Visualizza Versione Completa : UN RUOLO per Elvis!
Titina.Silveira
01-12-2008, 13:50
UN RUOLO PER ELVIS!
Io l'avrei visto benissimo nei panni di un principe e voi?
io l'avrei visto bene come pilota di formula 1.......alla guida della Ferrari!!!!!
Titina.Silveira
01-12-2008, 15:41
L'avrei visto benissimo anche nel doppio ruolo in : "La Maschera Di Ferro"!
Titina.Silveira
01-12-2008, 17:23
In "Pretty Woman"..no?
In "Point Break"? Al posto di Patrick Swayze.. o Keanu Reeves?
gracemonic
01-12-2008, 22:33
In "Point Break"? Al posto di Patrick Swayze.. o Keanu Reeves?
Nel posto di Keanu Reeves :-brav
Nei panni di Elvis Presley!
L'unico ruolo che vedo per Elvis è unicamente il suo !!
Titina.Silveira
02-12-2008, 17:01
RUOLI PER I FILM RAGAZZI!!:-x5
Titina.Silveira
02-12-2008, 17:54
UN RUOLO PER ELVIS!
Io l'avrei visto benissimo nei panni di un principe e voi?
Parlando sempre dei film,s'intende!:-qx
Parlando sempre dei film,s'intende!:-qx
Ma Titina perchè non ti sarebbe piaciuto come principe .........azzurro -verde -giallo ........vero e reale eh??????:xmas_icon_biggrin:
ecco io l'avrei visto bene anche nel film GHOST !!!!
e soprattutto mentre modellava la ceramica con Demi Moore...... ehm ehm!!!!
ghost:-brav
DeizbKjyELY
gracemonic
02-12-2008, 21:04
Un ruolo che mi sembra fatto alla misura di Elvis , sarebbe in : "Rain Man" nel ruolo di Tom Cruise.
:-brav:-brav:-brav
Titina.Silveira
03-12-2008, 17:00
Ma Titina perchè non ti sarebbe piaciuto come principe .........azzurro -verde -giallo ........vero e reale eh??????:xmas_icon_biggrin:
Titi per gli amici :-qx
Carmen,io ho visto sempre Elvis come un vero principe , per la sua nobiltà naturale,tradotta nel suo disinteressamento per il denaro,nei suoi modi,di muoversi,di camminare,di muovere le mani,la sua aggrazziata postura,il suo modo per diriggersi alle persone..
Ma l'idea di questo topic è quella di immaginare Elvis in tanti ruoli per film!
Ti posto questo video,osservalo bene e soprattutto quando sale nella decappottabile..
vC7mUIC2TLg
Nei panni di Elvis Presley!
hurt: L'unico ruolo che vedo per Elvis è unicamente il suo !!
Straquotate!!!! :-brav:-brav
Sinceramente non vedo Elvis nei ruoli dei film che avete citato... :-x3
Al massimo mi sarebbe piaciuto vederlo in qualche bel film del suo tempo, come ad esempio "Il Gigante", nel ruolo che fu di James Dean.
LISA
Titi per gli amici :-qx
Carmen,io ho visto sempre Elvis come un vero principe , per la sua nobiltà naturale,tradotta nel suo disinteressamento per il denaro,nei suoi modi,di muoversi,di camminare,di muovere le mani,la sua aggrazziata postura,il suo modo per diriggersi alle persone..
Ma l'idea di questo topic è quella di immaginare Elvis in tanti ruoli per film!
Ti posto questo video,osservalo bene e soprattutto quando sale nella decappottabile..
vC7mUIC2TLg
ciao Titi.... scusami ma non ho capito se bisogna immaginarlo in ruoli di film che lui ha già fatto (come quello che tu hai postato ) oppure immaginarlo in film interpretati da altri attori ?????:-x2
Straquotate!!!! :-brav:-brav
Sinceramente non vedo Elvis nei ruoli dei film che avete citato... :-x3
Al massimo mi sarebbe piaciuto vederlo in qualche bel film del suo tempo, come ad esempio "Il Gigante", nel ruolo che fu di James Dean.
LISA
Grazie Lisa per aver capito cosa intendevo :-brav:-ge
Infatti, secondo me, non si può inserire Elvis attore in film contemporanei, visto come sono cambiati i soggetti cinematografici e di conseguenza gli stili di recitazione implicati.
Elvis andava bene negli anni '60 e sicuramente avrebbe dato ottimi risultati se avesse fatto "A star is born" con Barbra Streisand, ma non lo vedo nè in Top Gun, nè in Ghost o altri film dei giorni nostri!
Esatto, è quello che intendevo anche io ragazze.....
Titi .....ecco visto che ti piace immaginare Elvis come gentiluomo di altri tempi ......a me piaceva tantissimo questo film quando ero una ragazzina.....perchè mi faceva sognare ad occhi aperti......quindi cosa nè pensi di :
SABRINA :-bac:-bac:-bac
3LYkP-vvEnw
gracemonic
03-12-2008, 21:12
Io l'avrei visto in "Meet Joe Black" nel ruolo di Brad Pitt! :-brav
Non molto Gracemonic, se non altro perchè per Elvis avrei preferito un film un po' più impegnativo, con un po' più di sostanza...film che lasciano il segno.
Penso che nemmeno Brad Pitt dia molto peso a questo suo film :-x2 nel senso che non è di certo tra quelli che rimangono nella storia del cinema... :xmas_icon_sad:
LISA
AEMILIANVS
04-12-2008, 00:53
a elvis sarebbe piaciuto partecipare a grandi film...poi il colonnelo ha fatto i danni e cosi non fu....io lo vedrei bene in film come il Padrino....immaginate che coppia con marlon brando.....o scarface con al pacino......ma anche in generi diversi che lo allontano dal personaggio costruito intorno a lui nei film.....immaginatelo in un film comico con jim carrey...non so una settimana da Dio......o in school of rock con j.black......o in un fantasy stile il signore degli anelli.........la cinematografia è cambiata molto dagli anni 60 ma elvis era un grande attore ha detta di tutti i registi con cui ha lavoratoe sicuramente avrebbe fatto grandi interpretazioni
Io lo vedrei bene nei panni di un supersexy, irriverente James Bond...magari con Priscilla nei panni di una Bond Girl d'eccezione....