Visualizza Versione Completa : Chi è costui....???
Sembra che i fans di Elvis Presley - ed Elvis stesso - non riescano a trovare pace in mezzo a continue ipotesi, leggende metropolitane e, come in questo caso, video alquanto..."strani"...
Probabilmente qualcuno di voi si sarà già imbattuto in questi video, ma per molti di noi sono una novità. :-x3
Provate ad ascoltare attentamente questi video - sia quando parla che quando canta - e guardate bene questo signore attempato nelle immagini....
4 LUGLIO 2008:
oL7lrpA22jw
15 LUGLIO 2008:
9uXc8yeQLSw&feature=related
8 GIUGNO 2008:
sTUCfM409Tg&feature=related
rRfbcQgHeuU
MWZXTXc8T48&feature=related
La somiglianza con la voce di Elvis, specialmente quando parla, il modo di ridere, di schiarirsi la voce e altre particolarità sono a dir poco strabilianti!! :xmas_icon_eek:
Chissà chi è quest'uomo con una voce e con tratti somatici così simili - direi quasi uguali - a quelli di Elvis?
Uno scherzo della natura? Una burla? Un bravissimo impersonator?......C'è chi ha persino il dubbio che possa essere davvero il nostro Elvis...... :xmas_icon_eek:
Da quando ho visto questi video ho iniziato a fare ricerche su questa persona per saperne di più.
Chi ha notizie in proposito e vuole postarle, è il benvenuto!! :-x4:-brav
LISA
Una delle prime piste seguite nelle ricerche, ha portato a questo sito su myspace.
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=301366246
E' il sito di Jon Cotner Jr., che si presuppone sia il figlio del signore attempato dei video precedenti, il quale si fa chiamare Jon Cotner.
La somiglianza di questo ragazzo con Elvis è impressionante.... :xmas_icon_eek:
Nel suo profilo si legge che dall'età di 9 anni ha iniziato a cantare, e, la prima volta che ha intonato "My Way", la madre pensava fosse Elvis alla radio...Gli ha chiesto di alzare il volume, ma non era Elvis...era lui che cantava!! :-x3
La madre sembra abbia conosciuto Elvis - non è specificato in quale anno. A lui spesso viene chiesto se è figlio di Elvis Presley, ma lui nega nel modo più assoluto!!
Misteri.........
LISA
Ciao Lisa!!!!
anche io sono inciampata nei video che hai postato e facendo ricerche sono arrivata allo stesso punto .... su myspace, in quanto ho riconosciuto nelle interviste postate un suono che sentivo nel mio myspace un po' di tempo fa....
Essendo iscritta ho inoltrato richiesta di amicizia a Jon Cotner...ora sto aspettando di vedere cosa fa, nel caso la confermi posso andare a vedere il suo profilo (che risulta essere privato) e se ha delle immagini....credo che inoltrero' amicizia anche a Jon Cotner Junior....tanto per non sbaglaire!!!! :)
Le mie riflessioni....
Ho passato davvero tanto tempo a guardare i video di questo signore, fa impressione davvero! La prima cosa che pensi....è....questo signore è Elvis! Se fosse identico a lui, solo per uno scherzo della natura, sarebbe cmq una cosa straordinaria, perchè adesso mi vien da pensare che Elvis a quell'età potrebbe essere così!
La voce, lo sguardo, le gote, è tutto uguale, quello che non vedo "da Elvis" sono gli orecchini, ma per ipotesi non possiamo dire negli anni Elvis, come poteva cambiare!
Il video della chat mostra Jon Cotner che dice di essere americano ma che scrive dall'Argentina!
Chi ci illumina?:xmas_icon_frown:
Ciao Lisa!!!!
anche io sono inciampata nei video che hai postato e facendo ricerche sono arrivata allo stesso punto .... su myspace, in quanto ho riconosciuto nelle interviste postate un suono che sentivo nel mio myspace un po' di tempo fa....
Essendo iscritta ho inoltrato richiesta di amicizia a Jon Cotner...ora sto aspettando di vedere cosa fa, nel caso la confermi posso andare a vedere il suo profilo (che risulta essere privato) e se ha delle immagini....credo che inoltrero' amicizia anche a Jon Cotner Junior....tanto per non sbaglaire!!!! :)
Ottimo Dani!!!!! :-brav Iniziamo a mettere giù i primi pezzi del puzzle!
Non mi interesso di impersonator...specialmente di quelli che sono oltre il ridicolo e sono un insulto ad Elvis...ma questo è davvero una cosa sconvolgente!!! Sempre che sia un impersonator e non un gioco tecnologico... :-x3
Tutte le ipotesi sono aperte...
LISA
Le mie riflessioni....
Ho passato davvero tanto tempo a guardare i video di questo signore, fa impressione davvero! La prima cosa che pensi....è....questo signore è Elvis! Se fosse identico a lui, solo per uno scherzo della natura, sarebbe cmq una cosa straordinaria, perchè adesso mi vien da pensare che Elvis a quell'età potrebbe essere così!
La voce, lo sguardo, le gote, è tutto uguale, quello che non vedo "da Elvis" sono gli orecchini, ma per ipotesi non possiamo dire negli anni Elvis, come poteva cambiare!
Il video della chat mostra Jon Cotner che dice di essere americano ma che scrive dall'Argentina!
Chi ci illumina?:xmas_icon_frown:
Tra l'altro nei video parla di Elvis..Ne parla in terza persona, da fans. In uno parla della solitudine di Elvis, del suo sentirsi sempre solo anche in mezzo a centinaia di persone; e in altro parla delle migliaia di dollari dati in beneficenza nel corso degli anni.
Tutte cose che ovviamente sappiamo anche noi, quindi fino a qui, nulla di che...
La cosa che lascia perplessi è, come dici tu, la somiglianza fisica e la voce. Immaginando di togliere la barba e tingere i capelli di nero a quest'uomo, non so che sorpresa ci potremmo trovare davanti...
LISA
Lisa, ad esempio guarda questo video....si mettono a confronto Elvis e Cotner.....:-x1
DKbMHylo__Q
One moment....in un video su youtube, ho visto "Jn Cotner-Larry Blong" l'impersonator identico ad Elvis raffigurato in una foto nella quale Elvis da dentro il cancello di Graceland ride, che sia lui?:-x2
Little Caroline
23-11-2008, 18:27
Dunque, qui si parte stile agenti investigativi... allora mi ci tuffo!!!
Controllando i vari commenti ai video di youtube mi sono imbattuta in questo, lo riporto esattamente com'è in inglese, onde evitare mie interpretazioni bislacche al riguardo.
This man is Larry Blong aka john smith aka jon cotner...from 1969 to 1977 Elvis himself used him as a vocal double for some recordings and a body double for some concerts.
Partendo da questo commento ho fatto una ricerca sul web relativamente ai tre nomi indicati ed ho trovato questo:
a) http://www.geocities.com/sandyandelvis/larryblong.html
pagina dove ci sono tre foto... nella prima a sinistra è Elvis le altre due sarebbe il fantomatico Larry Blong.
b) http://www.elvisjohnsmith.blogspot.com/
questo link l'ho scovato seguendo l'altro nome. Qui si trovano invece le interviste fatte dalla titolare del Blog, almeno è quello che ho capito, a John Smith. Riporta anche immagini di scritti fatti da lui comparandoli alla grafia di Elvis, compresa una foto di un uomo con una frattura alla camba (ha il tutote e le stampelle) che somiglia vagamente ad Elvis.
c) http://www.elviscommunity.com/kickapps/service/displayHomePageExperience.kickAction?page=Homepage&as=27782
la community dove chatta Jon Cotner (da quel che ho capito usa proprio quel nick)
d) http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=302906371
Che vedo è già stato scovato da te Lisa. Comunque, se vuoi posso provare anche io a chiedere l'add.
Riguardo al Blog, qualcuno che ci capisce d'inglese molto meglio di me, può magari dire a me (e chi come me litiga con l'idioma succitato) di cosa trattano i vari post?
Grazie in anticipo. Se scovo altro, lo posto.
Esatto, quello che dicevo io...che poi sarebbe questo...
http://i383.photobucket.com/albums/oo274/gabbys81/JohnnyFosterElvishillcrest.jpg
Ovviamente io sono come San Tommaso.
Non ci credo,non vedo le somiglianze fisiche ,non sento la somiglianza nella voce.
Praticamente penso che sia una balla colossale!
Sapevo dell'esistenza di questa foto e quindi di questo tizio, ma non mi sono mai occupata di sapere negli anni che fine avesse fatto, cosa facesse, etc...etc...
Non è da escludere che possa essere lui... :xmas_icon_cool:
Grazie Caroline per i link! Seguirò le tracce e farò le dovute traduzioni!! :xmas_icon_biggrin: Non ero ancora arrivata fino a lì con le ricerche! Ottimo lavoro, ragazzi!!!!
LISA
Little Caroline
23-11-2008, 18:59
Ovviamente io sono come San Tommaso.
Non ci credo,non vedo le somiglianze fisiche ,non sento la somiglianza nella voce.
Praticamente penso che sia una balla colossale!
Beh, askme, ma lui non ha mai detto di essere Elvis. Questo va precisato. Dice di chiamarsi Jon.
Ah, per LISA. Precisazione ho controllato ma il link myspace che ho trovato io è di Jon Cotner, texano di 73 anni (c'è postata come avatar una delle foto che compaiono nei video), è un profilo privato per vederlo bisogna avere la ADD.
Io, purtroppo, resto dell'idea che Elvis è morto il 16 agosto 1977 anche se ovvio questi video un po' di perplessità la suscitano, ma non più di tanto se un impersonator somigliante esisteva già all'epoca in cui c'era Elvis e praticamente suo coetaneo (mi riferisco alla foto messa da gabby) non c'è' da stupirsi.
Diciamo che sono rimasta sconvolta!!!
Non sto tanto a guardare la somiglianza fisica, perchè quella può starci, in fondo abbiamo tutti un nostro simile e sorvolo anche sulla voce quando canta, perchè l'esercizio può far arrivare alla perfezione di un'imitazione.
Quello che, invece, mi ha lasciata basita è il parlato!!!
Io non ho MAI tenuto in considerazione la tesi "Elvis è vivo" però ascoltare questa voce quando parla, sembra di ascoltare Elvis.
Ha la sua stessa "rotondità" di accento, la stesss risata smorzata, lo stesso modo di prendere il respiro............. azzarola!!
O questo tipo è un fenomeno o è una prova tangibile che esiste la reincarnazione o è un figlio di Elvis oppure è proprio Elvis!!!!
Condivido la tua opinione Hurt, quando sento parlare questa persona rivedo Elvis nel come back (unica cosa sua che ho al momento e quindi unico riferimento) e come te trovo il tutto davvero sorprendente!!! beh, vedremo come si sviluppa la cosa, chissa' che mi dia l'amicizia su myspace e che ci siano foto da poter prendere e postare qui...
Beh, askme, ma lui non ha mai detto di essere Elvis. Questo va precisato. Dice di chiamarsi Jon.
Mi fa piacere che lui dica di non essere Elvis!
La cosa però mi suona strana,perchè canta le canzoni di Elvis poi le mette in rete?
Poi parla della vita di Elvis,i conti non mi tornano,resto sempre della mia idea.
Ask, lui dice di essere un impersonator, che vive in Argentina e che ama Elvis ecc, pare che da qualche vengano presi questi video ed immagini, fatti non da lui, ma da vari utenti di youtube, quindi esiste un sito, qualcosa ed io lo devo trovare!
Il discorso di Hurt, è molto simile al nostro, nel senso che, la cosa spaventosa, è proprio quando parla!!! E' impressionante il suo modo di ripetere le parole, proprio come faceva Elvis!:-x1
Mi fa piacere che lui dica di non essere Elvis!
La cosa però mi suona strana,perchè canta le canzoni di Elvis poi le mette in rete?
Poi parla della vita di Elvis,i conti non mi tornano,resto sempre della mia idea.
Dani te lo sconsiglio, per una questione di privacy non puoi postare i contenuti del suo myspace qui!
beh, vedremo come si sviluppa la cosa, chissa' che mi dia l'amicizia su myspace e che ci siano foto da poter prendere e postare qui...
