Visualizza Versione Completa : In The Ghetto Duets
Quale di questi due duetti vi piace di più?
Elvis & Lisa Marie
(video rimosso dall'amministrazione. Illegale la pubblicazione)
Elvis & Candi Staton
nL4nIKNYFsA
:-brav:-brav:-brav:-brav
Lasciando da parte ogni sentimentalismo su padre/figlia, devo ammettere che io sono indecisa nel dire quale mi piace di più!!
Trovo che entrambi i duetti, pur essendo diversi tra loro, abbiano qualcosa di particolare che mi rende difficile la scelta!!
Voi???
Non mi piace l'altra versione, non mi piace la base che è stata completamente stravolta.... :-x2
Non ho dubbi, quindi, sulla scelta: Elvis & Lisa Marie Presley!
Non per sentimentalismo, ma proprio per gusto musicale :-x5
LISA
The King will never die
09-12-2008, 23:59
IN THE GHETTO è una canzone superlativa che l'interpretazione di Elvis ha reso immortale.............è sempre difficile giudicare una cover o ,come in questo caso, un duetto di una canzone del RE........l'unica cosa che posso dire è che Candi Staton ( che per altro non conoscevo assolutamente ) ha una gran bella voce, come del resto Lisa Marie, ma vengono sopraffatte da quella meravigliosa espressione di emozioni che è la voce di ELVIS............
:-x4 :-x4 TheKing, sbaglio o hai fatto il diplomatico??? :xmas_icon_wink: Scherzo, eh! :-x5Non riesci davvero a scegliere tra i 2 duetti?
LISA
IN THE GHETTO è una canzone superlativa che l'interpretazione di Elvis ha reso immortale.............è sempre difficile giudicare una cover o ,come in questo caso, un duetto di una canzone del RE........l'unica cosa che posso dire è che Candi Staton ( che per altro non conoscevo assolutamente ) ha una gran bella voce, come del resto Lisa Marie, ma vengono sopraffatte da quella meravigliosa espressione di emozioni che è la voce di ELVIS............
Questo è esattamente quello che volevo dire io!! :-x4:-x4
Comunque il duetto con Candi Stanton, non è un'uscita ufficiale, ma un "montaggio":-x4
The King will never die
10-12-2008, 12:40
Se proprio devo scegliere preferisco quello con la figlia Lisa ,intanto perchè la base è l'originale e poi perchè l'idea che Elvis e Lisa avrebbero potuto cantare insieme mi ha sempre affascinato........sarebbe stata decisamente una grande cosa ....................
Non mi piace l'altra versione, non mi piace la base che è stata completamente stravolta....
Non ho dubbi, quindi, sulla scelta: Elvis & Lisa Marie Presley!
LISA
Io mi associo a questa affermazione.:-brav
Elvis e Lisa Marie :xmas_icon_cool: