Visualizza Versione Completa : Obama
guitarman
05-11-2008, 12:13
con obama nuovo presidente degli stati uniti c'è stata la prima volta nella storia che un uomo di colore sia diventato presidente degli usa. e qui nn ci piove. si parla di novità e cambiamenti.appunto.
credete sul serio che quest'uomo,nel suo nuovo ruolo che davvero conta al mondo,possa cambiare qualcosa a livello planetario???
l'america si rialzerà?
che effetto potrà avere sull'occidente questa elezione?
e i paesi in guerra?e tutto il marasma generale del nostro pianeta?
dite la vostra
gracemonic
05-11-2008, 17:50
con obama nuovo presidente degli stati uniti c'è stata la prima volta nella storia che un uomo di colore sia diventato presidente degli usa. e qui nn ci piove. si parla di novità e cambiamenti.appunto.
credete sul serio che quest'uomo,nel suo nuovo ruolo che davvero conta al mondo,possa cambiare qualcosa a livello planetario???
Se lo lasciano vivere , penso di si , o al meno non fare danni , che é già fare qualcosa!!!
Evviva!!!:-brav:-brav:-brav
:-rock:-+:-ge
l'america si rialzerà?
che effetto potrà avere sull'occidente questa elezione?
e i paesi in guerra?e tutto il marasma generale del nostro pianeta?
dite la vostra
Quante domande Guitarman!!!!!:)
speriamo che se le sono poste anche gli americani prima di votare !!!!!.......dopodichè vedremo più avanti cosa risponderà loro ....... con i fatti!!!!!! :-+
........ Da noi se vince il centro-sinistra ci ritroviamo un governo autenticamente e dichiaratamente :-pibCOMUNISTA, con tanto di falce e martello, pugni chiusi e tasse a go-go. (Vedi l'orrendo governo :-pibProdi).
Ma come mai sono solo io che stò a pagare le tasse anche adesso????? eh Jerry lee !!!!! tu non le stai pagando??????
Comunque questo tuo discorso Jerry lee non deve essere fatto su un sito dedicato ad Elvis .....pertanto sei uscito fuori tema!!!!!!:-ox
Non credo sia il caso di parlare della nostra politica, che non ha nulla a che vedere con quella Americana, la domanda è su Obama, e se ci mettiamo a scrivere della nostra politica, non ne usciamo più, iniziano a farsi schieramenti di destra e sinistra e non se ne viene più fuori!!!
Scusate mi sono incartata :?
Non credo sia il caso di parlare della nostra politica, che non ha nulla a che vedere con quella Americana, la domanda è su Obama, e se ci mettiamo a scrivere della nostra politica, non ne usciamo più, iniziano a farsi schieramenti di destra e sinistra e non se ne viene più fuori!!!
Clint Reno
05-11-2008, 22:38
Io ho sempre tifato per Obama, sono stato felicissimo della sua vittoria. Il fatto che sia nero poi costituisce una gran bella svolta, sicuramente molto positiva, perchè questo significa che pian piano l'America sta cambiando, anche se praticamente tutto il sud degli USA continua ad avere una mentalità piuttosto ristretta...
Credo proprio che l'America si rialzerà con lui, se lo lasceranno vivere, come dice gracemonic... :-\
Straquoto!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
Bravissima Gabby !!!! non è questo il posto giusto per esternare le proprie ideologie prettamente nostrane!!!!!! :-brav:-brav:-brav
guitarman
06-11-2008, 07:34
speriamo riesca allora a lavorare con tranquillità,avrà un compito difficile e bisogna vedere sotto la costante pressione alla quale sarà sottoposto il suo comportamento.
il sentinellare di bush lo accetto,il suo modo di politica un pò meno...
spero obama sia quell'uomo in grado di riaddrizzare un pò la situazione...
Guardate questo video è proprio forte!!!
P.S. fino alla fine, la parte bella è dopo la metà del filmato, poi mi dite!!!
http://www.huffingtonpost.com/2008/10/23/ron-howards-call-for-obam_n_137214.html
P.S. Mica sappete come posso scaricarmelo?
Stany!
