Entra

Visualizza Versione Completa : 1977 - Concerto via satellite

hurt
08-12-2008, 19:47
Non ricordo se ne abbiamo già parlato sul forum......... se la risposta è affermativa, allora mi scuso in d'ora:-ge

Se nel 1977, avesse avuto l'opportunità di un altro concerto via satellite, come quella del 1973 con l'Aloha, Elvis avrebbe fatto in modo di tornare in forma?
Se ritenete di si, secondo voi ce l'avrebbe fatta?

Alan
08-12-2008, 21:01
non ce lìavrebbe mai fatta,almeno on nel 77

askme
08-12-2008, 21:23
E' assolutamente da escludere che si riprendesse in tempo per un concerto nel '77.
Forse verso fino anno del '78,ma non sono del tutto sicuro,aveva troppi problemi,troppi.

Lisa
09-12-2008, 19:54
Hurt non facile come domanda.
Da una parte sono d'accordo con la risposta di Askme; dall'altra posso dirti che, forse avendo il tempo utile per prepararsi - e per tempo utile intendo qualche mese - forse avrebbe potuto apparire meglio di come è apparso nel CBS. Purtoppo, però, non mi sento essere totalmente sicura di questo...troppe incognite e, come ha detto Askme, troppi problemi per poter anche fare un'ipotesi verosimile.... :xmas_icon_cry:

LISA

The King will never die
09-12-2008, 23:10
Non penso che sarebbe riuscito a reggere in maniera dignitosa un concerto via satellite nel 1977...............

askme
12-12-2008, 15:18
Quello del CBS è stato un brutto tentaivo di motivare Elvis,con cattivi risultati.
In quelle condizione non si poteva costringere un personaggio del calibro di Elvis ad affrontare l'umilizione di uno concerto,in tv.
Le menti pensanti di Memphis avrebbero dovuto opporsi,con tutta la loro forza a questo scempio,ma sinceramente non fregava a nessuno in che modo Elvis si presentasse su quel palco.
Anzi non interessava a nessuno dei suoi problemi,eppure li manteneva lui,non capirò mai,questo strano amore,che gli altri avevano verso Elvis.

The King will never die
12-12-2008, 21:32
Non penso si possa parlare di amore nei confronti di ELVIS............a mio parere le persone che Lo amavano in maniera disinteressata erano veramente poche e quella che forse lo amava di più (Priscilla ) si è allontanata perchè non riusciva a reggere il Suo tenore di vita, i Suoi ritmi................

The King will never die
12-12-2008, 21:39
Quello del CBS è stato un brutto tentaivo di motivare Elvis,con cattivi risultati.
In quelle condizione non si poteva costringere un personaggio del calibro di Elvis ad affrontare l'umilizione di uno concerto,in tv.
Le menti pensanti di Memphis avrebbero dovuto opporsi,con tutta la loro forza a questo scempio,ma sinceramente non fregava a nessuno in che modo Elvis si presentasse su quel palco.
Anzi non interessava a nessuno dei suoi problemi,eppure li manteneva lui,non capirò mai,questo strano amore,che gli altri avevano verso Elvis.
Non penso si possa parlare di amore nei confronti di ELVIS.................a mio parere le persone che Lo amavano in maniera disinteressata erano veramente poche e quella che forse lo amava di più ( Priscilla ) si è allontanata da Lui perchè non riusciva più a reggere i Suoi ritmi di vita.........ovviamente questa è una mia idea.....................

The King will never die
12-12-2008, 21:43
OPS............ho scritto due volte lo stesso pensiero....................chiedo umilmente venia.................

guitarman
13-12-2008, 07:40
no perchè nonostante sapesse delle riprese delal cbs nulla fu fatto x rimettersi in forma,sarebbe stato inutile,una questione di fondo nel cervello nn volersi recuperare.
è incredibile ma è così,un triste declino psico fisico....

hurt
13-12-2008, 08:54
Anche secondo me, le sue condizioni psicofisiche erano ormai ad un punto di tale irreversibilità, da non permettergli nessuna capacità e forza per reagire :cry::cry::cry:

Forse nel '76 si poteva fare qualcosa, ma nel 77 a vedo dura:cry::cry::cry:

askme
13-12-2008, 18:32
no perchè nonostante sapesse delle riprese delal cbs nulla fu fatto x rimettersi in forma,sarebbe stato inutile,una questione di fondo nel cervello nn volersi recuperare.
è incredibile ma è così,un triste declino psico fisico....

Come tu sai Elvis avrebbe dovuto stare lontano dai concerti per tanto tempo,per riprendersi,ma non era possibile.
Non c'era la volontà di farlo smettere per ricarsi,infatti il giorno della sua morte era alla vigilia di un'altro tour (assurdo),quindi questo cosa ci dice:
Le persone che aveva attorno non fregava nulla di Elvis.
Forse anche ad Elvis non interessava più stare al mondo, in quelle condizioni.