PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa buttereste di quest'anno??

Puccy1
27-12-2008, 16:02
Se ognuno di noi potesse buttare a capodanno qualcosa di questo anno cosa buttereste??

Con l'ccasione vi auguro un buon fine anno e un anno nuovo pieno di cose belle....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carmen
27-12-2008, 16:50
la crisi economica!!!!!!
:-ex:-ix:-bx:-gx:-cx

gabby
27-12-2008, 17:57
Le sofferenze....le mie e quelle degli altri, senza neanche chiedere il permesso a nessuno!:-ge

hurt
27-12-2008, 18:02
Mia suocera !!!!!!!!!!!!!

gabby
27-12-2008, 18:05
Muahahahahah Hurt, mi hai fatto morire dalle risate....:-brav:-brav:-bravMia suocera !!!!!!!!!!!!!

Puccy1
28-12-2008, 01:39
Scusate se puo' sembrare un topic...poco interessante e poco realistico..ma nell'idea che si possa fare...

ma vorrei buttare tutto il male che c'e' ..niente guerre crisi....niente sofferenze....solo il meglio per cui si dovrebbe essere nati per vivere e avere le passioni come la nostra per Elvis..siamo persone non macchine di cattivieria e invidia...

hurt
28-12-2008, 08:20
Scusate se puo' sembrare un topic...poco interessante e poco realistico..ma nell'idea che si possa fare...

ma vorrei buttare tutto il male che c'e' ..niente guerre crisi....niente sofferenze....solo il meglio per cui si dovrebbe essere nati per vivere e avere le passioni come la nostra per Elvis..siamo persone non macchine di cattivieria e invidia...

Cara Puccy non è un topic poco interessante, anzi è ancora più interessante di quello che può apparire.

Non vorrei che tu fossi rimasta male per la mia risposta

Mia suocera !!!!!!!!!!!!!

perchè, di fatto, la mia risposta, aveva lo scopo di sdramatizzare, visto che avrei talmente tante cose da buttare da riempire un'intera discarica!!!!

Sicuramente, come te, le prime cose che butterei sono l'invidia, la cattiveria e la volontà di fare del male alle persone !!
Mi conforta sapere che l'invidioso è il primo a logorarsi e non ha pace perchè non gli basterà mai quello che ha e il male che sa fare agli altri, gli tornerà tutto indietro........... basta sedersi in riva al fiume e vedremo passare il suo cadavere!!! Magari ci viene il sedere quadro, nell'attesa, ma prima o poi succede!!!

Ti auguro uno SPLENDIDO 2009!!! :-bac:-bac:-bac:-bac:-ge:-ge:-ge

Life
28-12-2008, 08:34
butterei via i pregiudizi e le bugie... AUGURONI di buon anno anche da parte mia!! :-)

Puccy1
28-12-2008, 11:15
Cara Puccy non è un topic poco interessante, anzi è ancora più interessante di quello che può apparire.

Non vorrei che tu fossi rimasta male per la mia risposta

perchè, di fatto, la mia risposta, aveva lo scopo di sdramatizzare, visto che avrei talmente tante cose da buttare da riempire un'intera discarica!!!!

Sicuramente, come te, le prime cose che butterei sono l'invidia, la cattiveria e la volontà di fare del male alle persone !!
Mi conforta sapere che l'invidioso è il primo a logorarsi e non ha pace perchè non gli basterà mai quello che ha e il male che sa fare agli altri, gli tornerà tutto indietro........... basta sedersi in riva al fiume e vedremo passare il suo cadavere!!! Magari ci viene il sedere quadro, nell'attesa, ma prima o poi succede!!!

Ti auguro uno SPLENDIDO 2009!!! :-bac:-bac:-bac:-bac:-ge:-ge:-ge

No cara non sono rimasta male per la tua risposta...e sono d'accordo con te.....bella la tua idea.....aahahahah!!! quasi quasi....:-x4 visto che tra poco la vedo....aahahaahh!!