AEMILIANVS
06-11-2008, 19:12
volevo far notare a tutti che essere filomusulmano non significa che non proteggerà gli stati uniti e che non combatterà il terrorismo...anche perche i musulmani veri sono persone dalla mentalità elastica e aperta alla civiltà...non fatevi incantare dalla televisione che ci offre uno stereotipo di musulmano col fucile e il corano come scudo.E se qualcuno non lo sa lo dico io....la famiglia di bin laden ha il paccheto di maggioranza della società produttrice di armi che rifornisce l'esercito americano, senza contare che anche la famiglia bush ha investito molto denaro nella stessa....a voi le conclusioni....
E per quanto riguarda Obama...come è gia stato sottolineato da qualcuno, se campa per tutto il mandato farà molto bene; secondo me, sia sul piano politico che economico a tutto il mondo che dipende dagli U.S.A.
Ciao Stany, ci sono programmi che ti permettono di scaricare i video sul pc, ma ne conosco uno che utilizzo per youtube, non so da questo sito come si potrebbe fare!
Guardate questo video è proprio forte!!!
P.S. fino alla fine, la parte bella è dopo la metà del filmato, poi mi dite!!!
http://www.huffingtonpost.com/2008/10/23/ron-howards-call-for-obam_n_137214.html
P.S. Mica sappete come posso scaricarmelo?
Stany!
.......
Una cosa è sicura... con OSAMA si rivaluterà il BLUES!!!!!!!!!!!:-kx
Molto probabilmente sarà anche un fan di Elvis .....considerato che è nato e vissuto ad Honolulu nelle HAWAII.......quindi ......Aloha Obama.....!!!!!:-+
:-ge
volevo far notare a tutti che essere filomusulmano non significa che non proteggerà gli stati uniti e che non combatterà il terrorismo...anche perche i musulmani veri sono persone dalla mentalità elastica e aperta alla civiltà...non fatevi incantare dalla televisione che ci offre uno stereotipo di musulmano col fucile e il corano come scudo.E se qualcuno non lo sa lo dico io....la famiglia di bin laden ha il paccheto di maggioranza della società produttrice di armi che rifornisce l'esercito americano, senza contare che anche la famiglia bush ha investito molto denaro nella stessa....a voi le conclusioni....
E per quanto riguarda Obama...come è gia stato sottolineato da qualcuno, se campa per tutto il mandato farà molto bene; secondo me, sia sul piano politico che economico a tutto il mondo che dipende dagli U.S.A.
Bravissimo Aemilianus!!!! la religione non deve essere il caprio espiatorio di tanti mali terreni ......!!!!!! bisogna temere e tenere sotto controllo solo gli estremisti di qualsiasi razza o religione!!!! :-kx
gracemonic
06-11-2008, 21:05
Bravissimo!!!:-brav
Sono felice!!!:-brav
Piena di speranze in un mondo migliore.:-+
Grazie per le tue parole AEMILIANVS , fanno bene!!!:-+
:-rock:-bac:-ge
PEACE AND LOVE...!!!:-bac:ang::-wx:-wb:-P:-dem
peccato ti sei limitato a inserire solo pochi emoticons........giacchè eri in tema potevi fare copia e incolla e te l'inserivi tutti ......come quelli che non c'entrano per niente.......bravo complimenti !!!!!
Vedo che in Italia pure Il nuovo Presidente Obama fa nascere una grande speranza...
In Francia e niente di dirlo sopratutto che per gli americani eravammo il paese il piu anti-US...:) Tutto é cambiato ora...
Bravo al popolo americano e la sua democratia...tanti pensavano che una cosa simile non poteva arrivare in America!:-brav
gracemonic
07-11-2008, 18:05
io riguardo obama ho totale fiducia. E' intelligentissimo, preparato, ed e' (sopratutto) un buono.
spero che riesca a rasserenare gli animi in tutto il mondo, specie in quei paesi pericolosi (per noi cristiani). Spero riesca a dialogare, ma al tempo stesso a far capire che se si comportano male, missili e aerei sono pronti!
spero sopratutto che tanti civili e sopratutto tanti bambini non paghino piu' un prezzo caro per colpa di decisioni elitarie di capi di stato o categorie estremiste.
spero che i cristiani nel mondo non vengano piu' uccisi e perseguitati visto che gli stessi non perseguitano nessuno!
