PDA

Visualizza Versione Completa : Tragedia per John Travolta


hurt
03-01-2009, 19:06
Morto il figlio di John Travolta, disposta l'autopsia


È stata disposta l'autopsia per accertare le cause della morte del figlio 16enne di John Travolta e Kelly Preston, sofferente della sindrome di Kawasaki, una malattia dei vasi sanguigni.


http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/01/03/971445/images/7033-travolta.JPG



Secondo quanto riferito dalle autorità delle Bahamas - dove l'attore era in vacanza con tutta la famiglia - il ragazzo, che in passato è stato vittima di colpi apoplettici, sarebbe morto dopo aver sbattuto la testa alla vasca da bagno della sua casa a Old Bahama Bay. Trovato privo di conoscenza ieri mattina, è stato portato in ambulanza al Freeport hospital, dove è stato accertato il suo decesso.

Obie Wilchcombe, membro del Parlamento ed ex ministro del Turismo delle Bahamas, ha fatto sapere che l'autopsia potrebbe essere condotta lunedì. «Ci aspettiamo un esito rapido», ha detto in un'intervista a «Larry King Live», ricordando quanto Travolta fosse legato al figlio Jett. «Lo portava sempre con sè, erano veramente molto legati», ha detto Wilchcombe, secondo cui tutta «la popolazione dell'isola è in stato di shock» per questo incidente.
John Travolta e Kelly Preston hanno anche una figlia, Ella Bleu, di otto anni. I due attori avevano rivelato negli anni scorsi che a Jett era stata diagnosticata la sindrome di Kawasaki quando aveva due anni. La Preston ha sempre sostenuto che la causa sarebbe da ricercarsi nei detersivi e nei fertilizzanti e negli anni ha seguito un programma di 'disintossicazionè basato sugli insegnamenti della Chiesa di Scientology, alla quale sia lei che il marito aderiscono.

Arrivati alle Bahamas martedì scorso, Travolta, la moglie e i figli avrebbero dovuto fermarsi fino a domenica, prima di rientrare in Florida.


******************


Per me, la morte di un figlio è il dolore più grande che una persoba possa provare nella vita!!!!

Quando una tragedia come questa capita ad un personaggio famoso come John Travolta, a me dispiace come fosse capitato al mio vicino di casa!!!

Un altro angelo è salito in cielo :ang::ang::ang:

Alan
03-01-2009, 19:44
mi dispiace veramente tanto....

R.I.P

Little Caroline
03-01-2009, 20:26
Ho sentito anch'io la notizia al telegiornale. Mi dispiace tantissimo. Povero ragazzo! Sarà molto dura per la sua famiglia ora.

gabby
03-01-2009, 21:26
Mi dispiace molto per questa brutta notizia....ma purtroppo scientology, ha fatto danni anche qui!

Lisa
04-01-2009, 11:51
Ci sono rimasta malissimo ieri quando ho sentito la notizia al TG.
Abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che si può essere ultra ricchi, star di successo, avere la possibilità di andare negli ospedali migliori, dagli specialisti più bravi...ma in certi casi, purtroppo, non c'è nulla da fare.
E per chi resta, come nel caso di John Travolta e di sua moglie, non c'è ricchezza che possa alleviare il dolore che ora stanno soffrendo e che soffriranno sempre per questa perdita... :xmas_icon_sad:

P.S. Gabby in che senso Scientology ha fatto danni?

LISA

hurt
04-01-2009, 15:09
Anch'io mi sono chiesta cosa c'entra Scientology con questa tragedia .........:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad:

gabby
04-01-2009, 22:15
La tragedia ragazze sta nel fatto che lessi proprio qualche tempo fà che Travolta non considerava il figlio malato, e non lo ha mai curato nello specifico per la sua malattia, in quanto per Scientology non esistono malattie che non possano essere riconducibili alla mente!

hurt
05-01-2009, 07:03
La tragedia ragazze sta nel fatto che lessi proprio qualche tempo fà che Travolta non considerava il figlio malato, e non lo ha mai curato nello specifico per la sua malattia, in quanto per Scientology non esistono malattie che non possano essere riconducibili alla mente!

Non lo credo possibile!!!

Da quando mi sono resa conto di quante esagerazioni su Elvis sono state fatte dai giornali, prendo con le pinze tutto quello che dicono e in più riduco tutto di almeno 50% !!

