PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi irrisolti

hurt
19-01-2009, 14:00
Avete dei dubbi che vi passano per la testa circa quello che è successo esattamente il 16 agosto 1977?

Sono più che certa che Elvis sia morto il 16 agosto 1977, ma sin da quando, per la prima volta, ho letto la biografia di Guralnick mi sono rimasti dei dubbi su come si sono svolti gli eventi prima e dopo la sua morte e queste mie domande sono tornate alla ribalta, l’altra sera, dopo aver rivisto Voyager.

Poiché sono tutto fuorché mitomane e, al massimo, posso essere influenzata da telefilm come C.S.I., desidero confrontarmi con voi sui punti che non mi sono chiari e capire se anche voi avete dei dubbi e quali sono.

Ecco le domande che mi faccio spesso:

A) Secondo quanto si racconta, Billy Smith, sua moglie e Ginger Alden sono rimasti con Elvis fino alle 7.45 del mattino. Elvis stava bene. Infatti, Billy Smith, che è stato l'ultimo a vederlo, dice Elvis ha preso il primo dei tre dosaggi delle pillole (che su disposizioni del Dr. Nick gli ha prescritto devono essere prese ogni sera), alle 6.00: siccome l’effetto è lento, prende il secondo set alle 7.45.
Non riuscendo a dormire, Elvis chiede il 3° dosaggio di pillole, che gli viene recapitato da sua zia Delta, a cui Elvis dice che vuole dormire fino alle 19.00.

A)
Il Dr. Nick asserisce che il “set” di pillole consisteva in sonniferi, antidepressivi e placebo.
Il Dr. Hoffmann (il dentista) afferma di avergli fatto solo una pulizia ai denti Tutti dicono che Elvis era molto tranquillo:???::???:.

Domanda A): Elvis sapeva perfettamente di essere allergico alla codeina. Allora mi chiedo come mai gliel’hanno trovata in corpo???

B) Dopo che Elvis è stato portato in ospedale, il bagno è stato ripulito (pare su disposizione di Aunt Delta), quindi anche Priscilla ha trovato tutto in ordine, con gli armadietti svuotati dalle bottiglie di pillole, tranne che per 2/3 siringhe in giro per la stanza

Domande B:

B1) Visto che pare Elvis abbia vomitato e sappiamo che gli aloni del vomito rimangono (soprattutto se è ristagnato da qualche ora), come mai sono riusciti a togliere definitivamente ogni traccia e/o alone????

B2) Visto che tutte le bottiglie contenenti le pillole sono state buttate, come mai l’FBI non ha indagato dove fossero e perché fossero state buttate? Hanno forse buttato le pillole nel WC? (rimanevano sempre le bottiglie da esaminare)

B3) Che senso ha avuto lasciare in giro 3 siringhe???? E’ stata una mossa del tipo "ti faccio capire, ma non te lo dico?" (Infatti, secondo me, non è stato un caso, ma è stata una mossa voluta!!!)

B4) Che fosse arrivata la sua ora per l’ultimo respiro è un dato di fatto ed anche stato appurato che si sia trattato di involontaria overdose, ma mi/vi faccio un’ultima domanda: E’ pensabile che ci sia stato qualche errore di dosaggio da parte di chi gli portava le pillole prescritte oppure abbia aggiunto qualcosa per errore o per richiesta di Elvis ???

B5) Si dà per certo che sia stato Elvis in prima persona a fare l’errore finale e irrimediabile. Potrebbe essere, invece, che qualcuno abbia la coscienza sporca, ma logicamente non può e non vuole dirlo????

Se si fosse trattato di mio padre (naturalmente non da bambina di 9 anni come era Lisa Marie), sarebbero cose che avrei voluto approfondire :sad::sad:

Vorrei capire se sono io fuori di testa oppure se le mie domande possono essere considerate lecite!

Dite la vostra!!

Lisa
19-01-2009, 16:33
Ciao Hurt,
partendo dal presupposto che le nostre teorie, domande e risposte, si basano unicamente su ciò che leggiamo e ciò che ci viene raccontato, penso che purtroppo risposte certe non se ne avranno mai.

Per rispondere alla tua domanda A ti dico:
ci è stato detto che gli è stata trovata della codeina nel sangue ed Elvis era allergico.
Ma siamo sicuri che i dati che ci hanno comunicato siano quelli corretti?
Si sa che l'autopsia è stata fatta in forma privata e, quindi, finchè non sono passati 50 anni - ammesso che gli eredi lo permettano - non sapremo mai i risultati.
La domanda che io mi pongo è: come mai alcuni dati di questa autopsia privata trapelano ed altri no?
I dati sulla codeina e altri farmaci etc... riscontrati dalle analisi autoptiche dovrebbero rimanere segreti insieme a tutti gli altri. Perchè non è così?

Domande B)
B1) Ci viene detto che la moquette era pulita. Siamo sicuri? Chi di noi ha visto quella moquette e può dire che davvero non ci sono aloni?
Non è che anche queste notizie fanno parte dei soliti discorsi per aumentare la suspance del "E' morto o non è morto?" ??

B2) Non me ne intendo di indagini FBI e di quando è che scattano un certo tipo di indagini. Posso ipotizzare che anche queste notizie facciano parte di indagini segrete o cmq che non sono tenuti a divulgare pubblicamente; oppure che, dando per scontata la morte per attacco cardiaco, non si sia ritenuto necessario andare ad approfondire sul momento altre cose.
Forse solo dopo, con il senno di poi, a qualcuno può essere venuto il pensiero di farlo...ma ormai era troppo tardi per andare a cercare tracce di qualcosa che non c'era più.
Il controsenso, poi, sta nel fatto che prima si dice che i farmaci gli venivano dati da terze persone incaricate di farlo: quindi si presume che fossero queste persone incaricate ad avere la custodia dei farmaci, lontani dalla portata di Elvis; ma allo stesso tempo si ipotizza che nel suo bagno avrebbero dovuto trovare chissà quale farmacia......
Ma allora i farmaci li teneva lui e poteva farne uso e consumo quando e come voleva, oppure se ne occupavano altre persone??
Se fosse vera questa ultima ipotesi, va da sè che nel bagno non è stato trovato nulla: non era lui a tenere e gestire i farmaci!

B3) Sembra strano anche a me...Non mi sembra casuale...Tra l'altro, se non ricordo male, sono state trovate in posti alquanto strani... :-x3

B4) L'errore da parte di qualcuno può essere una spiegazione plausibile.
Se partiamo dal presupposto che il dosaggio di farmaci di quel giorno doveva essere lo stesso del giorno prima e del giorno prima ancora, etc...etc... e che fino a quel giorno il suo organismo era riuscito a tollerare quel dosaggio, sembra strano che quel giorno improvvisamente non l'abbia più tollerato. Quindi, un errore di dosaggio potrebbe essere una valida spiegazione.

B5) Non mi sento di dire che qualcuno ha la coscienza sporca, perchè si potrebbe quasi pensare che qualcuno l'ha ammazzato di proposito :-x2 e, sapendo che tutti dipendevano da lui per vitto, alloggio, etc.... non avrebbero fatto di certo il loro interesse (volendo proprio essere cinici). Se poi ci mettiamo il lato affettivo..beh...mi sembra esagerato che qualcuno possa essere arrivato a tanto. E poi per quale motivo?

B6) Volendo poi fare piazza pulita di tutte le storie intorno a questa morte, può darsi che sia stato un semplicissimo e comune infarto che può venire a chiunque in qualsiasi momento. Nulla di più e nulla di meno.

LISA

hurt
19-01-2009, 17:04
partendo dal presupposto che le nostre teorie, domande e risposte, si basano unicamente su ciò che leggiamo e ciò che ci viene raccontato, penso che purtroppo risposte certe non se ne avranno mai.

Ciao Lisa
Per prima cosa, grazie di aver risposto :xmas_icon_wink:
Se interpreto bene le tue risposte, mi sembra di capire, che anche tu hai qualche dubbio:xmas_icon_sad:

Ovvio che non avremo mai delle risposte realistiche. Purtroppo tutto ciò che riguarda Elvis va avanti con i “se” e con i “ma”, a parte per i concerti, dove, comunque, anche lì c’è chi li valuta in un modo e chi nell’altro

B5) Non mi sento di dire che qualcuno ha la coscienza sporca, perchè si potrebbe quasi pensare che qualcuno l'ha ammazzato di proposito e, sapendo che tutti dipendevano da lui per vitto, alloggio, etc.... non avrebbero fatto di certo il loro interesse (volendo proprio essere cinici). Se poi ci mettiamo il lato affettivo..beh...mi sembra esagerato che qualcuno possa essere arrivato a tanto. E poi per quale motivo?

Non intendevo “coscienza sporca” volontaria, ma più un incidente.
Non ho mai pensato alla premeditazione, bensì a distrazione e/o confusione

Il controsenso, poi, sta nel fatto che prima si dice che i farmaci gli venivano dati da terze persone incaricate di farlo: quindi si presume che fossero queste persone incaricate ad avere la custodia dei farmaci, lontani dalla portata di Elvis; ma allo stesso tempo si ipotizza che nel suo bagno avrebbero dovuto trovare chissà quale farmacia......
Ma allora i farmaci li teneva lui e poteva farne uso e consumo quando e come voleva, oppure se ne occupavano altre persone??
Se fosse vera questa ultima ipotesi, va da sè che nel bagno non è stato trovato nulla: non era lui a tenere e gestire i farmaci!

