Visualizza Versione Completa : Ho sentito adesso alla ns radio
marinella
10-01-2009, 17:29
Elvis cantare Bridge over troubled water sulla musica di Suspicous Minds.
Chiedo a chiunque di voi volentorosi esperti : da quale concerto e' tratto il pezzo e in quale cd o dvd si puo' trovare ???
Inoltre, Il King ha fatto altri di qs scherzetti ??
Grazie
;-)
Ciao Fairy quello scherzetto di Elvis :-x4 lo puoi trovare nel cd FTD "Closing Night". :-x5
Puoi trovarlo qui:
http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=product_info&keyCatPath=8_62_6&products_id=166
LISA
Se qualcuno di voi vuole che una particolare canzone venga inserita nella radio Grazielvis, può inserirla in questo topic e faremo di tutto per accontentarvi, ok? :-x5
LISA
marinella
15-01-2009, 15:17
Ciao Fairy quello scherzetto di Elvis :-x4 lo puoi trovare nel cd FTD "Closing Night". :-x5
Puoi trovarlo qui:
http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=product_info&keyCatPath=8_62_6&products_id=166
LISA
Grazie Lisa, e a proposito di shopelvis: ho visto (sul sito One night with Elvis) che è uscito un nuovo libro di Livio Monari, si chiama Enciclopedia delle Canzoni - dalla Sun a Moody Blue.
Sembra un catalogo completo e ben fatto ed è già esaurito.
Ne hai gia' sentito parlare ? Lo consigli ? Lo potremo trovare su shopelvis ?
Grazie.
marinella
15-01-2009, 15:25
Se qualcuno di voi vuole che una particolare canzone venga inserita nella radio Grazielvis, può inserirla in questo topic e faremo di tutto per accontentarvi, ok? :-x5
LISA
Be' , per es., alcune delle mie preferite piu' rare :
Pieces of my life
Let yourself go
Don't think twice, it's all right
Love letters
If you talk in your sleep
Lawdy miss Clawdy
This is the story
Memphis Tennessee
Early morning rain .... mi fermo !
Di nuovo grazie !!!
Ciao Fairy, ho sentito parlare del libro, ma personalmente non l'ho visionato e non abbiamo ricevuto contatti da Livio Monari per poterlo inserire nello shopelvis.
Mi spiace non poterti essere d'aiuto.
Per le canzoni della radio, alcune sono già presenti e provvederò quanto prima ad inserire le altre che hai richiesto :-x5
LISA
marinella
15-01-2009, 16:20
Ciao Fairy, ho sentito parlare del libro, ma personalmente non l'ho visionato e non abbiamo ricevuto contatti da Livio Monari per poterlo inserire nello shopelvis.
Mi spiace non poterti essere d'aiuto.
Per le canzoni della radio, alcune sono già presenti e provvederò quanto prima ad inserire le altre che hai richiesto :-x5
LISA
Grazie Lisa, sei un tesoro.
Immaginavo che alcune potessero gia' essere state inserite, purtroppo non si puo' ascoltare la radio 24 ore x 7 gg !!! (...io non posso :-( ...)
Ok per il libro, se hai novita' facci sapere.
Fairy
marinella
15-01-2009, 16:56
Be' , per es., alcune delle mie preferite piu' rare :
Pieces of my life
Let yourself go
Don't think twice, it's all right
Love letters
If you talk in your sleep
Lawdy miss Clawdy
This is the story
Memphis Tennessee
Early morning rain .... mi fermo !
Di nuovo grazie !!!
( Incredibile : mi quoto ! )
Lisa ne ho gia' sentite 3 della mia lista in pochi minuti !!!!!!!!!!!!!!!
Grande !!!!!!!!!!!!!!
Fairy, ho cercato di accontentare la tua richiesta di canzoni :-x5 e ne sono state aggiunte anche altre!!
Buon ascolto su Radio GE!!! :-x4 :-rock :-ge
LISA
A volte si sente a volte no, come mai?
marinella
25-01-2009, 19:00
Mi e' capitato un paio di volte, ho fatto sul mio browser :
aggiorna - F5- e tutto e' andato a posto.
marinella
11-02-2009, 21:42
Unchained Melody (contrassegnata dal n. 47) in una versione live S T R A O R D I N A R I A .
Lisa mi sai dire da che concerto/cd e' tratta ?
(sono ancora qui che cerco di farmi un'idea sui migliori cd live da acquistare ...)
ciao e grazie Fairy
PS : perche' se faccio doppio clic sull'icona mi va accanto al titolo e NON nel testo ???
grrrr
cipolato
12-02-2009, 09:25
E' la versione che si trova sull'album Moody Blue
Ciao Fairy,
se clicchi sugli emoticon a destra, vanno nel messaggio :-9x
Quelli che trovi in basso, invece, si inseriscono accando al titolo del topic.
:-5xA presto
LISA
marinella
15-02-2009, 17:18
grazie mille cipolato !!!
