PDA

Visualizza Versione Completa : viaggio a graceland

valediju
22-01-2009, 20:58
ragazzi qst'anno voglio andare a GRACELAND!!!!!!!!! c'è qualche fan che si vuole aggregare e mi aiuti a organizzare???

gabby
23-01-2009, 12:54
:-bravWow Jerry, mi raccomando, una bella recensione approfondita al ritorno!!! Ci conto!:-brav:-ge

dune
23-01-2009, 17:59
ragazzi qst'anno voglio andare a GRACELAND!!!!!!!!! c'è qualche fan che si vuole aggregare e mi aiuti a organizzare???

mi raccomando fatemi sapere..io dovrei andare il prox anno per festeggiare i 15 anni di amtrimonio e sono proprio interessata a tutti i dettagli x l'organizzazione:-brav:-brav:-brav

valediju
23-01-2009, 19:50
Jerry Lee vai ad aprile????????'':-brav :-brav help me ank'io volevo partire ad aprile

giovanna
24-02-2009, 13:51
:-9x jerry, con che agenzia di viaggi vai a GRACELAND?????????? :-xx :-xx
Io probabilmente vado a giugno.
Alloggerai all' Heartbreak Hotel??????? :-5x
Come sarà questo hotel??? Chi può darmi qualche informazione?????

Marzia1969
24-02-2009, 14:28
Io ci sono già stata nel 2003: un'esperienza unica!!! E' facilissimo organizzarsi, credetemi!!! Vi consiglio di prenotare il biglietto d'ingresso direttamente sul sito www.elvis.com e non passare attraverso l'agenzia....

giovanna
24-02-2009, 14:40
Marzia, ma con agenzia sei andata?
in che hotel hai alloggiato? hai sentito parlare bene dell' Heartbreak Hotel?????
C'è qualche risparmio se prenoti il biglietto sul www.elvis.com/ (http://www.elvis.com/)

givan79
24-02-2009, 15:17
CIAO RAGAZZI, SONO STATO A MEMPHIS IN VIAGGIO DI NOZZE,

PRENOTATO TRAMITE AGENZIA "VIAGGIDEA"....L'ALBERGO ERA IN CENTRO

A MEMPHIS ANCHE PERCHE' TUTTA LA VITA NOTTURNA E' IN BEALE

STREET....:-2x CON UNA COMODA NAVETTA GRATUITA ARRIVATE A

GRACELAND, DOVE HO FATTO DIRETTAMENTE IL PASS X ENTRARE......VI

CONSIGLIO DI INVESTIRE QUALCHE DOLLARO IN PIU' E FARE IL "PASS

VIP"...SE VOLETE QUALCHE NOTIZIA IN PIU' CHIEDETE PURE...

Marzia1969
24-02-2009, 15:49
Io stavo all'Hotel Radisson, in pieno centro....quindi decentrato da Graceland, dato che l'unico hotel che (allora) c'era nei pressi di Graceland era proprio l'Heartbreak. Non so se ne siano stati costruiti altri nel frattempo. Io ho prenotato all'agenzia "Orchidea Viaggi" di Melegnano....Sicuramente se prenoti direttamente sul sito NON paghi i diritti di agenzia, dato che bypassi l'agente di viaggio...E' vero, fate il Vip Pass....

givan79
24-02-2009, 17:01
IO ERO AL COMFORT INN,DI FRONTE A MUD ISLAND.....SIGH CHE NOSTALGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI CONSIGLIO UNA CAPATINA AL MUSEO DEI DIRITTI CIVILI....DI FIANCO AL LORRAINE MOTEL DOVE FU UCCISO MARTIN L. KING.....DA BRIVIDO:-9x

giovanna
24-02-2009, 19:02
:-1Vi ringrazio dei vostri consigli sto programmare questo viaggio per renderlo il più bello possibile.
é come programmare un matrimonio sono emozionatissima che ho talmente paura di tralasciare qualcosa.
Consigliatemi qualche hotel dove vi siete trovati bene.
Devo scartarlo Heartbreak Hotel o no??????? :-xx