B3) Sembra strano anche a me...Non mi sembra casuale...Tra l'altro, se non ricordo male, sono state trovate in posti alquanto strani...

Secondo quello che tutti raccontano, a prescindere dai “pacchetti” preparati dal Dr. Nichopoulos, Elvis si approvvigionava privatamente, però nessuno dice che tra le 7.45 e le 13.30 qualcuno sia entrato nel suo appartamento.
A meno che l’antidolorifico che gli ha prescritto Nichopoulos per l’ipotetico mal di denti, non abbia provocato il BAM !!

B6) Volendo poi fare piazza pulita di tutte le storie intorno a questa morte, può darsi che sia stato un semplicissimo e comune infarto che può venire a chiunque in qualsiasi momento. Nulla di più e nulla di meno.

Come ho detto altre volte, io penso che fosse arrivato il suo momento e gli sia scoppiato il cuore, per tutta una serie di motivi, che non hanno niente a che vedere con le pillole assunte quel giorno.

So che l'argomento è trito e ritrito, ma come dicevo, Voyager mi ha risvegliato i dubbi.

Mi dispiace che le mie domande rimarranno senza risposta, pur se, a mio avviso, ci sono tanti punti interrogativi!

Sono curiosa, però, di sentire anche i commenti di altri del forum :-brav:-brav

dani
19-01-2009, 19:11
Manca un'altra ipotesi secondo me, ossia che Elvis lo abbia pianificato ... ma forse avrebbe lasciato dei messaggi ... o forse no .... :xmas_icon_cry:

Lisa
19-01-2009, 20:42
Dani, stai ipotizzando un suicidio? :-x3

LISA

dani
19-01-2009, 20:54
Eh Lisa, purtroppo nella vita non si puo' mai dire mai, nemmeno degli insospettabili... :xmas_icon_frown:

Lisa
19-01-2009, 20:57
Su questo ti dò ragione...Non si può mai sapere cosa passa per la testa di una persona.
Tra l'altro certe decisioni non penso si sbandierino al mondo intero con largo anticipo...Maturano dentro alla persona, tra sè e sè...

LISA

AEMILIANVS
19-01-2009, 21:32
non credo al suicidio di elvis non in quel momento almeno...mi riesce difficile ...sarebbe piu facile credere al complotto per fare l'affare del secolo...purtroppo i soldi fanno fare di tutto....ma non voglio credere che la morte di elvis sia stata voluta....almeno fino a che non mi si diano le prove del contrario...elvis non aveva condotto sicuramente una vita sana e il suo fisico ne stava risentendo ormai da tempo....era stressato sia mentalemente che fisicamente....non mi piace parlare della sua fine ma è una parte della sua vita veramente poco chiara...forse anche perche forse è l'unica cosa di se che è riuscito a far restare privata...mi riesce piu facile ricordarlo su un palco

dune
20-01-2009, 07:35
Manca un'altra ipotesi secondo me, ossia che Elvis lo abbia pianificato ... ma forse avrebbe lasciato dei messaggi ... o forse no .... :xmas_icon_cry:

ti riferisci anche al fatto che non era stato preparato niente per il concerto previsto a Portland?? che non era da Elvis fare tutto all'ultimo minuto?? potrebbe essere:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry :

tania
20-01-2009, 08:38
ti riferisci anche al fatto che non era stato preparato niente per il concerto previsto a Portland?? che non era da Elvis fare tutto all'ultimo minuto?? potrebbe essere:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry :

ma sai non credo che dovessero preparare molto...gli ultimi concerti avevano la scaletta uguale...e poi il jump era già pronto...

Marzia1969
20-01-2009, 10:18
...ma tutto non era cominciato dal fatto che la polizza sulla vita non sia mai stata riscossa dagli eredi? O sbaglio?

tania
20-01-2009, 10:53
...ma tutto non era cominciato dal fatto che la polizza sulla vita non sia mai stata riscossa dagli eredi? O sbaglio?

così hanno concluso la puntata e mi viene da chiedermi...se veramente Elvis aveva un conto scarno, perchè non hanno riscosso il premio della assicurazione??

hurt
20-01-2009, 11:15
così hanno concluso la puntata e mi viene da chiedermi...se veramente Elvis aveva un conto scarno, perchè non hanno riscosso il premio della assicurazione??

Questo è un altro dubbio, anche se il topic non è nato per ipotizzare Elvis vivo, ma perchè non mi tornano i conti per tutta una serie di contraddizioni:xmas_icon_sad:

Io non ho mai creduto che Elvis fosse rimasto sul lastrico, per lo meno non come la raccontano, visto che tutti hanno continuato a vivere con i benefici elvisiani.:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad:
Se poi per lastrico si intende i costi di mantenimento di Graceland, allora è un altro discorso!
Elvis non ha lasciato nessuno senza un soldo e/o a far la fame, visto che bastava non aver sperperato tutto quello che lui ha dato quando era in vita e andare a lavorare come i comuni mortali!!!

Marzia1969
20-01-2009, 11:30
Non so....Elvis vivo....mi sembra strano.....Ancora di più... Elvis sul lastrico! D'accordo che, a detta di tutti, spendeva parecchio, ma da qui a trovarsi sul lastrico....ne passa di acqua sotto i ponti....

Lisa
20-01-2009, 12:53
La difficoltà nel riuscire a trovare spiegazioni plausibili sta nel fatto, secondo me, che in quello che è stato raccontato c'è un gran miscuglio di verità e bugie, mezze verità, mezze bugie, discorsi ingigantiti, etc..etc...
Solitamente se le cose vengono dette nel modo giusto, hanno un loro filo logico e una spiegazione, anche se a spanne, si riesce a trovare seguendo, appunto, la logica dei fatti.
Ma qui è tutta una gran confusione... Discorsi e fatti che si contraddicono uno con l'altro...
Persona che vai, discorso nuovo che trovi :-x2 e non se ne va mai in fondo; ecco perchè proliferano dubbi e leggende metropolitane.

Ad esempio per quanto riguarda il discorso dell'assicurazione: ci viene detto che questa assicurazione non è mai stata riscossa. Ma siamo sicuri che sia così?

Guardate qui:

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Marty_Billy_Elvis_Switched_Places.jpg

Finchè proprio i suoi amici aprono bocca per dire cose di questo tipo, come si può sperare che si riesca a far luce su qualcosa di definitivo?? :-x2 :xmas_icon_eek:

LISA

hurt
20-01-2009, 13:36
Letto questo articolo a "firma" Marthy Lacker e Billy Smith, si deduce che chiunque pensi che Elvis è vivo, ha ragione!!!

Mamma mia......... quante contraddizioni escono da ogni bocca che si apre !!!

Little Caroline
20-01-2009, 13:36
Dunque, rifacendomi alle domande che si è posta Hurt provo a dare le risposte che "mi sono data io"...hehe!!

A) Per quello che ho letto io sul Forum e altrove la codeina è contenuta negli antidolorofici di base oppiacea (attualmente esiste una combinazione tra l'eccipiente della codeina e della tachipirina) che si usano per curare stati dolorosi ad esempio anche per le estrazioni dentarie. Elvis è andato la sera prima dal dentista, possibile che gli sia stata prescritta dal dentista? Anche perchè qui si va in contraddizione di informazioni in una intervista il Dentista dichiara di avere fatto solo una detartrase in un'altra di avergli otturato un dente. Come possibile effetto collaterale la codeina può provocare tachicardie. Elvis sapeva di essere allergico alla codeina, il suo dentista però ne era al corrente? Da alcune testimonianze parrebbe che Elvis avesse deciso di prendere la pastiglia perchè avveriva dolore al dente otturato, forse contenente la codeina. Anche qui ci si basa sui "sentito dire" e su testimonianze contradditorie. UNICA COSA CERTA C'ERA CODEINA NEL SANGUE;

B) Riguardo l'alone probabile che fosse rimasto il punto è che essendo stato richiesto l'intervento paramedico e non una denuncia alla polizia il bagno di Elvis non è stato ritenuto "luogo di un delitto". Come dice l'ex poliziotto nell'intervista a Voyager, non avevano ragione alcuna di voler trovare a tutti costi farmaci o droghe. Hanno fatto un sopraluogo come atto dovuto, secondo me. Riguardo ai flaconi dei farmaci, il perchè siano spariti... non ci vuole molto a dare a qualcuno i flaconi e chiedergli di sotterrarli in giardino o farli sparire dalla casa (imboscandoli temporaneamente chissà dove prima di liberarsene definitivamente) il perchè farlo... molteplici ragioni compreso il PANICO. Se in casa ci fossero state più sostanze del dovuto, anche non usate da Elvis ma da altri, poi veniva fuori un casotto meglio "ripulire", il fatto anche che forse alcuni flaconi contenevano finti farmaci (spesso ci sono state dichiarazioni dove alcuni hanno sostenuto di sostituire alle pastiglie innocuo zucchero) sarebbe stato un po' problematico da spiegare. Concludo dicendo che Elvis non è morto per overdose da farmaco, il patologo/medico non ricordo esattamente che parla nell'intervista dichiara palesemente che non è stata trovata acqua nei polmoni di Elvis (che in caso di overdose di farmaco o droghe sarebbe elemento distintivo), inoltre lo stesso esame tossicologico rivelerebbe il chiaro abuso di farmaci, che aveva compromesso il fegato, ma non in quantità tale da poter essere considerato la causa del decesso. Qui si riconduce il punto all'infarto puro e semplice nella sua tragicità, magari sopravvenuto a seguito di una tachicardia violenta (il referto ufficiale del decesso è lacunoso, in realta "Causa della morte: artmia cardiaca, come ho detto molte volte, vuol dire tutto e niente). Dalla ricostruzione fatta dallo stesso medico Elvis era lucido al momento dell'attacco, tanto da tentare qualche passo verso la porta del bagno, forse per chiedere aiuto! In quanto alla presenza delle sirighe, pare che sia stato tentato di rianimarlo, possibile che le siringhe siano state utilizzate in quel frangente. Faccio poi presente che non si sa che cosa ci fosse nelle siringhe, se mai fosse vero (come sostiene Kathy Westmoreland se non erro) che Elvis era affetto da anemia perniciosa, 31 anni fa (come in alcuni casi tutt'oggi) l'unico modo per somministrare la dose quotidiana di Vitamina B12 (la quale è incapace di assimilare il soggetto affetto da tale patologia) era attraverso iniezioni giornaliere di Vitamina B12 per tutta la vita;

