Visualizza Versione Completa : O Come All Ye Faithful
Non so voi, ma io quando ascolto questo inno natalizio cantato da Elvis, a parte riascoltarlo 10 volte di seguito, non solo mi commuovo, fino a venirmi le lacrime agli occhi, per la bellezza del canto che per l'anima e, direi anche la devozione, che ci mette Elvis :-inn:-inn
tHLJCTuKzFQ
Si tratta di una canzone arrangiata da Elvis della notissima "Adeste Fideles".
Molto bella,canzone natalizia.
FANTASTICA!!!!!:-brav
ELVIS SEI GRANDE!!!!!!:-brav:-brav:-brav
FANTASTICA!!!!!:-brav
ELVIS SEI GRANDE!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Non l'avevi mai sentita, Carmen?
Mi fa piacere che piaccia anche a te :-brav:-brav:-brav
Io rabbrividisco ogni volta e mi sa che ne parlo sul forum ogni anno, in questo periodo:-x4:-x4:-x4
Non l'avevi mai sentita, Carmen?
Mi fa piacere che piaccia anche a te :-brav:-brav:-brav
Io rabbrividisco ogni volta e mi sa che ne parlo sul forum ogni anno, in questo periodo:-x4:-x4:-x4
E' proprio così ......sono rimasta senza parole......Dio mio!!!!!:-brav
grazie Hurt!!!!!:-bac
Cosa ne pensa il nostro Don Antonius.....di questa meravigliosa interpretazione di adeste fidelis da parte di Elvis ?????
The King will never die
30-11-2008, 17:26
Decisamente un'interpretazione da brividi GRAZIE DI ESISTERE ELVIS............................
E' proprio così ......sono rimasta senza parole......Dio mio!!!!!:-brav
grazie Hurt!!!!!:-bac
Non so se il cd si trova ancora (Lisa te lo sa dire sicuramente), ma se ti interessa, sperando di non essere invadente, ti suggerisco di reperire il cd Christmas Peace, dove c'è anche questo bellissimo canto natalizio!!
Decisamente un'interpretazione da brividi GRAZIE DI ESISTERE ELVIS............................
Devi parlare al passato.
Purtroppo.:xmas_icon_cry:
Non so se il cd si trova ancora (Lisa te lo sa dire sicuramente), ma se ti interessa, sperando di non essere invadente, ti suggerisco di reperire il cd Christmas Peace, dove c'è anche questo bellissimo canto natalizio!!
grazie Hurt per avermelo segnalato ....in occasione dei regali di natale ho in programma di acquistare nello shop anche la biografia di Guarlnick(si scrive così?) e il calendario 2009 !!!!!:-brav
Devi parlare al passato.
Purtroppo.:xmas_icon_cry:
Askme, non sono d'accordo con questa tua affermazione, perchè se ne stiamo parlando sul forum e ancora ascoltiamo la sua musica, con commozione e passione, per indica che ESISTE ancora !!!
Il mio intervento era inteso come per dire guarda che Elvis è morto,quindi per la persona fisica devi parlare al passato,per quanto riguarda la sua musica,no.
grazie Hurt per avermelo segnalato ....in occasione dei regali di natale ho in programma di acquistare nello shop anche la biografia di Guarlnick(si scrive così?) e il calendario 2009 !!!!!:-brav
Complimenti.... due ottimi acquisti:-brav:-brav:-brav
Così quando avrai letto la biografia di Guralnick, ne saprai molto di più e potremo parlarne molto sul forum :-brav Che ne dici???
Il calendario 2009 è fantastico!!!!
Poi nel 2010 potrai farne dei bei quadri (così poi non sarà la sola ad essere considerata pazzoide, visto che le pareti di casa mia sono tappezzate delle foto di Elvis :-x4:-x4:-x4:-x4)
Questa è il duetto con Olivia Newton John, che c'è sul Christmas Duets appena uscito
n6rh9eJ1uJ4
Ammetto che preferisco la versione di Elvis solista :-brav:-brav
Complimenti.... due ottimi acquisti:-brav:-brav:-brav
Così quando avrai letto la biografia di Guralnick, ne saprai molto di più e potremo parlarne molto sul forum :-brav Che ne dici???
Il calendario 2009 è fantastico!!!!
Poi nel 2010 potrai farne dei bei quadri (così poi non sarà la sola ad essere considerata pazzoide, visto che le pareti di casa mia sono tappezzate delle foto di Elvis :-x4:-x4:-x4:-x4)
Hurt non sei l'unica ad avere Elvis in poster.....pensa che ho messo due foto di Elvis anni 50 sulla parete del mio ufficio......e sono già considerata pazzoide in quanto chiunque entra mi chiede perchè mi piace "un morto"!!!!!:-x3
Hurt non sei l'unica ad avere Elvis in poster.....pensa che ho messo due foto di Elvis anni 50 sulla parete del mio ufficio......e sono già considerata pazzoide in quanto chiunque entra mi chiede perchè mi piace "un morto"!!!!!:-x3
Allora diamoci pure la mano :-brav:-brav
Allora diamoci pure la mano :-brav:-brav
Ok!!!:-wbc
gracemonic
30-11-2008, 23:54
Sono macabri quelli che ti fanno la domanda , cavoli!
