Entra

Visualizza Versione Completa : Non c'è fine al cattivo gusto...

Lisa
28-10-2008, 11:36
BARTONVILLE: I proprietari della Endsley Funeral Home dicono di voler festeggiare l'80° anniversario dell'inizio della loro attività imprenditoriale, creando un po' di divertimento nei funerali.

Per fare questo, hanno pensato di esporre la replica della bara di Elvis Presley e ingaggiare l'impersonator Dave Stovall per farlo ballare intorno alla bara, cantando alcune delle canzoni più famose di Elvis.

:-ix:-hx:-ix

Non ho parole...

LISA

tania
28-10-2008, 11:39
no comment.... spero che Priscilla e Lisa Marie e la EPE si muovano per bloccare l'iniziativa....
è davvero troppo!!

Lisa
28-10-2008, 11:42
Infatti!
Ma poi mi chiedo..Ma perchè proprio Elvis??
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma perchè andare a usare una terza persona? Se volevano fare una cosa simile, potevano impersonare uno dei loro cari e fare una cosa in famiglia...
Sarà che gli americani stravedono per Elvis...ma è sempre lui ad andarci di mezzo anche quando non c'entra e con cattivo gusto! :-ex

LISA

tania
28-10-2008, 11:46
Infatti!
Ma poi mi chiedo..Ma perchè proprio Elvis??
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma perchè andare a usare una terza persona? Se volevano fare una cosa simile, potevano impersonare uno dei loro cari e fare una cosa in famiglia...
Sarà che gli americani stravedono per Elvis...ma è sempre lui ad andarci di mezzo anche quando non c'entra e con cattivo gusto! :-ex

LISA

sai che l'ho pensato subito anch'io perchè proprio lui con tanti personaggi famosi.... bah... mistero....

Lisa
28-10-2008, 11:52
Ma anche avessero preso Marilyn Monroe sarebbe stato di cattivo gusto!
Come si fa a pensare di festeggiare così un anniversario? :?

Se proprio volevano festeggiare un anniversario, potevano fare come tutte le persone normali: una bella cena, un buffet...etc....! Ma lasciando stare chi sta riposando in pace!!!

LISA

tigerman90
28-10-2008, 11:57
Che schifo che fanno. Non li sopporto!!!! :-D:-D:-D:-pib:-pib

tania
28-10-2008, 12:35
Ma anche avessero preso Marilyn Monroe sarebbe stato di cattivo gusto!
Come si fa a pensare di festeggiare così un anniversario? :?

Se proprio volevano festeggiare un anniversario, potevano fare come tutte le persone normali: una bella cena, un buffet...etc....! Ma lasciando stare chi sta riposando in pace!!!

LISA

sicuramente per nessuno è ammissibile questo genere di "festeggiamenti"".... è pazzesco,ma io non capisco perchè devono sempre e comunque tirare in mezzo Elvis.....

hurt
28-10-2008, 12:36
La madre dei cretini continua a rimanere incinta!!!!!:-D:-D:-D:-D

Joe Granieri
28-10-2008, 12:38
forse perchè SPERANO di attirare gente e comunque di farne parlare in giro ... un pò come ne stiamo facendo noi....
comunque, resta uno skifo !!!

ida
28-10-2008, 14:04
Si ...capisco il disappointment Lisa ( essendo io italiana mi associo a te, anche se col tempo ho accettato idee di questo paese )......ma qui una azione cosi` e` perfettamente normale, per niente un`offesa
questo atto e` visto come una cosa bella, e` molto difficile comprendere gli usi e costumi di un paese quando non si vive nel posto. Che poi questo o quello piaccia e` un altro discorso.Credimi, qui si ama e straama ELVIS!!! :-bac

gabby
28-10-2008, 15:38
Quindi Ida è qualcosa che la gente apprezza e sarà apprezzato anche da parte di Lisa Marie?

Si ...capisco il disappointment Lisa ( essendo io italiana mi associo a te, anche se col tempo ho accettato idee di questo paese )......ma qui una azione cosi` e` perfettamente normale, per niente un`offesa
questo atto e` visto come una cosa bella, e` molto difficile comprendere gli usi e costumi di un paese quando non si vive nel posto. Che poi questo o quello piaccia e` un altro discorso.Credimi, qui si ama e straama ELVIS!!! :-bac

Clint Reno
28-10-2008, 16:07
Mah a me personalmente queste cose non piacciono, sarà che odio gli impersonator......

matteo
01-11-2008, 16:05
Sopratutto come questo qua che dice che viene d'Italia! :)
in un programma che si chiama "Incredibile Talente"!

http://www.dailymotion.com/relevance/search/elvis/video/x6uw4g_incroyable-talent-saison-3-elvis_music

askme
01-11-2008, 20:28
Mah a me personalmente queste cose non piacciono, sarà che odio gli impersonator......

Mi associo.
Non capisco questo strano modo di festeggiare,una ricorrenza.Boh?

Little Caroline
01-11-2008, 20:33
Non ho parole!!!:-ex:? Ma il senso del "limite" lo possiede ancora qualcuno oppure no? Spero che sia stato impedito.