givan79
24-02-2009, 19:18
NO....MA SEI FUORI DAL MONDO RISPETTO AL CENTRO DI MEMPHIS.....QUANDO ANDRAI A GRACELAND FAI SEMPRE IN TEMPO A FARE UNA CAPATINA A VEDERLO....LA VISITA A GRACELAND TI PORTERA' VIA UNA GIORNATA SE FAI IL VIP TOUR,E NEGLI ALTRI GIORNI? LA NAVETTA GRATUITA C'E' FINO ALLE 17 /17.30 SE NON ERRO,QUINDI OGNI VOLTA DOVRAI ORGANIZZARTI CON TAXI O ALTRO X ANDARE IN CENTRO E GETTARTI NELLA VITA NOTTURNA TRA ROCK E BLUES :-7x. DURANTE GLI ALTRI DI' PUOI DEDICARTI ALLA CASA DI W.C. HANDY, AL MUSEO DEI DIRITTI CIVILI, AL ROCK AND SOUL MUSEUM, ALLO SUN STUDIO, AL PEABODY PLACE,AL B.B.KING, AL MUSEO DELLA GIBSON, ALLA GITA SUL MISSISSIPI ECC, ECC,.....................CHE RICORDI RAGAZZI PARTIREI ORAAAAAAAAAAAAAAAAA:-2

giovanna
24-02-2009, 20:07
:-9x Siccome sto programmando il tutto con l'agenzia, mi consigliate voi un hotel ideale per la mia famiglia?????
il VIP TOUR è confermato su quello non ci piove. :-2x :-2x

givan79
24-02-2009, 20:47
Al comfort inn non e' male, hai la vista sul mississipi e mud island, due passi dal centro,parco verde dove far colazione insieme agli scoiattoli...e una strepitosa vista sul gigantesco centro congressi a forma di piramide.....

giovanna
24-02-2009, 21:05
:-3 Che ne dite del CROWNE PLAZA????????
è nel centro di Memphis

Marzia1969
25-02-2009, 07:49
Il Radisson era di fronte allo stadio; ricordo come mi era piaciuto molto arrivare dall'aeroporto ed attraversare il ponte sul fiume Mississippi, il cui letto è enorme considerando che scorre in prossimità di una città....

giovanna
02-03-2009, 19:21
:-3 Chi mi può indicare quante sono le ore di volo con partenza da Milano malpensa a Memphis????? :-9x

valediju
02-03-2009, 19:25
io parto ad aprile e alloggerò all'heartbreak hotel me lo ha consigliato l'agenzia di viaggi. poi vi dirò :-pp

giovanna
02-03-2009, 19:30
:-pp Valediju con che agenzia vai?
Anch'io volevo andare all'Heartbreak ma me lo hanno sconsigliato perchè è fuori centro.
Io vado a Giugno :-5

valediju
02-03-2009, 21:10
un'agenzia di verbania... ormai ho prenotato :-2x quindi si va all'heartbreak!!

giovanna
15-03-2009, 18:54
Io stavo all'Hotel Radisson, in pieno centro....quindi decentrato da Graceland, dato che l'unico hotel che (allora) c'era nei pressi di Graceland era proprio l'Heartbreak. Non so se ne siano stati costruiti altri nel frattempo. Io ho prenotato all'agenzia "Orchidea Viaggi" di Melegnano....Sicuramente se prenoti direttamente sul sito NON paghi i diritti di agenzia, dato che bypassi l'agente di viaggio...E' vero, fate il Vip Pass....
:-9x Ciao Marzia , Mi dai qualche informazione sul viaggio che Hai prenotato all'agenzia "Orchidea Viaggi" di Melegnano tipo:
1)La compagnia aerea
2)quanti scali sono con partenza da Milano Malpensa a Memphis
3)se il viaggio era solo per Memphis o anche altre tappe
Ti ringrazio baci Gio :-9x

