Visualizza Versione Completa : Elvis Presley In Concert: Il Ritorno!
Buone notizie, anzi...strepitose!! :-1x
Dopo la notizia arrivata nel 2007, che annunciava la fine di questo mega spettacolo, c'è stato un cambiamento di programma!!
"Elvis Presley In Concert - The New Tour" torna a partire dalla primavera 2010 e sembra toccherà anche l'Europa!! :-7x:-1x
http://www.grazielvis.it/images/theconcert/25th_Elvis_week_12.jpg
http://www.grazielvis.it/images/theconcert/25th_Elvis_week_08.jpg
LISA
:-1:-1:-1:-1:-9x:-9x:-7x
meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! da non perdere!!!!
speriamo che non cambino idea!!!!!!!!!!!!!!:-xx:-xx
Little Caroline
08-03-2009, 13:28
Grandeeee!!! Speriamo non solo che non cambino idea ma che vengano in Italia.:-1:-1:-7x:-7x:-7x:-7x
AEMILIANVS
08-03-2009, 20:35
speriamo in una capatina nella Capitale...non me ne vogliate ma non mi posso mettere a viaggiare per l'europa o per l'italia...li voglio sotto casa :)
Sarebbe fantastico riunirci tutti insieme in occasione di un evento come questo!!! :-1x:-1x:-1x
LISA
guitarman
09-03-2009, 10:35
e magari ke fosse la volta buona!!!!
Speriamo Enzo!! Sarebbe davvero fantastico, come lo è già stato la volta scorsa. :-2:-9:-1x Con Elvis sul megaschermo e la TCB Band, poi, sarebbe l'apoteosi! :-sh
:-ge
LISA
La locandina della campagna pubblicitaria del tour:
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Elvis_In_Concert_New_Tour_2010.jpg
LISA
Marzia1969
09-03-2009, 12:03
ERA ORA!!!!:-brav:-brav
guitarman
09-03-2009, 14:59
Speriamo Enzo!! Sarebbe davvero fantastico, come lo è già stato la volta scorsa. :-2:-9:-1x Con Elvis sul megaschermo e la TCB Band, poi, sarebbe l'apoteosi! :-sh
:-ge
LISA
:-9x:-2xe magari ci rivediamo pure!
Se è vero che si tratta proprio dell'Elvis in Concert, di sicuro non mancherò, anche facessero un'unica tappa in Finlandia in pieno inverno con 30° sotto :-2x:-2x
Se è vero che si tratta proprio dell'Elvis in Concert, di sicuro non mancherò, anche facessero un'unica tappa in Finlandia in pieno inverno con 30° sotto :-2x:-2x
prepariamo i dopo sci... e ci andiamo.....:-1:-1:-2x
Il tour europeo "Elvis Presley In Concert" (chiamato anche "Elvis The Concert") arriverà in Europa nella primavera 2010 - Aprile e Maggio - e si terrà in UK (non si sa ancora la città esatta), Parigi, Bruxelles e Rotterdam.
Vi terremo aggiornati man mano che arrivano informazioni...
LISA
marinella
07-04-2009, 15:59
Che meraviglia !!!!!!!! Ma , dopo il grande successo del concerto di milano , perche' non vengono anche in italia ??? Ma lo sanno quanti fans ci sono qui da noi ?
Siccome penso che qs date siano davvero poche x un concerto cosi' imponente e costoso da organizzare, (ovvero + date + guadagno per loro, o no?) PERCHE' NON CI ADOPERIAMO CON PETIZIONI, MAIL E APPELLI X AVERE ALMENO UNA DATA IN ITALIA ????
Che ne dici Lisa, tentare si puo', poi vedremo...
Links ?
Ciao Fairy, in questo caso non servono petizioni, email etc...ma serve solamente avere tanti tanti tanti tanti soldi. :-2
Le località in cui sarà presente il concerto non sono state estratte "a sorte", ma penso sia stata fatta espressa richiesta a chi di dovere per organizzare il tutto.
Quindi, purtroppo, non è questione di tentare facendo una richiesta...ma di avere la certezza di poter sostenere la spesa organizzativa.
LISA
marinella
07-04-2009, 17:14
Ma come funziona , allora ? Vuoi dire che sono le localita' a richiedere all'organizzazione del concerto di venire da loro?
E quindi, diciamo per milano, chi dovrebbe essere ? il comune ? o anche uno sponsor privato ? Percio' l'azienda xy tira fuori tot milioni di euro contatta gli organizzatori e quelli portano il concerto ? E' cosi' che funziona ?
grazie se mi dai dei chiarimenti, io non avevo idea di come andavano le cose...:-3
prepariamo i dopo sci... e ci andiamo.....:-1:-1:-2x
Io ho già la cuffia,sono pronto per partire.:-7x
Io ho già la cuffia,sono pronto per partire.:-7x
:-1:-1:-2x:-2x:-4x:-9x
johnny99
08-04-2009, 08:46
Ma un effetto tipo If I Can Dream con Celine Dion non si potrebbe ottenere con uno qualsiasi di questi concerti??Magari farne un bel dvd,sarebbe spettacolare vedere Elvis sul palco insieme ai suoi "vecchi"amici.
