Visualizza Versione Completa : La radio GE
Lisa
scusa una domanda..ma la radio???
Mi son persa...:)
Ciao Puccy, la radio GE tornerà sicuramente!! Ci sono lavori in corso sul GE - di cui non vi anticipo niente - e c'è da avere un po' di pazienza, ma ne vale la pena, vedrai! :-prr :)
LISA
Ah ok lavori in corso...!!!
Certo sempre vale la pena ... mamma...quando dici cosi c'e' da aspettarsi di tutto!!!:-prr:-prr:-prr
In positivo ne!!!!:-px
Wwwoeoeeooeoowww non vedo l'ora.....mmmmmmmmmm che suspense...........hiiiiiiiiiiiiiii!!!
Grazie Lisa!!!! Grande Lisa!!:-brav
:-axTi tengo sulle spine Puccy..... :) Con calma, c'è tempo... :-qx
LISA
The King will never die
19-11-2008, 21:40
Scusate .......................ma di che radio state parlando???????...................
:-axTi tengo sulle spine Puccy..... :) Con calma, c'è tempo... :-qx
LISA
Lisa....me lo aspettavo !!!:-prr
MMMMM...e' vero ogni rosa a le sue spine!!! Ahahahahahh!!!:-ex
Di pazienza ne ho .. sopportero' anche questo...haha!!!:-px
Grazie Lisa!!!
Scusate .......................ma di che radio state parlando???????...................
La Radio di Grazie Elvis che trasmette le conzoni del Re non stop!!
Ora e' in fase di manutenzione.......dobbiamo aspettare!!!
Vedrai e' una cosa stupenda!!
The King will never die
20-11-2008, 11:50
La Radio di Grazie Elvis che trasmette le conzoni del Re non stop!!
Ora e' in fase di manutenzione.......dobbiamo aspettare!!!
Vedrai e' una cosa stupenda!!
Ma che bella notizia che mi dai Puccy1.................................non vedo l'ora(mi dirai mettiti gli occhiali)........che brutta battuta................scherzi a parte sono curioso e felice per una notizia del genere.........grazie Puccy1
Vedremo la sorpresa che Lisa ci farà,sarà per Natale?
Noi aspettiamo quì.
Lisa dicci almeno per che periodo ce la dobbiamo aspettare sta sorpresa :):-ge:-rock:-bac
Ma che bella notizia che mi dai Puccy1.................................non vedo l'ora(mi dirai mettiti gli occhiali)........che brutta battuta................scherzi a parte sono curioso e felice per una notizia del genere.........grazie Puccy1
Ahahhahaahahhaha King..tranquillo.....non occorrono gli occhiali....succede anche a me di perdermi delle cose.....
Non lo sapevi??? Sei nuovo se non sbaglio...di questo forum???
Di nulla ...figurati....un piacere!!!
:-ge:-ge
Gabby, ci vorrà un po' di pazienza...Il periodo esatto non ve lo so dire perchè non lo so nemmeno io.... :-fis
Quando sarà il momento inizierete a respirarla nell'aria..... :)
LISA
Quindi sarà una cosa che è impossibile non notare :):-brav:-brav:-brav
MERAVIGLIA!!! Attendo con ansia :-brav:-brav:-brav:-ge:-rock:-bac
Gabby, ci vorrà un po' di pazienza...Il periodo esatto non ve lo so dire perchè non lo so nemmeno io.... :-fis
Quando sarà il momento inizierete a respirarla nell'aria..... :)
LISA
The King will never die
21-11-2008, 02:24
Ahahhahaahahhaha King..tranquillo.....non occorrono gli occhiali....succede anche a me di perdermi delle cose.....
Non lo sapevi??? Sei nuovo se non sbaglio...di questo forum???
Di nulla ...figurati....un piacere!!!
:-ge:-ge
Sono nuovo ma siete già degli amici con i quali condividere e sopratutto VIVERE il RE......................
King tranquillo.....sei anche tu parte della grande famiglia del GE!!!
Siamo tutti amici...e pronti ad aiutarsi sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Lisa......le spine aumetano di giorno in giornoooooooooooo!!!:)
Aspettiamo qui e ci portiamo panini e bevande...nel'attesa...................
Sono nuovo ma siete già degli amici con i quali condividere e sopratutto VIVERE il RE......................
TheKing, ti dò nuovamente il mio benvenuto in famiglia!!!! :-brav:-brav:-ge
LISA
The King will never die
21-11-2008, 12:41
Grazie Puccy1 e grazie Lisa..............sarò un sentimentalone ma ho trovato dei nuovi amici......................
Grazie Puccy1 e grazie Lisa..............sarò un sentimentalone ma ho trovato dei nuovi amici......................