spero che il difendere duramente i propri diritti (a casa propria)da immigrati colpevoli di reati, non venga scambiato piu' per razzismo, ma solo per diritto a vivere tranquilli a casa propria!
spero che il buonismo ipocrita finisca nella brace.
spero che obama riapra nel mondo il problema della fame e della sete nei paesi poveri.
spero che ognuno stia a casa propria senza causare problemi in casa di altri!
spero che i zingari vadano via dall'italia. E di corsa.
spero in un mondo dove non si uccida piu' e dove si prenda coscenza del valore della vita!
spero in un forte ritorno ai valori della famiglia come nucleo centrale della vita in comunita'.
spero che si faccia in tutti i paesi del mondo l'interesse di tutti e non solo delle lobby finanziarie o politiche.
spero in un mondo dove dio (ognuno il proprio) sia il riferimento per i popoli e per l'uomo.
spero che il comunismo scompaia con tutte le sue atrocita' che ancora oggi giornalmente annientano l'individuo e portano fame, dittatura e morte ovunque.
spero in un ritorno ai valori, per restituire dignita' alle popolazioni ed all'essere umano in quanto individuo creato per vivere libero.
spero che osama faccia una politica mondiale volta a preservare la terra e la natura.
spero che la pace avvolga il pianeta e l'uomo diventi piu' buono.
spero che gigi d'alessio vada a lavorare e smetta di cantare.
spero che il perugia torni in serie b.
io spero tutto questo.
Ma ..scusa..Obama sarà il presidente degli U.S.A. , non il mago Merlino..:-px
:-rock:-+:-bac:-+:-ge
io riguardo obama ho totale fiducia. E' intelligentissimo, preparato, ed e' (sopratutto) un buono.
spero che riesca a rasserenare gli animi in tutto il mondo, specie in quei paesi pericolosi (per noi cristiani). Spero riesca a dialogare, ma al tempo stesso a far capire che se si comportano male, missili e aerei sono pronti!
spero sopratutto che tanti civili e sopratutto tanti bambini non paghino piu' un prezzo caro per colpa di decisioni elitarie di capi di stato o categorie estremiste.
spero che i cristiani nel mondo non vengano piu' uccisi e perseguitati visto che gli stessi non perseguitano nessuno!
spero che il difendere duramente i propri diritti (a casa propria)da immigrati colpevoli di reati, non venga scambiato piu' per razzismo, ma solo per diritto a vivere tranquilli a casa propria!
spero che il buonismo ipocrita finisca nella brace.
spero che obama riapra nel mondo il problema della fame e della sete nei paesi poveri.
spero che ognuno stia a casa propria senza causare problemi in casa di altri!
spero in un mondo dove non si uccida piu' e dove si prenda coscenza del valore della vita!
spero in un forte ritorno ai valori della famiglia come nucleo centrale della vita in comunita'.
spero che si faccia in tutti i paesi del mondo l'interesse di tutti e non solo delle lobby finanziarie o politiche.
spero in un mondo dove dio (ognuno il proprio) sia il riferimento per i popoli e per l'uomo.
spero in un ritorno ai valori, per restituire dignita' alle popolazioni ed all'essere umano in quanto individuo creato per vivere libero.
spero che osama faccia una politica mondiale volta a preservare la terra e la natura.
spero che gigi d'alessio vada a lavorare e smetta di cantare.
io spero tutto questo.
Jerry Lee quoto tutto quello che hai scritto e che ho quotato, in modo particolare il tuo pensiero su Gigi D'Alessio (ma chi compra i suoi cd?)
Ho tolto le tue speranze sportive perchè non c'entrano niente con Obama :-prr Se è per questo con Obama non c'entra nemmeno Gigi D'alessio, ma mi sta talmente sul gozzo che ho voluto lasciarlo tra le speranze di un futuro migliore :-)
Obama è grande e credo che ad Elvis sarebbe piaciuto, perchè, entrambi rappresentano il sogno americano!
Spero di cuore che lo lascino in vita!!
Jerrylee, ormai i tuoi modi molto accesi nell'esprimerti sono proverbiali :) , abbiamo imparato a conoscerti e a capire cosa c'è dietro alle righe.
