PDA

Visualizza Versione Completa : Ecchime qua


Renč from Triest
25-11-2008, 15:11
Ciao..mi chiamo Renč, 30 anni e scrivo da Trieste :xmas_icon_biggrin:

Ascolto Elvis da quando ero in culla (la mia carrozzina ondeggiava a tempo di "Blue suede shoes" e le mie prime scarpine erano di mocassino bicolore :-rock) ed č ' da tempo che seguo il sito..adesso mi sono iscritto. Ogni tanto capiterņ qui per scrivere qualche impressione sul nostro amato amico di sempre!

Intanto mando un saluto a tutti quanti, a quelli che gią conosco come Marco o Reggae 79 e a quelli che non conosco. Byeeee.

Renč :xmas_icon_biggrin:

gabby
25-11-2008, 16:23
:-geBENVENUTO RENč!!!:-ge

hurt
25-11-2008, 16:24
Benvenuto René !!!! :-brav:-brav

E' un piacere averti tra noi :-ge:-ge:-ge

carmen
25-11-2008, 17:07
Ciao..mi chiamo Renč, 30 anni e scrivo da Trieste :xmas_icon_biggrin:

Ascolto Elvis da quando ero in culla (la mia carrozzina ondeggiava a tempo di "Blue suede shoes" e le mie prime scarpine erano di mocassino bicolore :-rock) ed č ' da tempo che seguo il sito..adesso mi sono iscritto. Ogni tanto capiterņ qui per scrivere qualche impressione sul nostro amato amico di sempre!

Intanto mando un saluto a tutti quanti, a quelli che gią conosco come Marco o Reggae 79 e a quelli che non conosco. Byeeee.

Renč :xmas_icon_biggrin:

Ciao Renč .....quando ho letto il topic ho pensato : toh č ritornato jerry lee sotto nuove spoglie !!!! visto che tu dici che č da tanto che ci leggi avrai notato che il nostro mattacchione di jerry lee scrive solitamente con delle battute in romanesco.....quindi ho associato lui a te!:-x6
Benvenuto Renč da Triest!!!

nicky86
25-11-2008, 17:56
Ciao Renč! Benvenuto! :-ax

Lisa
26-11-2008, 19:47
Salve Renč, benvenuto!!! :-x5

LISA

Renč from Triest
26-11-2008, 19:48
Grazie veramente a tutti!!! :-brav:-rock

P.s.: @ Carmen, non sono Jerry Lee (il secondo Re dopo Elvis) perņ se te vol me meto ciacolar in triestin ma no so quanto te poderą capirghe.. :-x4 :xmas_icon_biggrin:

Byeeeeee

Renč

Lisa
26-11-2008, 19:55
Grazie veramente a tutti!!! :-brav:-rock

P.s.: @ Carmen, non sono Jerry Lee (il secondo Re dopo Elvis) perņ se te vol me meto ciacolar in triestin ma no so quanto te poderą capirghe.. :-x4 :xmas_icon_biggrin:

Byeeeeee

Renč

:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4:-fx:-fx:-fx:-fx

LISA

hurt
26-11-2008, 20:38
Grazie veramente a tutti!!! :-brav:-rock

P.s.: @ Carmen, non sono Jerry Lee (il secondo Re dopo Elvis) perņ se te vol me meto ciacolar in triestin ma no so quanto te poderą capirghe.. :-x4 :xmas_icon_biggrin:

Byeeeeee

Renč

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

carmen
26-11-2008, 21:32
Grazie veramente a tutti!!! :-brav:-rock

P.s.: @ Carmen, non sono Jerry Lee (il secondo Re dopo Elvis) perņ se te vol me meto ciacolar in triestin ma no so quanto te poderą capirghe.. :-x4 :xmas_icon_biggrin:

Byeeeeee

Renč

bravo il triestino ti dona meglio !!!!.....e ti ho capito benissimo .... se capisco il bergamasco vuoi che non capisco il triestino??? comunque anche se non si puņ parlare in dialetto nel forum .....perņ qualche battuta č concessa sicuro!!!!!
Renč .....sei il benvenuto!!!! :-brav