Non so se ha senso, ma di direbbe che questo fenomeno di Jon Cotner stia chattando adesso !!:xmas_icon_wink:
http://video.yahoo.com/watch/3807115/10426729
Peccato che non riesco a leggere tanto è lontano, piccolo e sfuocato:xmas_icon_frown:
Hurt no, questa è la registrazione di uan sera in chat, che ha portato clamore che fosse Elvis!:-x5
Non so se ha senso, ma di direbbe che questo fenomeno di Jon Cotner stia chattando adesso !!:xmas_icon_wink:
http://video.yahoo.com/watch/3807115/10426729
Peccato che non riesco a leggere tanto è lontano, piccolo e sfuocato:xmas_icon_frown:
Dani te lo sconsiglio, per una questione di privacy non puoi postare i contenuti del suo myspace qui!
ok...ma almeno vedro' qualcosa di piu' di adesso....
Al massimo lo inviti in grazielvis :xmas_icon_biggrin: e gli dici che parliamo di lui :-x4:-ge:-bac
ok...ma almeno vedro' qualcosa di piu' di adesso....
Secondo me, qui si capisce meglio che non è Elvis (anche se gli "fischia" la S come ad Elvis)
DKbMHylo__Q
Hurt no, questa è la registrazione di uan sera in chat, che ha portato clamore che fosse Elvis!:-x5
Ah ok, Gabby! Non avevo dubbi che avevo toppato!!!
Non ho assolutamente dimestichezza con queste cose........ uffa!!
Getto la spugna e lascio a voi ogni ricerca, pendendo dalle vostre labbra :-x4
Al massimo lo inviti in grazielvis :xmas_icon_biggrin: e gli dici che parliamo di lui :-x4:-ge:-bac
ooooooooooooook!!!!!! :-ge
ma nessuno viene in chat stasera????
Hurt, quali sono gli elementi che qui ti fanno sentire differenza, rispetto a quelli di prima, dove invece la somiglianza era impressionante?
LISA
Noooooo Hurt, non puoi abbandonare le ricerche, proprio tu poi che parli inglese, era facile che venissero dubbi guardando quel video :-brav:-brav:-bac
Ah ok, Gabby! Non avevo dubbi che avevo toppato!!!
Non ho assolutamente dimestichezza con queste cose........ uffa!!
Getto la spugna e lascio a voi ogni ricerca, pendendo dalle vostre labbra :-x4
Sì certo dani tra un pò entro!:-ge
Hurt, quali sono gli elementi che qui ti fanno sentire differenza, rispetto a quelli di prima, dove invece la somiglianza era impressionante?
LISA
Quando canta Mr. Songman ed esattamente al punto "Is anothe dime for you"!!
E' una sottigliezza, che mi ha dato un segnale, ma mi è impossibile spiegare!
Certo Dani!!! :-brav:-brav Io ci sono sicuramente!!
LISA
Quando canta Mr. Songman ed esattamente al punto "Is anothe dime for you"!!
E' una sottigliezza, che mi ha dato un segnale, ma mi è impossibile spiegare!
Hurt, ti rispondo facendo un ragionamento in 2 parti:
1) se per assurdo fosse Elvis :-x4 , bisogna tenere conto che ha più di 70 anni, quindi non ci si può aspettare che ogni "virgola" sia identica nella voce a quando ne aveva 30 o 40;
2) se è un bravissimo impersonator...beh..è sempre cmq un impersonator, non un clone, quindi è normale che non sia proprio identica.
Dipende su cosa si vuole ragionare: pensare che sia Elvis e capire se è lui o non è lui?? :-x3
Oppure se partire dal presupposto che è solo un impersonator, che però è strabiliante... :xmas_icon_biggrin:
LISA
Ragazze ricordatevi che Jon Cotner ha anche detto di aver scritto un libro che uscirà "solo" dopo la sua morte!
(SIAMO IN CHAT IO E DANI):-rock
Hurt, ti rispondo facendo un ragionamento in 2 parti:
1) se per assurdo fosse Elvis :-x4 , bisogna tenere conto che ha più di 70 anni, quindi non ci si può aspettare che ogni "virgola" sia identica nella voce a quando ne aveva 30 o 40;
2) se è un bravissimo impersonator...beh..è sempre cmq un impersonator, non un clone, quindi è normale che non sia proprio identica.
Dipende su cosa si vuole ragionare: pensare che sia Elvis e capire se è lui o non è lui?? :-x3
Oppure se partire dal presupposto che è solo un impersonator, che però è strabiliante... :xmas_icon_biggrin:
LISA
A dire la verità, mentre ascolto la voce (ad occhi chiusi) penso ad Elvis e basta. Ecco perchè mi ha colpito un qualcosa in quelle 4 parole, che mi hanno fatto pensare ad un ottimo strabiliante impersonator:xmas_icon_biggrin:
beh tra tutti i vari impersonator e foto/bufale questa è la migliore..
la somiglianza c'è, ma sinceramente non mi pare sia elvis, trovo molto più somigliante, direi inquietante, la somiglianza del fantomatico figlio di cotner...
però, la voce parlata e cantata è davvero simile, direi uguale..
ma sto tizio chi dice di essere?
Orion, lui a dire il vero non dice di essere nessuno....Dice di essere solo un fans di Elvis...tutto qui... Solo che la somiglianza della voce, etc..ci ha incuriositi!! :-x5
LISA
Per me anche questa è una dimostrazione che non si tratta di Elvis
Ancora non so come spiegarlo, ma, pur considerando che sono passati 31 anni e c'è un naturale cambiamento, in certi momenti la voce cade in tonalità che non sono di Elvis Presley
Unchained Melody
per me è sconvolgente, mi piacerebbe sapere dove abita.....
Hurt che parli e scrivi l'inglese come fosse l'italiano tu potresti iscriverti alla chat dove chatta lui e magari chattare con lui e scoprire qualcosa
Hurt Holmes:detective:
mi ha dato l'amicizia su myspace!!!!!
mi ha dato l'amicizia su myspace!!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
allora mi raccomando Dani:-ing:detective::detective:
:-brav:-brav
The King will never die
24-11-2008, 10:39
Io non so se ELVIS sia vivo oppure no......................quello che è veramente scioccante è la voce di questo uomo sia nel cantare che sopratutto nel parlare,ridere,nello schiarirsi la voce................io purtroppo non ho molta praticità con il computer quindi lascio a voi ogni tipo di ricerca sperando di arrivare ad una conclusione.....................certo è che SE, e ribadisco SE, fosse Lui sarebbe una notizia di quelle che ti tolgono 10 anni di vita.................o forse di più
TheKing, solo 10 anni di vita?? :-x3 Davanti ad un'ipotesi simile, già mi sento tornata in fasce... :-x4:xmas_icon_wink:
Siamo già all'opera con le ricerche, TheKing, ovviamente con i piedi ben piantati per terra sul fatto che pensare che possa essere davvero Elvis è l'ultima delle considerazioni. Certo è che tutte queste somiglianze incuriosiscono non poco... :xmas_icon_cool:
LISA
The King will never die
24-11-2008, 11:11
Lisa, ma io intendevo che ti tolgono 10 anni di vita non ancora vissuta......................mi verrebbero i capelli bianchi in botta........................scherzi a parte ovviamente con i piedi per terra,ma sperare non costa niente...........un bacio
per me è sconvolgente, mi piacerebbe sapere dove abita.....
Hurt che parli e scrivi l'inglese come fosse l'italiano tu potresti iscriverti alla chat dove chatta lui e magari chattare con lui e scoprire qualcosa
Hurt Holmes:detective:
Ti ringrazio di co' tanta stima :-x4:-x4:-x4 ma non è vero che parlo inglese come l'italiano :xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_sad:
Hirt Holmes:-x4:-x5 sta indagando e scrivendo qua e là per avere info sul caso.
Appena ricevo delle risposte, vi informerò immediatamente!
Beh io se fosse lui sarei prorpio contenta e gli direi che ha fatto benone...cosi si è potuto curare...
mannaggia che non so l'inglese...non posso ivestigare su nulla...:xmas_icon_cry:
In questi giorni sto ripensando a quando mandavo a ca**** la prof di Inglese....se tornassi indietro....:-x4:-x4:-x4:-ge
Beh io se fosse lui sarei prorpio contenta e gli direi che ha fatto benone...cosi si è potuto curare...
mannaggia che non so l'inglese...non posso ivestigare su nulla...:xmas_icon_cry:
Penso che é un Impersonator che si sbroglia bene...:-x4
Se Elvis deve fare un nuovo "come back" penso che é "Joe Esposito"
ne parlerà il primo!
http://profile.aimoo.com/MysteryMan1835 Vediamo...chissà se è il suo profilo....
Little Caroline
24-11-2008, 15:45
Dunque, come Dani, anche io ho chiesto l'ADD da Myspace che gentilmente mi ha dato. Ho fatto un giretto sul suo space e sul suo blog, non chiedetemi di riportare le foto o i testi del suo blog perchè avendolo lui messo privato (il profilo) ovvio non posso per ragioni di privacy scriverlo qui sul Forum. Se voleva rendere tutto pubblico non lo limitiva agli "amici" space. Da quel poco che ho letto, con l'ausilio del mio traduttore (pessimo traduttore visto che Elvis King of The Rock and Roll me lo traduce paro paro "Elvis Re della roccia e del rotolo".. sigh!) è un signore alquanto simpatico, che prova la stessa "simpatia" di noi verso taluni della MM (già per questo mi sta simpatico il doppio), racconta degli aneddoti e soprattutto NON DICE di essere Elvis, cosa che più di qualcuno, da quel che ho capito, gli ha chiesto. Parla in generale degli impersonator e con vera simpatia di Elvis. Di più però non posso dire, privacy.
ma a me che sono su myspace MA non capisco un'ostrega come si dice dalle mie parti..potresti mandarmi un messaggio (sempre da myspace) e farmi un sunto piccino piccino...:-x4 :-x4 :-x4 !!!!
Ragazze qui siamo in alto mare.....girano anche voci che Larry Blong sia morto :-x1.....ok la privacy ecc, ma non potreste semplicemente domandargli...."Sei Larry Blong?":-ge
Comunque devo aggiungere che ho trovato un sacco di siti dove ci si chiede chi sia! In alcuni dicono essere Larry Blong.....in altri pare che Blong sia morto.....:xmas_icon_eek:.....disperazione nera....
http://profile.aimoo.com/MysteryMan1835 Vediamo...chissà se è il suo profilo....
Sì gabby, penso proprio sia il suo...Basta guardare la foto... :-x6
LISA
Non l'abbiamo mai vista o sbaglio? Quella foto per me è nuova!
Sì gabby, penso proprio sia il suo...Basta guardare la foto... :-x6
LISA
Dunque, come Dani, anche io ho chiesto l'ADD da Myspace che gentilmente mi ha dato. Ho fatto un giretto sul suo space e sul suo blog, non chiedetemi di riportare le foto o i testi del suo blog perchè avendolo lui messo privato (il profilo) ovvio non posso per ragioni di privacy scriverlo qui sul Forum. Se voleva rendere tutto pubblico non lo limitiva agli "amici" space. Da quel poco che ho letto, con l'ausilio del mio traduttore (pessimo traduttore visto che Elvis King of The Rock and Roll me lo traduce paro paro "Elvis Re della roccia e del rotolo".. sigh!) è un signore alquanto simpatico, che prova la stessa "simpatia" di noi verso taluni della MM (già per questo mi sta simpatico il doppio), racconta degli aneddoti e soprattutto NON DICE di essere Elvis, cosa che più di qualcuno, da quel che ho capito, gli ha chiesto. Parla in generale degli impersonator e con vera simpatia di Elvis. Di più però non posso dire, privacy.
Ciao Caroline, da quello che ho letto pure io in giro nel web, questo tizio è tartassato dalla stessa domanda: ossia se è Elvis!! Questo mi consola perchè vuol dire che non abbiamo notato solo noi questa somiglianza, ma un sacco di gente, anche prima di noi!!! (siamo arrivati un po' dopo, ma meglio tardi che mai!! :-x4 ).
Non mi sembra di ricordare che - a parte il caso eclatante di Jimmy Ellis - ci sia mai stato in giro un impersonator o simili che sia stato così tartassato dalla stessa domanda, da così tanti dubbi in proposito.
C'è da tenere presente, a mio avviso, che, qualora per assurdo (ma proprio assurdo assurdo!! :-x4 ) dovesse essere Elvis, non credo che con tanta semplicità risponderebbe "Sì, sono io! Salve a tutti!!" :-x2 , quindi la risposta che dà è ovvia sia che lo sia o che non lo sia.
