Visualizza Versione Completa : Mina per Elvis
Fantastica Mina!!!!:-brav:-brav:-brav
Mina Mazzini - Love me :-brav
rHyEN103W0k
MINA MAZZINI-Something :-brav:-brav:-brav
pJTuGy4TeN0
MINA MAZZINI-FEVER :-brav:-brav:-brav
5Du5mt6Hkl4
Mina Mazzini & Elvis Presley - Don't :-brav
cIxSAr5tOJo
Mina Mazzini - I want to be free :-brav
zhXoEyaU9uY
Mina Mazzini - That's when your heartaches begin:-brav:-brav:-brav
Ev8QckP1BVE
gracemonic
07-11-2008, 00:25
Ciao Carmen; mi mancava il tempo e non potevo ascoltare le canzoni del tuo splendido topic : "Mina per Elvis" , non volevo sparare due righe alla leggera senza ascoltare tutto , adesso l'ho fatto e sono rimasta incantata! :-+
Grazie Carmen , brava!:-brav
:-rock:-bac:-ge
Ciao Elvis63 e anche Gracemonic, vi ringrazio per aver gradito i miei post video di Mina per Elvis!!!!!!:-brav:-bac
Poichč mi ero ricordata che Mina aveva tempo fą rivelato ad una rivista che Tutti i Cantanti italiani devono molto ad Elvis per l'impronta che lui ha lasciato.... insegnando loro tanto......ho voluto approfondire e ho cercato su You tube se Mina fosse stata coerente con quanto dichiarato....e infatti sono rimasta a bocca aperta......semplicente affascinata dalla bellissima interpretazione di Mina......č di una sensualitą vocale tipica di Elvis ....che ti affascina con naturalezza!!!!!!!
Grande Mina!!!!!:-brav
Mi informerņ se esiste un cd e come si intitola!!!!!!!:-ge
tigerman90
07-11-2008, 08:45
C'č anche blue moon :)
H_JGVcxwPDk
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
It's Impossible (Elvis Presley):-bac:-brav
CvWL4bbrgnA
It's impossible - Mina :-brav
mVAJiVYyuX0
Carmensita sono molto interessanti questi video, non conosco bene Mina come artista, quindi fai bene a postare questo materiale :-brav:-bac
Carmensita sono molto interessanti questi video, non conosco bene Mina come artista, quindi fai bene a postare questo materiale :-brav:-bac
purtroppo non ho trovato altro ......ci dobbiamo accontentare di questi .....ho provato anche a cercare un album che li contenesse tutti .....ma ho notato che nč conteniene una canzone sola :?