Riguardo un altro argomento sollevato nella trasmissione, e che ho visto è stato ripreso da altri membri del forum, ovvero la famigerata ASSICURAZIONE SULLA VITA ho questa teoria.
1- Secondo il testamento di Elvis (Articolo VIII) viene chiaramente spiegato come avrebbe dovuto essere destinata la medesima e il tutto a carico dell'Esecutore Testamentario che era Vernon.
2- In linea teorica, da quanto disposto sempre nel testamento avrebbe dovuto essere destinata principalmente per saldare tasse di successione e spese del funerale o secondo discrezione dell'Esecutore Testamentario. Qui bisognerebbe, al limite, capire cos'avesse disposto Vernon Presley, visto che l'Esecutore in primis era lui e questo non ci è dato di saperlo.
Il punto fondamentale è che sappiamo che esisteva l'Assicurazione ma non sappiamo chi fosse il Beneficiario. E se semplicemente il beneficiario, o il tutore legale del medesimo, avesse disposto di non ritirarla ma di "commutarla" continuando a versare il premio?

Riguardo tutte le supposizioni e pseudo tali basate sull'autopsia di Elvis le prendo non con le pinze, di più. Un'autopsia che dovrebbe essere in possesso solo dei familiari e che invece misteriosamente è nota a tante persone mi fa pensare che il servizio FBI funzioni molto male così come il coroner. Com'è che tutte ste persone l'hanno non solo vista ma ne hanno addirittura una copia?

Tutto ciò premesso, io sono e resto della convinzione, purtroppo, che Elvis è morto quel maledetto 16 agosto 1977... solo!

Lisa
20-01-2009, 13:41
Letto questo articolo a "firma" Marthy Lacker e Billy Smith, si deduce che chiunque pensi che Elvis è vivo, ha ragione!!!

Mamma mia......... quante contraddizioni escono da ogni bocca che si apre !!!

Hurt è un pezzo che ce l'ho da parte questo articolo...Mi veniva il nervoso solo a guardarlo!! :xmas_icon_evil: Ho pensato di postarlo perchè siamo in argomento... :-x3

LISA

Lisa
20-01-2009, 13:52
Ciao Caroline,
sono d'accordo con tutto il tuo ragionamento!!

In particolare, sul discorso dell'assicurazione, mentre leggevo ciò che hai scritto, ho pensato che forse Vernon l'aveva momentaneamente lasciata lì, pensando di riscuoterla in futuro...Essendo poi Vernon morto nel 1979, è possibile che nessuno abbia potuto riscuoterla?
Oppure andando tutta l'eredità a Lisa Marie, lei ne aveva diritto per successione?

Se così fosse, è anche probabile, come dici tu, che sia stata commutata e Lisa Marie stia continuando a pagare il premio per la sua vita, lasciando il tutto ai figli nel caso le succedesse qualcosa.

Vedo che andando avanti, le possibilità si moltiplicano, le spiegazioni possono essere tante...ma, se ci fate caso, quando ci vengono raccontate le cose nei vari documentari, dicono solamente quel tanto che basta per innescare il dubbio, per portare avanti le teorie più strane, quando, invece, sono convinta che loro per primi conoscono tutte queste alternative e potrebbero dare risposte logiche a tutto quanto!!!

LISA

hurt
20-01-2009, 13:52
Hurt è un pezzo che ce l'ho da parte questo articolo...Mi veniva il nervoso solo a guardarlo!! :xmas_icon_evil: Ho pensato di postarlo perchè siamo in argomento... :-x3

Hai fatto bene a postare questo articolo e capisco il nervoso, anche se a me fa più di tutto ridere, soprattutto sapendo cosa, gli stessi personaggi, raccontano nel loro Revelations....... !!!

Lisa
20-01-2009, 13:54
Sì..anche se mi sa che ho fatto un errore colossale..anche se in buona fede: ho postato l'articolo senza tradurlo!! :-x3

Ora vedo di rimediare! Sorry...

LISA

Lisa
20-01-2009, 14:26
L'articolo di giornale postato nei post precedenti dice Elvis ha fatto cambio di identità con un uomo morto.
In buona sostanza, stando a questo articolo, sembra che Marty Lacker e Billy Smith abbiano dichiarato che Elvis abbia inscenato la sua morte, scambiando se stesso con un suo sosia morente.
Dicono che Elvis volesse disperatamente scappare da una vita da star e dalla luce dei riflettori, e volesse iniziare una nuova vita con una donna misteriosa - conosciuta da Elvis nel 1975 - di cui si sa solo il nome: Maria.
In base alle dichiarazioni lasciate da M. Lacker e B. Smith al giornale inglese "People", Elvis se ne sarebbe andato dal retro di Graceland su un camper nero proprio quel 16 Agosto 1977.
Elvis avrebbe visto questa possibilità di fuga per una nuova vita dopo l'incontro con un malato terminale di nome Scott, il quale sarebbe andato a Graceland pregando per avere aiuto per la sua famiglia.
Elvis inizialmente avrebbe accettato di aiutare questa persona, ma poi vide anche in Scott - malato di cancro - la sua possibilità per cambiare vita.
M. Lacker avrebbe dichiarato che un giorno erano seduti nell'alloggio di B. Smith sul retro di Graceland, quando Elvis iniziò a parlare di tutti gli svantaggi e le pressioni della sua vita, desiderando essere qualcun'altro e vivere una vita normale.
Era stanco di tutte le pressioni, di tutte le dannate pillole e della gente che gli stava addosso.
Elvis in quell'occasione spiegò anche il suo piano, dicendo di aver incontrato un uomo con 18 mesi di vita, che si era sottoposto a chirurgia plastica per diventare suo sosia.
Elvis disse che quell'uomo gli somigliava talmente tanto che avrebbero potuto trovarselo davanti e non avrebbero saputo distinguerlo dall'originale.
In cambio Elvis promise a Scott tutti i soldi di cui la sua famiglia aveva bisogno.
Agli stessi Lacker e Smith venne dato l'incarico di occuparsi di far avere i contanti a Scott.
Lacker dichiarò che avevano messo a punto un sistema di pagamento in contanti, e aggiunse che nemmeno a loro fu mai rivelata la vera identità di Scott o il suo indirizzo.
All'inizio del 1977 la salute di Scott iniziò a peggiorare velocemente e divenne chiaro che stava morendo.
B. Smith dice che Elvis si stava occupando della questione, ma temeva che Scott morisse fuori dalla città e quindi sarebbe andato tutto a monte. La cosa importante era riuscire a fare lo scambio e far morire Scott a Graceland.
Elvis nel frattempo si occupava anche di mettere a punto il suo piano di fuga e il modo per far entrare Scott a Graceland lontano da occhi indiscreti.
Marty Lacker e Billy Smith, stando sempre a questo articolo, hanno dichiarato che quando è stato trovato il corpo di "Elvis" nel bagno di Graceland, il vero Elvis era già lontano centinaia di miglia da Memphis.

E poi ci si chiede come mai da 31 anni ci sono voci che circolano??
La cosa che fa drizzare i capelli è che queste dichiarazioni potrebbero essere state fatte realmente da M. Lacker e B. Smith al giornale, per il semplice motivo che di questo argomento ne parlano anche nel loro libro "Revelations of the Memphis Mafia"...Quindi non è farina del sacco di un giornalista impazzito, ma proviene proprio da loro!!! :-x3

LISA

gabby
20-01-2009, 15:04
Quest'articolo è di una gravità assurda!!!
Diciamo che fosse vera una cosa del genere, con il tempo la famiglia di questo Scott, non avrebbe fatto qualcosa per continuare a guadagnare su questo affare e lo avrebbe rivelato? A meno che la famiglia Presley non lo tenga a stipendio mensile, lo vedo impossibile!!!
Elvis scappava dalla sua vita, da sua figlia, per andare via con Maria? :-x2
Doveva essere davvero una donna speciale, perchè per lei ha fatto vivere il trauma della sua morte alla figlia, che pare lo abbia visto a terra, a 9 anni non si può dire ad una bimba, "sai quello non era papà", sarebbe uscito fuori anni ed anni prima proprio da Lisa Marie! :xmas_icon_neutral:

Lisa
20-01-2009, 15:45
Sì infatti Gabby...Siamo alla fantascienza!
Ho postato apposta l'articolo per renderci conto di che miscuglio di bugie e verità ci sono su Elvis, e finchè si va avanti di questo passo, mai si riuscirà a veder finire documentari che potrebbero essere distribuiti dalla Disney :-x4

