Entra

Visualizza Versione Completa : un saluto e una richiesta

helian
23-01-2009, 17:41
Ciao ragazzi, sono un fan del Re da quando all'età di 5 anni trovai un vecchio vinile di mio padre con "in the ghetto". Da allora ho sempre ascoltato Elvis. Sono felice di aver trovato una comunity di fan.
Vengo al dunque: qualche tempo fa mi è capitato di sentire Elvis cantare "working class hero" di lenon. Ho cercato e ricercato ma non sono riuscito piu' a trovare questa versione. Sapete indicarmi in quale album o raccolta posso trovarla? Grazie infinite.

ps. E' una scommessa con un amico in quale sostiene che Elvis non ha mai cantato questa canzone.

ForeverTheKing
23-01-2009, 20:39
Sinceramente anch'io credo non l'abbia mai cantata, a meno che in quanìlche registrazione amatoriale fatta a casa.
Comunque c'è sempre da imparare quindi a questo punto spero di saperne di più anch'io.. :-x5

helian
23-01-2009, 21:49
Sinceramente anch'io credo non l'abbia mai cantata, a meno che in quanìlche registrazione amatoriale fatta a casa.
Comunque c'è sempre da imparare quindi a questo punto spero di saperne di più anch'io.. :-x5

Sto sclerando, è tutta la giornata che penso in quale raccolta l'ho sentita...:xmas_icon_cry:

Lisa
24-01-2009, 11:43
Non ho mai saputo che Elvis avesse cantato questa canzone. :-x3
Helian, sei sicuro di non averla sentita su youtube, cantata da un impersonator o qualcosa di simile, e che non sia lo stesso caso di "Be Bop A Lula", mai cantata da Elvis, ma che molti propinano come un duetto tra lui e Jerry Lee Lewis??

P.S. Benvenuto tra di noi!!!! :-brav

LISA

gabby
25-01-2009, 11:58
In effetti....tutto può essere, chi ne sà di più ci illumini, anche se questa stessa cosa, succede anche con Pretty Woman :xmas_icon_eek:

helian
25-01-2009, 17:34
non sono riuscito ancora a trovare niente...ma non mi arrendo, sono sicuro di averla ascoltata. Ciao belli...

askme
25-01-2009, 17:39
Mai sentita cantare da Elvis.

hurt
25-01-2009, 19:23
Ho motivo di credere che hai perso la scommessa!!! (spero che la posta non sia stata troppo alta:-px:-px)

helian
25-01-2009, 20:27
Ho motivo di credere che hai perso la scommessa!!! (spero che la posta non sia stata troppo alta:-px:-px)

ma no figurati...solo una pizza..ma ancora non mi do per vinto. :xmas_icon_wink:

Riky88
26-01-2009, 07:44
Mai sentita fatta da Elvis...magari l'ha accennata durante un live o durante le prove per gli show, come fu per Only You e molte altre...
Ma intera penso non esista proprio...
cmq se la trovi passamela! :-rock

helian
27-01-2009, 07:56
mi sa di aver perso la scommessa :(
Ho trovato su emule una canzone chiamata" elvis presley - working class hero" l'ho scaricata ma ascoltandola attentamente mi sa di aver preso un pacco. Se volete il link del file mp3 l'ho messa su rapidshare. Fatemi sapere.
In alcuni tratti il cantante sempre il Re, ma ci sono molte cose che non mi convincono.

helian
27-01-2009, 10:03
L'ho fatta ascoltare ad un mio amico...lui sostiene che sia Elvis...non ci sto capendo piu' niente...HELP

hurt
27-01-2009, 10:31
L'ho fatta ascoltare ad un mio amico...lui sostiene che sia Elvis...non ci sto capendo piu' niente...HELP

Ascolta qui e poi dimmi se non è facile essere tratti in inganno :-px:-px:-px

2mbdEWCdnTc

Ci sono impersonators di Elvis che allenano la voce in continuazione per farsi passare per Elvis :-fx:-fx:-fx

helian
27-01-2009, 10:40
ti mando un pm con il link dove scaricarla....fammi sapere.

helian
27-01-2009, 10:42
come non detto, non posso mandare pm, se volete posso postare il link ma non so se è possibile, non vorrei violare nessuna regola.

Lisa
27-01-2009, 10:53
Helian, lo scarico di musica è illegale e, quindi, non possiamo agevolarlo tramite il forum.
Chi è interessato ad ascoltare la canzone saprà sicuramente come fare per procurarsela. :-ax

LISA

helian
27-01-2009, 10:57
lascio la mia email nel caso qualcuno volesse contattarmi.

zichichisat@hotmail.com

nicky86
01-02-2009, 02:58
Ciao Helian! Benvenuto! :-\