Visualizza Versione Completa : La piu bella canzone natalizia di Elvis
O Come All Ye Faithful
Già l'originale "Adeste Fidelis" è sempre stata la mia canzone natalizia preferita, ma Elvis la rende assolutamente CELESTIALE!!!
Ho scelto "If Everyday Was Like Christmas" per il significato della canzone.
LISA
Little Caroline
23-12-2008, 16:52
Veramente la mia preferita in elenco non c'è. Diciamo tra quelle proposte...hehe!!!
O Come All Ye Faithful :-brav
Bellissima!!!!!
o come all ye faithfull
marinella
23-12-2008, 18:10
Ho votato Blue Christmas perche' il testo mi commuove. E' cosi' vera e attuale. E poi lui come la canta....
Tuttavia le sue canzoni natalizie sono TUTTE uniche. Infatti x qs motivo dubito di comprare il cd Christmas Duets : ad Elvis non serve aggiungere nulla !!!
Buon Natale a tutti voi da Fairy
ForeverTheKing
24-12-2008, 11:31
Ho votato "If I Get Home On Christmas day" non perchè sia la più bella in assoluto ma perchè me ne sono innamorata la prima volta che l'ho sentita :-brav Ogni volta che l'ascolto è come se nella mia mente vedessi Elvis felice a Graceland nel periodo Natalizio :xmas_icon_biggrin:
io ho votato Blue Christmas...è bellissima!!
perchè è così che mi sento da qualche anno a questa parte....
Veramente la mia preferita in elenco non c'è. Diciamo tra quelle proposte...hehe!!!
O Come All Ye Faithful :-brav
e qual è la tua preferita?
Little Caroline
24-12-2008, 12:48
e qual è la tua preferita?
Considerato che la domanda chiede la preferita di quelle cantate da Elvis (per come la canta) è THE FIRST NOEL.:-brav:-x5
Ho votato per Merry Christmas Baby.
La mia preferenza deriva dal fatto che ritengo questa canzone veramente splendida,c'è un mix di blues e di atmosfera natalizia che la rende unica.
cipolato
24-12-2008, 20:58
Tra queste ho votato Bleu Christmas, ma ce ne sono altre che mi piacciono che qui non sono state messe( penso per ragioni di spazio. Peace in the valley, here comes Santa Claus, Holly Leaves and Christmas Threes
The King will never die
24-12-2008, 22:44
Decisamente BLUE CHRISTMAS................non so spiegare il perchè ma è decisamente la canzone di natale che amo di più........................