LISA

gabby
20-01-2009, 15:48
Credi davvero che questi soggetti abbiamo lasciato queste dichiarazioni?:-x2 Insomma voglio dire, è una cosa per la quale Lisa Marie può andare a piedi a casa loro e dargli fuoco :xmas_icon_eek:

Lisa
20-01-2009, 15:55
Gabby, nel libro che hanno scritto loro 2 insieme a Lamar Fike ne parlano di questa cosa.
Non arrivano alla conclusione di dire che Elvis il 16 Agosto era centinaia di miglia lontano da Graceland e non accennano a questa Maria, ma raccontano la stessa storia.
Dicono che poi alla fine non se n'è fatto più niente...Però intanto il dubbio te lo mettono in testa; ti dicono chiaramente che Elvis aveva già progettato tutto con questo sosia malato terminale, etc..etc...
Questa era la mia faccia quando a suo tempo leggevo quelle pagine del libro...=> :-dx

LISA

gabby
20-01-2009, 15:59
Davvero carina Lisa :-fx.
Ma la famiglia Presley.....ha detto qualcosa in proposito?
:-dx

askme
20-01-2009, 19:34
Ci vorrebbe il Tenente Colombo per risolvere il mistero.

gabby
20-01-2009, 19:39
Con quella faccia non lo tengo molto di fiducia...:-x2Ci vorrebbe il Tenente Colombo per risolvere il mistero.

hurt
20-01-2009, 20:18
Ci vorrebbe il Tenente Colombo per risolvere il mistero.

:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-pxù

Magari in collaborazione con Montalbano !!!

The_Grandi
21-01-2009, 14:20
e se Lisa Marie sapesse che suo padre è ancora vivo? Cioè la storia è un pò assurda.. Magari non gli è l'ha detto subito... cmq io non credo a tutte le storie che si sentono in internet.. l'unica cosa che non capisco è la scritta "Aaron" al posto di "Aron"...

guitarman
21-01-2009, 16:17
ce ne sono di cose ke nn vanno sulla morte di elvis, dalla finta foto all'assicurazione...
i dubbi sono leciti...
poi destano perplessità i comportamenti al riguardo di lisa e priscilla...sembrerebbero assuefatte da tanti anni di ingiurie...
il tutto cmq ha un solo scopo,alimentare il mito...e la fiera va avanti!

Lisa
21-01-2009, 16:35
Enzo, leggendo la tua risposta mi sono posta una domanda: va bene alimentare il mito anche in questo modo?
Se ipoteticamente in questi 31 anni non fossero rimasti tutti questi dubbi sulla sua morte, il mito sarebbe ugualmente così forte?
Ovviamente non sto parlando solo dei fans, ma anche e soprattutto della gente comune...
Elvis sarebbe rimasto nella memoria della gente così a lungo senza tutta questa suspance che dura da oltre 30 anni?

LISA

guitarman
21-01-2009, 17:11
sai,la maggior parte della gente ke mi ferma e sa ke adoro elvis mi chiede sempre la stessa cosa: ma è davvero morto?
diffondere la sua musica sembra + difficile di quanto invece lo è così facile sparlare della sua morte.
chi gli è stato attorno lo fa x business,i fans è normale vogliano la verità...
senza questo si parlerebbe ancora meno.
mi spiace xkè vorrei una volta tanto che qualcuno in tv parlasse della sua musica..

askme
21-01-2009, 17:16
Il brutto che molte persone pensano che la tv sia Vangelo.
Se una determinata cosa viene detta in tv è sicuramente vera,invece non è così.
E' più facile distruggere che costruire.

The_Grandi
21-01-2009, 17:52
Io però mi sono avvicinato ad Elvis perchè avevo appena visto "Lilo e Stitch"!! :-)
Cmq è vero.. Mtv gli ha mai dedicato una puntata speciale che parlasse dei suoi dischi e concerti?

Lisa
21-01-2009, 18:06
Enzo, tu dici che vorresti sentire parlare della musica di Elvis in TV: su questo hai pienamente ragione!!!
Askme, giustamente, dice: chi ascolta la tv pensa che sia Vangelo e crede a tutto quello che sente.
E per rispondere a The Grandi: sì, mtv ha dedicato una puntata ad Elvis nella serie Lazarus ed è stato da mettersi le mani nei capelli! :xmas_icon_evil:

Conclusione: su mtv hanno detto un mucchio di castronerie, parlando proprio della musica di Elvis e, probabilmente, chi ha ascoltato quello che hanno detto, ci ha creduto!!
E mo'? Che famo?? :-x3 come si suol dire... :-x2

LISA

The_Grandi
21-01-2009, 20:34
Enzo, tu dici che vorresti sentire parlare della musica di Elvis in TV: su questo hai pienamente ragione!!!
Askme, giustamente, dice: chi ascolta la tv pensa che sia Vangelo e crede a tutto quello che sente.
E per rispondere a The Grandi: sì, mtv ha dedicato una puntata ad Elvis nella serie Lazarus ed è stato da mettersi le mani nei capelli! :xmas_icon_evil:

Conclusione: su mtv hanno detto un mucchio di castronerie, parlando proprio della musica di Elvis e, probabilmente, chi ha ascoltato quello che hanno detto, ci ha creduto!!
E mo'? Che famo?? :-x3 come si suol dire... :-x2

LISA

Scusa Lisa.. sai dirmi qualcosa invece per quanto riguarda il nome sulla tomba del Re? (Aaron/aron)

guitarman
22-01-2009, 07:36
ci sono programmi come i migliori anni e compagnia che rimetono in luce i vecchi successi italiani ed europei,beh,accennare ad elvis nn farebbe male,ma piuttosto confido in un ritorno di quel programma di raidue che si chiamava serata pop prima,dopo pranzo pop poi dove si parlava esclusivamente di musica.
quella si che era informazione.chi l'ha visto se ne ricorderà.
anche ad x factor se qualcuno cantasse elvis se ne parlarebbe...nel bene e nel male cmq...

hurt
22-01-2009, 07:48
ci sono programmi come i migliori anni e compagnia che rimetono in luce i vecchi successi italiani ed europei,beh,accennare ad elvis nn farebbe male,ma piuttosto confido in un ritorno di quel programma di raidue che si chiamava serata pop prima,dopo pranzo pop poi dove si parlava esclusivamente di musica.
quella si che era informazione.chi l'ha visto se ne ricorderà.
anche ad x factor se qualcuno cantasse elvis se ne parlarebbe...nel bene e nel male cmq...

Sinceramente non ho mai appoggiato la tesi "Nel bene o nel male, basta che se ne parli" e mi irrita ancora di più la malainformazione.
Per cui se qualcuno a X Factor cantasse Elvis potrebbe solo farmi piacere, ma dovrebbe andarci uno come te, che so quanto adora Elvis......... almeno sarei sicura che non verrebbero dette cavoltate!!

PS. E' bello rivederti :-brav:-brav:-brav:-bac

guitarman
22-01-2009, 08:50
PS. E' bello rivederti :-brav:-brav:-brav:-bac[/quote]

thank you,thank you very much!:-rock

dani
22-01-2009, 18:05
purtroppo credo che i programmi televisivi di oggi siano tutti un po' aprossimativi ...tutti mordi e fuggi ... a parte i pipponi festivalieri (anche quelli discutibili visto che fanno piu' ascolto i vestiti delle belle di turno piuttosto che delle canzoni) la tv non offre nulla di serio e approfondito....e se nemmeno all music e mtv fanno la loro parte, e meno male che sono reti musicali ... anche se facessero una puntata di mono (all music) su Elvis, chissa' come verrebbe fatta....

askme
22-01-2009, 18:15
Più che "pipponi" sono delle mezze "pippe".
Però queste sono le nuove generazioni,(spero che ci siano anche ragazzi che hanno il sale in zucca) pensano che la tv sia un punto di arrivo.
Speriamo bene...

dani
22-01-2009, 18:18
Più che "pipponi" sono delle mezze "pippe".
Però queste sono le nuove generazioni,(spero che ci siano anche ragazzi che hanno il sale in zucca) pensano che la tv sia un punto di arrivo.
Speriamo bene...

Hai ragione Askme !!! sono proprio mezze pippe!!!!!

dune
23-01-2009, 17:54

ma siamo proprio sicuri che se l'avessero riscossa noi l'avremmo saputo????