Lisa
05-01-2009, 13:49
Ho trovato questo articolo inerente alla morte del figlio di John Travolta e Scientology.
Ciò che dice Gabby non è del tutto campato per aria, a quanto sembra...

http://www.corriere.it/esteri/09_gennaio_04/scientology_morte_jett_travolta_e26bc30e-da17-11dd-a7f8-00144f02aabc.shtml

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spettacoli/2009/01/04/142278-aiuto_perdendo_figlio.shtml


LISA

Lisa
05-01-2009, 14:02
Per saperne di più su Scientology....

http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology

P.S. Mi raccomando: non commentate sopra le righe, altrimenti facciamo una brutta fine pure noi :xmas_icon_eek: :-x2 :xmas_icon_wink:

LISA

hurt
05-01-2009, 18:56
Se è una conseguenza di Scientology, John Travolta dirà "mea culpa", se invece quello che dicono i giornali sono fandonie, John Travolta si chiederà quello che si chiederebbe qualsiasi genitore "perchè non sono stato più attento?"
Rimane il fatto che ha perso suo figlio e nè Scientology nè nessun altro potrà farlo tornare!

Io non me la sento di avere opinioni su questo argomento, penso solo a quanto hanno sofferto e stanno soffrendo due genitori e mi dispiace moltissimo.

gabby
05-01-2009, 20:06
Lungi da me criticare in una posizione così delicata qualcuno che perde un figlio, ma è inevitabile che ti assale la rabbia davanti a tanta speculazione che si può fare sulla mente umana, convincendola e rimpedola di tali demenzialità da far coprire gli occhi a qualsiasi individuo anche intelligente, mi fanno rabbia queste cose, tanta!!!!!

askme
06-01-2009, 17:38
Questa è la vita oggi ci sei,domani forse.

hurt
07-01-2009, 09:00
Per quanto abbia aperto un topic specifico a proposito di questo messaggio lasciato da Lisa Marie sul suo Myspace, ho pensato di postarlo anche qui, visto che c'è il topic specifico sull'argomento!!

******************

Ecco il messaggio di Lisa Marie Presley:

Non è il momento

Avrei voluto scrivere per circostanze più felici, ma non posso visto che due miei carissimi amici (John e Kelly Travolta), le persone più dolci al mondo, si sono appena trovate di fronte alla peggior tragedia che possa capitare ad un genitore, la morte del loro figlio Jett.

Il mio cuore sanguina e piange per loro.
Personalmente io non vorrei mai trovarmi a dover seppellire mio figlio.

Scrivo questo perché pur se la maggior parte delle persone e dei media è stata molto comprensiva e rispettosa, ho notato ce ne sono stati alcuni che hanno voluto usare questa terribile tragedia come occasione per, ancora una volta, criticare e attaccare Scientology!

Gente, per quanto sia sempre stato comune discriminare e ridicolizzare Scientology e gli Scientologisti, QUESTO NON E’ IL MOMENTO!!

Mi sono resa conto che, a questo riguardo, c’è una tale disinformazione, da provocare lanci di pietre. Non siamo ancora arrivati nell’epoca buia e partecipare ed incoraggiare condanne come questa è un’ingiustizia anticostituzionale.

Visto che sull’ argomento è stata prodotta un’infinità di immondizia, io vi assicuro che NON E' VERO che chi segue Scientology NON CREDE ALLE CURE MEDICHE, ALLE MEDICINE O AI MEDICI e che Scientology ha qualcosa a che fare con questa terribile tragedia.
Come chiunque altro quando c’è un malato, anche il Scientologist va dal medico. Se la medicina fa stare meglio, la assume.
Se non lo fa, allora è un idiota, ma non si può criticare la sua religione.
Qualsiasi condizione medica o fisica avesse Jett, io in prima persona, posso dirvi che i suoi genitori sono stati instancabili e non hanno mai smesso di fare ricerche per potergli dare la massima e stessa attenzione richiesta per cui chiunque altro ne abbia bisogno, che sia medica, fisica, emotiva, farmacologica e spirituale.

Non scrivo questo per convincere dei miei credo, sono qui per proteggere i miei amici, per tutti quelli di voi che vorranno tenerne conto.

Non usate la tragica morte di un bambino per dare spazio al vostro insaziabile bisogno di attaccare e distruggere Scientology!

John e Kelly hanno vissuto la loro vita e passato il loro tempo aiutando gli altri, cercando di renderli felici e rendere migliore la loro esistenza.

Vi prego lasciate che questa famiglia viva in pace il suo dolore!!

LMP

carmen
07-01-2009, 09:45
Grazie Hurt per il documento di Lisa Marie che hai postato per meglio farci capire la situazione che si è venuta a creare in merito ad un credo religioso.