La sua musica non morirà mai , la sua voce ci accompagnerà sempre e per fortuna abbiamo la sua immagine a traverso tanti mezzi!
Ma che morto?
E da quando i morti si cancellano?
E allora con Pavarotti come la mettono? Lo stesso per Luiggi Tenco , Claudio Villa..
Robba da matti.."perché ti piace un morto".. questa non la avevo mai sentita..povera gente!
Brava Carmen per quel poster in ufficio! :-brav:-brav:-brav
Sono macabri quelli che ti fanno la domanda , cavoli!
La sua musica non morirà mai , la sua voce ci accompagnerà sempre e per fortuna abbiamo la sua immagine a traverso tanti mezzi!
Ma che morto?
E da quando i morti si cancellano?
E allora con Pavarotti come la mettono? Lo stesso per Luiggi Tenco , Claudio Villa..
Robba da matti.."perché ti piace un morto".. questa non la avevo mai sentita..povera gente!
Brava Carmen per quel poster in ufficio! :-brav:-brav:-brav
Gracy non prenderla così!!!! :-x5
sai io all'inizio ci rimanevo male...... ma poi parlando bene di lui e di quanto abbia dato nella musica scopro sempre la stessa cosa è cioè che nessuno conosce Elvis degli anni 70......le sue canzoni country, gospel, melodiche ......non nè conoscono neanche una ....... e per me è una gioia vedere la loro faccia quando ascoltano If I Can dream o My Way......quindi in quel momento il "morto" RESUSCITA :-brav
Per me è la canzone più bella di Natale
Per me è la canzone più bella di Natale
Secondo il mio punto di vista si è bella, ma c'è ne sono anche molte altre belle.:-brav
ASKME, (PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE PER ME TUTTE LE CANZONI CHE ELVIS HA CANTATO SONO BELLE, PERCHE' RESE DA LUI UNICHE) certo che anche le altre canzoni natalizie sono belle, ma si parlava di dire la più bella secondo noi!!!
Stany!
ASKME, (PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE PER ME TUTTE LE CANZONI CHE ELVIS HA CANTATO SONO BELLE, PERCHE' RESE DA LUI UNICHE) certo che anche le altre canzoni natalizie sono belle, ma si parlava di dire la più bella secondo noi!!!
Stany!
Stany sono d'accordo con te!!!!:-x5
O come All Ye Faithful si avvicina meglio alla nostra tradizione natalizia!!!!
ed è interpretata magnificamente.....alla pari di un tenore!!!!!!:-brav
Di tutte le canzoni di Natale è tra quelle che preferisco! Infonde proprio il classico spirito natalizio. Davvero bellissima e suggestiva! :-x5
Anche io come Hurt preferisco la versione di Elvis da solo di questa canzone; altri duetti natalizi, invece, del cd "Christmas Duets" sono davvero magnifici!
"Blue Christmas" con Martina McBride, ad esempio, lo adoro!!! :-x5 E' riuscito una meraviglia!
LISA
La più bella canzone di Natale di Elvis per me è :
Merry Christmas Baby
nd9bgTnSI1c
Merry Christmas Baby
nd9bgTnSI1c
io non la sento come canzone natalizia :-x2
forse la sentirei volentieri insieme ad altre gospel in altri momenti dell'anno:-x3
Merry Christmas Baby
nd9bgTnSI1c
Un bellissimo blues con atmosfera natalizia...Askme, buongustaio!! :-x4
LISA
Bellissima canzone .....e Elvis e' insuperabile............!!
guitarman
10-12-2008, 14:37
nell'immensità di elvis credo che oltre al rock'n roll e le ballads le canzoni natalizie hanno un posto speciale,il suo timbro paragonabile alla dolcezza di bing rosby,credo debba essere citato anche x i suoi album natalizi,nn me nevogliano irene grandi e C. che incidono il natale ma nn è roba da tutti...
questa canzone titolant eil topic è meravigliosa,elvis ne da una performance altamente sacra più che sinfonica.
si legge la sua sensibilità!
Allvanity
11-12-2008, 12:11
questa canzone titolant eil topic è meravigliosa,elvis ne da una performance altamente sacra più che sinfonica.
si legge la sua sensibilità!
Già!... Sicuramente!
Elvis ci mette tutto se stesso e la sua forza...la sua anima....la sua passione volta ad esaltare tutto nel modo piu' magico e unico!!
Ci mette tutto il suo cuore...ci trasmette tutto cio' che ha nell'anima e il senso di ogni canzone e melodia....
Un bellissimo blues con atmosfera natalizia...Askme, buongustaio!! :-x4
LISA
Grazie Lisa, :-bravsapevo che è un blues con atmosfera natalizia.:-brav
Come dicevo è il mio preferito,non smetterei mai di ascoltarlo.