Visualizza Versione Completa : canzoni di Elvis
direcesololui
22-03-2009, 09:26
fino a quando pensate che si ascolteranno le canzoni di Elvis? una volta ho letto su una rivista che un'agenzia di scommesse inglese ha aperto una scommessa dove si diceva che le canzoni del RE si ascoltavano fino al 3000 pensate sia possibile?
mah...io credo fino alla fine dei tempi...
Elvis è un pezzo di storia della musica....sì lo credo possibilissimo! :-pp
AEMILIANVS
22-03-2009, 20:16
verso l'eternità ed oltre
LadyLuck.
23-03-2009, 17:25
Quando il mondo finirà sotto ci sarà I did it my way.
Io lo credo .....Forever!!
Anche gli Angeli nel cielo ascoltano Elvis e con lui cantano...
Una colonna sonora..
Elvis sara' sempre ascoltato......
Rappresenta un' epoca e mondo...un inizio ..un segno...nella storia della musica....una svolta...molti artisti hanno seguito le sue traccie...
Riprendiamo da qui...un pensiero di cio' che ci fa sentire e pensare la sua musica..una sua canzone.....cio' che ci trasmette...
Capirne il significato...
mah...io credo fino alla fine dei tempi...
.................................................. ........................................
Non ho capito :-dx:-dx:-dx:-fx:-6xRiprendiamo da qui...un pensiero di cio' che ci fa sentire e pensare la sua musica..una sua canzone.....cio' che ci trasmette...
Capirne il significato...
Scusa Gabbyna....tutto bene??? Vi son mancata???
Forse non mi sono spiegata bene...si..
Dire cosa ci trasmettono le sue canzoni...come interpretarle...che significato hanno.....anche nella nostra vita..
Forse non e' il topic giusto. ...ma capire il testo delle canzoni...
Se lo ascoltiamo ancora a distanza di anni e molti di noi non l'hanno mai visto neanche vivo ci sarà un motivo. la musica del re è intramontabile, irripetibile e mai superata. Finchè la razza umana esisterà si ascolterà Elvis.
ercole77
04-11-2009, 17:43
ti straaaaquotoooooooooooooooooooo al 100x100 ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
marianna
04-11-2009, 18:18
chi non lo ascolta o non lo apprezza si perde davvero qualcosa di unico che tocca l'anima!!
direcesololui
04-11-2009, 19:25
Se lo ascoltiamo ancora a distanza di anni e molti di noi non l'hanno mai visto neanche vivo ci sarà un motivo. la musica del re è intramontabile, irripetibile e mai superata. Finchè la razza umana esisterà si ascolterà Elvis.
sono pienamente daccordo con te:-1:-1:-1specialmente sul fatto che molti di noi non erano neanche nati e lo amano come se l'avessero vissuto in prima persona (me compreso)
sono d'accordo :-1:-1:-1:-1
chi non lo ascolta o non lo apprezza si perde davvero qualcosa di unico che tocca l'anima!!
ti straquoto Marianna!!! è verissimo!!:-1:-1
nattydread
05-11-2009, 09:11
fino a quando pensate che si ascolteranno le canzoni di Elvis? una volta ho letto su una rivista che un'agenzia di scommesse inglese ha aperto una scommessa dove si diceva che le canzoni del RE si ascoltavano fino al 3000 pensate sia possibile?
COSI' POCO ?!?!?!?!?!? :-6x :-7x
ercole77
05-11-2009, 11:38
no almeno fino al 3000 dopo il ritorno di Cristo. oh no? ciaoooooooo
marinella
28-04-2010, 17:47
Posto qui anche se un po' OT.
Sono rimasta basita nel rendermi conto che ci sono ancora canzoni di Elvis che non avevo mai sentito. Faccio ammenda inserendo i video.
Questa mai sentita :
wxZ_qwK1ioE
Questa totalmente dimenticata :
kHQVazY9Fh8
Questa pure dimenticata :
REOIoEDbseE
Mi domando , ma quante ancora ce ne saranno?
Mi cospargo il capo di cenere ...
marinella
Posto qui anche se un po' OT.
Sono rimasta basita nel rendermi conto che ci sono ancora canzoni di Elvis che non avevo mai sentito.
Mi domando , ma quante ancora ce ne saranno?
Mi cospargo il capo di cenere ...
marinella
ma no dai Marinella..è questo il bello di Elvis ..ogni giorno si trova qualcosa di particolare una canzone, una notiziola, qualcosina insomma che ti è nuova e ti rallegra per averla scoperta.....capita a tutti!!
Marinella, ma scherzi??! Non devi scusarti di nulla..mica siamo a scuola! :-2 Siamo qui per scambiarci informazioni, darci risposte, chiacchierare, etc... :-9x
Se fai qualche altra scoperta, postala pure, così ne parliamo insieme :-pp
LISA
Forever and ever Elvis Presley!!!!
Si Mariella e' vero ..ogni giorno s'impara ..ogni giorno conosciamo qualcosa che non sapevamo ...si che e' stato sviscerato e capovolto ma mai del tutto... ancora molto ci puo' dire il Re di se'..dalle sue canzone alla sua persona alla sua anima......
Qui ci si scambia idee..ci si confronta......un punto fermo da cui partire...una famiglia..
marianna
03-05-2010, 15:27
marinella sei in buona compagnia....ne sa qualcosa lisa che ogni tanto mi sente esultare per qualche mia nuova scoperta...elvis mica ha fatto due album eh??(per fortuna)...:-4x:-9x
Confermo che è vero! Ogni tanto Marianna arriva in chat tutta entusiasta per qualche nuova scoperta! :-9 :-pp
Cmq, per rispondere alla domanda iniziale del topic, penso che la musica di Elvis si ascolterà ancora per mooooooooooolto tempo...o almeno finchè ci saranno ancora giovani che porteranno avanti il ricordo della sua musica e riusciranno nell'intento di tramandare Elvis di generazione in generazione. :-7x :-9x
Poi che sia fino al 3000 o al 2500 questo non lo so.... :-3:-6x
LISA
marianna
03-05-2010, 18:42
la differenza tra elvis e un altro cantante è che elvis non annoia mai...anzi una canzone la puoi ascoltare tante volte e ogni volta regala emozioni diverse... come per magia è sempre come fosse la prima volta...ma ha ragione mio padre quando dice che bisogna ascoltare anche altri cantanti così poi apprezzi ancora di piu' elvis....:-2x