Vorrei esprimere il mio cordoglio per la morte del figlio dei coniugi Travolta, e le parole di Lisa Marie sono giuste e appropriate in questo momento, e solo chi come lei ha tanto sofferto per la mancanza di suo padre può veramente capire.

gabby
07-01-2009, 11:11
Scientology non è un credo religioso, ci mancherebbe solo questo! Ad ogni modo comunque avevo letto bene in giro che Travolta non aveva fatto curare il figlio!
Indubbiamente il dolore lo capisce chiunque abbia perso qualcuno che ama nella vita e che capisca cos'è il dolore in se stesso!!!
Lisa Marie difende i suoi amici e fa bene, al resto ci pensa chi ci deve pensare!

carmen
07-01-2009, 11:34
Scientology non è un credo religioso, ci mancherebbe solo questo! Ad ogni modo comunque avevo letto bene in giro che Travolta non aveva fatto curare il figlio!
Indubbiamente il dolore lo capisce chiunque abbia perso qualcuno che ama nella vita e che capisca cos'è il dolore in se stesso!!!
Lisa Marie difende i suoi amici e fa bene, al resto ci pensa chi ci deve pensare!

Gabby non voglio far polemica sterile ed inutile quindi visto che tu ne sai più degli altri ti allego cosa ho letto su Wikipedia per una giusta informazione:

Scientology è un movimento (http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento) a sfondo religioso fondato da L. Ron Hubbard (http://it.wikipedia.org/wiki/L._Ron_Hubbard) nel 1954 (http://it.wikipedia.org/wiki/1954). Secondo fonti interne conterebbe ad oggi otto milioni di praticanti, ma fonti esterne riducono la cifra a circa duecentomila.
Che sia corretto definire Scientology una religione (http://it.wikipedia.org/wiki/Religione) è argomento di dibattito.
Giuridicamente, lo status di religione viene accordato a Scientology solo da alcune nazioni (per esempio Stati Uniti (http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_Uniti_d%27America) e Australia (http://it.wikipedia.org/wiki/Australia)); in Europa (http://it.wikipedia.org/wiki/Europa) la tendenza generale è quella di considerarla una "organizzazione", un "movimento", un "culto", una "setta", ma non una "chiesa".

Detto questo .....a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!!:xmas_icon_biggrin:

Memphis
07-01-2009, 16:30
Tralasciando qualsiasi polemica, volevo solo esprimere il mio dispiacere verso il profondo dolore di una famiglia che si trova a vivere un momento terribile, quello che mai un genitore dovrebbe vivere... veder morire un figlio....

gabby
07-01-2009, 16:34
Carmen a te importa un fico secco di Scientology, pensa che io i fichi secchi me li sbatto proprio su scientology!
Non ho mai detto che ne so più degli altri, non so esattamente dove hai letto questa affermazione!
Per me la parola religione ha un significato molto diverso, una religione ha una origine che non è quella dell'uomo, Hubbard era un uomo, non un santo, e neanche il fratello di Gesù!!!

Sono stata avvicinata in passato da Scientology ed ho comprato dei libri, uno dei quali è Dianetics, che per loro è una sorta di bibbia, innanzittuto non ti dicono che sono di scientology e in secondo luogo il contenuto di questo libro è a dir poco scandaloso, stomachevole e allucinante!!!
Con questo non perseguito e non impicco chi ne fa parte, ogniuno nella vita fa come gli pare e piace, ed è esattamente quello che faccio io nella mia!!!
Lo stesso Hubbard in Dianetics dice che la religione è la PIù GRANDE INVENZIONE PER RENDERE INFELICE L'UOMO!!! Questo è tutto un dire sul fatto che sia una religione o meno!!!

carmen
07-01-2009, 18:35
Carmen a te importa un fico secco di Scientology, pensa che io i fichi secchi me li sbatto proprio su scientology!
!!

complimenti per il tuo saggio savoir faire, per una persona così saccente in materia non era quello che mi aspettavo di leggere!!!!!:xmas_icon_eek:

Lisa
07-01-2009, 19:01
Scusa Carmen, ma forse ho perso il filo del discorso...
Non ho capito che senso ha partecipare ad una discussione dove, nello specifico, si parla anche di Scientology per poi dire:
"Detto questo ...a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!!:xmas_icon_biggrin: " ?