Però ho avuto anche un'altra sensazione: sembra che a volte dia delle risposte vaghe...strane...Sembra quasi che sia lui il primo ad alimentare un po' di mistero. Come abbiamo riscontrato, il suo nome si collega con altri, tipo quello di Larry Blong, non facendo capire bene come stiano le cose... :-x3
Brava Caroline che hai ottenuto l'ADD!! :-brav
LISA
Non l'abbiamo mai vista o sbaglio? Quella foto per me è nuova!
Penso sia la stessa foto dei video, solo che invece di essere in bianco e neoro è a colori e presa più da lontano. Quella dei video, in bianco e nero, è più in primo piano.
Prova a confrontarla... :-x6
LISA
Ciao Caroline, da quello che ho letto pure io in giro nel web, questo tizio è tartassato dalla stessa domanda: ossia se è Elvis!! Questo mi consola perchè vuol dire che non abbiamo notato solo noi questa somiglianza, ma un sacco di gente, anche prima di noi!!! (siamo arrivati un po' dopo, ma meglio tardi che mai!! :-x4 ).
Non mi sembra di ricordare che - a parte il caso eclatante di Jimmy Ellis - ci sia mai stato in giro un impersonator o simili che sia stato così tartassato dalla stessa domanda, da così tanti dubbi in proposito.
C'è da tenere presente, a mio avviso, che, qualora per assurdo (ma proprio assurdo assurdo!! :-x4 ) dovesse essere Elvis, non credo che con tanta semplicità risponderebbe "Sì, sono io! Salve a tutti!!" :-x2 , quindi la risposta che dà è ovvia sia che lo sia o che non lo sia.
Però ho avuto anche un'altra sensazione: sembra che a volte dia delle risposte vaghe...strane...Sembra quasi che sia lui il primo ad alimentare un po' di mistero. Come abbiamo riscontrato, il suo nome si collega con altri, tipo quello di Larry Blong, non facendo capire bene come stiano le cose... :-x3
Brava Caroline che hai ottenuto l'ADD!! :-brav
LISA
Vista l'esposizione che fondamentalmente lui stesso si crea, trovo che sia normale che venga tartassato dalla domanda "Sei Elvis?".
Dopo innumerevoli ricerche, da cui non ho ricavato niente di così rivelatorio, ora sono ancora più convinta che si tratti di un grandioso ed eccezionale impersonator.
Tra l'altro ho posto la domanda in vari forum esteri su Elvis, (dove pare ne avessero già parlato) e le risposte sono tutte con lo stesso contenuto: un altro pagliaccio nel mondo di Elvis.
A questo punto sono d'accordo con chi mi ha risposto così: trovo quest'uomo molto irritante, visto che non fa nessuno sforzo per respingere un'ingenua speculazione di essere Elvis, risultando evidente che gli piace alimentare l'ottimistica speranza dei quei pochi sfortunati che ci credono
Tra le altre cose, magari dico una stupidata che avrete notato tutti, sulla felpa grigia che indossa in una foto c'è scritto ELVIS al contrario :-x5
Penso sia la stessa foto dei video, solo che invece di essere in bianco e neoro è a colori e presa più da lontano. Quella dei video, in bianco e nero, è più in primo piano.
Prova a confrontarla... :-x6
LISA
:-geMai dire mai nella vita:-ge
trovo quest'uomo molto irritante, visto che non fa nessuno sforzo per respingere un'ingenua speculazione di essere Elvis, risultando evidente che gli piace alimentare l'ottimistica speranza dei quei pochi sfortunati che ci credono
trovo quest'uomo molto irritante, visto che non fa nessuno sforzo per respingere un'ingenua speculazione di essere Elvis, risultando evidente che gli piace alimentare l'ottimistica speranza dei quei pochi sfortunati che ci credono
Ciò non toglie che è molto molto molto bravo e alla fine, per noi, è anche bello sognare vero?
Non ho mai creduto all'ipotesi che fosse vivo, ma ascoltando questa voce, mi sono venuti i brividi e ho iniziato a volare con la fantasia :-x4
Beh certo Hurt, cerchiamo ovviamente di restare con i piedi per terra.....solo che come abbiamo detto....è inquietante!
Personalmente, sto investigando come tutti, ma provo un certo piacere nel vedere quest'uomo, sembra di vedere Elvis anziano, e mi mette serenità!
Ciò non toglie che è molto molto molto bravo e alla fine, per noi, è anche bello sognare vero?
Non ho mai creduto all'ipotesi che fosse vivo, ma ascoltando questa voce, mi sono venuti i brividi e ho iniziato a volare con la fantasia :-x4
Tra le altre cose, magari dico una stupidata che avrete notato tutti, sulla felpa grigia che indossa in una foto c'è scritto ELVIS al contrario :-x5
e io che pensavo ci fosse scritto STYLE!!!! :-x1 :-x1 :-x1
Elvis King of The Rock and Roll ="Elvis Re della roccia e del rotolo". traduzione simpatica, direi :-x4:-x4:-x4
penso che la foto sia semplicemente riflessa in orizzontale..
se fosse davvero elvis mi sembra strano che bada in giro con una maglietta simile..
le voci sono mooolto simili, però non uguali, c'è qualcosa di diverso..
certo elvis a più di 70 anni che voce poteva avere?? non si sa..
bisognerebbe che cotner, se davvero sostiene di non essere elvis, facesse vedere una foto di quando aveva 30 anni.. ;)
anche se immagino che tutta questo stia diventato una speculazione mediatica..
uno scherzo della natura che può anche fruttare qualcosina..
oltretutto l'imperonator che su myspace ha il nome di cotner jr si sta facendo notevole pubblicità.. dubito che sia davvero suo figlio.. se così vuole far credere.
c'è da dare atto che, a parte tutto, il fatto è parecchio straordinario.
Non madatemi ma tutto questo mi porta a una strana sensazione....un'idea che mi e' arrivata adesso.......ma lasciate che sia solo una cosa cosi...per quel che ne vale....magari sono matta e vado a farmi visitare..)....:xmas_icon_sad: ma tutto cio' mi fa tremare..
Come mai il prmo piano di Graceland..non viene aperto? Non solo perche' e' fatto in modo da non sopportare il peso della folla..e anche nel rispetto er pivacy di Elvis...che e' santo...
Ma dopo aver visto cio' ....se quache volta ritornasse a casa???? Quelle strane foto di persona che hanno detto di aver visto???? Questo video???
Renè from Triest
25-11-2008, 15:00
Salve a tutti
Sicuramente questo signore stupisce per la forte somiglianza fisica (anche se bisogna ammettere che Little Tony e Bobby Solo si tengono decisamente meglio! :-x4 ) e soprattutto per le sfumature espressive e la timbrica vocalmente simili ad Elvis..ma da qui a dire che è lui ne corre.
Ascoltandolo canticchiare, ho notato un forte realismo anche nei repentini cambi di tonalità. Come a dire: ** Sapete, ho una certa età..a 73 e passa anni, non cantando quasi più dal 1977 e con alcuni problemi di sfasamento uditivo dovuti al tempo che passa (e all'Amplifon che qui in Argentina è introvabile), permetterete che anch'io prenda qualche piccola stecca o cambio di tonalità, senza che me ne accorga più di tanto, in fondo in passato ho fatto dei bei dischi! Inoltre in questi ultimi 31 anni ho imparato a giocare così bene a pelota basca, che sono diventato un campione insuperabile in questa disciplina. Pensate che mi hanno pure soprannominato "O Rey"!!!! **
Se questo signore è un fenomeno vivente (come penso che sia) è sicuramente un gran furbone che sfrutta al meglio per proprio interesse, le eccezzzziunali doti che madre natura in stato di grazia gli ha donato! Trovo però triste in ogni caso prendere in giro così la gente. Vedrete che presto, quando l'interesse su di lui scemerà, questo Jon Cotterle o come si chiama sparirà come tanti altri fenomeni del momento, oppure lo rivedremo in qualche reality tipo l'isola dei pietosi, dove si presenterà come l'unico vero finto Elvis al mondo!
Se il vero Elvis è ancora vivo, probabilmente se ne sta nel suo rifugio a godersi la sua nuova vita, ascoltando la sua musica del cuore di sempre e cantando con la chitarra tutte le canzoni di Lorenzo Pilat!!
Di sicuro non si sogna di apparire all'ultimo momento per dire ciao sono qui. A che pro? Non avrebbe senso..
La famiglia? Se davvero fosse vivo e vorrebbe interagire con la famiglia, potrebbe benissimo farlo in gran segreto.
Un carissimo saluto a tutti :-rock
Renè
gracemonic
25-11-2008, 15:56
Maaa peeer caritààà!!!:-px
Si sente benissimo che é una persona che ha passato delle ore studiando sopra le registrazioni di Elvis , pure é la stessa persona che la Giorgio dice di essere Elvis che l'ha telefonato (qualche anno dopo il 77 naturalmente!) Non é il caso di mettere la registrazione di you tube , sarebbe darle più peso ancora!:?
P.S. : In quanto alla assomiglianza fisica , lasciamo perdere che é meglio! :-px
Si sente benissimo che é una persona che ha passato delle ore studiando sopra le registrazioni di Elvis , pure é la stessa persona che la Giorgio dice di essere Elvis che l'ha telefonato (qualche anno dopo il 77 naturalmente!) Non é il caso di mettere la registrazione di you tube , sarebbe darle più peso ancora!:?
P.S. : In quanto alla assomiglianza fisica , lasciamo perdere che é meglio! :-px
GRANDEEEEEEEEEE:-brav:-brav sono dakordo con te!!!:-rock:-rock:-rock
Puccy non sei matta, però calcola che gli avvistamenti di cui parli, erano di un uomo in carrozzina, ricordi?
Al momento ci basterebbe sapere qeusto signore chi è di preciso!
Magari è davvero Larry Blong! :xmas_icon_cool:
Non madatemi ma tutto questo mi porta a una strana sensazione....un'idea che mi e' arrivata adesso.......ma lasciate che sia solo una cosa cosi...per quel che ne vale....magari sono matta e vado a farmi visitare..)....:xmas_icon_sad: ma tutto cio' mi fa tremare..
Come mai il prmo piano di Graceland..non viene aperto? Non solo perche' e' fatto in modo da non sopportare il peso della folla..e anche nel rispetto er pivacy di Elvis...che e' santo...
Ma dopo aver visto cio' ....se quache volta ritornasse a casa???? Quelle strane foto di persona che hanno detto di aver visto???? Questo video???
A me la registrazione di youtube piace, non le stiamo dando peso, ma stiamo valutando un uomo che è praticamente il clone di Elvis!
Non vedere somiglianze nella voce, e nella fisicità secondo me è rifiutare una cosa del tutto ovvia e mettersi il prosciutto sugli occhi!
A me la registrazione di youtube piace, non le stiamo dando peso, ma stiamo valutando un uomo che è praticamente il clone di Elvis!
Non vedere somiglianze nella voce, e nella fisicità secondo me è rifiutare una cosa del tutto ovvia e mettersi il prosciutto sugli occhi!
Mi trovo pienamente d'accordo con te :-brav:-brav:-brav
Tra l'altro non ne conosco altri con una voce, ma soprattutto con un parlato che al primo impatto si direbbero essere quelli di Elvis.
Tutti gli altri impersonators, appena aprono bocca di sgamano subito che degli imitatori, per di più capaci anche di pensare di essere migliori di Elvis stesso!
gracemonic
25-11-2008, 16:23
GRANDEEEEEEEEEE:-brav:-brav sono dakordo con te!!!:-rock:-rock:-rock
Ciao Juli , grazie :-+ , tanto tempo , vieni a trovarci più spesso!!!:-brav:-bac
Clint Reno
25-11-2008, 16:25
:-) Ohi ohi ohi... :-) Ma è un imitatore dai!! E non ha nemmeno chissà quali doti... Sono praticamente capaci tutti di imitare la parlata di Elvis, specie le persone del sud degli Stati Uniti... :-ge Riguardo il modo di cantare poi credo che non sia così diverso da quello dei vari impersonator... :D
Mi trovo pienamente d'accordo con te :-brav:-brav:-brav
Tra l'altro non ne conosco altri con una voce, ma soprattutto con un parlato che al primo impatto si direbbero essere quelli di Elvis.