Non mi riferivo a nessuno .....sai che a volte mi faccio prendere dai pensieri ..e corro troppo lontano..

Anch'io ne avrei tante di cose da buttare..........

si prima o poi vedremo lungo il fiume passare il suo cadavere...ho imparato ad avere molta pazienza...mentre lui logorandosi si consumera'... poiche' vedra' anche che il mondo sa voler bene....e si rialza per proseguire il cammino... se ci viene quadro ci alziamo e facciamo una bella corsa...poi ci risediamo e nell' attesa abbiamo di cose da dirci ci mettiamo tutti seduti ..ahhaha....:-x4

Vado lungo il fiume e ti aspetto li...:-x4 Venite gente venite....

AUGURO ANCHE A TE BUON BUON ANNO E VEDRAI..TUTTO ANDRA' MEGLIO BASTA AVER PAZIENZA ANCHE SE NON BASTEREBBE UN TIR A RIMORCHIO... MA AIUTA ANCHE SAPERE CHE QUI CI TROVEREMO SEMPRE PER UN ANGOLO DI CALORE...TUTTO PER NOI!!!

AUGURONI DI TUTTO CUORE!!!!:-bac:-bac:-bac

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Puccy1
28-12-2008, 11:21
Le sofferenze....le mie e quelle degli altri, senza neanche chiedere il permesso a nessuno!:-ge

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Brava Gabbynaaaaa!!!!!!!! Concordo

:-ge:-ge

Little Caroline
28-12-2008, 14:23
Quanto spazio ho a disposizione?!!!!:-x3...

Io non butterei niente, anche se in realtà ci sarebbe parecchia roba che vorrei lasciare indietro o gettare nella spazzatura, perchè in fondo tutto è patrimonio del presente e per il nostro domani. Nemmeno gli sbagli butterrei, perchè da essi devo tratte insegnamento per non ripeterli più, se li buttassi vorrebbe dire che non mi hanno insegnato niente. Mamma, sto diventato prosaica, meglio lasciar perdere...ahaah!!! Buon anno a tutte/i.:-x5

Puccy1
28-12-2008, 14:48
Quanto spazio ho a disposizione?!!!!:-x3...

Io non butterei niente, anche se in realtà ci sarebbe parecchia roba che vorrei lasciare indietro o gettare nella spazzatura, perchè in fondo tutto è patrimonio del presente e per il nostro domani. Nemmeno gli sbagli butterrei, perchè da essi devo tratte insegnamento per non ripeterli più, se li buttassi vorrebbe dire che non mi hanno insegnato niente. Mamma, sto diventato prosaica, meglio lasciar perdere...ahaah!!! Buon anno a tutte/i.:-x5

Ehehehehhe hai tutto lo spazio che vuoi ...infinitooo....:-x4
No non stai diventando prosaica...anzi..

Si hai ragione...e' anche dagli sbagli che s'impara ogni giorno nella vita....per non farli piu'...per essere migliori e trarre insegnamento...e farsi piu' forti..la vita e' fatta di tante cose e se non ci si prova .. se non si vivono ci rimarrebbe il dubbio se abbiamo fatto bene o no in alcune scelte.....

Il topic e' puramente ipotetico ....se si potesse buttare determinate cose ...

mi sto incartando..ahahahahaha!!!!:-x4

Tantissimi auguri ache a te!!!!!!!!!

carmen
28-12-2008, 16:17
Puccy a pensarci bene avrei qualcosa da buttar via di quest'anno.......il servizio spaiato di piatti e bicchieri.....peccato abbiano inventato le aree ecologiche.....non si possono buttare più buttare dalla finestra come nel film di Fantozzi che rischiando la vita si è visto volare una lavatrice sulla sua bianchina....ahahahah!!!!:-bravadesso cosa dici ho reso meno drammatico il mio pensiero sulla tua domanda del topic?.....spero di sì !!!!
purtroppo sono un pò impulsiva e scrivo di getto !!!!
ciao e auguri di buon anno nuovo!!!!:-x5