Johnny, esiste il dvd del concerto virtuale di Memphis del 25° Anniversario della sua morte. :-9x E' bellissimo!!! Ti consiglio di vederlo!
Il dvd si chiama "ELVIS LIVES". :-pp
http://www.shopelvis.it/bmz_cache/0/02712b590306f155978061fe602e923e.image.158x220.jpg (http://javascript<b></b>:popupWindow('http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=popup_image&pID=210'))
Lo puoi trovare nel nostro ShopElvis!
http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=product_info&keyCatPath=8_59_60&products_id=210
LISA
Ma come funziona , allora ? Vuoi dire che sono le localita' a richiedere all'organizzazione del concerto di venire da loro?
E quindi, diciamo per milano, chi dovrebbe essere ? il comune ? o anche uno sponsor privato ? Percio' l'azienda xy tira fuori tot milioni di euro contatta gli organizzatori e quelli portano il concerto ? E' cosi' che funziona ?
grazie se mi dai dei chiarimenti, io non avevo idea di come andavano le cose...:-3
Fairy, esattamente come hai detto: si deve fare richiesta all'organizzazione del concerto e, come ti ho detto, ci vogliono un sacco di soldi per un evento come questo.
Poi, ovviamente, ci sarà tutta una prassi di accordi per pagamenti, organizzazione, etc....ma quelli sono dettagli e accordi tra chi organizza e chi ospita l'evento.
LISA
frank rap
08-04-2009, 17:15
Ciao a tutti
come state? spero bene
Inmerito al ritorno in europa del concerto virtuale mi piacerebbe dire quacosina soprattutto per chiarire e precisare alcune cose.
Sono perfettamente d'accordo con Lisa per il suo intervento molto preciso e chiaro.
Quindi nno mi dilungherò anche perchè ha spiegato tutto lei.
L'elvis the concert è espressamente autorizzato dall'elvis presley enterprises di memphis che ha dato il permesso di organizzare tale concerto.Tale organizzazione presunibilmente ha contattato nelle varie città europee società locali musicali che sono dispostead assumersi oneri per orgaizzare questo tipo di concerto.
Volevo dire che come come riportava Lisa i costi son altissimi (già immaginabili per l'ultimo conceto di Milano che nno era virtuale).Infatti oltre a tutte le tecnologie per ricreare la figura di elvis su schermo bisogna tenere conto anche dei viaggi aerei,pernottamenti, pranzi e cene per tutti gli artisti e il seguito.
Generalmente almeno a milano per un evento di tale genere putroppo il comune è abbastanza sordo nel senso che mi dispiace dirlo preferisce spendere denaro per altri eventi che nno riguardano elvis presley.
Quindi rspondendo al caro amico che invitava a mandare petizioni ed email mi dispiace ma l'unico modo per essere ascoltati è quello di pianificare tutto partendo appunto da una cospicua somma di denaro.
per concludere e mi dispiace dirlo questi artisti vengono si chiaramente per elvis ma si spostano anche per denaro.
dovete sapere che jerry scheff per la giornata di Milano oltre allle spese reali di routine chiede anche un gettone di presenza.
Quindi anche se potrebbe essere caro il prezzo di 95 euro per la giornata di Milano dovete pensare che sono i reali costi per averlo tra noi ne più e ne meno.
quindi ne approfitto per invitarvi ancora a partecipare numerosi all'evento del 13 giugno a milano (potete trovare tutte le informazioni sul sito www.onenightwithelvis.it (http://www.onenightwithelvis.it) o chiamando i lnumero 347/4862456)o direttamente qui sul sito grazielvis dato che ormai si stanno quasi concludendo le prenotazioni(entro il 30 aprile) per passare insieme una giornata tra noi fans in allegria nel nome di levis presley.
Un grazie a tutti e un augurio di felice e buona pasqua
franco
direcesololui
08-04-2009, 19:24
Sarebbe fantastico riunirci tutti insieme in occasione di un evento come questo!!! :-1x:-1x:-1x
LISA
certo che sarebbe meraviglioso anzi doveroso
johnny99
08-04-2009, 22:24
Johnny, esiste il dvd del concerto virtuale di Memphis del 25° Anniversario della sua morte. :-9x E' bellissimo!!! Ti consiglio di vederlo!
Il dvd si chiama "ELVIS LIVES". :-pp
http://www.shopelvis.it/bmz_cache/0/02712b590306f155978061fe602e923e.image.158x220.jpg (http://javascript<b></b>:popupWindow('http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=popup_image&pID=210'))
Lo puoi trovare nel nostro ShopElvis!
http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=product_info&keyCatPath=8_59_60&products_id=210
LISA
Ma Elvis lo si vede sul monitor gigante???Io intendevo il video con Celine Dion,lei con a fianco lui....e così mi piacerebbe vederlo anche in concert,praticamente sul palco,anche se in modo virtuale!
Cinderella
09-04-2009, 08:08
Amici carissimi,
grazie per gli auguri di compleanno!
Anch'io ho il DVD di "Elvis Lives" ed è una meraviglia...
Quanto all'organizzazione ed ai costi del concerto europeo virtuale, la nostra Lisa , super efficiente e superinformata come sempre ,e Frank Rap hanno spiegato tutto alla perfezione.