Tutti gli altri impersonators, appena aprono bocca di sgamano subito che degli imitatori, per di più capaci anche di pensare di essere migliori di Elvis stesso!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Tania praticamente hai dato una risposta senza scrivere nulla,sei una campionessa.:-brav:-x5:-x4
Tania praticamente hai dato una risposta senza scrivere nulla,sei una campionessa.:-brav:-x5:-x4
ahahahahah!!!!! spesso mi si fa notare che sono concisa...ma non lo faccio apposta...non riesco proprio a scrivere poemi.....:xmas_icon_neutral:
ahahahahah!!!!! spesso mi si fa notare che sono concisa...ma non lo faccio apposta...non riesco proprio a scrivere poemi.....:xmas_icon_neutral:
Prova a sforzarti.:-brav:-x4
Prova a sforzarti.:-brav:-x4
ci provero, ma non voglio ripetermi....poi mi incarto!!!!!!!!!!!:-x3
:-) Ohi ohi ohi... :-) Ma è un imitatore dai!! E non ha nemmeno chissà quali doti... Sono praticamente capaci tutti di imitare la parlata di Elvis, specie le persone del sud degli Stati Uniti... :-ge Riguardo il modo di cantare poi credo che non sia così diverso da quello dei vari impersonator... :D
la penso anch'io come te Clint!!!!:-zx
Sono praticamente capaci tutti di imitare la parlata di Elvis
La parlata forse sì, la voce praticamente identica non ne sono tanto sicura... :-x3
LISA
Grazie Gabby...a non pensare che abbia bisogno di un medico...:-x4
ho piena la testa ......tra vedere i video e sentire la sua voce e tutte le cose che stiamo pensando insieme per poter capire questa cosa....che mi son persa.....mi son lasciata andare con la fantasia....e il pensare solo che stia bene tranquillo ma forse non troppo contento visto che lui amava la musica la sua passsione infinita per tutti e immaginarlo solo ...in quale chissa' parte del mondo......senza nessuno..... la sua famiglia....ma almeno in salute....
ma perche' adesso (forse come quelle cose che cadono in prescrizione) e dopo 30 viene ...mah
Si forse noi lo vogliamo vedere...siamo combattuti tra dire e lui o no......e poi la razionalita' ci dice no...non puo' essere..il mondo ormai e' pieno di persone che giocano con la psiche delle persone....
Forse vogliamo saperlo bene da qualche parte del mondo....ma se davvero fosse lui o un amico o fans...non ci sarebbero solo foto ferme ma un vero video..No? Mi perdo...mi incato anche io.....
va be certo....deve creare suspance...non puo' apparire cosi di botto..mah...se no quanti infarti...
Non non puo' essere....
ho ascoltato il video, guardato la foto, quella con la maglia con scritto SIVLE...
non ho letto i vostri post per non farmi influenzare....:xmas_icon_wink::xmas_icon_wink:
la voce potrebbe sembrare quella di Elvis, ma non di un Elvis settantenne....:xmas_icon_eek:
il fisico, il volto.... è innaturale, secondo me ha fatto delle operazioni di chirurgia plastica per somigliare ad Elvis...:xmas_icon_mad:
la maglia con la scritta SIVLE... se fosse davvero Elvis non penso che l'avrebbe indossata:-x4:xmas_icon_evil:
adesso mi vado a leggere i vostri post a riguardo, vediamo se la pensate come me:xmas_icon_biggrin:
saluti a tutti
Titina.Silveira
27-11-2008, 16:38
ho ascoltato il video, guardato la foto, quella con la maglia con scritto SIVLE...
non ho letto i vostri post per non farmi influenzare....:xmas_icon_wink::xmas_icon_wink:
la voce potrebbe sembrare quella di Elvis, ma non di un Elvis settantenne....:xmas_icon_eek:
il fisico, il volto.... è innaturale, secondo me ha fatto delle operazioni di chirurgia plastica per somigliare ad Elvis...:xmas_icon_mad:
la maglia con la scritta SIVLE... se fosse davvero Elvis non penso che l'avrebbe indossata:-x4:xmas_icon_evil:
adesso mi vado a leggere i vostri post a riguardo, vediamo se la pensate come me:xmas_icon_biggrin:
saluti a tutti
Pienamente d'accordo,inteligente osservazione!
Secondo il mio modestissimo parere, in questo topic si sta perdendo l'obiettivo, almeno è l'impressione che ho io, qui non si dice....che il tizio sia Elvis, si sta indagando su "chi sia questo tizio", al momento, a me piacerebbe e basterebbe sapere chi è.....non sapere se è Elvis o meno....solo sapere chi è....chi può indaghi e scopriamo chi è quest'uomo!!!
C'è da congratularsi, è davvero identico e va apprezzato! E poi si discute come di qualsiasi altra cosa.....almeno per me è così....
Secondo il mio modestissimo parere, in questo topic si sta perdendo l'obiettivo, almeno è l'impressione che ho io, qui non si dice....che il tizio sia Elvis, si sta indagando su "chi sia questo tizio", al momento, a me piacerebbe e basterebbe sapere chi è.....non sapere se è Elvis o meno....solo sapere chi è....chi può indaghi e scopriamo chi è quest'uomo!!!
C'è da congratularsi, è davvero identico e va apprezzato! E poi si discute come di qualsiasi altra cosa.....almeno per me è così....
Quotata!!!
E' solo curiosità di sapere chi è questo tizio che sembra si distingua abbastanza da tutti gli altri impersonator e/o imitatori. Diciamo che ha..come dire..una marcia in più :-x4
LISA
Si avete ragione --stiamo andando fuori tema....e' vero....trascinati da sta cosa si perde il filo.....e non solo quello....
Sapere chi e' cotui...chi e'...??
Certo che la voce...come parla....si ha una marcia in piu'...
Cerchiamo di scoprire chi e'....
sicuramente stiamo andando fuori tema,:-x3 però è ovvio che, se davvero il tizio avesse voluto far sapere chi è veramente lo avrebbe fatto e senza tanti misteri...pensiamo agli impersonator, ai presunti parenti e figli di Elvis che sono aumentati negli anni successivi alla morte di Elvis, così come anche le probabili fiamme che Elvis ha avuto durante gli anni sembrano siano cresciute col tempo... non è questo forse un modo per farsi pubblicità e vivere alle spalle della fama e della gloria di Elvis??:xmas_icon_mad:
quello che voglio dire, e che è il mio pensiero, è che sicuramente, non so per quale motivo, il tale tiene volutamente nascosta la propria identità proprio per alimentare insinuazioni e dubbi sulla sua persona, per farsi un certo tipo di "pubblicità" alle spalle di Elvis, ripeto, non so per quale motivo...
infatti, come ho già detto prima,
chiarito questo, per come la penso, non mi interessa sapere chi è quel tale perchè sicuramente NON E' ELVIS
Buon forum a tutti
Si avete ragione --stiamo andando fuori tema....e' vero....trascinati da sta cosa si perde il filo.....e non solo quello....
Sapere chi e' cotui...chi e'...??
Certo che la voce...come parla....si ha una marcia in piu'...
Cerchiamo di scoprire chi e'....
La curiosità nasce anche dal fatto che alcune strade seguite sul web sembrano portare alla persona ritratta con Elvis in questa foto, ossia il suo sosia più famoso, incontrato dallo stesso Elvis!! :-x3
http://i383.photobucket.com/albums/oo274/gabbys81/JohnnyFosterElvishillcrest.jpg
LISA
Se continueremo le ricerche....lo scopriremo chi è :xmas_icon_cool:
La curiosità nasce anche dal fatto che alcune strade seguite sul web sembrano portare alla persona ritratta con Elvis in questa foto, ossia il suo sosia più famoso, incontrato dallo stesso Elvis!! :-x3
LISA
Certo rispetto la tua scelta....a me interessa ad esempio....buon forum anche a te :-x6
non mi interessa sapere chi è quel tale perchè sicuramente NON E' ELVIS
Buon forum a tutti
LISA
Ciao Lisetta
e che curiosita'....si!!
ora ho capito un poco di piu'...si mi son persa tra i topic..e tutto quello che abbian detto ...e da quel giorno dela notizia...e mi sono anche incartata....:-x4
si e' vero...hai ragione.........accidenti...sosia e quasi perfetto....anche se Elvis e' unico in tutto:-x4..:-fis...madonna a che sorriso ha qui Elvis...che tenero...che bella foto!!:-am3
ma che vuole adesso questo...che intende fare...si conosceva prima....io a volte arrivo con ste domande ma perdona...come ti dicevo mi perdo sempre qualcosa e tra i neandri dei topic....:xmas_icon_sad:
Reggae79
28-11-2008, 15:32
Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito a sapere granchè oltre a ciò che gia sappiamo....a proposito, ricordate tempo fa un video che andava in onda su mtv che faceva vedere un'elvis stile 1974 in cucina che, su ritmo di un pezzo solo strumentale, si divertiva a compiere piccole azioni da cucina (spostare piatti, fare un panino etc) mentre indossava un'accappatoio, per poi toglierlo e salire sul tavolo e fare un paio di movimenti stile elvis anni 70? la somiglianza dell'attore è allucinante ma non so nè chi sia nè il titolo del video. Qualcuno ne sa di più?
Little Caroline
28-11-2008, 16:42
LISA
Lisa, forse sono riuscita a risolvere almeno questo mistero, mi riferisco al fatto che forse ho scoperto il nome della persona ritratta nella foto insieme a Elvis che ho quotato dal tuo post.
Se quanto ho trovato è corretto e corrisponde a realtà, non si tratterebbe di John Cotner nel modo più assoluto, ma di un certo Johnny Elvis Foster che dichiara nel suo sito (ha anche un myspace privato) che questa foto è stata scattata da Sonny West il 10 ottobre del 1969 davanti al cancello ad Hillcrest in Beverly Hills CA.
Vi lascio tutti i link che ho trovato, è tutto materiale in inglese così chi conosce la lingua meglio di me può verificare nello specifico.
Sito:
http://elvis.foster.tripod.com/elvisfoster/id11.html
(è la pagina dove è riportata la foto e la dicitura che si tratta di lui insieme ad Elvis). Lisa, qualora non fosse corretto il link visto che questo tizio usa il sito per lavoro, toglilo per favore. Grazie.
Myspace:
http://www.myspace.com/fortheloveofelvis
Ho scoperto la cosa per caso in questo sito (vi lascio il suo "profilo pubblico"):
http://elviscandlelight.ning.com/profile/JohnnyElvisFoster
me ne sono accorta leggendo le risposte a quanto dichiarato da un altro membro di quel sito che si logga come Larry Blong in questo link:
http://elviscandlelight.ning.com/profile/LarryBlong
Almeno avremmo capito chi è l'impersonator nella foto con Elvis ed escluso che possa essere colui che compare nei video di cui qui si dibatte.
Ciao Caroline, dunque, quello nella foto con Elvis è Larry Blong.....Foster pure ci sta, perchè ho notato che vi sono a lui correlati diversi nomi....ho trovato anche Smith....insomma costui ha mille nomi :-x1:xmas_icon_eek:, quello che hai trovato tu potrebeb essere uno dei tanti....Cotner potrebbe essere il nick che usa per la chat e basta! :-x3
Lisa, forse sono riuscita a risolvere almeno questo mistero, mi riferisco al fatto che forse ho scoperto il nome della persona ritratta nella foto insieme a Elvis che ho quotato dal tuo post.
Se quanto ho trovato è corretto e corrisponde a realtà, non si tratterebbe di John Cotner nel modo più assoluto, ma di un certo Johnny Elvis Foster che dichiara nel suo sito (ha anche un myspace privato) che questa foto è stata scattata da Sonny West il 10 ottobre del 1969 davanti al cancello ad Hillcrest in Beverly Hills CA.
Vi lascio tutti i link che ho trovato, è tutto materiale in inglese così chi conosce la lingua meglio di me può verificare nello specifico.
Sito:
http://elvis.foster.tripod.com/elvisfoster/id11.html
(è la pagina dove è riportata la foto e la dicitura che si tratta di lui insieme ad Elvis). Lisa, qualora non fosse corretto il link visto che questo tizio usa il sito per lavoro, toglilo per favore. Grazie.