Come è stato detto più volte, siamo tuttti diversi e se vogliamo capirci, il meglio che si possa fare, a mio avviso, non è soffermarsi sulla singola parola, ma capire i concetti espressi nella loro interezza.
I toni di questo tuo messaggio sono categorici, senza tanti giri di parole, ma, tralasciando il discorso prettamente politico, che è soggettivo ad ognuno di noi e appartiene a tutt'altra sede, è chiaro ciò che stai dicendo:
chiedi unicamente pace e tranquillità, aiuto per i più deboli mettendo fine a sfruttamenti e il solito "girare la testa dall'altra parte", ritorno dei valori essenziali del rispetto reciproco (che esso sia su ampia scala, sia nella quotidianità del singolo individuo che si rapporta con il prossimo), della dignità umana tramite una vita degna di essere vissuta, la fine della criminalità in tutte le sue forme (perchè non c'è criminalità "buona" o "giustificabile" e criminalità "cattiva"...tutta la criminalità è uguale quando ferisce il prossimo), fine dei privilegi per alcuni a spese di altri...e via dicendo...
Forse è più un sogno utopistico che altro, ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire....
Forse Obama o chi per lui non ha il potere di risanere tutto ciò che nel mondo non funziona, ma se qualcuno ha il potere di fare almeno alcune di queste cose, ben venga!
Quindi, sono pienamente d'accordo con te nel concetto che hai espresso!!!!
Di Gigi D'Alessio e il Perugia ce ne occupiamo in un secondo momento... :)
LISA
non si sa mai .... !!!!!!!!! :-nx :-kx:-ox :-kx :-nx
Molte volte gli intenti vengono fraintesi....basta leggere almeno 4 volte quando non si comprende pienamente qualcosa, perchè altrimenti si rischia di "pensare in modo sbagliato" della persona che ha scritto....almeno per me è così :-ge
ahahahaha!!!!!!:-brav
mi fai spanciare dal ridere con questa affermazione!!!!!
Brava Gracy!!!!!!
per Jerry lee ci vorrebbe l'isola che non c'è con capitan uncino e peter pan!!!!!!!!ahahaha!!!!!!:):):):):-pib:-ox:-px:scooter::nave::-xin:-pit:+p
gracemonic
08-11-2008, 21:00
ahahahaha!!!!!!:-brav
mi fai spanciare dal ridere con questa affermazione!!!!!
Brava Gracy!!!!!!
per Jerry lee ci vorrebbe l'isola che non c'è con capitan uncino e peter pan!!!!!!!!ahahaha!!!!!!:):):):):-pib:-ox:-px:scooter::nave::-xin:-pit:+p
:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px
Allvanity
09-11-2008, 20:23
io spero tutto questo.
Scusami Jerry Lee se mi sono permesso di Quotare solo in parte, filtrando alcune frasi che, se lette in superficialità comè stato detto, potrebbero confondere, in quanto si ha l'impressione che ci sia un contrasto tra quelle appena lette con altre che susseguono! :-fis
Certo della tua comprensione....No ci rimane che iniziare nel nostro piccolo, a scambiarci un segno di pace!!:-wb
P.S. Ho evidenziato in rosso quello che ritengo sia in assoluto "la chiave" utile a risolvere tutte le altre!:-+
Per quanto riguarda l'elezione di Obama gli auguro tutto il bene possibile.
Da noi a quando un'Obama?
Da noi quando una certezza della pena?
Non parlerò più di politica, questa non è la sede giusta parlerò solo di Elvis.
filippo63
11-11-2008, 08:35
jerry lee mai lette tante c...... e
gracemonic
11-11-2008, 10:58
Se la cattiveria , l'invia , l'antipatia , l'aggressività e qualche altro qualificativo simile potessero vendersi , qualcuno qui sarebbe miliardario!!!:-px:-px:-px
gracemonic
11-11-2008, 11:05
Scusami Jerry Lee se mi sono permesso di Quotare solo in parte, filtrando alcune frasi che, se lette in superficialità comè stato detto, potrebbero confondere, in quanto si ha l'impressione che ci sia un contrasto tra quelle appena lette con altre che susseguono! :-fis
Certo della tua comprensione....No ci rimane che iniziare nel nostro piccolo, a scambiarci un segno di pace!!:-wb
iniziare nel nostro piccolo, a scambiarci un segno di pace!!