E stendiamo un velo pietoso su soldi buttati via da vari Comuni, enti, etc. etc., per manifestazioni imperniate su personaggi che non valgono nulla sul piano artistico, ma ... sono amici...
Per tirarmi su il morale sapete che faccio?
Mi sento qualche canzone di Elvis e poi, via a fare le mille cose - spesso inutili- e di corsa che debbo fare.
Un abbraccio a tutti
Coinderella
LISA
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
WOWOWOWOWWO CHE BELLLOOOOOOOOOOOOOO CHE NOTIZIAAAA!!!!!
SI INCONTRARCIIIII!!!!
SPERIAMO SI DAIIIII!!!!!!!!!!!!!!:-7x:-7x:-7x
MADONNA CHE COSA ANDRENALINICA!!!!:-1x:-1x:-1x
The King will never die
13-04-2009, 19:13
Ciao a tutti....................ebbene si sono tornato..............dopo un lungo letargo causato da problemi personali sono di nuovo tra voi e leggo una notizia fantastica.....................sarebbe un'occasione fantastica per incontrarci e finalmente conoscerci................per il concerto io ci sono.........sono dei vostri..............baci a tutti e a presto.....................THE KING WILL NEVER DIE........
bentornatoooooooooooo The King!!! Spero ora tutto a posto.....
QUESTE SI CHE SONO NOTIZIE CHE VORREI LEGGERE OGNI SANTA MATTINA!!! ... E' FAVOLOSO ... SPERO SIA POSSIBILE ANCHE PER ME (visto che ultimamente ho un sacco di problemi personali) ... DAI DAI CONFIDO IN DIO E IN ELVIS OVVIAMENTE ... :-9x
CERCHERO' DI COLLEGARMI PIU' SPESSO COSI' DA POTER SAPERE COME VANNO STE COSE ... SAREBBE IL MIO PRIMO RADUNO "ELVIS" O ROBA SIMILE ... AITAT'M :-6x
GRAZIE ... NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-2x
ciao a tutti! questa é la mia prima volta nel forum e trovo subito una bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!! pronto a partire e speriamo in una tappa in italia
frank rap
14-04-2009, 17:59
Ciao munny
mi dispiace tanto deluderti ma putroppo non ci sara' l'italia .
Il costo e' proibitivo.
Si' e' avuto modo di parlare con l'organizzatore del concerto ma ti assicuro che e' pure follia il costo almeno per l'italia.
A breve verranno annunciate le date e i luoghi
a presto
franco
AEMILIANVS
15-04-2009, 15:03
"Elvis Presley in Concert" Returns for European Tour
4/14/2009
“Elvis Presley in Concert,” the production that reunites Elvis’ former bandmates live on stage with a video-projected Elvis, will tour Europe in February and March of 2010, it was announced today. After multiple, sold-out concert tours and a hiatus of nearly two years, worldwide public demand is at an all-time high for this Elvis concert experience.
This latest tour will include engagements in England, Ireland, Scotland, Holland and other European countries to be announced soon. Ticket sales for the engagements in England will begin April 21 at 3 p.m. GMT for Elvis Insiders, members of the official online fan community at Elvis.com/Insiders, and on April 24 at 3 p.m. GMT for the general public.
“Elvis Presley in Concert” is a production of SEG Events, in association with Elvis Presley Enterprises, Inc. (EPE). It is produced by Stig Edgren of SEG Events. Performers currently scheduled to participate include: Joe Guercio, Elvis’ orchestra conductor for many of his Vegas performances; members of the original TCB Band; Elvis’ backup singers The Imperials and The Sweet Inspirations.
The show's concept is to present an authentic Elvis Presley concert. The producers have edited together a collection of Elvis' finest concert performances that exist on film and video and removed all sound from the footage except for Elvis' vocal track. The Elvis footage is projected on state-of-the-art video screens. On stage, singers and a 16-piece orchestra perform live in sync with Elvis on video. All music heard in the concert production is performed live. Elvis concert footage for the show comes primarily from the MGM concert films Elvis, That's The Way It Is (1970) and Elvis on Tour (1972); outtakes from these two films as seen in the video package entitled Elvis, The Lost Performances; and the historic 1973 global television special Elvis: Aloha from Hawaii, via Satellite. This footage contains some of Elvis' finest performances from the concert era of his career.
Current Tour Schedule:
February 19, 2010
Sheffield, England SHEFFIELD ARENA
Presale 4/21/09 3 p.m. GMT
February 20, 2010
Birmingham, England LG ARENA
February 24, 2010
Rotterdam, Holland AHOY
On Sale Date TBA
February 26, 2010
Manchester, England MANCHESTER M.E.N. ARENA
February 27, 2010
London, England WEMBLEY ARENA
February 28, 2010
London, England O2 ARENA
March 2, 2010
Belfast, Ireland ODYSSEY ARENA
On Sale Date TBA
March 3, 2010
Dublin, Ireland THE POINT
On Sale Date TBA
March 5, 2010
Newcastle, England NEWCASTLE ARENA
March 6, 2010
Glasgow, Scotland SECC
On Sale Date TBA
March 7, 2010
Liverpool, England LIVERPOOL ECHO ARENA
Tour and ticket sale dates for other cities in Europe will be announced soon, via the Elvis.com weekly e-mail update.