Myspace:
http://www.myspace.com/fortheloveofelvis
Ho scoperto la cosa per caso in questo sito (vi lascio il suo "profilo pubblico"):
http://elviscandlelight.ning.com/profile/JohnnyElvisFoster
me ne sono accorta leggendo le risposte a quanto dichiarato da un altro membro di quel sito che si logga come Larry Blong in questo link:
http://elviscandlelight.ning.com/profile/LarryBlong
Almeno avremmo capito chi è l'impersonator nella foto con Elvis ed escluso che possa essere colui che compare nei video di cui qui si dibatte.
Little Caroline
28-11-2008, 20:39
Ciao Caroline, dunque, quello nella foto con Elvis è Larry Blong.....Foster pure ci sta, perchè ho notato che vi sono a lui correlati diversi nomi....ho trovato anche Smith....insomma costui ha mille nomi :-x1:xmas_icon_eek:, quello che hai trovato tu potrebeb essere uno dei tanti....Cotner potrebbe essere il nick che usa per la chat e basta! :-x3
Se mi devo basare, gabby, sulle immagini che Johnny Elvis Foster ha messo sul suo sito personale e sul myspace escluderei che questa volta si tratti di uno dei tanti nickname di Blong/Smith/Conter o chi si voglia, in considerazione del fatto che sono due persone totalmente diverse quelle riprese nelle foto del sito di Johnny Elvis Foster e quelle che appaiono nei video di Mistery Man o Jon Cotner. Se effettivamente l'uomo insieme ad Elvis in quella foto è Foster, si dovrebbe escludere che Blong/Smith/Conter sia quella persona. Ovvero abbiamo a che fare almeno con n. 2 persone diverse. Almeno è questo quello che ho dedotto e che intendevo dimostrare con i link.:-x4
Renè from Triest
29-11-2008, 15:12
...ma non si è ancora capito che Jon Jon Cotton candy land, altri non è che Pippo Franco?
:-rock
Allora mistero risolto :xmas_icon_eek:
...ma non si è ancora capito che Jon Jon Cotton candy land, altri non è che Pippo Franco?
Quello della foto si chiama Blong, quindi sarà a questo punto Blong/Foster, e dobbiamo capire se è anche Cotner, che sia Blong non c'è dubbio, ci stiamo iniziando a confondereeeeeeeeeeeeeee :xmas_icon_cry:
si dovrebbe escludere che Blong/Smith/Conter sia quella persona. Ovvero abbiamo a che fare almeno con n. 2 persone diverse.:-x4
:-dx:-dx:-dx:-dx
bettyboop
02-12-2008, 16:15
bisognerebbe che cotner, se davvero sostiene di non essere elvis, facesse vedere una foto di quando aveva 30 anni.. ;)
ciao ho seguito con molto interesse ,l' ho riletto piu' di una volta , e tutte le pagine , sono strabiliata ank'io se kiudo gli okki lo vedo come elvis ..
ma perke' non ci fermiamo su questa frase .... vogliamo vedere le foto del passato per capire se e' solo un impersonator.purtroppo io ho lo stesso problema di gabby non so parlare o scrivere inglese.e quindi non posso aiutare anke se mi piacerebbe. facciamoci dare video e foto di quando era giovane insistiamo su questo .se rifiuta allora gatta ci cova ciao
bettyboop
02-12-2008, 16:20
[quote=gabby;92963]Ragazze ricordatevi che Jon Cotner ha anche detto di aver scritto un libro che uscirà "solo" dopo la sua morte!
anke questa frase mi da' da pensare
giovanna
23-02-2009, 19:37
Io sono convinta che la persona nel video con gli occhiali sia il nostro AMATO ELVIS.
é da tenere in considerazione che il nostro IDOLO ha sembre avuto dei lineamenti stupendi, tanto che Priscilla son sembrava così tanto giovane rispetto lui.
Che ne dite??????????
alv--------
25-02-2009, 18:22
ciao a tutti!!
ho rivisto solo adesso questo topic:) e devo dire che è la prima volta che qualche ''impersonator'' mi impressiona per la somiglianza (non solo nel canto):-3
cosi mi sono interessata anche io!:-pp
cmq Jon Cotner Jr, in realtà dovrebbe chiamarsi Tony e canta sotto il nome di Jon Cotner Jr, ma anche di Jon Burrows Jr.
Invece su Jon Cotner non so niente..solo che lui afferma abbastanza deciso di non essere Elvis, ma dice anche che tornerà... poi ho letto qua che qualcuno ha detto che pubblichera un libro solo dopo la morte [e questo fa pensare anche me]
poi su Jhon Smith [che non ho ancora ben capito che ruolo ha..] solo che dovrebbe essere lui
http://img294.imageshack.us/img294/8765/johnsmith1.jpg
:-3in tutte queste storie c'è molto da chiarire:-3
ah qualcuno mi spiega da dove salta fuori Eliza?? la ''sorellastra''
A bene anche Jhon Burrovs come se non bastasse, Arion come nome d'arte e se togliamo la I sappiamo a cosa arriviamo!!! Il padre credo abbia detto di vivere in Argentina, ha 73 anni.....caspita devo indagare, torneranno valide alcune mie ipotesi che avevo postato circa a pag 26 in "La domanda che tutti si pongono Elvis ecc.."
Si potrebbe mandare qualche mail mooooolto disinteressata al figlioa questo Jr tipo:
Appoggio pienamente le scelte che fece tuo padre nel 1977 e le condivido con lui.....e non so mettere altro ma rimanendo sul disinteressato e ambiguo ma convinti che suo padre sia effettivamente Mr.Presley, facendo qualche considerazione sui suoi grandiosi successi, ma rimanendo sempre sul fai i complimenti a tuo papà per il pezzo che ha interpretato gloriosamente....ecc.... tentare......ipotesi assurda forse ma cosa costa....
AEMILIANVS
26-02-2009, 01:04
ogni volta che leggo su questo argomento la domanda che frena la mia fantasia è.....
Elvis avrebbe mai fatto credere a Lisa di essere morto???
io mi sono risposto e ho una mia idea
Salve curiosando qua e là su questo john mi sono imbattuto sui vari video in youtube tra i quali linko questo:http://www.youtube.com/watch?v=LdaRfnQEScA&feature=channel
dove Mr John canta per gli amici, bene credo che si possa dire chiudendo gli occhi che questo è sappiamo chi....inoltre si dice anche che la voce normalmente sia unica in ogni individuo, bene questa a me sembra proprio quella di Mr. Presley. Ovviamente con qualche anno in più la tonalità, l'estensione e altro può cambiare, ma direi che la pronuncia e il resto mi sembra ci sia. Inoltra trovo in giro alcuni commenti uno dei quali fà riferimento ad un cantante ch incide nel 1981 un album dopodichè non si hanno più notizie il nome dell'artista e Sivle Nora o se preferiammo anagrammarlo Elvis Aron, linko il video che ha postato colui che ha messo anche quelli di Mr John e io ci aggiungo il cognome Burrows tanto caro a Mr Presley:
http://www.youtube.com/watch?v=CYBVELS_AYE
Salve curiosando qua e là su questo john mi sono imbattuto sui vari video in youtube tra i quali linko questo:http://www.youtube.com/watch?v=LdaRfnQEScA&feature=channel
dove Mr John canta per gli amici, bene credo che si possa dire chiudendo gli occhi che questo è sappiamo chi....inoltre si dice anche che la voce normalmente sia unica in ogni individuo, bene questa a me sembra proprio quella di Mr. Presley. Ovviamente con qualche anno in più la tonalità, l'estensione e altro può cambiare, ma direi che la pronuncia e il resto mi sembra ci sia. Inoltra trovo in giro alcuni commenti uno dei quali fà riferimento ad un cantante ch incide nel 1981 un album dopodichè non si hanno più notizie il nome dell'artista e Sivle Nora o se preferiammo anagrammarlo Elvis Aron, linko il video che ha postato colui che ha messo anche quelli di Mr John e io ci aggiungo il cognome Burrows tanto caro a Mr Presley:
http://www.youtube.com/watch?v=CYBVELS_AYE
Scusate aggiungo questo di Mr Sivle Nora:
http://www.youtube.com/watch?v=_7j5osONGes&feature=channel
Chiudete gli occhi e ascoltate attentamente la S è lui......dovrebbe risalire all'81 credo
John Cotner, è un impersonator e quindi ha allenato molto la voce negli anni per imitare Elvis, come daltronde fanno gli imitatori con personaggi famosi, non è così impossibile!
John Cotner jr. da quel che ho capito è il figlio, infatti gli somiglia molto e sono amici su myspace!
marinella
10-03-2009, 21:37
Be' ho letto solo recentemente qs topic. E l'ho anche riletto tutto con molta attenzione perche' sono rimasta, devo ammetterlo, molto molto colpita. va bene tutto, ma qs Jon Cotner assomiglia ad Elvis in maniera impressionante. E se non bastasse il canto e il parlato... perfino le pause e le incertezze (quando sembra che incespica nelle parole) , i sospiri e le risatine... O e' tutto ben studiato o non so. Pero' anche se fosse studiato, io dico : uno mi puo' assomigliare fisicamente ma magari ha tutta un'altra voce totalmente diversa dalla mia. O mi assomiglia di viso ma non anche di corporatura...insomma sono davvero molte, troppe le coincidenze.
E' Elvis? non lo so. Ma ora le mie certezze vacillano di brutto.
Se Elvis fosse vivo, sicuramente la famiglia e gli amici piu' intimi ne sarebbero a conoscenza e gli terrebbero la corda. (del resto Lisa non ha detto dopo la nascita delle gemelle di aver "parlato e presentato" le bimbe a papa' suo , il quale ha detto che era felice per tutti loro e che le proteggeva?
http://www.theinsider.com/news/1297590_Elvis_Presley_Met_His_Newborn_Granddaughte rs_Through_A_Medium (http://www.theinsider.com/news/1297590_Elvis_Presley_Met_His_Newborn_Granddaughte rs_Through_A_Medium)
Mi sono iscritta a facebook e ho l'amicizia di qs Cotner. Avete letto il suo articolo che comincia con : "People have asked me if I am Elvis in private emails or on boards" Be' e' vero lui nega di essere Elvis, ma lascia anche molti messaggi ambigui che si prestano a varie interpretazioni...per es. quando parla di se stesso come MysteryMan 1835 dicendo che lui spesso ha usato qs numero (il 1835) nei suoi messaggi. Se consideriamo che gli anglossassoni mettono nelle date sempre prima il mese poi il giorno poi l'anno ecco che 1835 altro non e' che la data di nascita di Elvis
(gen 8 (19)35) -messaggio ambiguo-
Inoltre Arion e' molto legato a qs Jon Cotner (ne e' forse il figlio, boh? se fosse il figlio e se Jon fosse Elvis allora Arion sarebbe fratellastro di Lisa, ma procediamo) allora domando : ma se i due sono due "malfattori sfruttatori senza scrupoli" (come tanti) perche Lisa Marie Presley e' tra gli amici (su Myspace) di Arion ? Io , se pensassi che e' l'ennesimo individuo che sfrutta la memomoria di mio padre e che (quasi) dice e non dice di essere mio fratellastro , certo non lo sponsorizzerei dandogli il mio avvallo o amicizia cosi' pubblicamente.
Voglio provare a scrivere a Jon Cotner e a fargli un po' di domande, chissa' se ripondera'?
Tuttavia, la mia indagine continua .....:-9x
Fairy, Cotner ha fatto impressione per la somiglianza in tutto, credo a tutti noi, ci ha colpito davvero tanto!
E' anche vero comunque, che in America è facile che fans di Elvis, ricorrono alla chirurgia estetica per somigliargli, poi in quanto alla voce, c'è chi sa imitarlo benissimo!
Nel caso di Cotner, sapendo davvero poco sulla sua persona, non sappiamo se è ricorso alla chirurgia o se madre natura ha voluto che fosse realmente identico ad Elvis, io credo che gli somigli, perchè dalle ricerche effettuare, pare che Cotner Jr, che abbiamo trovato su myspace, sia suo figlio, e anche lui, ha molto di Elvis! :-3
Sarebbe bello...ma credo che siamo davanti ad un perfetto imitatore, che ha il dono di somigliare a lui!
marinella
12-03-2009, 15:09
Fairy, Cotner ha fatto impressione per la somiglianza in tutto, credo a tutti noi, ci ha colpito davvero tanto!
E' anche vero comunque, che in America è facile che fans di Elvis, ricorrono alla chirurgia estetica per somigliargli, poi in quanto alla voce, c'è chi sa imitarlo benissimo!