Marzia1969
16-03-2009, 08:15
Ho volato con Delta Airlines, ma non sono stata solo a Graceland, ho fatto il mio solito tour degli States. Non sono andata direttamente da Malpensa a Graceland, dato che, prima di arrivare in Tennessee, sono stata a Las Vegas. Il mio volo è stato Vegas/Houston . Houston/Memphis.
Ciaoooo e.....buon viaggio!

giovanna
16-03-2009, 13:06
:-3xTi ringrazio veramente tanto :-9x delle tue informazioni

giovanna
18-03-2009, 20:44
CIAO RAGAZZI, SONO STATO A MEMPHIS IN VIAGGIO DI NOZZE,

PRENOTATO TRAMITE AGENZIA "VIAGGIDEA"....L'ALBERGO ERA IN CENTRO

A MEMPHIS ANCHE PERCHE' TUTTA LA VITA NOTTURNA E' IN BEALE

STREET....:-2x CON UNA COMODA NAVETTA GRATUITA ARRIVATE A

GRACELAND, DOVE HO FATTO DIRETTAMENTE IL PASS X ENTRARE......VI

CONSIGLIO DI INVESTIRE QUALCHE DOLLARO IN PIU' E FARE IL "PASS

VIP"...SE VOLETE QUALCHE NOTIZIA IN PIU' CHIEDETE PURE...
:-7x Ciao Givan79 io avrei bisogno di qualche informazione ,parto il 15 giugno mi puoi dire se conosci l'hotel THE WESTIN MEMPHIS? :-smDevo solo confermare il nome dell'hotel per il resto è tutto ok!!!! :-2x :-2x

Fulvis
21-03-2009, 09:53
Beato te jerry lee...io penso di andare quest'estate. Miraccomando fate sexe tutto al ritorno vi aspetto!!! Graceland è per un Elvis Fan come la Mecca per un musulmano...ci devi andare almeno una volta nella vita!!!:-):-)

johnny99
21-03-2009, 13:46
Ieri l'ho fatta pure io una capatina a Graceland....con google heart,almeno per adesso mi devo accontentare virtualmente.Comunque è stato bello,intanto devo dire che l'Elvis Presley Boulevard è lunghissima(pensavo fosse più corta),poi si riesce a vedere il Lisa Marie(penso sia lui)"parcheggiato di fronte (più o meno)l'ingresso a Graceland,sono entrato fin davanti la casa.E' stato bello e virtualmente emozionante, immagino se ci andassi realmente......................................... ................................:-sh

Wynn
23-03-2009, 10:19
Il consiglio che do io è in ogni caso di affittare una macchina, visti gli spazi enormi.
E' carino andare a visitare anche Tupelo, che non è molto distante.
Lì oltre alla casa natale di Elvis c'è anche un bellissimo museo di automobili d'epoca americane che vale la pena di vedere (c'è anche una Lincoln MarkIV appartenuta a Elvis) e la famosa Tucker, che difficilmente vedrete mai dal vivo essendocene solo 51 nel mondo, oltre ad alcune realizzazioni di George Barris, che come molti di voi sapranno era amico personale dei Presley.
Io a Memphis avevo alloggiato al Westin in centro e mi sono trovato bene, però è un cinque stelle e quindi il prezzo è adeguato.
L'Heartbreak è decentrato rispetto al centro, però credo sia molto economico ed è da scartare se non si affitta la macchina.
Comunque ripeto: andare in USA e non affittare la macchina secondo me è da pazzi (tranne a NY e Chiacago), anche perchè tra l'altro è molto economico farlo, non come qua.
Anche io consiglio vivamente il VIP TOUR

Life
23-03-2009, 12:53
voglio andarci anche io... sigh sigh!! (cmq sono viva :D)