LISA

gabby
07-01-2009, 19:28
Carmen non capisco perchè continui a darmi della saccente, ma non importa, da un discorso di diverse righe hai quotato quelle che ritenevi più opportune!
Grazie per i complimenti, la saggezza è una cosa che mi ha sempre contraddistinta!!!
Entro in Scientology e ti faccio sapere ok? Giusto per darti una ragione per darmi della "saccente in materia"!
Ho un vassoio pieno di fichi secchi comunque, chi vuole favorire è il benvenuto!complimenti per il tuo saggio savoir faire, per una persona così saccente in materia non era quello che mi aspettavo di leggere!!!!!:xmas_icon_eek:

carmen
08-01-2009, 08:01
Grazie Hurt per il documento di Lisa Marie che hai postato per meglio farci capire la situazione che si è venuta a creare in merito ad un credo religioso.

Vorrei esprimere il mio cordoglio per la morte del figlio dei coniugi Travolta, e le parole di Lisa Marie sono giuste e appropriate in questo momento, e solo chi come lei ha tanto sofferto per la mancanza di suo padre può veramente capire.
Lisa come puoi leggere nel mio commento al documento di lisa marie .....io non avevo aperto nessuna discussione e neanche ho dato nessuno giudizio su scientology......ma ho ringraziato Hurt per averci dato questo documento.
Ma Gabby si è sentita in dovere di sottolineare che avevo sbagliato a scrivere "credo religioso" .....
Scientology non è un credo religioso, ci mancherebbe solo questo! Ad ogni modo comunque avevo letto bene in giro che Travolta non aveva fatto curare il figlio!
Indubbiamente il dolore lo capisce chiunque abbia perso qualcuno che ama nella vita e che capisca cos'è il dolore in se stesso!!!
Lisa Marie difende i suoi amici e fa bene, al resto ci pensa chi ci deve pensare!
........quindi siccome il suo dire non è bibbia a cui non si possa controbbattere .....ho ritenuto doveroso per una corretta informazione ......postare quanto scritto su Wikipedia.........
Gabby non voglio far polemica sterile ed inutile quindi visto che tu ne sai più degli altri ti allego cosa ho letto su Wikipedia per una giusta informazione:

Scientology è un movimento (http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento) a sfondo religioso fondato da L. Ron Hubbard (http://it.wikipedia.org/wiki/L._Ron_Hubbard) nel 1954 (http://it.wikipedia.org/wiki/1954). Secondo fonti interne conterebbe ad oggi otto milioni di praticanti, ma fonti esterne riducono la cifra a circa duecentomila.
Che sia corretto definire Scientology una religione (http://it.wikipedia.org/wiki/Religione) è argomento di dibattito.
Giuridicamente, lo status di religione viene accordato a Scientology solo da alcune nazioni (per esempio Stati Uniti (http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_Uniti_d%27America) e Australia (http://it.wikipedia.org/wiki/Australia)); in Europa (http://it.wikipedia.org/wiki/Europa) la tendenza generale è quella di considerarla una "organizzazione", un "movimento", un "culto", una "setta", ma non una "chiesa".

Detto questo .....a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!!:xmas_icon_biggrin:
........ naturalmente non ho postato quanto scritto da wikipedia per aprire una discussione ma solo per chiuderla .....anche perchè c'è scritto a chiare lettere che è un argomento di dibattito .......mentre io volevo solo sottolineare che non era sbagliato da parte mia averlo considerato un credo religioso ......visto che in America è così.
E per un ulteriore chiusura della discussione ho sottolineato che a me cosa sia correttamente non importa saperlo e neanche approfondirlo......come invece testardamente ha voluto continuare Gabby.
Carmen a te importa un fico secco di Scientology, pensa che io i fichi secchi me li sbatto proprio su scientology!
Non ho mai detto che ne so più degli altri, non so esattamente dove hai letto questa affermazione!
Per me la parola religione ha un significato molto diverso, una religione ha una origine che non è quella dell'uomo, Hubbard era un uomo, non un santo, e neanche il fratello di Gesù!!!

Sono stata avvicinata in passato da Scientology ed ho comprato dei libri, uno dei quali è Dianetics, che per loro è una sorta di bibbia, innanzittuto non ti dicono che sono di scientology e in secondo luogo il contenuto di questo libro è a dir poco scandaloso, stomachevole e allucinante!!!
Con questo non perseguito e non impicco chi ne fa parte, ogniuno nella vita fa come gli pare e piace, ed è esattamente quello che faccio io nella mia!!!
Lo stesso Hubbard in Dianetics dice che la religione è la PIù GRANDE INVENZIONE PER RENDERE INFELICE L'UOMO!!! Questo è tutto un dire sul fatto che sia una religione o meno!!!