Bravo Allvanity!!!:-brav:-brav:-brav
:-bac
:-rock:-+:-ge
fai finire l'effetto dell'alcool e poi prova a rileggere quello che ho scritto. Anche se la natura non è stata generosa con te, ce la puoi fare. Dai, non mollare!
Jerry lee, modera i toni per favore!! Qui a dare un dito ci si prende tutto il braccio.
Vediamo di piantarla con le offese alle persone!!!
Questo vale per tutti:
Anche se non la pensiamo tutti allo stesso modo, questo non è un buon motivo per offendersi. Se lo volete fare, usate le vostre email personali o altri luoghi, ma non qui!
LISA
TRENT C.
11-11-2008, 15:05
Personalmente Obama non mi piace neanche un po', no ho fiducia in lui (non che conti qualcosa) lo ritengo un personaggio ambiguo, quanto ai cambiamenti....secondo me non cambierà nulla. Non vorrei fosse solo un presidente di passaggio....
filippo63
11-11-2008, 21:10
acolta jerrylee prima di tutto un pò di educazione io mi sono limitato c....e che non mi sembra nulla confronto a quello che tu hai scritto se vuoi io ti mando....., questa è la mia e-mail ********** (modifica dall'amministrazione del sito) se vuoi ti do anche il mio cell cosi telodico dal vivo quello che penso ok
guitarman
12-11-2008, 07:35
ho aperto questo topic nella speranza di nn creare casini politici e di pensiero.
la politica americanan nn centra nulla con quella nostra,mi bastava sapere da fan di elvis quali siamo e quindi sicuramente interessati alla situazione usa,cosa ne pensate dell'elezione di obama.che principi userà x il buon fine del suo mandato?è l'uomo giusto x il tanto famigerato cambiamento?
via rancori e sensi unici,siamo una comunità e discutiamo dell'argomento in santa pace.senza offese ognuno può dire la sua.senza spingere sull'acceleratore.
sopratutto nessuno è più dritto dell'altro.
grazie...
scusa lisa se con questo topic ho creato confusioni nel forum!
gracemonic
12-11-2008, 17:14
ho aperto questo topic nella speranza di nn creare casini politici e di pensiero.
la politica americanan nn centra nulla con quella nostra,mi bastava sapere da fan di elvis quali siamo e quindi sicuramente interessati alla situazione usa,cosa ne pensate dell'elezione di obama.che principi userà x il buon fine del suo mandato?è l'uomo giusto x il tanto famigerato cambiamento?
via rancori e sensi unici,siamo una comunità e discutiamo dell'argomento in santa pace.senza offese ognuno può dire la sua.senza spingere sull'acceleratore.
grazie...
scusa lisa se con questo topic ho creato confusioni nel forum!Penso che non é possibile separare la politica americana ne del pensiero a proposito del suo presidente ne del resto del mondo , incluso ogni paese della comunità europea , quindi anche Italia , centra e come! Della mia più tenera infanzia che sento dire che quando la America starnutisce il resto del mondo si ammala..
Posso dire che sembra una bella persona , che ha formato una anche bella famiglia , con la sua magnifica compagna e molto preparata in più , che sembra deciso , preparato anche lui , sembra questo sembra l'altro , potremo dire di più andando avanti col tempo , per adesso di concreto ne abbiamo la speranza!:-+
guitarman
12-11-2008, 17:25
:?
non hai capito il mio post ( :-fis ) ma va bene lo stesso
:-nx
grazie...
scusa lisa se con questo topic ho creato confusioni nel forum!
Enzo, non è colpa tua, non preoccuparti!
Non sono i topic di per sè a creare "problemi"; sono le risposte senza senso, senza logica e che non avrebbero motivo di esistere a crearli.
LISA
filippo63 https://forum.grazielvis.it//images/buttons/viewpost.gif (https://forum.grazielvis.it//showthread.php?p=91783#post91783)
acolta jerrylee prima di tutto un pò di educazione io mi sono limitato c....e che non mi sembra nulla confronto a quello che tu hai scritto se vuoi io ti mando....., questa è la mia e-mail **************** (modifica dall'amministrazione del sito) se vuoi ti do anche il mio cell cosi telodico dal vivo quello che penso ok
Non serve perchè non mi interessa. T'ho già inquadrato. Nun t'aggità... rilassate.... fai lo yoga... leggi il karma... ecco, giusto, KARMATE!!!