For more information on becoming a member of Elvis Insiders to take advantage of the pre-sale, visit Elvis.com/Insiders. For more information on the concert, visit Elvis.com/concert
On Tuesday, April 21 at 3:00 GMT, we'll post the necessary links and codes on the Elvis Insiders message board so, if you are an Elvis Insider, you'll want to make certain you can log in so you'll be ready! You may need your Elvis Insiders member number to purchase tickets so please be sure to have it ready when purchasing tickets.
Ottimo lavoro Aemy! :-9x Grazie per aver postato queste indispensabili informazioni!
LISA
Ecco lo sapevo ... in Italia manco a pensarci!!! Ma cosa dobbiamo fare noi poveri fans Italiani ... ???? NON LO TROVO AFFATTO GIUSTO!!! :-sm
Ma noooo :( non dite che non vengano qui in Italia :((
Speravo così tanto :(
:( perchè sto emoticon sorride? :-3 (non era l'intenzione di sorridere :-sm, scusa eh)
AEMILIANVS
15-04-2009, 18:05
posso essere avvelenato o no???
Esageratooooooooooooooooooooooooooo + ooooooooooo = :d
certo che anche volendo andare é un viaggetto piuttosto lungo! va bè speriamo in un futuro anche se la vedo triste! cambiando discorso, qualcuno a visto X factor ieri sera? che ne pensate dell'esibizione dei bastardi? a me non è piaciuta un gran che
Oddio no non lo seguo X Factor ... xkè? ke cosa hanno fatto? Spero ke non abbiano STORPIATO qualke canzone di ELVIS!!!!! :-D
purtroppo si!!!!!!!!!!! hanno fatto "ALL SHOOK UP" nel loro stile ovviamente! loro non sono male ma certe cose non si toccano o vanno fatte così come sono
Se volete parlare dell'esibizione ad XFactor, potete utilizzare il topic aperto appositamente per l'argomento.
Cliccate qui:
https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=6172
Grazie
LISA
grazie lisa. scusa ma devo ancora prenderci la mano :-xx
frank rap
15-04-2009, 20:55
Ciao a tutti
putroppo come avevo gia' risposto precedentemente l'italia non e' prevista in questo lungo tour appunto perche' ripeto i costi proibitivi.
L'associazione culturale one night with elvis ha contattato l'organizzatore che fa sempre riferimento all'epe ma vi posso asicurare che ci siamo realmente spaventati per gi alti costi.
Si puo' organizzare e chiedo a lisa se e' d'accordo una traferta in una di queste tappe.
A presto
franco
GRAZIE LISA ... son appena andata a vedere ke cosa si dice a tal proposito! :-9x
CIAO A TUTTI
SI PUO' ORGANIZZARE E CHIEDO A LISA SE E' D'ACCORDO UNA TRAFERTA IN UNA DI QUESTE TAPPE.
A PRESTO
FRANCO
Ciao Franco, preferisco prima attendere di vedere anche le altre città in lista.
Ci sarà tempo per parlarne... :-pp
LISA
frank rap
16-04-2009, 17:10
ciao lisa tutto bene ?
certo sono perfettamente d'accordo ma credo che queste siano le città e date definitive, appunto perchè come detto l'organizzatore del tour ci hai comunicato solo queste date.
chiaramente posso essere smentito ...
franco
Ciao Franco,
qui dice così:
"Tour and ticket sale dates for other cities in Europe will be announced soon" ...
Quindi presumo che ci saranno altre città e date comunicate a breve. :-9x
LISA
AEMILIANVS
16-04-2009, 20:51
speriamo bene......vorrei prorpio andare...se vicino meglio
:-xx ODDIO ... Speriamo bene!!! Vorrei venire ank'io... :-6
Cerkerò di tenermi informata!!!!
MA DAI!!!!! allora qualche speranza c'è ancora:-1x. ci si può organizzare naturalmente quando ci saranno le date definitive
The King will never die
18-04-2009, 12:51
bentornatoooooooooooo The King!!! Spero ora tutto a posto.....
Ciao Puccy1 e grazie..........................diciamo che ho risolto gran parte dei miei problemi...............sicuramente i più importanti.................inutile dirti che ELVIS mi ha aiutato da matti................a presto...........
Visitate questa pagina per poter procedere all'acquisto dei biglietti nelle località in UK!! :-2x
http://www.elvis.com/concert/schedule/default.asp
Per l'acquisto dei biglietti nelle altre località si dovrà ancora attendere...
:-9x:-1x:-9x
LISA
AEMILIANVS
03-05-2009, 11:54
per wembley (stadio che ha fatto la storia della musica vedi piu bel concerto queen)
i prezzi vazzo dalle 35£ a 42,15£ tradotto 39.34€ e 47.38€
sinceramente credevo peggio
per wembley (stadio che ha fatto la storia della musica vedi piu bel concerto queen)
i prezzi vazzo dalle 35£ a 42,15£ tradotto 39.34€ e 47.38€
sinceramente credevo peggio
Infatti i prezzi non sono assolutamente elevati :-1 il problema sono i posti disponibili (alla data di oggi).
E' tutto il pomeriggio che sto cercando di capire a quale concerto andare, ma le disponibilità di posti sono a distanze inverosimilmente lontane........ da permettere di vedere i musicisti al massimo come un puntino lontano!!!!!