Grazie a te!! Anche noi adesso abbiamo un nuovo amico... Siamo una grande famiglia!!:-brav Benvenuto ancora anche da parte mia!!
..nulla di piu' bello ..aver sentimenti ...anche noi soffriamo di questa cosa ....ed e' stupendo!!
:-ge:-ge:-ge:-ge
Lisa......le spine aumetano di giorno in giornoooooooooooo!!!:)
Aspettiamo qui e ci portiamo panini e bevande...nel'attesa...................
Stasera nella lunga notte ci saranno sorprese?
Ci darà delle news Lisa?
Staremo a vedere!
Benvenuto The King!!! :-brav :-ge
Le spine aumetanto Lisa...ahahahaahah!!!!!
Sono dovuta andare al pronto soccorso...per farmele togliere un po' ahahahah:-x4:-x4:-x4
Puccy, resisti ancora un po'..... La prima spina ti verrà tolta entro pochissimo... Promesso! :-x4Poi dovrai avere ancora pazienza, perchè ce ne saranno ancora :xmas_icon_wink: Per questo sono un po' assente dal forum....
LISA
Puccy, resisti ancora un po'..... La prima spina ti verrà tolta entro pochissimo... Promesso! :-x4Poi dovrai avere ancora pazienza, perchè ce ne saranno ancora :xmas_icon_wink: Per questo sono un po' assente dal forum....
LISA
Resisto resisto...come vedi...grazie per la prima spina tolta che sollievoooooo wwowowowo...respiro meglio adesso.....:-x4
Aspetto ...che anche le altre mi siano tolte...ma vedo gia' che c'e' sul sito.......wowwoowwowowowowoo!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Un'altra tolta.....:-brav:-brav
Sei perdonata per qusta volta ...per l'assenza..sei giustificata!!!:-x4
GRAZIE LISA SEI UN MITO!!!!!:-bac:-bac:-bac:-bac
Tranquilli, che stiamo perfezionando il tutto.... :-x5 :-x5 Non è finita qui.... :-x4
LISA
Non e' finita qui???????
Che ci aspetta ancora....non oso pensarci....ahahahaha!!!:-x4
King tranquillo.....sei anche tu parte della grande famiglia del GE!!!
Siamo tutti amici...e pronti ad aiutarsi sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Esatto sempre pronti ad aiutare gli altri, siamo dei benefattori.
Fantastica la radio....si ascolta anche in chat, come sempre complimenti :-rock:-bac
Ciao Gabby, vado off topic per dirti "bentornata", dopo qualche giorno che non ti si vedeva.... :-x5 :-brav
LISA
Grazie Lisa, ho avuto un pò da fare, lo sai però che ritorno sempre....:xmas_icon_biggrin::-fxCiao Gabby, vado off topic per dirti "bentornata", dopo qualche giorno che non ti si vedeva.... :-x5 :-brav
LISA
... lo sai però che ritorno sempre....:xmas_icon_biggrin::-fx
Su questo penso non ci sia nessun dubbio! :xmas_icon_wink: La storia ce l'ha insegnato :-x4
LISA
ahahhahahahahaah :-brav:-brav:-brav...si non vi libererete di me facilmente :-x4:-ox:-ox:-geSu questo penso non ci sia nessun dubbio! :xmas_icon_wink: La storia ce l'ha insegnato :-x4
LISA
Esatto sempre pronti ad aiutare gli altri, siamo dei benefattori.
Si Askme proprio vero...sempre pronti .....!!!!!:-brav
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
ahahhahahahahaah :-brav:-brav:-brav...si non vi libererete di me facilmente :-x4:-ox:-ox:-ge
Ciao Gabbynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac
Va beh dai...ti sopporteremo.....siamo buoni noi!!! Ahahahhaahhah!!!!! Ci siamo fatti si molta pellaccia dura......aahah!!:-x4:-x4:-x4
La casa in cui si torna e' una sola....!!!!
Little Caroline
11-12-2008, 11:57
Wowwww è tornata la RADIO GE. Si sente benissimo e con tutte queste canzoni natalizie mi state facendo entrare pienamente in questa magica atmosfera...hehe!!!:-brav
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
GRAZIE LISAAAA!!!
GRANDIOSAAAAAAAAAAA COME SEMPREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
Allvanity
12-12-2008, 07:57
:-x4ahahhahahahahaah :-brav:-brav:-brav...si non vi libererete di me facilmente :-x4:-ox:-ox:-ge
Non ricominciamo con queste minacce Gabby?:-px:-px
(sto scherzando)! :-x4
Io non minaccio mai nessuno, agisco solo.....OVVIAMENTE scherzo anche io:-x4:-x4
Non ricominciamo con queste minacce Gabby?:-px:-px
(sto scherzando)! :-x4
The King will never die
12-12-2008, 12:38
FANTASTICO......................oggi mi collego a grazieElvis e trovo la radio GE..............un ottimo regalo di natale.....................spettacolo
Lisa io la radio non la sento,perchè?