Nel caso di Cotner, sapendo davvero poco sulla sua persona, non sappiamo se è ricorso alla chirurgia o se madre natura ha voluto che fosse realmente identico ad Elvis, io credo che gli somigli, perchè dalle ricerche effettuare, pare che Cotner Jr, che abbiamo trovato su myspace, sia suo figlio, e anche lui, ha molto di Elvis! :-3
Sarebbe bello...ma credo che siamo davanti ad un perfetto imitatore, che ha il dono di somigliare a lui!
Cara Gabby, :-3x
Sono cauta nelle mie conclusioni, ma devo ammettere che sono moooolto indecisa... e intendo, per quanto posso, approfondire insieme a tutti voi. Penso che possiamo fare un ottimo lavoro di squadra, rifendo qui qualunque dettaglio anche piccolo o significativo che possiamo scoprire.:-1
Concordo con quello che dici tu, (a proposito della somiglianza naturale, ma anche la voce...mi sembra un po' troppo, puoi modificarla quanto vuoi, ma... se io provo a imitare Liza Minnelli, non credo proprio di riuscirci :-7x :-c) e, inoltre, -essendo un'appassionata del Tenente Colombo- come lui dico : non credo alle coincidenze , soprattutto quando ce ne sono cosi' tante. :-sm Vedremo.... :-3
PS.: Per essere precisa, laddove ho scritto Facebook intendevo *ovviamente* Myspace. Mi sono confusa perche' da troppi giorni vago dovunque nel web in cerca di qualunque cosa e comincio ad andare in tilt !!! :-xx
John Cotner, è un impersonator e quindi ha allenato molto la voce negli anni per imitare Elvis, come daltronde fanno gli imitatori con personaggi famosi, non è così impossibile!
sono d'accordo con te Gabby... ci sono alcuni imitatori che, se chiudi gli occhi, sembrano "veri"... ahaha non so se mi sono spiegata o come al solito mi sono incartata...ma sono così bravi!!! per cui ti quoto in pieno!!:-1:-1:-1:-9x:-9x:-9x
sono d'accordo con te Gabby... ci sono alcuni imitatori che, se chiudi gli occhi, sembrano "veri"... ahaha non so se mi sono spiegata o come al solito mi sono incartata...ma sono così bravi!!! per cui ti quoto in pieno!!:-1:-1:-1:-9x:-9x:-9x
Tania,io non sono d'accordo (tutti) gli imitatori mi fanno solo... piangere.:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7
Little Caroline
13-03-2009, 18:18
Ci pensavo da giorni, ora mi decido ad esternare una mia mera considerazione. Da molti commenti e dalle ricerche che ho fatto io stessa sul web, ci si è soffermati tutti sull'assodata verità (che tale invece non è, assodata per lo meno non lo è per niente) che chi parla e canta in quei video sia effettivamente la persona che si vede ritratta nelle fotografie. Cosa che non è per niente detto che conrrisponda alla realtà.
Mi spiego. Tutti i video che ho visto fin'ora si sente chiaramente il parlato e il cantato (un impersonator che si rispetti dovrebbe avere studiato entrambi per poter somigliare il più possibile a Elvis altrimenti non sarebbe manco preso in considerazione) e si vedono delle foto statiche, istantanee d una persona. Nulla però sta a dimostrare che chi ha "registrato" la propria voce nel parlato e nel cantato sia la medesima persona che compare poi nel montaggio del video. Di fatto io potrei cantare e parlare in una registrazione audio e nel montaggio del video, dove uso quell'audio, mettere le foto di mia nonna, tanto per dire e gli utenti ignari che lo vedono potrebbero cadere nell'errore di credere che chi canta e chi vedono siano la stessa persona.
Tornando a Cotner, Lang, misteryman e chi più ne ha più ne metta di nickname, a ben vedere non sarebbe verificabile e inconfutabile che a cantare sia la medesima persona che si vede nelle istantanee neanche se ci fosse on line un video live di Cotner che canta (intendo dove lo si vede cantare e muoversi), visto che il playback lo sanno fare tutti.
Mi sa che mi sono ingarbugliata nel tentativo di spiegarmi, comunque il succo è uno.
MA SIAMO COSI' CERTI CHE IL TIPO CHE SI VEDE IN FOTO SIA LO STESSO CHE SI SENTE PARLARE E CANTARE NEI VIDEO?
Io direi di no! Voi?
Tania,io non sono d'accordo (tutti) gli imitatori mi fanno solo... piangere.:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7
no Ask non hai capito cosa voglio dire, anche a me gli impersonator non piacciono e mi fanno piangere, ma x es. un gigi sabani o x es. manuela aureli sono dei bravi imitatori nel senso che la voce spesso è "identica"...
ciaoooooooooooooooo ask sono contenta di vederti!!!!!!:-3x
Ci pensavo da giorni, ora mi decido ad esternare una mia mera considerazione. Da molti commenti e dalle ricerche che ho fatto io stessa sul web, ci si è soffermati tutti sull'assodata verità (che tale invece non è, assodata per lo meno non lo è per niente) che chi parla e canta in quei video sia effettivamente la persona che si vede ritratta nelle fotografie. Cosa che non è per niente detto che conrrisponda alla realtà.
Mi spiego. Tutti i video che ho visto fin'ora si sente chiaramente il parlato e il cantato (un impersonator che si rispetti dovrebbe avere studiato entrambi per poter somigliare il più possibile a Elvis altrimenti non sarebbe manco preso in considerazione) e si vedono delle foto statiche, istantanee d una persona. Nulla però sta a dimostrare che chi ha "registrato" la propria voce nel parlato e nel cantato sia la medesima persona che compare poi nel montaggio del video. Di fatto io potrei cantare e parlare in una registrazione audio e nel montaggio del video, dove uso quell'audio, mettere le foto di mia nonna, tanto per dire e gli utenti ignari che lo vedono potrebbero cadere nell'errore di credere che chi canta e chi vedono siano la stessa persona.
Tornando a Cotner, Lang, misteryman e chi più ne ha più ne metta di nickname, a ben vedere non sarebbe verificabile e inconfutabile che a cantare sia la medesima persona che si vede nelle istantanee neanche se ci fosse on line un video live di Cotner che canta (intendo dove lo si vede cantare e muoversi), visto che il playback lo sanno fare tutti.
Mi sa che mi sono ingarbugliata nel tentativo di spiegarmi, comunque il succo è uno.
MA SIAMO COSI' CERTI CHE IL TIPO CHE SI VEDE IN FOTO SIA LO STESSO CHE SI SENTE PARLARE E CANTARE NEI VIDEO?
Io direi di no! Voi?
brava little!!!!!!!!!! sai che non ci avevo pensato...in realtà hai ragionissimo i montaggi che si possono fare sono innumerevoli... :-9x:-9x:-1:-1
AEMILIANVS
13-03-2009, 21:11
pienamente daccordo a dire il vero un idea simile l'avevo avuta ma non gli ho dato peso, perche personalmente credo che l'unico vero Elvis purtroppo sia morto nel '77 e che se anche fosse vivo non farebbe di sicuro di queste cose
ciaoooooooooooooooo ask sono contenta di vederti!!!!!!:-3x
Anch'io!:tf:tf:-6x:-6x
giovanna
18-03-2009, 21:05
Sembra che i fans di Elvis Presley - ed Elvis stesso - non riescano a trovare pace in mezzo a continue ipotesi, leggende metropolitane e, come in questo caso, video alquanto..."strani"...
Probabilmente qualcuno di voi si sarà già imbattuto in questi video, ma per molti di noi sono una novità. :-x3
Provate ad ascoltare attentamente questi video - sia quando parla che quando canta - e guardate bene questo signore attempato nelle immagini....
4 LUGLIO 2008:
oL7lrpA22jw
15 LUGLIO 2008:
9uXc8yeQLSw&feature=related
8 GIUGNO 2008:
sTUCfM409Tg&feature=related
rRfbcQgHeuU
MWZXTXc8T48&feature=related
La somiglianza con la voce di Elvis, specialmente quando parla, il modo di ridere, di schiarirsi la voce e altre particolarità sono a dir poco strabilianti!! :xmas_icon_eek:
Chissà chi è quest'uomo con una voce e con tratti somatici così simili - direi quasi uguali - a quelli di Elvis?
Uno scherzo della natura? Una burla? Un bravissimo impersonator?......C'è chi ha persino il dubbio che possa essere davvero il nostro Elvis...... :xmas_icon_eek:
Da quando ho visto questi video ho iniziato a fare ricerche su questa persona per saperne di più.
Chi ha notizie in proposito e vuole postarle, è il benvenuto!! :-x4:-brav
LISA
avete notato la scritta sulla maglietta di Jon? la scritta è:
SIVLE e se la leggete al contrario cosa si legge? ELVIS.
:-9x vi siete accorti anche voi di questo particolare? scusatemi :oops: se la risposta è si.
Marzia1969
19-03-2009, 11:25
Devo dire che questo video mi sta dando da pensare....
Sì ho notato della maglietta!
Marzia, tutti siamo rimasti scioccati davanti a questi video, però valutiamo che può aver fatto un intervnto da giovane, infondo non sappiamo nulla di questo tizio...:-3
giovanna
19-03-2009, 17:20
avete notato la scritta sulla maglietta di Jon? la scritta è:
SIVLE e se la leggete al contrario cosa si legge? ELVIS.
:-9x vi siete accorti anche voi di questo particolare? scusatemi :oops: se la risposta è si.
:-pp Dimenticavo di dirvi che Elvis odiava il suo collo perchè era magro e lungo , per questo lo nascondeva con colletti alti (letto su libro di Albert Goldman) e sempre in questo video si vede il collo con un foular :-9x
Giovanna, penso che qualunque fans di Elvis - e anche una persona qualunque - potrebbe mettersi un foulard al collo...
Non mi sembra sia una prova... :-3
Se posso consigliarti, forse sarebbe meglio leggere la biografia di Peter Guralnick invece di quella di Goldman :-7, che è solo un cumulo di esagerazioni, bugie e calunnie... :-4:-4
LISA
giovanna
19-03-2009, 18:33
Giovanna, penso che qualunque fans di Elvis - e anche una persona qualunque - potrebbe mettersi un foulard al collo...
Non mi sembra sia una prova... :-3
Se posso consigliarti, forse sarebbe meglio leggere la biografia di Peter Guralnick invece di quella di Goldman :-7, che è solo un cumulo di esagerazioni, bugie e calunnie... :-4:-4
LISA
Lo so che questo libro dice un sacco di calunnie, ma la storia del collo che Elvis odiava è scritta anche su l'altro libro (sempre letto) di Best Seller su approvazione di Priscilla "la mia vita con un mito"
giovanna
19-03-2009, 20:02
:-pp Dimenticavo di dirvi che Elvis odiava il suo collo perchè era magro e lungo , per questo lo nascondeva con colletti alti (letto su libro di Albert Goldman) e sempre in questo video si vede il collo con un foular :-9x
:oops: Piccolo errore odiava il suo collo perchè era corto no "lungo" vi chiedo scusa :-xx
AEMILIANVS
19-03-2009, 21:06
Elvis se sei lassù illuminaci
j.dean0955
27-06-2009, 15:46
Salve a tutti e complimenti se a qualcuno può interessare trovo in rete:
http://www.youtube.com/watch?v=pT7QEMqWs1s
qui credo ci sia da dire solo che si può notare una notevole somiglianza con a questo punto credo sua sorella primo genita di Mr.Presley o forse un impersonator anche questa.
Inoltre:
http://www.youtube.com/watch?v=uLkF_StWuGg&feature=related
e anche qui cosa dire.... e poi:
http://www.youtube.com/watch?v=g1ac3_SBAnE&feature=related
dove si può sentire un Mr.Presley ormai invecchiato nella voce ma sempre la sua splendida voce e potrete notare un irriconoscibile Mr.Presley vestito da sceicco e da Santa Claus e poi:
http://www.youtube.com/watch?v=VNtk4sWtU2c&feature=related
lui qui rimanda ad un social network sul quale è possibile ordinare un suo cd e un dvd che uscirà ad Agosto rilascia una dichiarazione sul fatto che siano state già fatte copie abusive del suo cd e dicome già per il passato ha avuto intorno lui definisce "sanguisughe ed avvoltoi" non posto il link perchè non so se è il caso.
asserisce esattamente che lui questo cd lo ha fatto per i suoi amici ma veri amici e sa che nel suo consiglio di amministrazione non ci sono amici e questo lui lo ha vissuto per un lungo periodo di tempo, la ragione per cui non ho vietato loro tutto questo è perchè so che per loro è bello tutto questo.
