PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio primo concerto!!!!

lele-cam
02-03-2009, 10:00
Ciao a tutti ragazzi... :) come promesso vi rendo partecipi del mio primo concerto XD!!!!!
Sono euforico, perchè è stato, a detta di tutti, veramente molto molto bello e divertente...mi sono divertito un mondo sul palco!!!!!
Non ero nemmeno teso quando sono salito, forse perchè sapevo che il nostro RE mi stava guardando e mi dava una mano da lassù.....

Grazie mille!!!!!

YOU ARE ALWAYS ON MY MIND!!!!!!

Vi allego un po di foto così giudicate il tutto... :)

guitarman
02-03-2009, 10:43
sono contento x te,ti divertirai un mondo!!!!

hurt
02-03-2009, 11:26
Sicuramente è stato un gran bel vedere!!! :-2x:-2x:-2x

Continua a divertirti e tanti auguri :-1:-1:-1:-1

Lisa
02-03-2009, 11:34
Ciao Lele, bellissime le foto e, se posso permettermi, bello anche tu! :-9x:-pp Sono contenta che sia stato un successo :-1x
Continua così, portando la musica di Elvis ovunque puoi!!

LISA

lele-cam
02-03-2009, 13:06
Grazie a tutti ragazzi...adesso appena sarà pronto metterò anche uno spezzone del concerto...farò un mix delle canzoni e ve le farò sentire, così mi date un parere (bello o brutto che sia)...:-7x

Grazie ancora!!!!!

roker68
02-03-2009, 14:03
Grande Lele!!! Sei fortissimo!!!
:-rock:-rock:-rock

askme
02-03-2009, 17:26
Ciao a tutti ragazzi... :) come promesso vi rendo partecipi del mio primo concerto XD!!!!!
Sono euforico, perchè è stato, a detta di tutti, veramente molto molto bello e divertente...mi sono divertito un mondo sul palco!!!!!
Non ero nemmeno teso quando sono salito, forse perchè sapevo che il nostro RE mi stava guardando e mi dava una mano da lassù.....

Grazie mille!!!!!

YOU ARE ALWAYS ON MY MIND!!!!!!

Vi allego un po di foto così giudicate il tutto... :)

Canta Elvis quanto vuoi.
Ma vestiti in modo normale,non essere anche tu :-7un'impersonator.:-7

lele-cam
03-03-2009, 16:53
Ciao askme, ci avevo pensato di non vestirmi come lui, però se ci pensi bene, per far conoscere ELVIS e la sua stupenda MUSICA bisogna fare le cose in modo completo!!! :-9
C'è tanta gente ignorante che ancora oggi non conosce nemmeno una canzone del RE e non ha mai visto nemmeno un suo concerto...vestendomi ho visto che invoglio tanta gente a cercare e guardare i suoi stupendi concerti.
Cmq apprezzo molto che tu abbia dato il tuo pare... :-9x

Grazie... :-2x :-1

:-rock

gabby
03-03-2009, 18:22
Lele prima di leggere il messaggio di ask, avevo pensato anche io di consigliarti di non vestirti come lui!
Comunque attendo i video :-9x:-1
Canta Elvis quanto vuoi.
Ma vestiti in modo normale,non essere anche tu :-7un'impersonator.:-7

askme
03-03-2009, 18:41
Ciao askme, ci avevo pensato di non vestirmi come lui, però se ci pensi bene, per far conoscere ELVIS e la sua stupenda MUSICA bisogna fare le cose in modo completo!!!
C'è tanta gente ignorante che ancora oggi non conosce nemmeno una canzone del RE e non ha mai visto nemmeno un suo concerto...vestendomi ho visto che invoglio tanta gente a cercare e guardare i suoi stupendi concerti.
Cmq apprezzo molto che tu abbia dato il tuo pare...

Grazie...

Sei sicuro che indossando un jumpsuit,farai conoscere meglio la musica di Elvis?
Inesorabilmente verrai considerato un'altro sosia di Elvis!
Ci sono tanti cantanti che cantano Elvis, vestendosi in "modo tradizionale".
Buona fortuna.