Scusa Carmen, ma forse ho perso il filo del discorso...
Non ho capito che senso ha partecipare ad una discussione dove, nello specifico, si parla anche di Scientology per poi dire:
"Detto questo ...a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!!:xmas_icon_biggrin: " ?

LISA
Se aver fornito una corretta informazione ( e non solo di parte) può essere motivo di acredine nè prendo atto ......e la prossima volta me ne starò buona e zitta .......e sorriderò a quelli che senza titolo hanno la verità in mano .......:xmas_icon_wink:
Lisa spero che mi leggerai con assoluta tranquillità perchè non era mia intenzione creare dei problemi di comprensione :xmas_icon_sad:......spero che Gabby capisca che non è giusto fare il processo alle intenzioni solo per aver scritto qualcosa che secondo lei non è così!!!!!!!:-x4

Allvanity
08-01-2009, 13:10
Le mie sentite condoglianze vanno a John e Kelly! Umanamente non credo esistano parole per alleviare il dolore di una ferita così profonda che mai guarirà! La morte di un figlio credo sia la più tragica e traumatizzante esperienza che nessun genitore mai si aspetterebbe di vivere! deve essere qualcosa di terribile! insieme a un figlio scompaiono sogni, progetti che non si concretizzeranno mai più! spero possiate trovare conforto nelle parole di Colui che solo pochi giorni fa quasi il mondo intero ne ha ricordato la nascita; Gesù Cristo! la quale ci conforta con le parole riportate in Gv 11:25,26 dicendo: «Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me, non morrà in eterno...».

gabby
08-01-2009, 13:59
Mah....

Ma Gabby si è sentita in dovere di sottolineare che avevo sbagliato a scrivere "credo religioso" .....

Io mi sono sentita in dovere di nulla, io mi sono sentita di dire la MIA opinione, e la mia opinione resta mia ed è questa, punto e basta!!!


........quindi siccome il suo dire non è bibbia a cui non si possa controbbattere .....ho ritenuto doveroso per una corretta informazione

Sfido una sola persona in questo forum a dire che quello che dico io è Bibbia e che non si sente mai in dovere di contrastare quello che dico, qui stiamo degenerando!


........ naturalmente non ho postato quanto scritto da wikipedia per aprire una discussione ma solo per chiuderla .....

Non vedo perchè avresti dovuto farlo e a quale titolo, io devo dar conto solo a Lisa!

E per un ulteriore chiusura della discussione ho sottolineato che a me cosa sia correttamente non importa saperlo e neanche approfondirlo......come invece testardamente ha voluto continuare Gabby
Ho detto la mia opinione non vedo perchè ti disturba tanto!


Se aver fornito una corretta informazione ( e non solo di parte) può essere motivo di acredine nè prendo atto ......e la prossima volta me ne starò buona e zitta .......e sorriderò a quelli che senza titolo hanno la verità in mano .......

Se fossi portatrice della verità assoluta passerei raramente dal forum, sarei troppo impegnata a salvare il mondo! Tra le altre cose non conosco nessuno al mondo che abbia un titolo che possa fargli urlare che ha la verità assoluta in tasca!


......spero che Gabby capisca che non è giusto fare il processo alle intenzioni solo per aver scritto qualcosa che secondo lei non è così!!!

Se c'è una che sta facendo il processo alle intenzioni questa sei tu, se non sei d'accordo con me basta dirlo, poi si può cambiare idea, come restare della propria, non vedo dove sia il problema!

Detto questo, mi dispiace che da una mia opinione personale, e da una parola sia successo tutto questo, non era mia intenzione inquinare un topic, il cui contenuto è la morte di un bambino, che sia o meno il figlio di John Travolta!
Ovviamente non risponderò più in questo topic!
Ciao

Lisa
08-01-2009, 14:37
Carmen, cercherò di essere il più chiara e concisa possibile e mi auguro che tu voglia leggere le mie parole, che non vogliono essere accusatorie per nessuno, per il verso giusto. La mia intenzione è solamente rendere i fatti il più obiettivi possibile.
Dopodichè, come mi sembra giusto e rispettoso nei confronti dell'argomento del topic, mi auguro che il problema sia risolto una volta per tutte e si possa usare questo spazio unicamente per messaggi di cordoglio alla famiglia Travolta.