Sicuramente ci saranno i megaschermi, ma tutte le date sono state organizzate in ARENE coperte che contengono anche 20/30.000 persone !!!!
Mi sembra così strano che, con la prevendita, abbiano già venduto quasi tutti i biglietti, tanto da ritrovarmi ad essere tra le ultime arrivate ..... visto che poi ho scelto il prezzo più alto!! :-4:-4:-4:-4:-4 Boh !!!!
E' molto più complicato di quello che credevo!!!!:-2:-2:-2:-2:-2
I biglietti in vendita riguardano solo le città in UK, e non quelle in Olanda o la città di Parigi, per non parlare delle altre ancora da confermare.
Secondo me era meglio aspettare ancora e vedere se si poteva trovare qualcosa di meglio, anche per il fatto che, in altri luoghi, non ci sarebbe stato il cambio Sterlina/Euro.
Personalmente sto aspettando di vedere la situazione completa...e poi deciderò :-pp
LISA
Ciao Puccy1 e grazie..........................diciamo che ho risolto gran parte dei miei problemi...............sicuramente i più importanti.................inutile dirti che ELVIS mi ha aiutato da matti................a presto...........
Bene sono contenta....dai coraggio...vedrai..andra' tutto a posto!! Sii Elvis..ci e' sempre vicino...e meno male che c'e' LUI!!
Ciaoo!!
frank rap
05-05-2009, 11:03
Ciao hurt
come stai?
Scusami ma mi permetto di risponderti in merito ai bilgietti per il concerto di londra.
Dato che ho avuto modo di assistere a piu' concerti virtuali volevo solo dirti di aspettare a comprare i biglietti perche' le rivendite cercano di vendere prima i biglietti meno cari .quindi credo che i biglietti con i prezzi piu' elevati non sono stati messi ancora in vendita.
Quindi ti consiglierei di aspettare.
Per quanto riguarda i luoghi dei concerti devo dire che sono per lo piu' luoghi chiusi che arrivano al massimo a 15.000 persone quindi non nello stadio di wembley come qualcuno indicava dove si sono esibiti i queen anni fa ma nel palazzetto dello sport vicino detto appunto wembley arena
a presto
franco
AEMILIANVS
05-05-2009, 22:16
nuuuuuuuuuuuuu ci speravo allo stadio di wembley......ho capito male allora
bhe allora grazie della precisazione frank... mi piacerebbe comunque wembley
Sicuramente io ci andrò,fosse anche in Islanda.
Speriamo di trovarci tutti a Roma e di sentire qualcosa di straordinario!!
Ciao Fulvis, il concerto purtroppo non arrivare in Italia... :-4
LISA
johnny99
26-05-2009, 17:09
Ma perchè in Italia no??????Eppure 10 15mila fans disposti a pagare un biglietto anche abbastanza oneroso,secondo me si trovano,perchè "noi" ci siamo!!!!!Ma quando,questo paese darà ad Elvis,i suoi giusti riconoscimenti?????????A 32 anni dalla sua morte,anche se virtualmente,ancora non può mettere piede nel nostro paese!!!!:-sm
Mi dispiace deluderti Johnny, ma 10.000-15.000 fans ad un concerto per Elvis ce li sogniamo di notte qui in Italia!!
Le volte in cui è venuta a suonare la TCB Band avranno partecipato forse 1/10 dei 10.000 che tu speri di raccogliere.
Organizzare qui in Italia una cosa di quelle proporizioni è improponibile purtroppo. :-4
LISA
frank rap
27-05-2009, 17:23
Ciao a tutti
concordo pienamente con quanto detto da lisa che saluto cordialmente.
Come ripeto per realizzare un evento di tale genre i costi sono molto elevati e non si riuscirebbe a coprire tuttel e spese organizzative
a presto
franco
ps volevo dirvi in anticipo che c'e' l'intenzione di organizzare un evento in ricordo di elvis a dicembre. A breve notizie piu' dettagliate.
State in contatto
AEMILIANVS
02-06-2009, 11:59
La verita purtroppo e' questa...finche i miei coetanei continueranno a non voler ascolatare per capire almeno di che si tratta non si puo sperare che si faccia una manifestazione del genere in italia
Sono disponibili da domani, 05 Giugno 2009, i biglietti per la tappa a Rotterdam, in Olanda, del tour "Elvis Presley In Concert".
Il concerto si terrà il 24 Febbraio 2010.
Controllando il link qui sotto - che porta al sito ufficiale www.elvis.com (http://www.elvis.com) - potrete vedere quando si renderà attiva la disponibilità per l'acquisto dei biglietti.
http://www.elvis.com/concert/schedule/default.asp
LISA
Aggiornamento:
per l'acquisto dei biglietti potete rivolgervi anche a questi siti olandesi:
www.livenation.nl (http://www.livenation.nl) e www.ticketservice.nl (http://www.ticketservice.nl)
LISA
Nuova località e nuova data per "Elvis Presley In Concert"!!
La località è Zurigo (Svizzera) e la data del concerto è il 22 Febbraio 2010.
I biglietti saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 18 Giugno 2009 alle ore 8.00 del mattino (ora locale svizzera).
