PDA

Visualizza Versione Completa : Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis

AEMILIANVS
08-12-2008, 10:04
Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis (http://francescamariabersani.leonardo.it/blog/fidanzata_obbliga_partner_a_disfarsi_di_preziosi.h tml)

:xmas_icon_evil:
Accanito cacciatore di memorabilia di Elvis Presley, il collezionista Jim Curtin è stato costretto dalla compagna a mettere in vendita online i cimeli del leggendario cantante acquistati durante gli ultimi 30 anni. Attraverso la messa all’asta su Internet di vestiti di scena e altri accessori appartenuti al Re del Rock’n’Roll, Curtin ha ricavato oltre due milioni di dollari. (Fonte: Quotidiano Nazionale).

tania
09-12-2008, 09:01
Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis (http://francescamariabersani.leonardo.it/blog/fidanzata_obbliga_partner_a_disfarsi_di_preziosi.h tml)

:xmas_icon_evil:
Accanito cacciatore di memorabilia di Elvis Presley, il collezionista Jim Curtin è stato costretto dalla compagna a mettere in vendita online i cimeli del leggendario cantante acquistati durante gli ultimi 30 anni. Attraverso la messa all’asta su Internet di vestiti di scena e altri accessori appartenuti al Re del Rock’n’Roll, Curtin ha ricavato oltre due milioni di dollari. (Fonte: Quotidiano Nazionale).

io lasciavo la /il fidanzata/o!!!

dune
10-12-2008, 07:47
a meno che non avesse necessità urgente di soldi... e potrei forse anche giustificarlo... ma lei è davvero una grande egoista, da lasciare subito (come ha detto Tania) e lui un perfetto imbecille:xmas_icon_evil::xmas_icon_evil:

AEMILIANVS
10-12-2008, 09:44
bhe se era una necessità si puo anche capire....mi piange il cuore a pensarci però se dovesse capitare a me

tania
10-12-2008, 10:50
a me che irrita è quel "costretto dalla fidanzata"...ma stiamo scherzando!!! non esiste proprio!!!!!!!!!

hurt
10-12-2008, 11:02
a me che irrita è quel "costretto dalla fidanzata"...ma stiamo scherzando!!! non esiste proprio!!!!!!!!!

Infatti, Tania :-brav:-brav:-brav

Posso capire che a questa fidanzata non interessi Elvis, ma quando in un rapporto uno dei due COSTRINGE, è meglio chiuderlo!!

guitarman
10-12-2008, 14:38
se lo ha fato x elvis lo farà x altro ( lei a rompere le castagne).

passo indietro bisogna vedere quanto questo fan fosse maniacale,cmq bisogna avere misure x tutto...

gabby
10-12-2008, 17:19
Lui è un pazzo, "costretto" è una parola che non deve neanche esistere:xmas_icon_eek:

askme
10-12-2008, 17:26
io lasciavo la /il fidanzata/o!!!

Come non quotarti, le compravo un biglietto aereo di sola andata.
Destinazione ignota.

Lisa
10-12-2008, 17:41
Sono d'accordo con voi: le costrizioni non devono esistere!!! :xmas_icon_evil: Anche perchè, se domani i due si lasciano, e lui ormai si è disfatto di tutto ciò a cui teneva, chi glielo restituisce??? :-x3:xmas_icon_eek:

Enzo, posso essere d'accordo sul fatto che bisogna avere una misura per tutto, ma se una persona mi volesse costringere a liberarmi di una mia passione, vuol dire che..è ora di liberarsi di quella persona :-x4 , perchè oggi mi chiede di liberarmi di Elvis e domani mi chiederà di liberarmi di qualcos'altro sentendosi in diritto di farlo!!
Niente da fare!! :xmas_icon_evil: Mi libero di quella persona e ho risolto tutti i problemi presenti e futuri...

LISA

tania
10-12-2008, 21:01
:-x4Sono d'accordo con voi: le costrizioni non devono esistere!!! :xmas_icon_evil: Anche perchè, se domani i due si lasciano, e lui ormai si è disfatto di tutto ciò a cui teneva, chi glielo restituisce??? :-x3:xmas_icon_eek:

Enzo, posso essere d'accordo sul fatto che bisogna avere una misura per tutto, ma se una persona mi volesse costringere a liberarmi di una mia passione, vuol dire che..è ora di liberarsi di quella persona :-x4 , perchè oggi mi chiede di liberarmi di Elvis e domani mi chiederà di liberarmi di qualcos'altro sentendosi in diritto di farlo!!
Niente da fare!! :xmas_icon_evil: Mi libero di quella persona e ho risolto tutti i problemi presenti e futuri...

LISA
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav

p.s. è arrivato tutto!! grazie!!:-x4

askme
11-12-2008, 18:25
Anche perchè, se domani i due si lasciano, e lui ormai si è disfatto di tutto ciò a cui teneva, chi glielo restituisce???

LISA

Speriamo che venga mollato alla svelta,non si merita altro.

tania
12-12-2008, 07:51
Speriamo che venga mollato alla svelta,non si merita altro.

ahahahaha sei troppo forte!! conciso,ma chiaro!!:-x5:-x5:xmas_icon_biggrin:

The King will never die
12-12-2008, 12:56
Ma se il problema sono i soldi perchè non vendere la fidanzata???.............naturalmente stò scherzando.............. ma una così è da lasciare subito.................

askme
12-12-2008, 14:52
ahahahaha sei troppo forte!! conciso,ma chiaro!!:-x5:-x5:xmas_icon_biggrin:

Tra Elvis e lei non ci soni dubbi,è lei che se ne va (anche alla svelta)!!!!:-brav