1-1 palla al centro! Fine primo round, ok?? :-+
Karmamoce :-fis tutti, ok?? Che le giornate già son pesanti, senza andare a complicarsele ulteriormente... :-\
Grazie!! :-+
LISA
filippo63
12-11-2008, 21:17
ciao lisa sono da poco in questo forum pensavo di conoscere gente che come me ama elvis ma sono rimasto molto deluso se mi spieghi come fare cancella tutti i mie dati ed iscrizione ecc ecc divertitevi TBE
Non sto qui a sindacare chi ha torto o chi ha ragione, ma faccio presente a tutti che questo è il risultato di ciò che accade quando, invece di rispondere in modo pacato, civile ed educato, attenendosi all'argomento del topic in questione, si esagera nei modi di porsi, nelle parole, etc... finendo poi per fare apprezzamenti - che non c'entrano nulla!!!! - sulle singole persone.
Si è cercato di tollerare in questi giorni, ma mi sembra palese che il metodo non abbia funzionato...
Come si suol dire..."Da un dito, poi ci si prende tutto il braccio"...
In futuro tali comportamenti non saranno più tollerati, come è sempre stato di norma in questo forum!!
Filippo, mi dispiace leggere le tue righe, ma non posso fare altro che rispettare la tua decisione e prenderne atto.
LISA
ciao lisa sono da poco in questo forum pensavo di conoscere gente che come me ama elvis ma sono rimasto molto deluso se mi spieghi come fare cancella tutti i mie dati ed iscrizione ecc ecc divertitevi TBE
Ciao Filippo!
Mi permetto inserirmi in questa discussione per dirti una cosa, sperando che la mia intromissione non ti dia fastidio. Qualora così fosse, ti chiedo scusa a priori.
Io non sono nessuno se non una fan di Elvis Presley con un'enorme passione per lui e nei 3 anni di frequentazione di questo forum, ho potuto condividere il mio pallino per Elvis sempre con serenità e soprattutto divertimento, apprezzando tutti coloro che mi hanno insegnato qualcosa e scambiando le nostre opinioni in tranquillità e nel rispetto reciproco.
In questo forum è sempre andata così e l'ho sempre considerato il migliore, soprattutto perchè si è sempre parlato molto di Elvis sia come artista che come uomo, spaziando negli argomenti più diversi, senza per questo mai mancarsi di rispetto, come invece vedo che è successo nei tuoi confronti!!!
Dopo questa premessa, anche se la mia opinione può non aver alcun significato per te, volevo dirti che mi dispiace molto che rientrando nel GE, al mio ritorno, leggo certi toni polemici ed offensivi e soprattutto mi dispiace ancora di più la tua decisione, perchè io ho sempre letto i tuoi post con molto interesse!!
Sono cosciente la mia opinione per te può non contare niente, ma a me farebbe molto piacere se tu recedessi dalla tua decisione e rimanessi con noi!!!
Ti rinnovo le mie scuse se mi sono intromessa. Spero le accetterai.
ma no dai..... stai qui con noi...anch'io ho sempre letto volentieri i tuoi post.... ripensaci!!!! Non fare di tutta un erba un fascio!!!!:-brav:)
gracemonic
13-11-2008, 08:00
Ascolta Tania filippo e ti lo dico anch'io!!!:-+
Gracy:-+
E bastaa...........ma possiamo volerci bene e potersi scambiare opinioni senza arrivare a questo....?????????
Ci son gia' i politici e tutto il mondo che si acccapiglia ..almeno qui ...qui nooo........guardiamo oltre....!!
Ci son altri posti se volete tirarvi i capelli...:)
Scusami Lisa se mi son permessa ma adesso basta....
Filippo resta con noi daiii!!!:-brav
E bastaa...........ma possiamo volerci bene e potersi scambiare opinioni senza arrivare a questo....?????????
Ci son gia' i politici e tutto il mondo che si acccapiglia ..almeno qui ...qui nooo........guardiamo oltre....!!
Ci son altri posti se volete tirarvi i capelli...:)
Scusami Lisa se mi son permessa ma adesso basta....