Lisa, io le emoticons ce le ho solo sotto, a destra non ne ho ... ????
Ecco casa faccio :
io parto da Inserisci replica e posiziono il cursore dentro il msg poi clicco sulle emoticons che ho SOLO sotto e vanno accanto al titolo. Purqua? purqua? purqua?
.... abbi pazienza......
Fairy
marinella
15-02-2009, 17:59
Aspetta credo che ho risolto. :-9 Leggendo un tuo vecchio post sulla chat, ho trovato che era necessario aggiornare la mia interfaccia editor messaggi. L'ho fatto e ora e' tutto diverso !!!!!!!!! ho le faccine a destra e sotto !!!!!! il grassetto, i colori !!!! :-pp
:-geche meraviglia ! (be' , son soddisfazioni...) ora mi scateno :-6x
Fairy. :-1:-7x:-5x
cipolato
15-02-2009, 18:42
Di nulla, Fairy. Dovresti però cheidere a Lisa se il cd Moody Blue si trova ancora in circolazione o se quella canzone si trova in qualche FTD.
Lisa ne approfitto per farti una domanda: nel cd Moody Blue appunto ci sono tre canzoni registrate dal vivo (unchained Melody, If you love me (let me know e Little Darlin') dove c'è scritto "registrate On Tour". Sai per caso da quali concerti?
Il cd "Moody Blue" è ancora reperibile, nella versione in cui è stato incluso anche l'album "From Elvis Presley Boulveard, Memphis Tennessee". :-7x
P.S. Cipo, per le altre domanda abbiamo risolto in chat...giusto? :-9x
LISA
cipolato
16-02-2009, 18:21
Verissimo:-1
direcesololui
16-02-2009, 19:41
ciao fairy sono direcesololui ma quale è la radio che nominavi prima
Little Caroline
16-02-2009, 20:07
ciao fairy sono direcesololui ma quale è la radio che nominavi prima
Ciao direcesololui, benvenuto/a sul Forum. Fairy parlava della RADIO del GE. Se fai caso, sotto il forum c'è un piccolo player (una barra orizzontale grigia con i pulsanti tipici delle radio per ascoltare la musica). Solitamente appena entri sul Forum o sulla Home del Sito Web parte in automatico, ci sono caricate tantissime canzoni di Elvis. Se per caso non parte, clicca sul tasto AGGIORNA del tuo browser e dovrebbe partire. Spero di essermi spiegata...hehe!!!
marinella
11-04-2009, 17:58
LISA
Riprendo qs topic per proporre qs canzoni : :-7x
-King of the Road
-Funny how time sleeps away
-For the good times
-How great thou art (magari live) (possibile che ci sia gia' ma io non l'ho sentita e mi fa venire i brividi...) :-rock
Grazie fin da ora Lisa se/quando potrai accontentarmi :-ge
Ciao Fairy, cercherò di accontentarti il prima possibile.
Una brutta influenza mi ha messa KO in questi giorni e sono in arretrato con un po' di cose :-2
Non appena riesco a riprendere il ritmo, provvederò all'inserimento delle canzoni che mi hai chiesto. Abbi solo un po' di pazienza...
P.S. La canzone KING OF THE ROAD non mi risulta sia di Elvis...Intendevi forse KING OF THE WHOLE WIDE WORLD? :-3
P.S.2: FUNNY HOW TIME SLIPS AWAY è già tra quelle inserite! :-9x
LISA
johnny99
15-04-2009, 15:29
Una brutta influenza mi ha messa KO in questi giorni e sono in arretrato con un po' di cose :-2
LISA
Allora bentornata Lisa!!!Sono sicuro che un pò di Elvis l'hai ascoltato anche tra un aspirina e un termometro:-9x
Grazie Johnny! :-4x
Beh, come poteva mancare Elvis??? :-pw Lui non manca mai!! :-9x
LISA
marinella
15-04-2009, 17:57
Ciao Fairy, cercherò di accontentarti il prima possibile.
P.S. La canzone KING OF THE ROAD non mi risulta sia di Elvis...Intendevi forse KING OF THE WHOLE WIDE WORLD? :-3
P.S.2: FUNNY HOW TIME SLIPS AWAY è già tra quelle inserite! :-9x
LISA
Cara Lisa, grazie.
Non sapevo stessi male, spero ti sia ripresa ora.
In effetti, ammetto la mia 'gnoranza : pensavo davvero King of the Road fosse stata cantata anche da Elvis, :-3 ( non si smette mai di imparare alla scuola Elvisiana :-1)
King of the whole wild world , mi piace comunque e se vuoi puoi inserirla.
Strano che non abbia mai sentito "Funny etc.... " . Quando sono a casa la Radio GE e sempre accesa !!!! :-ge
Prendi il tuo tempo e curati, un abbraccione.
Fairy
Sono state inserite alcune nuove canzoni tra quelle richieste. :-pp
:-ge
LISA