-brav:-brav:-bac
gracemonic
09-11-2008, 18:23
POLK SALAD ANNIE:-brav:-brav:-brav
:-rock:-bac:-ge
filippo63
10-11-2008, 09:35
ciao a tutti elvis si scatenava con tante canzoni , quelle da voi citate sono le migliori ma andate a guardare l'ultimo live quando lui fà hound dog è fantastico ditemi cosa ne pensate (elvis non stava bene come noi oggi sapiamo )
guitarman
10-11-2008, 10:18
suspisious minds nella nuova edizione del 'that's the way it is...
credo che però a tampa in florida nel 55 ne abbia combinate di peggiori...
beh devo dire che quando canta Sweet Caroline magari non si scatena tantissimo, ma è di una sensualità....
ciao a tutti elvis si scatenava con tante canzoni , quelle da voi citate sono le migliori ma andate a guardare l'ultimo live quando lui fà hound dog è fantastico ditemi cosa ne pensate (elvis non stava bene come noi oggi sapiamo )
Ciao Filippo, lo scatenarsi in Houng Dog nello special CBS mi ha sempre rattristata parecchio...
Purtroppo, secondo me, si vede un Elvis che vorrebbe scatenarsi come faceva all'inizio, ma le sue condizioni di salute - che anche tu hai ricordato - non gli permettono di muoversi come vorrebbe... :-ex ed evidentemente ne è consapevole.
Sembra quasi più un ricordo di ciò che è stato, sia per lui sia per chi lo guarda.
E, ripeto, a me mette tanta tristezza...
LISA
gracemonic
10-11-2008, 11:06
Alla grande , perché nelle sue limitazioni ha sincronizzato ogni movimento alla perfezione!:-brav:-brav:-brav
29suspisious minds nella nuova edizione del 'that's the way it is...
credo che però a tampa in florida nel 55 ne abbia combinate di peggiori...
Assolutamente! E vero che si scatena come dite in "Polk salad A" e tante altre ma il top doveva essere senza dubbio nel 55 o 56 et dopo naturalmente in 69!
In Ottobre Lunedi 28 e Martedi 29 del 56 Elvis canta a los Angeles, Ci sono molti polizioti davanti la scena! Elvis si scatena tanto che il 28 che riceve un messagio della parte del Capo della polizia "Dick Simmons" dove gli dice di calmarsi e di non scatenarsi cosi per il concerto del 29!:)
Il concerto a urtato e scandallizanto molti adulti...L'attore "Alan Ladd" va via (con i suo piccoli figli) prima della fine...:)
tigerman90
10-11-2008, 17:48
Ciao Lisa tu parli di questa versione del 77?
t1yB55l_z4k
Elvis si scatenava con tante canzoni, ma quella che mi piace di più nella quale lui si scatena è POLK SALAD ANNIE:-brav:-brav:-brav
Assolutamente d'accordo con te.:-brav:-ge:-brav
t1yB55l_z4k
Questo è il ruggito del "vecchio" Leone.:-brav:-brav:-brav:-brav
Sinceramente non trovo questo concerto triste,pensiamo un'attimo se quel giorno d'agosto non fosse mai esistito,cosa diremmo oggi vedendo questo concerto?
t1yB55l_z4k
Sì tigerman, parlo di questa.
Askme, forse mi sono spiegata male: non intendo dire che il concerto è del tutto triste, perchè cmq a livello vocale, Elvis c'è, e si sente. :-brav
E' il vederlo un po' limitato e affaticato nei movimenti che mi rattrista. Questo intendo.
Forse, come mi fai pensare tu, è perchè lo guardo sapendo già cosa sarebbe avvenuto dopo...Forse questo un po' mi suggestiona e offusca un'opinione obiettiva...
LISA
Little Caroline
10-11-2008, 20:58
Sicuramente quella dove si scatena di più è POLK SALADE ANNIE, anche se non è male manco in SUSPICIOUS MIND (entrambe del TTWII).
Riguardo il video di Hound Dog del '77 condivido l'opinione di Lisa. Anzi se devo essere sincera... mi fa male! Soffro a vederlo così, limitato e sofferente. Forse sono condizionata dal "sapere" a posteriori cosa sarebbe successo di lì a poco ma è ciò che provo.:-ex
filippo63
11-11-2008, 07:37
si lisa era questo il video sai dopo averlo visto in tv (rai) questo concerto x anni ho evitato di rivederlo mi faceva male vedere elvis
Elvis in Tupelo in 1957!
http://fr.youtube.com/watch?v=geVeTQT3UiY
si lisa era questo il video sai dopo averlo visto in tv (rai) questo concerto x anni ho evitato di rivederlo mi faceva male vedere elvis
Quindi sei d'accordo con me sul fatto che un po' di tristezza non si può fare a meno di sentirla....?
LISA
The King will never die
11-11-2008, 12:57
Ciao a tutti..........mi sono appena iscritto al forum del grande,unico e inimitabile ELVIS..............per rispondere alla domanda dove il RE si scatena di più sicuramente in Polk Salad Annie è semplicemente sublime ma anche nei suoi rock & roll da il meglio di se stesso e per tutti gli altri non ce ne..........ELVIS FONTE DI VITA...............
ciao a tutti..........mi sono appena iscritto al forum del grande,unico e inimitabile elvis..............per rispondere alla domanda dove il re si scatena di più sicuramente in polk salad annie è semplicemente sublime ma anche nei suoi rock & roll da il meglio di se stesso e per tutti gli altri non ce ne..........elvis fonte di vita...............
Benvenuto! :-+
Esatto... ed io dico molto tristezza di vedere Elvis cosi...Ecco perché capisco benissimo che Lisa marie et Priscilla non vogliano un DVD officiale
di questi concerti (Omaha e rapid City) che é il CBS 77... per noi ok, pottiammo averlo in non ufficiale ma per il grande publicco no! Non vi dico ancora le critiche di certi giornalisti!:-D
The King will never die
11-11-2008, 13:09
Grazie nicky86...sono 20 anni che adoro il DIO fatto rock & roll...........e ora finalmente posso parlarne con persone che la pensano come me sul RE.............
Ciao TheKing, benvenuto tra di noi!!! :-+
LISA