Partendo dal presupposto certo e insindacabile che nessuno è depositario della verità assoluta (nè noi nè wikipedia, che è scritto da esseri umani e non da entità superiori dotate di chissà quale conoscenza), ritengo che Gabby, inizialmente, abbia solamente espresso una sua opinione riguardo a Scientology, su cui si può essere più o meno d'accordo, sempre in base alle idee del singolo individuo.
Gabby ha detto che, a suo avviso, Scientology non è un credo religioso e ha espresso la sua opinione sull'argomento in base a ciò che ha letto. (ora non è mia volontà andare a sindacare le fonti di informazione di ognuno, altrimenti entriamo in un ginepraio da cui non si esce più).

Ciò che, secondo me, ha scatenato la sua risposta successiva nei tuoi confronti non è stato il fatto che tu dica oppure no se Scientology è o non è un credo religioso, ma il modo che hai usato per concludere il tuo post, ossia "Detto questo .....a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!!"
Infatti, come hai notato, pure io ti ho risposto quotando questa frase, proprio perchè rispecchia un atteggiamento, probabilmente involontario, che può essere letto come ostile e polemico.

Mi spiace fartelo notare Carmen, ma purtroppo non è la prima volta che succede di leggere tue risposte di questo tipo o altri atteggiamenti simili; modi di rivolgerti alle persone che non lasciano molto spazio a risposte tranquille... :-x2
In passato qualcuno ha preferito ignorare e passare oltre...ma non perchè è stupido (per la serie: "qui nessuno è fesso!!! :-x4 ), ma semplicemente per quieto vivere.
Potrei quotare in questo mio messaggio tali esempi, ma siccome sono sicura che sai a quali mi riferisco, penso non ci sia bisogno di fare citazioni.:-x3

Forse questo tuo modo fa parte del tuo carattere, e chi ti conosce bene sa capirne le sfumature, sapendo cosa vuoi dire...Ma qui, sul forum, siamo praticamente tutti degli estranei; la maggior parte di noi non si sono mai visti in faccia e forse mai si vedranno, quindi ci limitiamo a capire ciò che leggiamo per quello che è, nero su bianco, e a rispondere di conseguenza.

Come ho già fatto in passato, il consiglio che mi sento di darti è di tenere presente questa ultima cosa, se non si vuole dare spazio a situazioni come quella che sta succedendo.
Cerchiamo, quindi, di limitare i sarcasmi inutili, risposte acide e simili.

Ti ripeto: la mia non è un'accusa nè un rimprovero, ma solamente una constatazione alla luce anche di altri esempi passati.

Ovviamente il discorso è esteso a tutti a titolo di gentile richiesta.

Invito inoltre chi ha esperienza del funzionamento del forum a non raccogliere le provocazioni, rispondendo con altre, che non portano a nulla di costruttivo.

P.S. Dato il tema del topic, se si vuole discutere su Scientology si può tranquillamente aprire un topic a parte nel forum!

LISA

Puccy1
12-01-2009, 13:45
Ciao a tutti..son tornata!!!

Ho saputo di questa tragica notizia....!!

So che sara' un lungo calvario per l famiglia Travolta con un dolore che non si spegnera' mai....

...con tutta la mia anima...sono vicina ai loro cuori...e non ci son parole in piu' da dire....

Marzia1969
13-01-2009, 11:47
...quando si dice anche i ricchi piangono...ricordo quando, la stessa tragedia, capitò a Terence Hill...

Lisa
13-01-2009, 11:58
Ciao Marzia!!! :-x5 :-x5
Penso che se andassimo a scartabellare in giro, purtroppo troveremmo tanti altri esempi che ci fanno rendere conto che, davanti a certe cose, non c'è ricchezza che salva... :xmas_icon_cry:

LISA

Marzia1969
13-01-2009, 12:11
Ciao Marzia!!! :-x5 :-x5
Penso che se andassimo a scartabellare in giro, purtroppo troveremmo tanti altri esempi che ci fanno rendere conto che, davanti a certe cose, non c'è ricchezza che salva... :xmas_icon_cry:

LISA

....purtroppo....

askme
14-01-2009, 17:34
Il Principe de Curtis (in arte Totò),scrisse una poesia,dal titolo:
A livella,dove descrive che tutti ricchi e poveri,belli e brutti, siamo uguali una volta morti.

gabby
14-01-2009, 17:35
Quanto è vero!!!:-rockIl Principe de Curtis (in arte Totò),scrisse una poesia,dal titolo:
A livella,dove descrive che tutti ricchi e poveri,belli e brutti, siamo uguali una volta morti.