Paul1
28-12-2008, 16:47
Non butterei niente, tanto fra 3 giorni il 2008 si butta da solo... Piuttosto, nonostante le cattive premesse, mi auguro e vi auguro, che il 2009 sia soddisfacente da tutti i punti di vista

carmen
28-12-2008, 18:21
Non butterei niente, tanto fra 3 giorni il 2008 si butta da solo... Piuttosto, nonostante le cattive premesse, mi auguro e vi auguro, che il 2009 sia soddisfacente da tutti i punti di vista

Ciao Paul1 anche io ti auguro un buon 2009 sotto tutti i punti vista !!!!!:-x5

Puccy1
28-12-2008, 20:36
Ehheehehe Carmen.......si hai reso l'idea....e' un topic dove ipoteticamente si potesse buttare tutte le cose brutte lo farei subito a parte i vecchi servizi di piatti e bicchieri che non piacciono piu'..aahahahahaha!!

Heeee Paul..............si se ne va da solo...portandosi dietro tutto.....e sperando che il nuovo...sia un anno di rivincite sotto tutti i punti di vista...

Auguroni anche a voi per uno splendido 2009.....

Allvanity
29-12-2008, 09:50
L'odio o il disprezzo per chi consideriamo "diversi" magari per il semplice fatto che sono nati dietro l'angolo dello stesso pianeta!
L'odio o il disprezzo per chi non la pensa come noi!
L'odio che porta all'ignorante guerra e morte!
Vorrei non sentire più l'Unicef comunicarci che circa 900 milioni di persone e bambini soffrono o muoiono per la fame!
Butterei via l’indifferenza, l’apatia, l’insensibilità, Quell’egoismo che non fa altro che soddisfare se stessi per appagare quell’odioso….Prima Io...!!!
butterei via rancori, inimicizie, pregiudizi, incomprensioni, l'incapacità di saper dire…mi dispiace, scusa, non volevo!
Butterei via; tutte quelle bandiere dai balconi con la scritta “PACE” di coloro che in pace non vogliono essere neppure con il proprio vicino di casa, parenti e amici! Non sarebbe meglio scrivere pace nel proprio cuore e cominciare dal nostro piccolo?
E.. per finire….butterei via; quel mostro chiamato..Orgoglio..che impedisce o ostacola l’uomo dal fare tutte le cose descritte in questo e negli altri commenti!

Life
29-12-2008, 13:13
L'odio o il disprezzo per chi consideriamo "diversi" magari per il semplice fatto che sono nati dietro l'angolo dello stesso pianeta!
L'odio o il disprezzo per chi non la pensa come noi!
L'odio che porta all'ignorante guerra e morte!
Vorrei non sentire più l'Unicef comunicarci che circa 900 milioni di persone e bambini soffrono o muoiono per la fame!
Butterei via l’indifferenza, l’apatia, l’insensibilità, Quell’egoismo che non fa altro che soddisfare se stessi per appagare quell’odioso….Prima Io...!!!
butterei via rancori, inimicizie, pregiudizi, incomprensioni, l'incapacità di saper dire…mi dispiace, scusa, non volevo!
Butterei via; tutte quelle bandiere dai balconi con la scritta “PACE” di coloro che in pace non vogliono essere neppure con il proprio vicino di casa, parenti e amici! Non sarebbe meglio scrivere pace nel proprio cuore e cominciare dal nostro piccolo?
E.. per finire….butterei via; quel mostro chiamato..Orgoglio..che impedisce o ostacola l’uomo dal fare tutte le cose descritte in questo e negli altri commenti!

parole sante!!! :-brav:xmas_icon_cool:

askme
29-12-2008, 19:29
Non butterei via nulla di quest'anno.
La vita è una ruota,a volte storta ma una ruota.

tania
30-12-2008, 13:28
io butterei quest'ultimo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!