:-9x
LISA
WOWO LISA BELLISSIMA NOTIZIA. QUESTA SI CHE CI VOLEVA PROPRIO. E ALLORA CI SIAMO !!! WOW HO GIA' L'ADRENALINA A 3000 ! EVVIVA:-1x:-1x:-1x
marinella
15-06-2009, 15:27
Nuova località e nuova data per "Elvis Presley In Concert"!!
La località è Zurigo (Svizzera) e la data del concerto è il 22 Febbraio 2010.
I biglietti saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 18 Giugno 2009 alle ore 8.00 del mattino (ora locale svizzera).
:-9x
LISA
Questa e' una grande notizia ! :-1x
A qs punto direi che e' inutile aspettare oltre : piu' vicino di cosi' non penso che possano venire ... cosa dici Lisa ? e' il momento di prenotare ???
Cosa consigliate ? :-3
Fairy
Si infatti..organizziamoci magari si puo' pensare di andarci tutti insieme in gruppo...sarebbe fantastico condivdere insieme questa cosa....wwowowo
Andrenalinica occasioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Fairy, penso anch'io che più vicino di così non si può...a meno che non vadano in Austria, ma non ho sentito voci a riguardo.
Per chi non vuole andare troppo lontano, penso che Zurigo sia la destinazione ideale! :-9x
LISA
Joe Granieri
26-06-2009, 12:21
ciao Lisa, mi sapresti dire dove (o come) potrei acquistare i biglietti per la data di Zurigo? avete per caso organizzato qualcosa come GE?
ciao
Beppe
Ciao Beppe,
puoi acquistare qui i biglietti per Zurigo. :-pp
http://www.ticketcorner.com/eventstore/control/requestcard?leistid=45375&typ=TS&sysid=500&mand=2010
LISA
Joe Granieri
26-06-2009, 15:23
WOW !!!
ho appena acquistato 2 biglietti in 5° fila davanti al palco per il concerto di Zurigo !!!
vi aspetto tutti lì per passare una giornata indimenticabile insieme!
direcesololui
26-06-2009, 16:18
WOW !!!
ho appena acquistato 2 biglietti in 5° fila davanti al palco per il concerto di Zurigo !!!
ciao a tutti concordo in pieno con joe vediamo di poterlo fare:-ge
WOW !!!
:-1ciao Joe anche io ho i biglietti: 16° fila davanti al palco spero di poter incontare te e altri del :-ge! ! ! :-1x ciaoooooooooooooo !
Un'altra data è stata aggiunta al tour europeo "Elvis In Concert": il 23 Febbraio 2010 a Francoforte (Germania).
LISA
Il tour "Elvis In Concert" toccherà anche la città di Parigi in data 09 Marzo 2010. :-1
Questo il calendario ad oggi:
19 Febbraio - Sheffield, England - Sheffield Arena
20 Febbraio - Birmingham, England - LG Arena
22 Febbraio - Zurich, Switzerland - Hallenstadion
23 Febbraio - Frankfurt, Germany - Festhalle
24 Febbraio - Rotterdam, Holland - AHOY
26 Febbraio - Manchester, England - Manchester M.E.N Arena
27 Febbraio - London, England - Wembley Arena
28 Febbraio - London, England - O2 Arena
02 Marzo - Belfast, Ireland - Odyssey Arena
03 Marzo - Dublin, Ireland - O2 Point Arena
05 Marzo - Newcastle, England - Newcastle Arena
06 Marzo - Glasgow, Scotland - SECC
07 Marzo - Liverpool, England - Liverpool Echo Arena
09 Marzo - Paris, France - Le Zenith
I biglietti per: PARIGI - GLASGOW - FRANCOFORTE - DUBLINO - BELFAST non sono ancora disponibili.
LISA
Sono stati messi in vendita i biglietti per le località di Dublino e Belfast. :-pp
LISA
Anche i biglietti per le città di Francoforte e Glasgow sono stati messi in vendita.
Mancano solamente quelli per la data di Parigi.
LISA
littledragon
05-08-2009, 21:58
straordinario spero che arrivino anche in italia, perchè prima che si ritirano vorrei assistere ad un concerto di elvis (anche se virtuale)
Littledragon
che rabbia vedere che questi concerti in italia non li portano mai,stiamo messi molto male,pazzesco pensare che il re del rock e roll il più grande cantante di tutti i tempi non metta piede
E' ufficiale la notizia: Jerry Scheff non prenderà parte al tour europeo!
Dalla notizie arrivate, sembra che sia stata una sua libera decisione quella di togliersi dall'iniziativa.
E' stato sostituito dal bassista Nathan East, che ha lavorato con artisti come Michael Jackson, Stevie Wonder, Elton John, BB King, Quincy Jones e altri. Ha inoltre preso parte al concerto per cerimonia inaugurele della presidenza di Barack Obama.
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Nathan_East_Bass.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Jerry_Scheff.jpg
LISA
E' ufficiale la notizia: Jerry Scheff non prenderà parte al tour europeo!
Dalla notizie arrivate, sembra che sia stata una sua libera decisione quella di togliersi dall'iniziativa.
E' stato sostituito dal bassista Nathan East, che ha lavorato con artisti come Michael Jackson, Stevie Wonder, Elton John, BB King, Quincy Jones e altri. Ha inoltre preso parte al concerto per cerimonia inaugurele della presidenza di Barack Obama.
