Visualizza Versione Completa : UNA CANZONE di Elvis cammino al altare!
Titina.Silveira
02-12-2008, 17:29
Qui posto qualche esempio si canzone di Elvis per fare l'indimenticabile cammino al altare quel giorno speciale!
Woman Without Love
74kMiPmrVsQ&feature
Until it's time for you to go
IESJ7VCdbl8&feature
If That Isn't Love
CiCvH5Q4iaw&feature
If we never meet again
mDlAXKIPR30&feature
:-x5 :xmas_icon_biggrin: :-x5
per quel giorno sarebbe meraviglioso ascoltare in sottofondo
Love Letters :-bac
aZ5j-Pdnd9M
gracemonic
02-12-2008, 21:19
per quel giorno sarebbe meraviglioso ascoltare in sottofondo
Love Letters :-bac
aZ5j-Pdnd9M
Ciao Carmen! :-bac
Belli , belli , canzone e video , ma per fare il cammino al altare...mmm...non mi sembra...
Mi metterò anch'io a cercare una canzone adatta , non sarà facile! :-ix
Una delle canzoni che vedo adatte come marcia nuziale, se non l'unica, è questa:
uTZvTXxwmLI
P.S. Per Titina: Ma sei anche tu straniera come Gracemonic?? Ho notato che avete scritto "al altare" nello stesso modo... :-x3 Che fatalità... :xmas_icon_cool: :-x3
LISA
Una delle canzoni che vedo adatte come marcia nuziale, se non l'unica, è questa:
uTZvTXxwmLI
Direi proprio che è l'UNICA canzone di Elvis adatta per accompagnare due sposi all'altare. La metterei allo stesso livello dell'Ave Maria di Schubert..
E' un peccato che non mi sposerò mai più!!! :-x4:-x4:-x4
gracemonic
03-12-2008, 21:32
Io ho scritto "al altare" senza pensare , tal quale lo stavo vedendo nel topic stesso , non vedo quale sia la "fatalità" essendo che si fa menzione al mio nome!
Io ho scritto "al altare" senza pensare , tal quale lo stavo vedendo nel topic stesso , non vedo quale sia la "fatalità" essendo che si fa menzione al mio nome!
Gracy fatalità era per dire coincidenza....ma solo perchè è probabile succede con l'uso del traduttore che non è sempre fedele alla lingua .......però in questo caso tu hai scritto uguale a quello che hai letto da Titi.....è così o mi sbaglio?:-x5
gracemonic
03-12-2008, 22:02
Gracy fatalità era per dire coincidenza....ma solo perchè è probabile succede con l'uso del traduttore che non è sempre fedele alla lingua .......però in questo caso tu hai scritto uguale a quello che hai letto da Titi.....è così o mi sbaglio?:-x5
Esatto Carmen , come ho detto prima , senza riflettere , io scrivevo quello che vedevo!
gracemonic
03-12-2008, 23:24
Trovo impraticabile di fare il passo nuziale con "Can't help falling in love" , piuttosto farebbe ballare a tutti gli invitati , incluso il prete!
Ballare??? Rock acrobatico o tip tap?? :-x4
Scherzi a parte, forse non conosci bene la canzone Gracemonic, oppure ti riferisci alla versione live, ben diversa da quella in studio. :-x3
LISA
Gracemonic, non ti allarmare se è stato fatto il tuo nome... Il mio messaggio era per Titina...non per te. Forse hai letto male e hai fatto..come dire...confusione... tra i due nickname :-x4 :xmas_icon_wink:
LISA
AEMILIANVS
04-12-2008, 00:45
spero che il commento di un maschietto non guasti.......
cmq appoggio lisa......se dovessi scegliere una canzone da dedicare alla mia futura sposa in quel momento metterei senza dubbio ""Can't help falling in love""
gracemonic
04-12-2008, 10:03
spero che il commento di un maschietto non guasti.......
cmq appoggio lisa......se dovessi scegliere una canzone da dedicare alla mia futura sposa in quel momento metterei senza dubbio ""Can't help falling in love""
E' molto bella da dedicare quel giorno , ma ascoltala bene e te ne renderai conto che non permette di fare quei particolarissimi passi , propri del cammino che porta all'altare..
gracemonic
04-12-2008, 10:17
Gracemonic, non ti allarmare se è stato fatto il tuo nome... Il mio messaggio era per Titina...non per te. Forse hai letto male e hai fatto..come dire...confusione... tra i due nickname :-x4 :xmas_icon_wink:
LISA
Nel post per Titina ho trovato menzionato il mio nome associato alla parola "fatalità" , l'ho letto ancora adesso ed é cosi che dice!
Lisa, ti quoto in pieno!!!!
Ad aprile mi sposerò e ho scelto come musica per il mio ingresso: "Can't help falling in love", ma nella versione del film "Blue Hawaii", hai presente la scena del carrillon? L'ho scelta sia perché é una versione meno nota, sia perché mi piaciono moltissimo i suoni che ha...é dolcissima...
gracemonic
04-12-2008, 10:34
Ad aprile mi sposerò e ho scelto come musica per il mio ingresso: "Can't help falling in love", ma nella versione del film "Blue Hawaii", hai presente la scena del carrillon? L'ho scelta sia perché é una versione meno nota, sia perché mi piaciono moltissimo i suoni che ha...é dolcissima...
Ciao Menphis, dimmi , avevi già pensato prima o ti é venuta in mente adesso l'idea di sposarti con una canzone di Elvis?
Umilmente espresso la mia opinione , tu prendi del braccio la tua fidanzata e vedrai che anche se la musica é bellissima , che la conosco in tutte le sue versioni , non accompagna quei passi speciali per arrivare all'altare , ci sono altre che invece si , delle più di 750 canzoni di Elvis , ci saranno in tante penso , mi metterò a cercare!
Congratulazioni Memphis sia per la decisione che per la marcia nuziale: due scelte entrambe bellissime:-brav:-brav:-brav:-brav
Ciao Memphis, ammazza che notiziona!!!! E ce lo dici così??? :xmas_icon_wink: Congratulazioni!!! :-brav:-bravConosco la versione di "Blue Hawaii", con il carillon ed è davvero stupenda. Ottima scelta!! :-x5 :-x5
LISA
Titina.Silveira
04-12-2008, 16:08
Mi fai tanto piacere,Menphis,sono molto fiera di aver messo questo topic!
Qui siamo una decina a fare i provini con "Can't help falling in love",e ti posso dire che puoi andare tranquillo,perché almeno la metà ce l'hai in favore in quanto al ritmo per i passi nuziali!:-brav
Titina.Silveira
04-12-2008, 17:50
Qui posto la versione di "Can't help falling in love"del film "Blue Hawaii",e reitero la mia gioia di essere stata io a creare questo topic!
"Can't help falling in love"(Blue Hawaii)
TcG7iwkbrgg
Mi piacerebbe ascoltare queste due canzoni quando sarà ora:
Unchained Melody
ZPE8UeUG07g&feature=related
Hurt
Zj87qmTAhXI&feature=related
Una colonna sonora fantastica.
:-brav:-brav
Askme, la tua predilezione per Elvis in versione 76/77 è ormai proverbiale! :-x5 Tanto di cappello per questa tua preferenza, dato che, per non rattristarsi, solitamente si preferisce vedere immaigni degli anni precedenti.
Comprendo la scelta di queste 2 canzoni: un enorme omaggio ad Elvis...perchè Elvis, anche nel 77, giustamente è sempre il nostro Elvis! :-bac :-bac
LISA
Non sono mai triste quando vedo e sento Elvis,ho solo dei rimpianti.