Lisa
24-01-2009, 11:39
Infatti Dune...Ci sono cose che la EPE non è tenuta a dirci, non è tenuta nè a confermare nè a smentire!
Loro da 31 anni affermano che Elvis è morto il 16 Agosto 1977; l'hanno detto in tutti i modi possibili; sta a noi decidere a chi vogliamo credere: a loro o a chi puntualmente se ne esce con qualcosa di nuovo.

p8FshnSFpg4

In questo video, un medico afferma che Elvis è vivo e che è suo paziente.
Siamo bombardati da una miriade di persone che diffondono storie come queste :-x3
Ipotizzando per un attimo - e per assurdo - che ciò che dicono è vero, vorrebbe dire che le informazioni che hanno arrivano dallo stesso Elvis, il quale, quindi, vorrebbe farci sapere che non è morto.
Ma allora mi chiedo: invece di mandare questi "messaggeri", se proprio vuole farci sapere che è vivo, perchè non lo fa personalmente, così il mistero verrebbe risolto una volta per tutte??!
Il fatto che, però, questo non avvenga non fa altro che demolire tutte queste teorie fantascientifiche, costruite da persone che, se ci si fa caso, ogni volta che si presentano con rivelazioni di questo genere, presentano anche un "bel" libro, scritto da loro, che pubblicizzano e che, sicuramente, frutta loro un bel po' di quattrini.
Che fatalità........... :-x3 :xmas_icon_wink:

LISA

alv--------
24-01-2009, 21:40
Infatti Dune...Ci sono cose che la EPE non è tenuta a dirci, non è tenuta nè a confermare nè a smentire!
Loro da 31 anni affermano che Elvis è morto il 16 Agosto 1977; l'hanno detto in tutti i modi possibili; sta a noi decidere a chi vogliamo credere: a loro o a chi puntualmente se ne esce con qualcosa di nuovo.

p8FshnSFpg4

Siamo bombardati da una miriade di persone che diffondono storie come queste :-x3
Ipotizzando per un attimo - e per assurdo - che ciò che dicono è vero, vorrebbe dire che le informazioni che hanno arrivano dallo stesso Elvis, il quale, quindi, vorrebbe farci sapere che non è morto.
Ma allora mi chiedo: invece di mandare questi "messaggeri", se proprio vuole farci sapere che è vivo, perchè non lo fa personalmente, così il mistero verrebbe risolto una volta per tutte??!
Il fatto che, però, questo non avvenga non fa altro che demolire tutte queste teorie fantascientifiche, costruite da persone che, se ci si fa caso, ogni volta che si presentano con rivelazioni di questo genere, presentano anche un "bel" libro, scritto da loro, che pubblicizzano e che, sicuramente, frutta loro un bel po' di quattrini.

LISA

ciao lisa!!:-ge
finalmente torno a scrivere sul forum..vi ho continuato a visitare e leggere per tenermi aggiornata, adesso prometto di partecipare un po' di piu:-x4

allora questo video che hai postato..ehm io nn ho capito chi è la donna che si vede alla fine..la sorellastra?? e da quando elvis ne aveva una?:shock: e cosa è che vorrebbe dire questa qua?:-px

forse nn ho capito tanto bene:D:D

ciao a tutti!!:-bac

:-ge

gabby
25-01-2009, 11:56
Se Elvis è un paziente di questo tizio, allora siamo proprio al paradosso!!!
Elvis è vivo, e fa andare bello tranquillo il suo medico in tv a dire di lui.....lo direbbe lui a tutti che è vivo no a questo punto??:xmas_icon_eek:

p8FshnSFpg4

LISA

askme
25-01-2009, 17:37
E' tutto assurdo,ormai pur di farsi pubblicità le persone dicono castronerie di ogni genere,questo è un'altro esempio.

AEMILIANVS
25-01-2009, 18:17
bhe ragazzi è vero io sono il personal trainer , vocal coach e migliore amico di elvis da quando vive qua a guidonia ha insegnato a suonare la chitarra a molti ragazzi come me

marinella
25-01-2009, 18:52
Penso che il Re sia morto il 16/8/77.

Tuttavia anche io come molti, ho i miei bravi dubbi e domande senza risposte convincenti.
Troppi misteri intorno alle circostanze della sua morte e da troppi anni.

Chi alimenta tutte qs chiacchere e a che scopo speculare sulla tragedia della morte di un uomo.

Se io fossi la moglie o la figlia, da molto tempo avrei detto BASTA a qs schifo e a qs mancanza di rispetto e di amore per il mio familiare. E come ? Ma cavolo, fornendo una volta per tutte le prove della morte di Elvis.

Pubblicamente e con grande risalto.

Lo so che una non e' obbligata a farlo , ma santo cielo Elvis e' "patrimonio dell'umanita" (a mio avviso !) e loro dovrebbero sgombrare il campo da tutta la spazzatura che circola su di lui.

Perche' non lo fanno ??? Perche' ?

Qs e' per me LA DOMANDA.
Che ne dite ?

Fairy

AEMILIANVS
25-01-2009, 19:28
sono passati 33 anni dalla sua scomparsa piu volte smentita e riprovata
comincio a pensare che la macchina da soldi non abbia piu idee e per ricordare elvis usano sempre la scusa sbagliata....
elvis non era mistero ma musica
lasciatelo riposare in pace e non offuscate il ricordo del re del rock

questa non è una risposta a questo topic ma uno sfogo in generale

hurt
25-01-2009, 19:33
comincio a pensare che la macchina da soldi non abbia piu idee e per ricordare elvis usano sempre la scusa sbagliata....

Sono ampiamente d'accordo con te, ma vorrei precisare (come ho scritto all'inizio del mio post), che l'intento di questo mio topic non era mettere, ancora una volta, in dubbio la sua morte, ma mettere in evidenza le discordanze su quanto ci è stato raccontato in 33 anni e quindi la scarsa credibilità di tutti!!
Al contrario, il topic si è sviluppato ipotizzando ancora che Elvis sia vivo.

dune
26-01-2009, 07:35
Penso che il Re sia morto il 16/8/77.

Tuttavia anche io come molti, ho i miei bravi dubbi e domande senza risposte convincenti.
Troppi misteri intorno alle circostanze della sua morte e da troppi anni.

Chi alimenta tutte qs chiacchere e a che scopo speculare sulla tragedia della morte di un uomo.

Se io fossi la moglie o la figlia, da molto tempo avrei detto BASTA a qs schifo e a qs mancanza di rispetto e di amore per il mio familiare. E come ? Ma cavolo, fornendo una volta per tutte le prove della morte di Elvis.

Pubblicamente e con grande risalto.

Lo so che una non e' obbligata a farlo , ma santo cielo Elvis e' "patrimonio dell'umanita" (a mio avviso !) e loro dovrebbero sgombrare il campo da tutta la spazzatura che circola su di lui.

Perche' non lo fanno ??? Perche' ?

Qs e' per me LA DOMANDA.
Che ne dite ?

Fairy

che dire...bella domanda, altrettanto difficile la risposta....
ti rispondo con un'altra domanda: se Lisa Marie e Priscilla decidessero di dirci una volta per tutte come sono andate davvero le cose, pensi che a questo punto, dopo tante cose dette e ridette, verrebbero credute?
Elvis è leggenda, tanto si è detto della sua vita, altrettanto e forse di più è stato detto sulle circostanze misteriose della sua morte.. la verità non si saprà mai (a mio avviso); le discordanze sulle testimonianze in merito a questo triste episodio ci sono, è indubbio, pgnuno ha i suoi (spesso sporchi) interessi per affermare, insinuare o nascondere certe cose... e tutto questo mi mette addosso un'enorme tristezza,credetemi:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:

gabby
26-01-2009, 10:08
Se fossi in Lisa Marie non rilascerei proprio un bel niente, la voglia di "far smettere le chiacchiere" è sempre "voglia di sapere" e di esser certi che Elvis è morto sul serio!
Fossi in Lisa Marie non mi sentirei in dovere verso nessuno di render pubbliche le cose private di mio padre, anche perchè finirebbero certe chiacchiere e ne incomincerebbero altre....c'è poco da fare...

AEMILIANVS
26-01-2009, 11:57
hurt non te la prendere è che credo basti veramente poco per insinuare qualsiasi cosa e in questo modo si professano tutti cacciatori di fantasmi e mi sorprende che i media diano ancora ascolto a certe persone e capisco che le discrepanze reali siano tante come ad esempio non mi spiego come qualcuno possa aver testimoniato in quel famoso processo al posto di elvis che era appena morto(sotto lo pseudomino di j.burrows) ma sarà vera poi questa storia??? i computer fanno miracoli(e il mio avatar ne è l'esempio); ma sono proprio le stranezze a vendere di piu...vuoi perche c'è chi ci crede vuoi perche c'è chi smentisce vuoi perche c'è chi si diverte a leggere certe cose, fatto sta che il matto di turno fa sempre notizia...sarei il primo a esultare se elvis fosse vivo ma fino ad ora nessuno mi ha portato un 75enne che abbia il patrimonio cromosomico di elvis.

il fatto che il primo piano di graceland sia rimasto chiuso al pubblico è perche era l'unico posto in cui elvis non doveva nascondersi da telecamere.
L'unico posto che lasciava un pizzico di privacy nella vita di elvis era posto che era rimasto suo suo soltanto e credo che sia un grande segno di rispetto alla sua memoria lasciare che sia cosi

non trovo piu i bei topic di un tempo in cui si parla dei concerti delle performance straordinarie e coinvolgenti
guardare elvis su un palco di un concerto è un viaggio che ci porta fino alle stelle e chi sa che significa stare di fronte a un pubblico forse sa di che sto parlando...della sua grande naturalezza che ha avuto sin dagli inizi ha creato un feeling col pubblico indissolubile

oggi non trovo piu artisti che dal palco durante un concertano scendano in platea a salutare e ringraziare non trovo piu gente che sul palco scoppia a ridere col chitarrista di fianco non trovo piu gente che improvvisamente tira fuori una chitarra di 10cm e finge di suonare grandi e piccole cose che rendono elvis il re questo è il topic che dovrebbe nascere, una discussione che ci faccia capire qual'è quel qualcosa in piu che ancora oggi non ce lo fa dimenticare

hurt
26-01-2009, 12:23
hurt non te la prendere è che credo basti veramente poco per insinuare qualsiasi cosa e in questo modo si professano tutti cacciatori di fantasmi e mi sorprende che i media diano ancora ascolto a certe persone e capisco che le discrepanze reali siano tante come ad esempio non mi spiego come qualcuno possa aver testimoniato in quel famoso processo al posto di elvis che era appena morto(sotto lo pseudomino di j.burrows) ma sarà vera poi questa storia??? i computer fanno miracoli(e il mio avatar ne è l'esempio); ma sono proprio le stranezze a vendere di piu...vuoi perche c'è chi ci crede vuoi perche c'è chi smentisce vuoi perche c'è chi si diverte a leggere certe cose, fatto sta che il matto di turno fa sempre notizia...sarei il primo a esultare se elvis fosse vivo ma fino ad ora nessuno mi ha portato un 75enne che abbia il patrimonio cromosomico di elvis.