Filippo resta con noi daiii!!!:-brav
Puccy, non ti scusare...Anzi, ti ringrazio dell'aiuto!
La tua opinione come "utente" del forum è importante, in modo che si sappia che cose di questo tipo non si limitano a "dare fastidio" solo a livello di regolamento del forum, ma urtano i nervi anche a chi lo frequenta!!
Sono giorni ormai che predico in tutte le salse!!!!!! :?
LISA
:-ox...................!
:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
ANZI, PER RICREARE IN QUESTA DISCUSSIONE UN CLIMA DI PACE, AMICIZIA, FRATELLANZA E AMORE, INIZIO IO A SCAMBIARE UN SEGNO DI PACE: :-dem
:)
jerry...
:-px:-px:-px
Puccy, non ti scusare...Anzi, ti ringrazio dell'aiuto!
La tua opinione come "utente" del forum è importante, in modo che si sappia che cose di questo tipo non si limitano a "dare fastidio" solo a livello di regolamento del forum, ma urtano i nervi anche a chi lo frequenta!!
Sono giorni ormai che predico in tutte le salse!!!!!! :?
LISA
Grazie Lisa...!!!
lo so ...ci vuole davvero poco perche' tutto fili liscio..ma sembra che non tutti siano dello stesso parere!!
ANZI, PER RICREARE IN QUESTA DISCUSSIONE UN CLIMA DI PACE, AMICIZIA, FRATELLANZA E AMORE, INIZIO IO A SCAMBIARE UN SEGNO DI PACE: :-dem
:)
Jerrylee..vedi...in questo modo non si capisce mai se stai scherzando per sdrammatizzare o se stai di proposito prendendo in giro tutti!!!!
Perdona la sincerità, ma se non siamo sinceri e chiari, finisce che non ci capiamo più. A volte ho davvero la netta sensazione...hai presente una persona che cerca di fare un castello di carte, ci mette tanto impegno e poi arriva quello che con un soffio butta tutto al vento???
E chi stava costruendo il castello, deve ripartire da zero................
Ma con tutti gli emoticons che ci sono...non riesci ad usarne altri???
LISA
Jerrylee..vedi...in questo modo non si capisce mai se stai scherzando per sdrammatizzare o se stai di proposito prendendo in giro tutti!!!!
Perdona la sincerità, ma se non siamo sinceri e chiari, finisce che non ci capiamo più. A volte ho davvero la netta sensazione...hai presente una persona che cerca di fare un castello di carte, ci mette tanto impegno e poi arriva quello che con un soffio butta tutto al vento???
E chi stava costruendo il castello, deve ripartire da zero................
Ma con tutti gli emoticons che ci sono...non riesci ad usarne altri???
LISA
:):):):) basta prenderla con "filosofia"...
sappiamo che in fondo Jerry ci vuole bene...ognuno ha il suo modo per dimostrarlo...:-fis
scherzooooooo!:-rock
:-prr:-prr anch'ioooooooooooooooo!!! :-prr
Ecco..l'importante è capirsi...Perchè non vedendo la tua faccia mentre scrivi e dovendo solo leggere, a volte davvero non è chiaro.
Ma questo non vale solo per te, ovviamente vale anche per me e per tutti...
Cerchiamo di tenere conto anche di questo :-+
LISA
Ecco..l'importante è capirsi...Perchè non vedendo la tua faccia mentre scrivi e dovendo solo leggere, a volte davvero non è chiaro.
Ma questo non vale solo per te, ovviamente vale anche per me e per tutti...
Cerchiamo di tenere conto anche di questo :-+
LISA
:-brav:-brav:-brav:-ge
Filippo non dar peso a certe cose.. spesso non sono come sembrano....non andartene ti prego..qui si sta bene .....basta conoscerci ed avere rispetto...e pazienza....:) noi ce ne siamo fatta tanta....
Siamo tanti con tante teste diverse..cerchiamo di trovare un punto di accordo e andare avanti...
ecco la mia faccia quando scrivo...!
http://img119.imageshack.us/img119/6452/risataxh8.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=risataxh8.jpg)http://img119.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
:-px Ok, terrò presente!!!! :-px
LISA
http://img119.imageshack.us/img119/6452/risataxh8.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=risataxh8.jpg)http://img119.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
wowowo bellissimo...!!!!