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Nathan_East_Bass.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Jerry_Scheff.jpg
LISA
nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:-6:-6:-6:-6:-6:-8x:-8x:-b:-b:-b
è il mio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frank rap
18-08-2009, 18:28
Ciao a tutti
come state' spero bene.
Spero inoltre che abbiate passato della belle vacanze soprattutto per coloro che hano magari avuto la possibilita' di recarsi a memphis
volevo se permette fare alcune considerazioni.
Per little dragon
putroppo i costi per un simile concerto sono molto alti (ribadito gia' altre volte). Il 12 ottobre scorso tutti i musicisti di elvis son venuti in italia a suonare .certamente non era il concerto virtuale (il cantante era terry mike jeffrey) e non so se sei riuscito a venire.cmq puoi vedere i filmati su you tube al link tcb milano
per figo.
Hia ragione che in italia si dovrebbe realizzare il concerto ma putroppo i fans italiani di elvis ,e questa e' una mia opinione personale quindi puramente soggettiva, non hanno una mentalita' "aperta" come quella degli altri paesi europei come in 'olanda in belgio per non parlare della gran bretagna.
E' facile dire ci sono tanti fans in italia ma poi in concreto devo dire che sono molto pochi rispetto alle aspettative.
Lo dico perche' organizzare manifestazioni di elvis in italia non e'sempre facile e non c'e' spesso questa grande partecipazione di pubblico che ci si aspetta.
Per tania:
Gia' quando jerry scheff e' vento a milano a giugno e d eri presente parlando aveva gia' preannunciato lasua intenzione di non partecipare al concerto virtuale dovuto al fatto di una certa stanchezza da lui palesata
a presto
franco
Per tania:
Gia' quando jerry scheff e' vento a milano a giugno e d eri presente parlando aveva gia' preannunciato lasua intenzione di non partecipare al concerto virtuale dovuto al fatto di una certa stanchezza da lui palesata
a presto
franco
ciao franco!!!! certo che c'ero e certo che ho sentito,ma.......ci speravo, speravo che Jerry cambiasse idea.........ecco perchè quando è stato accertato mi è cosi spiaciuto!!!!
a presto !!!:-2x:-7x
Jerry Scheff, visto lo stupore dei fans di Elvis Presley per la sua mancata partecipazione al tour europeo, ha lasciato questo messaggio:
"Non preoccupatevi per me. Non ho solamente intenzione di partecipare allo show.
E' bellissimo quando mi scrivete tutti voi...la vera famiglia di Elvis. Voi sapete chi siete...e lo so anche io.
Il mio desiderio è che ad Elvis possa essere finalmente permesso di "lasciare l'edificio" con la dignità che merita, e non mi dispiacerebbe un po' di dignità anche per me".
LISA
Non vedo l'ora :-7x:-7x:-7x
Sapevo già che Jerry non ci sarebbe stato al concerto virtuale,lo disse a Milano in giugno,(ottimo pomeriggio).
Sono riuscito a trovare i biglietti anche per Zurigo,questa volta non mi sfugge nulla,se proprio mi va male, ne vedo due.
Zurigo arrivoooooooooooo.:-7x:-7x:-7x
marinella
18-11-2009, 23:20
Help !!!!
A tutti coloro che vanno il 22 feb a zurigo.
Ho trovato sul sito del Hallenstadion qs avvisi. Da quel che ricordo del tedesco, mi par di capire che non e' certo che si possa portare la fotocamera digitale senza rischiare di vedersela confiscare...
Qualcuno ci capisce qualcosa ? voi che fate , ve la portate ? come si possono avere notizie piu' certe ? grazie a chi mi puo' aiutare.
Fairy.
(ho avuto difficolta' cromatiche col copia-incolla. spero si legga)
» Kann ich meinen Fotoapparat oder meine Videokamera an Veranstaltungen mitnehmen?
In der Regel ist das Fotografieren nicht erlaubt. Fallweise werden Pocket Kameras zugelassen. Die Bestimmungen werden vom jeweiligen Veranstalter definiert.
Sporadische Verbote:
Je nach Auflage von Veranstalter oder Künstler: Damen-Handtaschen, Rucksäcke, Schulmappen, Fotokamera, Megaphons, Gashörner, Digitalkamera, Dosen, Glasflaschen, Tetrapackungen über 0.5 Liter, Schirme ausser Knirps, Fahne mit festen Stangen
Help !!!!
A tutti coloro che vanno il 22 feb a zurigo.
Ho trovato sul sito del Hallenstadion qs avvisi. Da quel che ricordo del tedesco, mi par di capire che non e' certo che si possa portare la fotocamera digitale senza rischiare di vedersela confiscare...
Qualcuno ci capisce qualcosa ? voi che fate , ve la portate ? come si possono avere notizie piu' certe ? grazie a chi mi puo' aiutare.
Fairy.
(ho avuto difficolta' cromatiche col copia-incolla. spero si legga)
» Kann ich meinen Fotoapparat oder meine Videokamera an Veranstaltungen mitnehmen?
In der Regel ist das Fotografieren nicht erlaubt. Fallweise werden Pocket Kameras zugelassen. Die Bestimmungen werden vom jeweiligen Veranstalter definiert.