A lui non sembra giusto che gli amici che lo hanno chiesto abbiano dovuto pagare e altri lo prendano gratis copiandolo e sono preoccupati dei loro soldi e di dove vanno a finire, e nessuno si è mai chiesto dove andavano a finire gli introiti dopo la scomparsa di Mr.Presley ma io non menziono quello che lui dice fa riferimento ad una organizzazione religiosa lussuosa e chi ha orecchie per intendere intenda...., inoltre tanti gli hanno chiesto Jon non fare il video perchè non ti vogliamo perdere, ma lui dice ho deciso all'80%di farlo non avete idea di qaunto in tempi recenti ho voluto salire sul palco, in passato mi sono preoccupato per problemi di sicurezza ma adesso mi rendo conto che posso entrare e uscire ed eventualmente farla franca.........
e altro ancora, be ragazzi per me ne vedremo delle belle......
direcesololui
27-06-2009, 16:23
Una delle prime piste seguite nelle ricerche, ha portato a questo sito su myspace.
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=301366246
E' il sito di Jon Cotner Jr., che si presuppone sia il figlio del signore attempato dei video precedenti, il quale si fa chiamare Jon Cotner.
La somiglianza di questo ragazzo con Elvis è impressionante.... :xmas_icon_eek:
Nel suo profilo si legge che dall'età di 9 anni ha iniziato a cantare, e, la prima volta che ha intonato "My Way", la madre pensava fosse Elvis alla radio...Gli ha chiesto di alzare il volume, ma non era Elvis...era lui che cantava!! :-x3
La madre sembra abbia conosciuto Elvis - non è specificato in quale anno. A lui spesso viene chiesto se è figlio di Elvis Presley, ma lui nega nel modo più assoluto!!
Misteri.........
LISA
ciao lisuccia questi video sono veramente sconvolgenti,se non fossimo convinti che Elvis sia morto diremmo che fosse lui con qualche anno in più,inoltre hai detto che spesso gli domandano se è figlio del re e lui nega comunque la somiglianza è davvero straordinaria,aggiungo se si mettesse a cantare non farebbe male e ci colmerebbe un pò il vuoto lasciato dal grande Elvis:-7x
j.dean0955
27-06-2009, 17:34
se posso:
http://www.youtube.com/watch?v=kHqAfQATkBg
questo che credo abbiate già visto nel forum che sto seguendo Mr. Jon Cotner dichiara di averlo preparato per una donna molto speciale in periodo speciale per la quale ha preso una sbandata come un bambino, ma che rimmarrà segreta.
Inoltre in una discussione nella quale parla con una persona su una foto del suo cd, nella quale lui asserisce di non essere lui diciamo un pò di anni fà e fa un riferimento ad Home Alone, e una controrisposta dice "si avevo sentito anche io che Jon era stato visto in Home Alone....
Salve a tutti e complimenti se a qualcuno può interessare trovo in rete:
qui credo ci sia da dire solo che si può notare una notevole somiglianza con a questo punto credo sua sorella primo genita di Mr.Presley o forse un impersonator anche questa.
Inoltre:
e anche qui cosa dire.... e poi:
http://www.youtube.com/watch?v=g1ac3_SBAnE&feature=related
dove si può sentire un Mr.Presley ormai invecchiato nella voce ma sempre la sua splendida voce e potrete notare un irriconoscibile Mr.Presley vestito da sceicco e da Santa Claus e poi:
http://www.youtube.com/watch?v=VNtk4sWtU2c&feature=related
lui qui rimanda ad un social network sul quale è possibile ordinare un suo cd e un dvd che uscirà ad Agosto rilascia una dichiarazione sul fatto che siano state già fatte copie abusive del suo cd e dicome già per il passato ha avuto intorno lui definisce "sanguisughe ed avvoltoi" non posto il link perchè non so se è il caso.
asserisce esattamente che lui questo cd lo ha fatto per i suoi amici ma veri amici e sa che nel suo consiglio di amministrazione non ci sono amici e questo lui lo ha vissuto per un lungo periodo di tempo, la ragione per cui non ho vietato loro tutto questo è perchè so che per loro è bello tutto questo.
A lui non sembra giusto che gli amici che lo hanno chiesto abbiano dovuto pagare e altri lo prendano gratis copiandolo e sono preoccupati dei loro soldi e di dove vanno a finire, e nessuno si è mai chiesto dove andavano a finire gli introiti dopo la scomparsa di Mr.Presley ma io non menziono quello che lui dice fa riferimento ad una organizzazione religiosa lussuosa e chi ha orecchie per intendere intenda...., inoltre tanti gli hanno chiesto Jon non fare il video perchè non ti vogliamo perdere, ma lui dice ho deciso all'80%di farlo non avete idea di qaunto in tempi recenti ho voluto salire sul palco, in passato mi sono preoccupato per problemi di sicurezza ma adesso mi rendo conto che posso entrare e uscire ed eventualmente farla franca.........
e altro ancora, be ragazzi per me ne vedremo delle belle......
Non c'è che dire....Il sig. Cotner ci sta marciando sopra parecchio sulle varie illazioni che vengono fatte su di lui! :-sm:-sm
La sua interpretazione delle canzoni in questi ultimi link è a dir poco pessima! :-2
Per quanto mi riguarda, sta raccontando solamente un mucchio di bugie e, come detto prima, sta spudoratamente marciando sopra a tutte le illazioni fatte....
non avete idea di qaunto in tempi recenti ho voluto salire sul palco, in passato mi sono preoccupato per problemi di sicurezza ma adesso mi rendo conto che posso entrare e uscire ed eventualmente farla franca.........
Con questa affermazione, poi, ha raggiunto l'apoteosi! E' da ridere per non piangere.... :-6x:-6x
P.S. Benvenuto tra di noi j.dean!
LISA
j.dean0955
27-06-2009, 19:37
Grazie sinceramente i link non sono molto recenti, per quanto riguarda la qualità dobbiamo pensare che non è in una sala di registrazione, bisognerebbe sentire il cd che ha fatto e che gli ho richiesto, per le illazioni, lui dice di voler salire su un palco ma delle discussioni che ha è spinto dagli amici a farlo, nelle discussioni lui sostiene fermamente di non essere Mr.Presley.
Del primo video che mi dite, c'è una notevole somiglianza o no?
grazie ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Scentology?
Per le informazioni su Scientology, penso che qualche sito web specializzato possa essere più esaustivo di chiunque di noi...anche perchè altrimenti ci sarebbe da scrivere un poema!! :-2
LISA
johnny99
27-06-2009, 22:34
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Scentology?
Mah....................Prova tu a capirci qualcosa......io ho tentato....ma sono arrivato a delle conclusioni che è meglio se le tenga per me:-pw
http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology
Prova a cercare sul web,non so se si tratta di una " religione" o qualcosa del genere,non ho mai cercato di capire di più,perchè il mio interesse è uguale a zero,ciao.
j.dean0955
29-06-2009, 15:01
Lasciamo stare per un attimo il fatto che Mr.Presley sia scomparso, a me piace più questa versione, e proviamo a pensare che si sia ritirato e a distanza di tempo abbia cantato un paio di canzoni, un pò come Mina che tutti davano per morta che non si vedeva più in giro ed è sempre rimasta nascosta lontano da tutti e da tutto, ascoltiamo un attimo bene il brano del link sopratutto nelle estensioni......e poi guardiamo gli zigomi, il baso, il lato inferiore del labro, la parte bassa dell'occhio destro, l'arcata sopracciliare.....bhe a me viene da dire complimenti Mr.Presley dopo tanto tempo la sua voce è ancora vera musica....ovvio si sente che ha qualche anno in più.
Poi volevo chiedervi, se notate alla fine del video si nota che Mr.Cotner saluta con Adios sembrerebbe come nell'ultimo concerto di Mr.Presley e non con I'll see you later.....
E poi ho trovato in giro qui e là che qualcuno dice che Mr. Presley era un Joker un giocherellone ed oltre a Jon Burrows nel tempo abbia usato ben 5 nomi diversi....
A P.S nessuno ha notato la somiglianza di quella ragazza nel video che ho linkato con la primo genita di Mr.Presley???
grazie ciao a tutti
un pò come Mina che tutti davano per morta che non si vedeva più in giro
Non ho mai sentito che Mina fosse stata data per morta anzi si è sempre saputo che si era ritirata a Lugano e non sarebbe più apparsa a cantare in pubblico.
Per quanto riguarda la possibilità che Elvis sia vivo, riporto quello che ha detto Jerry Scheff a Milano 15 gg fa, a chi gli ha chiesto che cosa ne pensa di queste voci.
La sua risposta è stata: Se Elvis è vivo, io sono Gina Lollobrigida!!:-6x:-6x:-6x
Lasciamo stare per un attimo il fatto che Mr.Presley sia scomparso, a me piace più questa versione, e proviamo a pensare che si sia ritirato e a distanza di tempo abbia cantato un paio di canzoni, un pò come Mina che tutti davano per morta che non si vedeva più in giro ed è sempre rimasta nascosta lontano da tutti e da tutto, ascoltiamo un attimo bene il brano del link sopratutto nelle estensioni......e poi guardiamo gli zigomi, il baso, il lato inferiore del labro, la parte bassa dell'occhio destro, l'arcata sopracciliare.....bhe a me viene da dire complimenti Mr.Presley dopo tanto tempo la sua voce è ancora vera musica....ovvio si sente che ha qualche anno in più.
Poi volevo chiedervi, se notate alla fine del video si nota che Mr.Cotner saluta con Adios sembrerebbe come nell'ultimo concerto di Mr.Presley e non con I'll see you later.....
E poi ho trovato in giro qui e là che qualcuno dice che Mr. Presley era un Joker un giocherellone ed oltre a Jon Burrows nel tempo abbia usato ben 5 nomi diversi....
A P.S nessuno ha notato la somiglianza di quella ragazza nel video che ho linkato con la primo genita di Mr.Presley???
grazie ciao a tutti
Possiamo provare a pensare qualsiasi cosa...anche che sia andato su Marte a fare un po' di ferie e sia là che fa baldoria con i marziani...Oppure potrebbe essere finito nel paese delle meraviglie con Alice :-3 ...o forse si è travestito ed è il Presidente Obama....
Sono migliaia le ipotesi che si possono fare......ma sono una più ridicola dell'altra... :-6x:tf
Jdean, se stai cercando di provare che Elvis è vivo, forse dovresti curare maggiormente le tue fonti, visto che non si è mai sentito da nessuna parte che Mina era data per morta. :-c
Mi spiace, ma le tue teorie fanno acqua da tutte le parti!!! :-pp Fossi in te mi rassegnerei, partendo tra l'altro da un semplicissimo presupposto: LA GENTE MUORE, OGNI GIORNO, DA SEMPRE. ED ELVIS PRESLEY NON FA ECCEZIONE.
LISA
j.dean0955
29-06-2009, 18:15
Lungi da me il fatto di voler dimostrare qualcosa, io ho le mie teorie e convinzioni io sono convinto che sia ancora vivo e che non è del tutto impossibile far sparire qualcuno e di esempi ce ne sono uno potrebbe essere la copertura da parte della Sacra Romana Chiese che fece sparire gerarchi delle SS in Argentina e alcuni sono saltati fuori a distanza di anni vediamo Kapler, ma volevo comunque chiedere per avere da voi appunto qualche delucidazione in merito appunto, se vi risulta il fatto dell'Adios, se assomiglia per qualcuno di voi quella signorina in quel video all figlia di Mr. Presley, il discorso del famoso testimone nei dossier dell' FBI solo così per fare due parole.....
j.dean0955
01-07-2009, 08:03
Ciao a tutti rieccoci, sono stato contattato da Mr.Cotner per la mia richiesta di un suo cd, ha accettato il costo è di 34$ circa 25€ spero mi arrivi in fretta poi se riesco carico un file da qualche parte.....poi come qualcuno ha già citato la primo genita di Mr.Presley è tra gli amici di Arion, ma non solo in ordine di amicizie Mr.Cotner ha tra i primi due Mr.Arion e Miss.Lisa Marie Presley e cliccando su di essa si accede al suo profilo ed è il suo con i link al sito ufficiale ecc..... bhe se proprio proprio fosse un burfaldino questo Mr.Cotner perchè proprio questa amicizia e proprio al secondo posto delle sue amicizie, caspita se infangassero il nome di mio padre o se qualcuno ci lucrasse, con tutto quello che potrebbe fare la figlia col po po di soldi che si ritrova.....