Almeno sappiamo ora con chi parliamo...:-px:-px:-px
gracemonic
13-11-2008, 16:21
Filippo non dar peso a certe cose.. spesso non sono come sembrano....non andartene ti prego..qui si sta bene .....basta conoscerci ed avere rispetto...e pazienza....:) noi ce ne siamo fatta tanta....
Siamo tanti con tante teste diverse..cerchiamo di trovare un punto di accordo e andare avanti...
Belle parole Puccy , grazie , fa bene sentirle , anch'io ho scritto prima a Filippo , come ha detto Tania , di ripensare il fatto!:-qx
:-+:-bac
Jerry ti facevo più affascinante :-):-px
Allvanity
13-11-2008, 17:38
:-bravContinua con le proteine Jerry!!
dall'ultima volta che ci siamo visti sei ancora più bello!:-prr
filippo63
14-11-2008, 07:46
ciao a tutti questa mattina la splendita voce del re mentre canta it's impossible mi a dato calma e tirato su il morale visto le brutte giornate sono tornato qui con piacere ho letto tante cose belle se posso lisa rientro http://www.elvis.com.au/presley/images/tcblogo.gif (http://shop.elvis.com.au/)
ciao a tutti questa mattina la splendita voce del re mentre canta it's impossible mi a dato calma e tirato su il morale visto le brutte giornate sono tornato qui con piacere ho letto tante cose belle se posso lisa rientro http://www.elvis.com.au/presley/images/tcblogo.gif (http://shop.elvis.com.au/)
Sono felice di dirti
BENTORNATO!!!!
:-brav:-brav:-brav
Buon divertimento!!!
:-rock:-rock:-rock:-rock
:-ge:-ge:-ge
filippo63
14-11-2008, 07:57
grazie hurt
Belle parole Puccy , grazie , fa bene sentirle , anch'io ho scritto prima a Filippo , come ha detto Tania , di ripensare il fatto!:-qx
:-+:-bac
Grazie Grace.....:-bac
ll Re ha la capicita' davvero unica e magica.. ..ci da' pace e sollievo quando lo sentiamo..la sua voce... la sua anima ...gli esce fuori dal petto.....e colpisce direttamente il cuore....:-bac
E unito a lui noi riusciamo a dare la stessa forza.... insieme per guardare avanti e mai indietro...ci lasciamo alle spalle tutto ...il male le chiccchere...e ripartiamo da qui..(non da tre come disse il grande Troisi:))
Sono contenta anch'io di poterti dire.....
:-bravBENTORNATO TRA NOIIIIIIIIIIIIII!!!:-brav
non te ne perntirai...ogni giorno impariamo anche a consocerci meglio..
gracemonic
14-11-2008, 10:00
Evviva Filippo!!!:-brav:-brav:-brav
Cosi si fa!!!:-brav:-brav:-brav
Soltanto gli idioti (del vocabolario medico) non sono capaci di cambiare idea!:?
..........:-cx
su su Jerry.............!! Non piangere....:-+
Ciao Filippo, per me va benissimo se rientri!!! :-+
Tutto è bene quel che finisce bene!
Dedichiamoci ad Elvis e a tenere vivo il suo ricordo :-brav TCB
LISA
E bravo Filippo, hai fatto bene a tornare, perchè di GE ce n'è uno, tutti gli altri SON NESSUNO:-ge:-brav:-brav:-brav
Sei entusiasta anche oggi, Gabby??? :)
LISA
Lisa.....è un periodo che sono.....come dire....ENTUSIASTA! Ma chissà perchè!?? Non lo capisco proprio:-fis
Sei entusiasta anche oggi, Gabby??? :)
LISA
Lisa.....è un periodo che sono.....come dire....ENTUSIASTA! Ma chissà perchè!?? Non lo capisco proprio:-fis
Sospetto qualcosa...io...:-fis:)
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
:-fxSegreto fra sorelle allora :-prr
Sospetto qualcosa...io...:-fis:)
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
Come hai detto tu in un altro topic....fammi fa na grattata...:-prr:-prr:-prr:-px
MASCHIETTO O FEMMINUCCIA...????????:-brav