il fatto che il primo piano di graceland sia rimasto chiuso al pubblico è perche era l'unico posto in cui elvis non doveva nascondersi da telecamere.
L'unico posto che lasciava un pizzico di privacy nella vita di elvis era posto che era rimasto suo suo soltanto e credo che sia un grande segno di rispetto alla sua memoria lasciare che sia cosi

Aemilianvs non me la sono presa:-x4:-x4 anzi, anche io, non ne posso più di tutte le leggende metropolitane e del puro gossip!!

non trovo piu i bei topic di un tempo in cui si parla dei concerti delle performance straordinarie e coinvolgenti
guardare elvis su un palco di un concerto è un viaggio che ci porta fino alle stelle e chi sa che significa stare di fronte a un pubblico forse sa di che sto parlando...della sua grande naturalezza che ha avuto sin dagli inizi ha creato un feeling col pubblico indissolubile

Anche a me mancano molto le discussioni sui suoi concerti (anche perchè mi permette di imparare da chi ne sa più di me) e sulla sua arte, pur se, per me, in ogni canzone e/o concerto è inevitabile fare l'associazione artista/uomo.............. ho questo tarlo:-x4:-x4

oggi non trovo piu artisti che dal palco durante un concertano scendano in platea a salutare e ringraziare non trovo piu gente che sul palco scoppia a ridere col chitarrista di fianco non trovo piu gente che improvvisamente tira fuori una chitarra di 10cm e finge di suonare grandi e piccole cose che rendono elvis il re questo è il topic che dovrebbe nascere, una discussione che ci faccia capire qual'è quel qualcosa in piu che ancora oggi non ce lo fa dimenticare

Io non seguo concerti di nessun artista attuale, ma sono convinta che quel "legame indissolubile con il pubblico" (come egregiamente l'hai definito tu) non esista più!!

Oserei definire i concerti di Elvis come dei film, con trame diverse, ma con lo stesso unico protagonista!! Ecco perchè sarebbe stato bello vederli tutti!!

Lisa
26-01-2009, 12:35
Ciao Aemy, sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai detto!

Per quanto riguarda il topic sulla musica, penso sia inutile dire che avete la piena libertà di aprire tutti i topic che volete!! :-x5
Ad esempio, il topic sull'intera discografia di Elvis che ho aperto nel "TUTTO ELVIS" non è un topic solo da guardare :-x4 , ma fatto apposta per metterci tutto quello che volete (opinioni, considerazioni, recensioni...etc...etc...).
Quindi largo alle idee e agli argomenti che più vi piacciono! :-x5:-brav

LISA

AEMILIANVS
26-01-2009, 14:44
sono contento di trovarvi d'accordo è che ultimamente se ne approfittano in molti

guardate cosa ho trovato qui

L’Avana, 1 apr - Elvis Presley, “il re del rock”, creduto morto nel 1977 in seguito ad un attacco cardiaco, si nasconde a l’Avana da 30 anni. La scoperta è stata fatta da Matt Frost, un fotoreporter statunitense, che è riuscito ad entrare nell’ospedale della capitale cubana, dov’è ricoverato Castro, travestito da infermiere. Frost cercava di scattare delle foto al convalescente líder máximo, quando è entrato per errore nella stanza dell’ospedale Gregorio Maranon dov’è ricoverato Elvis. A far credere al fotogiornalista che in quella stanza ci fosse Castro, è stata la presenza di due militari dei servizi segreti cubani, appostati nelle vicinanze. Quando Frost ha aperto la porta, si è trovato di fronte un uomo di circa 70 anni, di corporatura massiccia. Credendo di essere stato scoperto, l’uomo ha esclamato, in perfetto ingelse: “Yes, it’s me, Elvis”. A quel punto, Frost, che nel frattempo si era avvicinato alla porta della stanza per uscirne, è tornato al capezzale del malato, e lo ha osservato attentamente. Nelle due ore che sono seguite, Presley ha riassunto al reporter statunitense gli ultimi 30 anni della sua vita segreta, ed i motivi che lo hanno costretto alla clandestinità.
L’intervista esclusiva e le foto di Elvis, che sono state acquistate dai giornali di tutto il mondo per la cifra record di 50 milioni di dollari (certificata dal Guinness), verranno pubblicate domani in anteprima dal quotidiano statunitense “Memphis Globe”, che uscirà con un’edizione speciale a colori ad un prezzo doppio rispetto al solito (2 dollari e mezzo anzichè 1). (continua…)
Ok, non voglio approfittare della vostra pazienza e non la tirerò troppo per le lunghe. La notizia che avete appena letta è comparsa veramente online ieri (la trovate - spero - ancora qui (http://www.voceditalia.it/index.asp?T=naz&R=cro&ART=6990)). Sensazionale, se non fosse che ieri era il primo aprile. Ahimè.
Mi piacerebbe che mi segnalaste le notizie più buffe e palesemente false che vi sono capitate ieri. In genere, c’è sempre chi dimostra una buona fantasia.
P.S. Questo commento lo sto scrivendo domenica 1 aprile, quindi sto “presumendo” che la notizia sia falsa. Non può che essere falsa! Ma certo, se fosse vera, sarebbe molto più divertente…

veramente senza parole ora pure per fare gli scherzi...

se fossi lisa e se qualcuno scherzase sulla morte di mio padre non so davvero di cosa sarei capace

questo è il link
http://www.massimopolidoro.com/blog/trovato-elvis-e-vivo.html

bruno pause
26-01-2009, 15:21

non facciamo correre il tempo più del necessario..Elvis manca da 31 anni....

bruno

Lisa
26-01-2009, 15:33
Aemy, occhio ai lapsus e agli errori di battitura...altrimenti ti bacchettano :-px :-qx

LISA

hurt
26-01-2009, 15:47
questo è il link
http://www.massimopolidoro.com/blog/trovato-elvis-e-vivo.html

MassimoPolidoro non è quello che, credo nel 2007, ha scritto il libro "Elvis è Vivo", dove affronta le ipoetsi di vari personaggi famosi (Jim Morrison, Bruce Lee, Luigi Tenco e altri) che sarebbero ancora vivi?

Se non ricordo male, in quel libro, prprio polidoro si introduce all'argomento Elvis Presley, raccontato che Elvis è morto soffocato da quel famoso panino!!!:diavolo2::diavolo2::-px:-px

dani
26-01-2009, 17:06
oggi non trovo piu artisti che dal palco durante un concertano scendano in platea a salutare e ringraziare

io si, un certo Larry Ray che ha fatto parte dei Drifters, i Temptations e i Platters ... e' sceso dal palco tra una canzone e l'altra e stretto la mano uno ad uno a tutti i presenti ... :-qx che dire...altro stampo !!!! ce ne fossero di cosi ... :-bx purtroppo piu' sono famosi e piu' se la tirano...ma anche no...alcuni se la tirano e basta ..... :-ex A dire il vero ce n'e' anche un altro che scende dal palco facendo venire il latte alle ginocchia alla security...un certo Michele Buble' ... :-px

gabby
26-01-2009, 18:23
Io continuo a pensare che il libro di Polidoro sia carino....sarà perchè l'ho letto :-dx

AEMILIANVS
26-01-2009, 18:49

non facciamo correre il tempo più del necessario..Elvis manca da 31 anni....

bruno
ops lapsus
:-px
effettivamente sono passati 31 anni e mezzo piu o meno

:-bx purtroppo piu' sono famosi e piu' se la tirano...ma anche no...alcuni se la tirano e basta ..... :-px
pienamente in sintonia con il tuo pensiero e credo che le eccezioni siano poche moooltoooo poche

per hurt:
si è lui e purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di leggere quel libro
da quanto ho letto è molto interessante

per chi non lo conoscesse questa è una piccola recensione

Elvis è vivo!
Un'indagine sulle "strane morti" dei divi

Hanno influenzato il costume, rivoluzionato le arti, la musica, il cinema. Hanno fatto sognare, divertire, pensare. Sono stati amati da milioni di persone, ma anche odiati, tenacemente detestati da qualcuno. Hanno fatto epoca non solo con le loro straordinarie vite, ma anche nella morte, moltiplicando dubbi, indiscrezioni, rivelazioni, interrogativi spesso inquietanti.
Cosa è successo veramente in quella stanza d'albergo a Parigi, sul litorale di Ostia, in quell'appartamento di Hong Kong o quella notte maledetta al festival di Sauremo?
Da Jim Morrison a Bruce Lee, da Luigi Tenco a Elvis Presley, da Marilyn Monroe a John Lennon, da Pier Paolo Pasolini a Kurt Cobain, una ricostruzione inedita e rigorosa delle "strane morti" dei divi che hanno marchiato a fuoco il nostro tempo.
«Non volevo limitarmi solo agli aspetti legali o di Polizia scientifica. Ho deciso che avrei raccontato le vicende di otto icone partendo ogni volta dalle circostanze della morte per ricostruire, a ritroso, tutta un'esistenza, fino a giungere al momento fatale. Non mi sarei infatti stupito se, imparando a conoscere l’evoluzione della vita di ogni personaggio, sarebbe stato possibile alla fine capire meglio e, forse in qualche caso, dare un senso anche alla morte».Massimo Polidoro

file:///C:/DOCUME%7E1/Emiliano/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg

hurt
26-01-2009, 19:45
per hurt:

Mi compiaccio con me stessa della mia memoria :-px:-px:-px:-px

per hurt:

Non sono mai interessata a leggere ciò che, anche velatamente, ipotizza Elvis ancora in vita, in quanto le considero, a priori, delle baggianate finalizzate solo a vendere!!