Vedo l'icona ma è tutto spento,ci hai messo le pile?:-x4:-x4:-ge
Lisa io la radio non la sento,perchè?
Vedo l'icona ma è tutto spento,ci hai messo le pile?:-x4:-x4:-ge
Aahahahahah Askmeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!:-x4:-x4:-x4
Ci sono problemi Lisa sulla radio,oppure state facendo dei lavori?
Una risposta,altrimenti non riesco a dormire,grazie.
Ci sono problemi Lisa sulla radio,oppure state facendo dei lavori?
Una risposta,altrimenti non riesco a dormire,grazie.
aahahah anch' io poi non dormo...:-x4
non si sente piu'!!!!!:xmas_icon_sad:
Io la sento la radio...Avete ancora problemi nel sentirla?
LISA
tigerman90
15-12-2008, 11:57
:-geIo la sento benissimo
Io si non la sento............:xmas_icon_sad:
Che devo fare Lisa???
Puccy, non so se tu entri direttamente nel forum o se fai il percorso dall'homepage del sito.
Prova a fare il percorso da www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it) e poi clicca su forum. Per sicurezza pulisci i file temporanei di internet.
Fammi sapere
LISA
io faccio tutto il percorso...entro home page e poi vado sul forum...
ok lisa provo cosi, pulisco file temporanei ...e ti faccio sapere!!!
grazie..
Lisa..ho fatto come hai detto ma nulla...non si sente...:xmas_icon_sad:
O sono io o e' il pc che rompe....
Vedo solo in fondo alla pagina una barra con i classici bottoni per avanti e indietro...e un quadratino...con accanto la scritta
Xspf Jukebox
Ma ci vuole un Adobe Flash Player aggiornato ??
Prima la sentivo...devo provare con il pc di casa come va...
Tutta colpa di Askme :-x4:-fis:-ox:-px
Tutta colpa di Askme :-x4:-fis:-ox:-px
Mi dispiace per coloro che non :-x4riescono a sentire la radio:-x4.
La mia si sente benissimo,da oggi.:-ge
Mi dispiace per coloro che non :-x4riescono a sentire la radio:-x4.
La mia si sente benissimo,da oggi.:-ge
ecco lo sapevo...uheeeeee!!!!! :-cx
grazie per la solidarieta'......ma sotto sotto ti sento che ridacchi.....:-x4:-px
Bellissima RADIO GE scegli tu le canzoni che vuoi sentire!!!
Stany, giorno per giorno ne stiamo caricando sempre di più, un po' alla volta... :-x6 Tra poco avrete una panoramica che copre l'intera carriera di Elvis.
LISA
Miracoloooooooooooooooooooooooooooo ora la sento anch'iooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Woewowewwww!!!!!!!!!!!!
Bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Wowowow Grazieee!!!!!!!!!!
Non mandatemi...ma ora non so se sogno o meno...ma non la sento piu'....
Puccy, prova ad aggiornare la pagina. Io la sento... :-x2 Non so davvero come aiutarti...:xmas_icon_neutral:
LISA
Puccy, prova ad aggiornare la pagina. Io la sento... :-x2 Non so davvero come aiutarti...:xmas_icon_neutral:
LISA
Ovviamente ieri ho parlato troppo alla svelta, oggi non la sento più.
Sembra una barzelletta,qualcuno mi:xmas_icon_evil: ha sabotato.:xmas_icon_evil:
Anch'io ho la scritta Xspf Jukebox.
Little Caroline
16-12-2008, 18:38
Fantastica la radio GE. A volte capita anche a me la scritta che è capitata ad askme ma mi sono accorta che solitamente succede se ho problemi di connessione. Forse però succede quando caricano le canzoni nuove. Per ora la sento benissimo!!!
Ovviamente ieri ho parlato troppo alla svelta, oggi non la sento più.
Sembra una barzelletta,qualcuno mi:xmas_icon_evil: ha sabotato.:xmas_icon_evil:
Anch'io ho la scritta Xspf Jukebox.
Siamo in due a quanto pare mio caro......:xmas_icon_sad:
......non so coma mai ma prima la sentivo e piu' tardi e' saltata...
Grazie Lisa, non so nemmeno io come mai....ho fatto tutto quello che mi hai detto...anche aggiornamento pagina...ma nulla e adesso non ho piu' nemmeno la barra sotto:xmas_icon_sad:
Ve beh ....non so se dipende dal mio pc o da cosa....
Allvanity
17-12-2008, 13:10
Io la sento benissimo!
Comunque ..la prima interfaccia mi attraeva di più!