Sporadische Verbote:
Je nach Auflage von Veranstalter oder Künstler: Damen-Handtaschen, Rucksäcke, Schulmappen, Fotokamera, Megaphons, Gashörner, Digitalkamera, Dosen, Glasflaschen, Tetrapackungen über 0.5 Liter, Schirme ausser Knirps, Fahne mit festen Stangen
Ecco qui un traduzione +/- approssimativa
=================
Di regola non è permesso fare foto. Sono comunque autorizzate macchine fotografiche tascabili. Il regolamento verrà definito dagli organizzatori.
Divieti occasionali:
A seconda dell’evento o dell’artista, sono vietate: borsette, zaini, cartelle, fotocamere, megafoni, camere digitali, lattine, bottiglie in vetro, imballi in tetrapak oltre il mezzo litro, ombrelli non tascabili, bandierine con asta
========================
Ormai andare a teatro o allo stadio è come prendere un volo e vigono le leggi antiterrorismo :-2:-2
marinella
20-11-2009, 20:22
Grazie Hurt per la traduzione.
A questo punto ho "preso carta e penna" e ho contattato il teatro per un chiarimento certo . :-3
Qs e' la risposta , a chi potrebbe interessare : :-1x
>
>You are allowed to take pictures at the elvis presley concert. Little
digicams in a pocket size are ok, professional cams or video cams are strictly
forbidden.
>
>I hope to serve you with this information.
>
>Kind regards
Ottimo ! a tutti noi : un buon Elvis in concert :-7x
Fairy :-ge
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Program_Video_Tour_2010.jpg
Questo è il libro del tour europeo "Elvis Presley In Concert - 2010", composto di 26 pagine, che verrà venduto sia online che presso tutte le location del tour.
LISA
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Merchandise_ElvisConcertTour_2010.jpg
Questi sono alcuni esempi dei gadgets creati dalla Elvis Presley Enterprises per commemorare il tour europeo "Elvis Presley In Concert - 2010".:-pp
LISA
ELVIS PRESLEY IN CONCERT - EUROPEAN TOUR 2010:
Sheffield
uU3xnV3BxkA&feature=related
Birmingham
IG00D4h8coU&feature=related
Rotterdam:
g7LxNVcBajA
LISA
Sempre da Sheffield...
KhkAbilzqS4&feature=related
LISA
ROTTERDAM - 24/02/2010
BYuqbFkN3ZI
LISA
johnny99
27-02-2010, 11:56
Ma perchè??Mi chiedo....perchè sempre e solo noi,tutti godono di questi concerti,di questi spettacoli e noi,l'Italia,si dorme e si dorme,sono inc....to nero,più vedo questi filmati e più i miei nervi s'infiammano:-sm:-sm!!!
Johnny...noi italiani abbiamo Sanremo........!!!
E' una provocazione la mia, eh!
Ti capisco benissimo...anzi, se una di queste sere vuoi venire in chat a sfogare e condividere il nervoso, sei in buona compagnia!!
LISA
Ma perchè??Mi chiedo....perchè sempre e solo noi,tutti godono di questi concerti,di questi spettacoli e noi,l'Italia,si dorme e si dorme,sono inc....to nero,più vedo questi filmati e più i miei nervi s'infiammano:-sm:-sm!!!
e come non essere d'accordo con te johnny!!!! forse noi non ce lo meritiamo!
e come non essere d'accordo con te johnny!!!! forse noi non ce lo meritiamo!
o forse dovremmo creare un movimento pro-Elvis Presley..... e scendere in piazza a protestare !!!!!!:tf
frank rap
09-03-2010, 22:43
ciao a tutti
inanzitutto volevo dire che il tour di quest'anno del concerto virtulae è stato a dir poco strbiliante soprattutto grazie ai filmati molto più piliti a livello di immagine e di duono
i tecnici questa volta hanno fatot unn ottimo lavoto rendendo la voce di elvis molto nitida.
bisogna inoltre dire che l'orchestra era costituita da musicisti professionisti.
per rispondere agli interventi che mi hanno preceduto mi premeva fare qualche precisazione
nno è che l'italia non si merita un concerto di questo genere
il problema come già indicato altre volte è che il costo di un simile concerto è elevatissimo
1)il produttore di questo tour è uno dei più famosi manager in america(è stato sempre lui che ha prodotto il primo elvis in concert in america)
2)ha organizzato l'apertura dei giochi a los angeles nel 1984
3)ha sotto di se star internazionali(barbra streisand)
4) i costi proibitivi :solo il concerto ha un costo di 200 mila dollari(l'associazione one night ha contatto il manager del tour è questo è stato il costo reale)
5) mancanza di sponsor che potessero supportare tale concerto(cosa che invece si è verificata negli altri paesi)
ultima considerazione :credo che in italia non si possa raggiungere le cifre di spettatori (circa di media 8000-9000 persone fino ad arrivare a 12 mila all'arena 02 di londra)come negli altri paesi europei dove elvis gode ancora oggi di moltissimo seguito
a presto
franco
Ragazzi deve essere stato davvero un grandissimo ed emozionante concerto...che se non si vede di persona non si puo' descrivere l'emozione che deve far provare e poi con tutti loro...e sentire davvero la presenza di Elvis ...
Peccato non esserci potuta andare... posso solo sognarlo...