Visualizza Versione Completa : Cosa avreste fatto??
http://img363.imageshack.us/img363/2985/elvisqv7.gif (http://imageshack.us/)
http://img363.imageshack.us/img363/4840/elvis2wx6.gif (http://imageshack.us/)
Prendo spunto da queste foto postate da Hurt nel topic "Una foto mai vista" per chiedervi....Cosa avreste fatto voi in una situazione simile??? :):-fis ...Ovviamente dopo essere stati rianimati... :-prr :)
LISA
Jerrylee, ma la domanda del topic era un'altra.... :-ex
LISA
supererika
13-11-2008, 13:38
:-prr:-prr:-prrCon l'amore che provo oggi per Lui mi sarei messa a piangere per l'emozione,ma so che a lui nn piacevano le donne che davano in escandescenza... quindi lo avrei solo baciato ahahahah :-bac:-bac:-bac
AngyOphelia83
13-11-2008, 15:01
non credo mi sarei rianimata!! :-kx:-kx
Clint Reno
13-11-2008, 16:05
Immediatamente autografo e foto con lui!!! :-)
Fotos ancora con lui sicuramente. e meglio che l'ultima volta!:)
.. E gli avrebbe detto, dimmi piu di un anno fa, mi avevo detto per l'anno prossimmo (quindi 70) cantare in Europa non sara possibile, ma per dopo ci pensiammo...
Allora?
If I Can Dream...:-fis
Difficile....difficilissimo, dopo essere stata rianimata, saei corsa da lui per chiedergli di fare una foto insieme e di farmi un autografo, per finire avrebbe dovuto concedermi un'abbraccio enorme e un bacio :):-bac:-bac:-bac
Avrei regolato l'orologio.:):-brav:-brav:-brav
Difficile....difficilissimo, dopo essere stata rianimata, saei corsa da lui per chiedergli di fare una foto insieme e di farmi un autografo, per finire avrebbe dovuto concedermi un'abbraccio enorme e un bacio :):-bac:-bac:-bac
Quale genere di bacio? Sai che Elvis lo chiedeva prima dalle volte!:)
Allvanity
13-11-2008, 17:51
In linea con la risposta di Askme,
Avrei chiesto ad Elvis (ironicamente)
te ne intendi di orologi?
e magari insieme avremmo provato
a far ripartire quell'orologio che in tutte
le 4 foto segna sempre le 8:02:45!:-+
Matteo scusa se mi intrometto .....ma posso rispondere anch'io a questa domanda??????
ebbene io l'avrei baciato come quella vecchia signora che era a Las Vegas.......vedi la fine del video .........:-bac
FUzGphM7jlk
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
The King will never die
13-11-2008, 22:37
Gli avrei stretto la mano inchinandomi al suo cospetto................http://http://img233.imageshack.us/my.php?image=10elvis1dj5.jpg
Di fronte ad una situazione come questa, probabilmente sarei incredula e molto intimidita.
Per lungo tempo il mio cervello direbbe "Vado"/"non vado", ma alla fine mi armerei di coraggio e l'unica cosa che sarei capace di chiedere sarebbe un abbraccio.
Per l'emozione sicuramente mi dimenticherei della foto insieme e all'autografo, pentendomi amaramente per il resto della mia vita:-+:-\
matteo scusa se mi intrometto .....ma posso rispondere anch'io a questa domanda??????
Ebbene io l'avrei baciato come quella vecchia signora che era a las vegas.......vedi la fine del video .........:-bac
fuzgphm7jlk
anche io !!!!!!!:):):):):):):):):):):):):):)
Di fronte ad una situazione come questa, probabilmente sarei incredula e molto intimidita.
Per lungo tempo il mio cervello direbbe "Vado"/"non vado", ma alla fine mi armerei di coraggio e l'unica cosa che sarei capace di chiedere sarebbe un abbraccio.
Per l'emozione sicuramente mi dimenticherei della foto insieme e all'autografo, pentendomi amaramente per il resto della mia vita:-+:-\
anche a me capita che quando provo una forte emozione mi rimbambisco... di solito divento "una statua di marmo", mi "imbabolo"....
totale avrei fatto esattamente come Hurt...anche x la foto ....
filippo63
14-11-2008, 09:27
leggevo che in quella situazione el viaggiava su aereo di linia mentre lui (el) parlava con un tipo il tipo disse anch'io un giorno avro un anello come il tuo ....elvis tieni ora è tuo
Difficile... dire cosa avrei fatto..... fondamentalmente sono molto timida.... quindi avrei aspettato un po' ..... senza muovere un muscolo.... poi mi sarei armata di coraggio...... le avrei chiesto un autografo ed un abbraccio......
sono sincera nonostante la timidezza... sicuramenta quando mi abbracciava lo avrei anche baciato....:-bac:-bac:-bac
se non l'avessi fatto me ne sarei pentita per tutta la vita......
(ho praticamente detto le stesse cose di Hurt e Tania :-brav:-brav)
:-ge:-ge
Memories
14-11-2008, 10:28
Visto che non se ne é mai preoccupato nessuno, vinta l'emozione, gli avrei detto quanto mi sarebbe interessato parlare con lui da uomo a uomo sulle domande che lo tormentavano....
Visto che non se ne é mai preoccupato nessuno, vinta l'emozione, gli avrei detto quanto mi sarebbe interessato parlare con lui da uomo a uomo sulle domande che lo tormentavano....
... si, anch'io l'avevo preso in considerazione, ma poi sapendo che Elvis difficilmente si apriva..con persone che conosceva..ho pensato figurati...sicuramente non veniva a confidarsi con un estarneo.... o no??!!
...mi sono un po' incartata ma il pensiero tutto sommato si capisce....:-fis
gracemonic
14-11-2008, 10:35
L'ho avrei guardato in estasi e subito dopo sveniva , rimanendo li , stessa sul pavimento!!!:?
Dopo in rianimazione , riviverei il momento sapendo che rimarrebbe intatto in me per la vita!!!:-+:-+:-+
Matteo scusa se mi intrometto .....ma posso rispondere anch'io a questa domanda??????
ebbene io l'avrei baciato come quella vecchia signora che era a Las Vegas.......vedi la fine del video .........:-bac
FUzGphM7jlk
Non sono sorpreso!!:) Ma dopo ragazze non si sà come si puo essere...
Un piccolo riccordo quando l'ho visto... Una ragazza forse di circa 16 anni
dopo aver baciato Elvis e ritornata da i suoi genitori e
piangeva, rideva, gridava et la sua mamma ha dovuto calmarla! vero!:)
Non sono sorpreso!!:) Ma dopo ragazze non si sà come si puo essere...
Un piccolo riccordo quando l'ho visto... Una ragazza forse di circa 16 anni
dopo aver baciato Elvis e ritornata da i suoi genitori e
piangeva, rideva, gridava et la sua mamma ha dovuto calmarla! vero!:)
Matteo .......penso proprio che adesso sarei ancora qui a raccontarlo per la millionesima volta.....e sicuramente mi sentirei sulle labbra ancora la stessa sensazione:-qx ........wow.......!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Beh...beh...il genere di bacio...lo avrei fatto scegliere a lui :).....MI STAVA BENE TUTTO!