Little Caroline
01-07-2009, 11:46
Ciao a tutti rieccoci, sono stato contattato da Mr.Cotner per la mia richiesta di un suo cd, ha accettato il costo è di 34$ circa 25€ spero mi arrivi in fretta poi se riesco carico un file da qualche parte.....poi come qualcuno ha già citato la primo genita di Mr.Presley è tra gli amici di Arion, ma non solo in ordine di amicizie Mr.Cotner ha tra i primi due Mr.Arion e Miss.Lisa Marie Presley e cliccando su di essa si accede al suo profilo ed è il suo con i link al sito ufficiale ecc..... bhe se proprio proprio fosse un burfaldino questo Mr.Cotner perchè proprio questa amicizia e proprio al secondo posto delle sue amicizie, caspita se infangassero il nome di mio padre o se qualcuno ci lucrasse, con tutto quello che potrebbe fare la figlia col po po di soldi che si ritrova.....
Ciao Dean.
Posso darti una risposta semplicissima riguardo la presenza dei Myspace di Mr. Arion e di Lisa Marie Presley nella top amici di Cotner. Non so quanto conosci Myspace, ma è il titolare del profilo (in questo caso Cotner) che decide come posizionare gli amici nella propria top. Se vuoi un amico in top ti basta cliccare sull'apposita opzione per piazzarlo. Se vai nel myspace di Lisa Marie Presley nella top dei suoi amici non troverai nè Cotner nè Mr. Arion. Cotner ha come amico Mr. Arion e non sorprende, aveva postato anche dei video di Arion perchè lo considera un ottimo impersonator di Elvis niente di più niente di meno.
Riguardo il fatto che Lisa Marie Presley possa avergli concesso l'amicizia sul suo myspace ufficiale non mi pare così strano. Non è che è lei che ci passa tutti i giorni, ci sarà uno staff preposto a farlo e immaginati quante richieste ci saranno ogni volta, stanno mica a sindacare su tutti... aggiungono agli amici e al limite se fai casino ti bannano in seguito. E' molto semplice. Senza contare che alcuni myspace di star musicali spesso danno l'amicizia in automatico appena la chiedi. Inoltre, visto che John Cotner nega di essere Elvis o di essere un suo parente non vedo perchè Lisa Marie dovrebbe perseguirlo legalmente o bannarlo a priori. Di impersonator di Elvis Presley è pieno il mondo. Se Cotner ha pagato i diritti e il permesso per incidere i pezzi ovvio li può incidere. Non ci vedo niente di strano o misterioso. Cotner è un impersonator come tanti.
j.dean0955
15-08-2009, 15:27
Salve a tutti, qui e lì in rete si trova sempre qualcosa, posto un paio di link se avete voglia di dare un occhio, per quanto riguarda Scentology ho guardato qua e là mi sembra di aver capito che anche Mr.Presley per un breve periodo ci fosse entrato ma subito uscito... per il secondo link che avevo già postato nesssuno mi ha più detto se trova una certa somiglianza con la primo genita di Mr.Presley.....
http://www.youtube.com/watch?v=jP2d33cnrik
http://www.youtube.com/watch?v=syBYKBfVbMg
ciao a tutti.....
Io non credo che è vivo.
Anzi credo che si siano dei dubbi molto forti sulla Morte di Elvis .
Sono pienamente d'accordo con quello che ha detto la polizia , quando è andato a Graceland, per fare sorraluogo e capire come è morto.
Purtroppo il bagno era stato pulito, non estato possibile trovare tracce di altre persone.
Sarà forse per il mio lavoro , ma sono molto sospettoso.
Chiunque poteva scambiare le pillole o fare altre cose quando Elvis dormiva.
Ho letto che aveva molti nemici.
Ciao jdean,
ma perchè vuoi parlarci a tutti i costi di questo Cotner ......che a noi fans di Elvis ci basta solo lui e quello che di lui ci è rimasto????
scusami ...... non voglio pensare male ma........non è che sei un promoter di Cotner? :-3
Ciao
j.dean0955
25-09-2009, 08:16
Salve a tutti un parere su quest'ultimo video che ho trovato in giro, ne approfitto inoltre per uscire un attimo dal tema e volevo chiedere senza aprire un altro post visto che vi sono delle analogie tra Mr.Presley e Michal Jackson cosa ne pensate dei video sul fatto che MJ sia vivo.
Grazie ciao
http://www.youtube.com/watch?v=MwSKT2oWu4Q
Dovresti chiedere ai fans di MJ cosa ne pensano... :-pp Sono loro quelli ferrati sull'argomento.
LISA
j.dean0955
25-09-2009, 17:22
era solo una curiosità visto che si sono fatti diversi collegamenti tra Mr.Presley e MJ e sua figlia ecc........e visto che anche in questo caso ce ne sono di cose da spiegare sulla scomparsa di MJ come di Mr.Presley altro particolare che li collega.......Ciao ciao
ercole77
26-09-2009, 09:33
Lisa impressionante ma dici che e' ...................................lui ciao
signor C.
18-01-2010, 22:20
INCREDIBILE...gli assomiglia fisicamente e vocalmente!!! MA CHI E'!?!?!?
se è un impersonator....complimenti vivivssimi!!!
Ma se.................EH?
sono sicura al 100% che non è Elvis!!!!!!
Elvis ha un segno di riconoscimento unico che ho notato sul suo viso che altri non hanno....... spero che chi è un osservatore preciso sà riconoscere!!!!!! :-9x
marianna
19-01-2010, 20:13
carmen adesso però devi dirci qual 'è questo segno di riconoscimento.....te pregoooo!!!:-6x
te lo dirò in chat promesso!!!!!:-9x
non posso dirlo sul forum altrimenti stò Cotner o chi come lui ......sono capaci di tutto pur di farselo uguale....a costo di usare anche martello e scalpello....ihihihihi......:-6x
LovelyFefe
01-04-2010, 13:20
Ciao a tutti.....!!!!!!!!!!! solo adesso ho visto questi video con mia madre (anche lei grande fan di Elvis) su quest' uomo misterioso....e devo dire che siamo rimaste a bocca aperta....O.o......(infattia a lei sono venuti dei dubbi)......e non so perchè ma a me viene da pensare che questo signore sia proprio Elvis...! può sembrare strano e stupido! certo... ma dentro di me sento queste ipotesi......che sia ancora vivo....e che sia lui......
p.s Grazie per i vdeo postati Lisa!!!!!! un saluto a tutti!!!!!!!! :)
LovelyFefe
02-04-2010, 13:19
Questo signore si farebbe chiamare Jon Cotner e Mistery Man 1835..proprio questi numeri mi fanno pensare a questo:
1: il numero del mese di gennaio(ciòe il mese in cui è nato elvis)
8:il giorno in cui elvis è nato
35:l'anno di nascita di Elvis
......ci può centrare qualcosa questo'?????????? ....MMM.....Ciao!!!!
Questo signore si farebbe chiamare Jon Cotner e Mistery Man 1835..proprio questi numeri mi fanno pensare a questo:
1: il numero del mese di gennaio(ciòe il mese in cui è nato elvis)
8:il giorno in cui elvis è nato
35:l'anno di nascita di Elvis
......ci può centrare qualcosa questo'?????????? ....MMM.....Ciao!!!!
Hai mai pensato che se un impersonator di Elvis ha il coraggio di farsi fare un jumpsuit su misura pur di assomigliare ad Elvis (naturalmente con la pancia :-1x:-1x:-1x ) è capace anche di crearsi un nick con i numeri giusti per fare riferimento ad Elvis?
Elvis Presley non avrebbe mai bisogno di crearsi alcun tipo di trucchetto!!
Elvis è vivo tanto quanto noi vogliamo che lo sia!!
Infatti Hurt...
Penso anch'io che servirebbero prove molto più concrete che dei numeri scritti vicino ad un nickname sul web...Chiunque potrebbe farlo...
Tra l'altro leggendo il myspace (se non erro) di Cotner, lui stesso si propone per essere ingaggiato come sosia di personaggi famosi...
Non ce lo vedo Elvis a travestirsi e a proporsi per lavorare a qualche festa come sosia... :-2
LISA
Se Elvis fosse ancora vivo, io sarei la prima a suggerirgli di rimanere nascosto in 1° luogo perchè può continuare a vivere in pace e in 2° luogo perchè i vari impersonators gli hanno talmente tanto rovinato l'immagine, che è preferibile rimanga nell'anonimato!!!
Quelli che ho visto in giro e soprattutto a Memphis il 9 gennaio 2010 mi ha talmente inorridito, che sono ancora sconvolta!!
Sì, ci sono in giro impersonator che sono degli insulti viventi!!! :-sm:-sm
LISA
andrea90
27-04-2010, 18:07
secondo me elvis è vivo... e si stà godendo la vita da qualche parte... a 75 anni poi con le condizioni di salute che probabilmente sono tutt'altro che buone se non è morto nel 1977 lo sarà presto... c'è anche un altra ipotesi che elvis è stato vivo dopo il 1977 ma non fino ad oggi... magari è morto 10 anni fa!
secondo me elvis è vivo... e si stà godendo la vita da qualche parte... a 75 anni poi con le condizioni di salute che probabilmente sono tutt'altro che buone se non è morto nel 1977 lo sarà presto... c'è anche un altra ipotesi che elvis è stato vivo dopo il 1977 ma non fino ad oggi... magari è morto 10 anni fa!
Mah!! Però ognuno è libero di avere la sua opinione
marianna
27-04-2010, 20:38
Mah!! Però ognuno è libero di avere la sua opinione
eh si hurt ma qui si tratta di avere molta fantasia....
a lisa ma come fai a crede a ste cretinate ,io quelli che lo imitano non li sopporto so stonati e te lo dice uno che suona , e lo fanno diventa un pagliaccio dai x favore ste bambinate noooooooooooooooooo
Scusa, ma dove hai letto che io ci credo? :-2:-2
Solo per il fatto che ho aperto il topic, non è detto che io ci creda....E' una curiosità come un'altra....
Per favore, leggi bene tutti i post prima di sentenziare in quel modo...:-3
LISA
Comunque questo Cotner quando parla sembra veramente Elvis. D'altronde con l'accento forte che aveva Elvis, uno del posto un pò l'assomiglierebbe comunque, vocalmente.
E' da un pò che ho visto i video di Cotner, ma non sono convinta.
La cosa che più mi incuriosisce è Lisa Marie, in un intervista con Larry King, che evade, poi ride e poi rifiuta di rispondere quando lui (furbo) le chiede se sente un 'contatto' con suo padre. Insomma non risponde e si mette a ridere dop un momento di riflessione.
Poi Joe Esposito che, durante un programma della TV americana parla di Elvis nel presente: "And that's what what Elvis thinks too".
Se vi interessa posso trovare i clips so YouTube più tardi, o magari li avete già visti?
Ho intravisto quel video al Larry King, ma mi sembrava parlasse del fatto che tempo fa era uscita la notizia secondo cui Lisa Marie si era rivolta ad una medium ed era riuscita a parlare con Elvis :-2:-2:-2
Per questo motivo Larry King le aveva fatto quella domanda e lei aveva risposto in modo un po' evasivo... :-3
Almeno mi sembra di ricordare sia così...
LISA
Si, potrebbe essere, ma Larry King, pur essendo garbato è anche un tipo scaltro, e secondo me era una domanda 'loaded'.
L'imbarazzo di Lisa Marie era palese, ma strano, "We're getting into hairy territory here..."
In fondo bastava rispondere con una semplice "No".
Mah...bisognerebbe essere stati nella testa di Lisa Marie per sapere in base a quale ragionamento ha risposto così... :-3
Pensare con la testa degli altri e riuscire a tirare conclusioni non è facile... :-c
LISA
DexterGameser
24-10-2010, 18:26
Sì, ci sono in giro impersonator che sono degli insulti viventi!!! :-sm:-sm
LISA
Quoto!Effettivamente sono un pò tutti degli stereotipi!:-c