Visualizza Versione Completa : LA STELLA DI FUOCO in TV
Little Caroline
28-11-2008, 10:02
Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, ho controllato il palinsesto on line, MARTEDI' 2 DICEMBRE ORE 16.10 circa su RETE4 danno il film con Elvis "LA STELLA DI FUOCO". :-brav:-brav:-brav:-brav
Un concerto sarebbe strepitoso, ma almeno un film è sempre meglio di niente, per altro trovo che sia un ruolo drammatico dove Elvis è stato molto, molto bravo.
Grazie Little :-bac:-brav
E' un film che mi piace molto sia a me che a mio nipote!!!:xmas_icon_wink:
Sapevi che per interpretare in suo personaggio, durante tutte le riprese Elvis indossava delle lenti a contatto marroni perchè essendo indiano doveva avere gli occhi scuri.:xmas_icon_biggrin:
Grazie per la segnalazione, Caroline!!!! :-brav
LISA
Hurt, non vorrei sbagliarmi, ma l'idea era quella delle lenti a contatto scure, ma poi non se n'è più fatto nulla. Infatti, se guardi bene Elvis nel film, ha i suoi bellissimi occhioni blu!! :-x4
LISA
Hurt, non vorrei sbagliarmi, ma l'idea era quella delle lenti a contatto scure, ma poi non se n'è più fatto nulla. Infatti, se guardi bene Elvis nel film, ha i suoi bellissimi occhioni blu!! :-x4
LISA
Infatti non ti sbagli Lisa.... quella che ha toppato sono io:xmas_icon_redface::xmas_icon_redface::xmas_icon _redface:
La verità è che gliele avevano fatte provare, ma poi Elvis non ha mai voluto usarle !!
Che bellooooo, grazie Caroline per la segnalazione :-brav:-brav:-brav:xmas_icon_cool::-ge:-rock
Clint Reno
28-11-2008, 15:27
Bellissimo western!!! Mi fa piacere che lo trasmettano...
Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, ho controllato il palinsesto on line, MARTEDI' 2 DICEMBRE ORE 16.10 circa su RETE4 danno il film con Elvis "LA STELLA DI FUOCO". :-brav:-brav:-brav:-brav
Un concerto sarebbe strepitoso, ma almeno un film è sempre meglio di niente, per altro trovo che sia un ruolo drammatico dove Elvis è stato molto, molto bravo.
Si hai ragione Little.... Elvis ha saputo interpretare magnificamente il ruolo del ragazzo mezzo sangue orgoglioso ma molto legato alla sua famiglia tanto da.....:xmas_icon_cry:......ok ok martedì esco prima dal lavoro per rivedermelo ancora una volta !!!!:-brav
Uno dei miei films preferiti! Con tanti altri grande attori...Avrebbe potuto avere un oscar per la sua parte! ma in questa perioda c'erano troppo grandi attori americani!:xmas_icon_wink:
Uno dei miei films preferiti! Con tanti altri grande attori...Avrebbe potuto avere un oscar per la sua parte! ma in questa perioda c'erano troppo grandi attori americani!:xmas_icon_wink:
condivido il tuo pensiero Matteo......meritava un riconoscimento !!!!:-brav:-brav
Sì lo credo anche io, questo è un film degno di nota! :-ge:-rock
AEMILIANVS
29-11-2008, 11:42
L'ho visto gia tre volte su dvd ma non mancherò alla quarta on tv