Se non ricordo male Gabby aveva trascritto sul forum le primissime pagine di questo libro e, a quanto ricordo, ho avuto la conferma che si tratta di un ennesimo libro bufala!!

AEMILIANVS
26-01-2009, 22:19
dalla premessa che avevo letto e postato sembra piu una raccolta di "leggende metropolitane" e mi incuriosivano piu che altro le altre storie (anche perche ormai su elvis credo di essermi fatto un idea "purtroppo") xò su cobain tenko e morrison non so nulla e trovare il tutto in un libro è comodo

gabby
27-01-2009, 11:29
Sì, l'ho riportato qui qualche pagina del libro...il fatto è che, bisogna saper prendere dal verso giusto questo libro, che tra le altre cose ha trascritto in grandissima parte moltissime cose prese dalla biografia di Guralnick!

Puccy1
28-01-2009, 15:58
Magari dico una cosa gia' detta ...magari anche una sciocchezza....ma...riflettevo...mi e' venuto in mente....

avete notato la scadenza sulla patente di guida di Elvis??

Lisa
28-01-2009, 16:47
Puccy spiegati meglio perchè non ho capito cosa vuoi dire...

LISA

askme
28-01-2009, 17:17
:-bxNon riesco a capire certi scrittori, che scrivono solo di personaggi morti ed asseriscono che siano ancora vivi,le prove le hanno solo loro.
Che bravi,però non capisco!:-bx

Lisa
28-01-2009, 17:23
Askme, ma pensa che tutta questa gente riesce ad avere la fortuna di avere a che fare con Elvis ancora oggi...Ma guarda te che fortuna che hanno!!! :-px
Siamo solo noi gli sfigati, mi sa... :-qx
Che sia perchè non ci applichiamo abbastanza nelle nostre ricerche?? :-fis

LISA

askme
28-01-2009, 19:32
E' quello che pensavo io,siamo sfortunati.

Puccy1
29-01-2009, 10:41
Perdonami Lisa se non mi son spiegata bene...e magari sono io che vedo certe cose cosi o non cosa mi passa in mente...:-bx

In sostanza voglio dire che la data di scadenza sulla patente di guida di Elvis e' la data di quel brutto giorno...e mi son chiesta se era fatalita' , coincidenza o altro.....

Tu che ne pensi...

Si e' mai parlato di questa cosa...???

http://img142.imageshack.us/img142/8822/f7ea412c8afd1e92fb6cbf2ux7.jpg (http://imageshack.us)

gabby
29-01-2009, 11:02
In effetti non avevo mai visto questa cosa:-dx

Puccy1
29-01-2009, 11:04
Vero Gabbyna???

Mi sembra cosi strano....

tania
29-01-2009, 11:09
Perdonami Lisa se non mi son spiegata bene...e magari sono io che vedo certe cose cosi o non cosa mi passa in mente...:-bx

In sostanza voglio dire che la data di scadenza sulla patente di guida di Elvis e' la data di quel brutto giorno...e mi son chiesta se era fatalita' , coincidenza o altro.....

Tu che ne pensi...

Si e' mai parlato di questa cosa...???

http://img142.imageshack.us/img142/8822/f7ea412c8afd1e92fb6cbf2ux7.jpg (http://imageshack.us)

ma questa è la sua personale o è quella che vendono come gadget?? perchè in quest'ultimo caso ovviamente hanno messo la scadenza il giorno in cui è morto... credo...

gabby
29-01-2009, 11:18
Beh...può darsi, vediamo Lisa cosa dice!:-zx

AEMILIANVS
29-01-2009, 11:25
io credo che sia finta dato che c'è il cancello di graceland

Puccy1
29-01-2009, 11:30
Gia' puo' essere.....che data c'e' allora sull'originale????? Qualcuno lo sa??

Magari ho preso un granchio....ahi che male to granchio....ahah!!

Puccy1
29-01-2009, 11:35
Si e' vero c'e' anche sul sito dello shop...la copia della patente....ma mi sembra strano che portino la data della morte solo per gadget...ma tutto puo' essere.....

Puccy1
29-01-2009, 11:38
Lo shop dice che e' copia originale.....madonna mi son messa con un bel pollo da spennare forse...

hurt
29-01-2009, 12:45
Per me quella patente è un semplice gadget ::)). Quindi la data di scadenza è scritta ad hoc

Puccy1
29-01-2009, 12:48
Si me l'ha presa da li la foto ....... dal sito dello shop.....l'ho cerata su internet e mi ha dato quella pagina e' vero ..mmm che figura.....ero di corsa e non mi sono resa conto che era lo shop..........presa anche da sta cosa....:oops:

Infatti quando sono andata a vedere ho visto che la foto era la stessa....

Ma comunque dice che e' originale la ripoduzione....

hurt
29-01-2009, 13:00
Si me l'ha presa da li la foto ....... dal sito dello shop.....l'ho cerata su internet e mi ha dato quella pagina e' vero ..mmm che figura.....ero di corsa e non mi sono resa conto che era lo shop..........presa anche da sta cosa....:oops:

Infatti quando sono andata a vedere ho visto che la foto era la stessa....

Ma comunque dice che e' originale la ripoduzione....

Ma dai Puccy..... nessun problema!:-rock
Probailmente al primo impatto ci sarei cascata anch'io ::))::))::))::))

Puccy1
29-01-2009, 13:16
Grazie Hurt...!!!! :-rock

Ma dice che e' riproduzione fedele all' originale della patente ......

Madonna mi sto incartando..ahahahaahh!!

Puccy1
29-01-2009, 13:17
Perdonate l'insistenza....ma non so che pensare...

Lisa
29-01-2009, 13:17
Lo shop dice che e' copia originale.....madonna mi son messa con un bel pollo da spennare forse...

Puccy è una riproduzione ed è un gadget :-bx Ho controllato proprio ora nel dubbio e sullo shop non c'è scritto "originale", c'è scritto riproduzione.
I gadgets sono originali nel senso che sono a marchio Elvis Presley Enterprises.:-lx

LISA

hurt
29-01-2009, 13:19
Ma dice che e' riproduzione fedele all' originale della patente ......

Ti insegno una regola fondamentale per vendere........ LA CARTA SI FA SCRIVERE !!!::))::))::))::)) ::))

Lisa
29-01-2009, 13:26
Hurt, scusa ma non mi sembra corretto nei miei confronti quanto dici.
Ci si può essere espressi male nella descrizione nello Shop, oppure Puccy può aver inteso male, ma di certo non mi metto a dire fischi per fiaschi perchè la carta si fa scrivere!!! Non è davvero il mio caso!!!! :-ix
Anzi, a scanso di equivoci in avvenire, la descrizione nello Shop è stata modificata, indicando che è solamente una riproduzione, quindi "per vendere, la carta si fa scrivere", ripeto, non è davvero il nostro caso!
Poi non so che venditori frequenti tu dalle tue parti... :-fx

LISA

Puccy1
29-01-2009, 13:27
Si hai ragione Lisa scusami tanto .....ho scritto male ...ne combino sempre una!!

Dice:

"Fedele riproduzione della patente di guida di Elvis Presley"..

Intendevo dire che e' la riproduzione di quella vera no???

Lisa
29-01-2009, 13:48
Puccy, ripeto, è possibile che ci sia stato un fraintendimento anche a causa di una descrizione non chiara nello shop, fatta cmq in buona fede! Questo vorrei che fosse chiaro!!

Ad esempio, in alcuni siti americani viene indicata con questa descrizione:
Elvis Presley Tennessee Drivers License Replica
dove "Replica" sta per: riproduzione - copia - facsimile

In un altro ad esempio viene descritta così:
"Elvis Presley, the King of Rock 'N Roll. Full size replica of Elvis' last official driver license as issued by the state of Tennessee".
ossia: riproduzione dell'ultima patente di guida di Elvis Presley come rilasciata dallo Stato del Tennessee".

Quindi come vedi le versioni nella descrizione possono essere diverse.
Quello che è sicuro che che sullo Shopelvis di certo non è mai stato inteso che quella era la patente che Elvis aveva in tasca :-px Ci mancherebbe!!

Cmq per onestà e per scrivere la carta nel modo corretto, come detto prima, a scanso di equivoci futuri, la descrizione nello Shop è stata mofidicata in: "Gadget patente di guida di Elvis Presley".

Spero che ora sia più chiaro...

LISA

gabby
29-01-2009, 14:00
Ma io penso che questo sia chiaro Lisa, ci mancherebbe...è un facsimile, una copia della patente di Elvis, quella vera, quindi un gadget, quello che non mi è ancora chiaro è se la data di scadenza della patente è veramente il giorno della sua morte, o essendo un gadget hanno riproposto quella data lì! :-dx

Lisa
29-01-2009, 14:07
Gabby, sono gadgets, facsimili, riproduzioni.
Non mi vengono altre parole per descrivere e spiegare questo concetto.. :-ex
Ad esempio: su quella di Marilyn Monroe c'è scritto 05/08/62 - che è la data della sua morte; su quella di Lady D c'è scritto 31/08/97 - idem.

Capito come?
E' un gadget, un memorabilia!!! :-lx

LISA

Puccy1
29-01-2009, 14:12
Si Lisa ..tutto chiaro....ma io non ho mai messo in dubbio nulla.... lo sai......!

Una riproduzione e non l'originale ....io intenevo dire che quella e' una riproduzione che e' stata presa dall'originale (come una fotocopia) o no?

Che non aveva in tasca...certo....:-fx

Sto cercando di spiegare il mio errore nello scrivere ...volevo solo capire quella data ...

Non dipende da te...o da quello che c'e' scritto sullo shop..

Non volevo suscitare tutto cio'...

Mi sto incartando da sola ..ancora una volta...aahahahah!!:-px:-px

gabby
29-01-2009, 14:17
Sì sì Lisa mi era chiaro cosa fosse, era per la data che non avevao capito se fosse vera, ma avevo capito che era un facsimile e non mi sembra di aver letto che sullo shop lo vendevi con descrizioni tipo...."LA VERA PATENTE DI ELVIS" :-fx Se fosse stata l'originale....eri Lisa Marie :-qxGabby, sono gadgets, facsimili, riproduzioni.
Non mi vengono altre parole per descrivere e spiegare questo concetto.. :-ex
Ad esempio: su quella di Marilyn Monroe c'è scritto 05/08/62 - che è la data della sua morte; su quella di Lady D c'è scritto 31/08/97 - idem.

Capito come?
E' un gadget, un memorabilia!!! :-lx

LISA

Puccy1
29-01-2009, 14:34
Ok grazie Lisaaaaaaaaaaa!!

adesso ho capito cio' che indendi.....si una carta commemorativa si ....ho capitooooooooooooooooooo!!!! (forse:-px)

La data impressa non e' quella reale ma fatta per commemorazione ..la data di nascita e di morte....si ho capito finalmente..come per Marilyn e Diana si...

Scusami Lisa non volevo destare tutto cio' e nulla mettere in dubbio...!
Lo sai!!

Sai com'e' la mia testa..no???? Per incasinare e incasinarsi e' famosa...:-fx

hurt
29-01-2009, 15:21
Ti insegno una regola fondamentale per vendere........ LA CARTA SI FA SCRIVERE !!!::))::))::))::)) ::))

Hurt, scusa ma non mi sembra corretto nei miei confronti quanto dici.
Ci si può essere espressi male nella descrizione nello Shop, oppure Puccy può aver inteso male, ma di certo non mi metto a dire fischi per fiaschi perchè la carta si fa scrivere!!! Non è davvero il mio caso!!!! :-ix
Anzi, a scanso di equivoci in avvenire, la descrizione nello Shop è stata modificata, indicando che è solamente una riproduzione, quindi "per vendere, la carta si fa scrivere", ripeto, non è davvero il nostro caso!
Poi non so che venditori frequenti tu dalle tue parti... :-fx

LISA

Ciao Lisa

Solo ora mi rendo conto che, involontariamente, sono stata veramente scorretta nei tuoi confronti :-pit:-pit:-pit

È doveroso da parte mia spiegare A TUTTI, ma soprattutto a te,che quello che ho scritto nel mio post che ho quotato NON ERA ASSOLUTAMENTE rivolto ai prodotti del tuo shop, ma, di fatto, il mio era un discorso generico ed eventualmente mi riferivo ad altri shop on line di vario tipo.

In verità non mi ero accorta che nei post precedenti stavate parlando della patente che offre il www.shopelvis.it (http://www.shopelvis.it).

Detto questo non mi resta che chiederti scusa per aver, se pur involontariamente, offeso te e la tua PROVERBIALE E RISAPUTA ONESTA'!!!

La mia sincerità in quello che ho appena detto è dimostrata dal fatto che sono tua cliente (e solo tua), da quando hai aperto il tuo shop e non intendo rivolgermi altrove!

Scusami di nuovo !!!:i:i:i:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:: cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Puccy1
30-01-2009, 09:54
e' tutto un fraintendimento lisa!!

chiedo scusa di tutto cio' che non volevo accadesse...

sappiamo cio' che sei e che fai lisa...lo so bene!!

sono io che fin dall'inizio non capivo e non mi spiegavo per nulla

tutto e' ok sul tuo shop..e' tutto chiaro !

tania
30-01-2009, 10:52
io credo che siano obbligati a mettere la data di morte perchè diversamente potrebbe essere scambiato per un documento ancora correntemente valido e va da se che se una persona è morta il documento non è piu valido....credo che il motivo sia questo.

Lisa
30-01-2009, 13:22
Nessun problema Puccy, tutto chiarito!! :-lx I malintesi possono capitare.:-px
Ringrazio Hurt per le scuse fatte pubblicamente a me e allo shop. :-zx
Tutto ok!!

LISA

Puccy1
30-01-2009, 13:29
Grazie Lisa sapevo che mi avrestri capito!!!Si i malintesi poss capitare ma basta chiarirsi subito no?...!!!!!

Ciaoooo!!!!

Tutto ok Hurt!!!

askme
01-02-2009, 19:20
io credo che siano obbligati a mettere la data di morte perchè diversamente potrebbe essere scambiato per un documento ancora correntemente valido e va da se che se una persona è morta il documento non è piu valido....credo che il motivo sia questo.

Sono d'accordo con te :-oxAmica mia,:-dxse non ci fosse scritto nulla verrebbe scambiata per una patente ancora valida.

Nella
01-01-2011, 10:46
Avete dei dubbi che vi passano per la testa circa quello che è successo esattamente il 16 agosto 1977?

Sono più che certa che Elvis sia morto il 16 agosto 1977, ma sin da quando, per la prima volta, ho letto la biografia di Guralnick mi sono rimasti dei dubbi su come si sono svolti gli eventi prima e dopo la sua morte e queste mie domande sono tornate alla ribalta, l’altra sera, dopo aver rivisto Voyager.

Poiché sono tutto fuorché mitomane e, al massimo, posso essere influenzata da telefilm come C.S.I., desidero confrontarmi con voi sui punti che non mi sono chiari e capire se anche voi avete dei dubbi e quali sono.

Ecco le domande che mi faccio spesso:

A) Secondo quanto si racconta, Billy Smith, sua moglie e Ginger Alden sono rimasti con Elvis fino alle 7.45 del mattino. Elvis stava bene. Infatti, Billy Smith, che è stato l'ultimo a vederlo, dice Elvis ha preso il primo dei tre dosaggi delle pillole (che su disposizioni del Dr. Nick gli ha prescritto devono essere prese ogni sera), alle 6.00: siccome l’effetto è lento, prende il secondo set alle 7.45.
Non riuscendo a dormire, Elvis chiede il 3° dosaggio di pillole, che gli viene recapitato da sua zia Delta, a cui Elvis dice che vuole dormire fino alle 19.00.

A)
Il Dr. Nick asserisce che il “set” di pillole consisteva in sonniferi, antidepressivi e placebo.
Il Dr. Hoffmann (il dentista) afferma di avergli fatto solo una pulizia ai denti Tutti dicono che Elvis era molto tranquillo:???::???:.

Domanda A): Elvis sapeva perfettamente di essere allergico alla codeina. Allora mi chiedo come mai gliel’hanno trovata in corpo???

B) Dopo che Elvis è stato portato in ospedale, il bagno è stato ripulito (pare su disposizione di Aunt Delta), quindi anche Priscilla ha trovato tutto in ordine, con gli armadietti svuotati dalle bottiglie di pillole, tranne che per 2/3 siringhe in giro per la stanza

Domande B:

B1) Visto che pare Elvis abbia vomitato e sappiamo che gli aloni del vomito rimangono (soprattutto se è ristagnato da qualche ora), come mai sono riusciti a togliere definitivamente ogni traccia e/o alone????

B2) Visto che tutte le bottiglie contenenti le pillole sono state buttate, come mai l’FBI non ha indagato dove fossero e perché fossero state buttate? Hanno forse buttato le pillole nel WC? (rimanevano sempre le bottiglie da esaminare)

B3) Che senso ha avuto lasciare in giro 3 siringhe???? E’ stata una mossa del tipo "ti faccio capire, ma non te lo dico?" (Infatti, secondo me, non è stato un caso, ma è stata una mossa voluta!!!)

B4) Che fosse arrivata la sua ora per l’ultimo respiro è un dato di fatto ed anche stato appurato che si sia trattato di involontaria overdose, ma mi/vi faccio un’ultima domanda: E’ pensabile che ci sia stato qualche errore di dosaggio da parte di chi gli portava le pillole prescritte oppure abbia aggiunto qualcosa per errore o per richiesta di Elvis ???

B5) Si dà per certo che sia stato Elvis in prima persona a fare l’errore finale e irrimediabile. Potrebbe essere, invece, che qualcuno abbia la coscienza sporca, ma logicamente non può e non vuole dirlo????

Se si fosse trattato di mio padre (naturalmente non da bambina di 9 anni come era Lisa Marie), sarebbero cose che avrei voluto approfondire :sad::sad:

Vorrei capire se sono io fuori di testa oppure se le mie domande possono essere considerate lecite!

Dite la vostra!! Mi piacerebbe sapere se Hurt ha ottenuto qualche risposte alle sue domande....