Visualizza Versione Completa : michael jackson e priscilla presley ?
congiuhilda
27-03-2009, 10:50
salve a tutti !
scusate sè vi disturbo per chiedervi questa domanda:
ho letto che michael jackson e priscilla si sono conosciuti per la prima volta nella metà degli anni ottanta ad una festa.
c'è qualcuno che sà qualcosa al riguardo ?
grazie molte !
Ma ti riferisci a Priscilla o Lisa Marie??? Perchè è stata Lisa Marie ad essere la moglie di Jackson :-3
congiuhilda
27-03-2009, 21:57
no mi sto riferendo a priscilla no a lisa marie .
ho letto su youtube che priscilla e michael jackson si sono conosciuti per la prima volta nella metà degli anni ottanta.
ho letto che michael jackson e priscilla si sono conosciuti per la prima volta nella metà degli anni ottanta ad una festa.
c'è qualcuno che sà qualcosa al riguardo ?
grazie molte !
Non so darti una risposta, ma vorrei capire lo scopo della domanda :-c:-c
Solo curiosità?
Anche io non sono informata su questa cosa :-c
congiuhilda
29-03-2009, 21:29
Non so darti una risposta, ma vorrei capire lo scopo della domanda :-c:-c
Solo curiosità?
si è solo curiosità ,ho letto questa cosa alcuni giorni fà .
Ciao Congiuhilda,
ho provato a fare alcune ricerche, ma non ho trovato nulla di soddisfacente...
Appena trovo qualcosa, ti faccio sapere sicuramente!
So che cmq, se non erro, Elvis aveva portato Lisa Marie a conoscere Michael Jackson in occasione di uno spettacolo dei "Jackson Five"; ma di Priscilla proprio non so nulla a riguardo...mi spiace...
LISA
congiuhilda
30-03-2009, 21:51
Ciao Congiuhilda,
So che cmq, se non erro, Elvis aveva portato Lisa Marie a conoscere Michael Jackson in occasione di uno spettacolo dei "Jackson Five"; ma di Priscilla proprio non so nulla a riguardo...mi spiace...
LISA
ciao lisa ! ti ringrazio molto!
ciaojekill
25-04-2009, 14:06
Certo che Jackson è stato un'altro colosso americano, ma non ci azecca niente con Lisa
Scusate la domanda..ma mi e' venuto in mente...magari e' stato gia' detto e mi son persa qualche discussione ma volevo capire e sapere..a proposito del legame tra Elvis e MJ e di Lisa Marie...
Quindi deduco che Elvis conosceva in un certo senso Michael....anche se piccolo anche se non riesco a capire l'eta di Lisa quando e' andata a vedere MJ con il padre e dell'eta' di MJ ..ù
Non so che pensasse di lui Elvis...ma che ne avrebbe detto del matrimonio tra Lisa e Michael?? E si in verita' si che pensa Cilla di Michael???
Quindi deduco che Elvis conosceva in un certo senso Michael....anche se piccolo anche se non riesco a capire l'eta di Lisa quando e' andata a vedere MJ con il padre e dell'eta' di MJ ..ù
Lisa Marie andò a vedere Michael Jackson per la prima volta quando questi ancora si esibiva con i fratelli (Jackson Five), a Las Vegas nell'aprile del 1974 (quindi aveva 6 anni) ed Elvis la fece accompagnare da Jerry Schilling e Myrna Smith (che a quel tempo stavano insieme).
Grazie Mille!!
Allora deduco che Elvis quella sera non c'era...!! Jacko aveva esattamente 10 anni in piu' di lei ...(come la madre da Elvis..stessa storia..)
Mi piacerebbe sapere un po' la storia dei due...come si sono poi ritrovati fino al matrimonio e divorzio...!!
Marzia1969
06-07-2009, 12:30
...giuro che questa storia non la conoscevo....
congiuhilda
08-07-2009, 12:52
io so che michael si era preso una bella cotta per lisa marie quando era una teenager e che lui l'aveva cercata e che aveva parlato con priscilla ma lei gli diceva che era troppo giovane per lui ma poi lui smise di cercarla quando lesse nei giornali che lisa si era sposata rimanendoci molto male .
c'e qualcuno altro che conosce questa storia
No non la consocevo sta storia..
AEMILIANVS
09-07-2009, 14:23
non sò proprio che dire ma ammetto che la cosa mi incuriosisce...specialmente sul pensierò di Elvis su jacko
congiuhilda
10-07-2009, 13:31
ho saputo l'altro giorno che in un libro che si chiama ,non vorrei sbagliare, di suzanne finstad "child bride :the untold story of priscilla " in cui si parla che michael jackson conobbe priscilla negli anni ottanta e che le chiese di lisa marie .
qualcuno conosce questo libro ?
Conosco il libro, ma non l'ho mai letto; quindi non so dirti nulla riguardo questo colloquio tra MJ e Priscilla. :-3
LISA
ForeverTheKing
14-07-2009, 22:22
ho saputo l'altro giorno che in un libro che si chiama ,non vorrei sbagliare, di suzanne finstad "child bride :the untold story of priscilla " in cui si parla che michael jackson conobbe priscilla negli anni ottanta e che le chiese di lisa marie .
qualcuno conosce questo libro ?
Conosco il libro anche se non l'ho mai letto. Non fa un ritratto bellissimo di Priscilla..racconta aneddoti sulla sua vita dipingendola non tanto come vittima, come invece in "Elvis and Me".
Non so però di quest'episodio
Scusate se mi "intrometto" senza essere informata sulla questione, non avendo letto nessun articolo ne tanto meno il libro pocanzi citato ... MA TUTTO QUESTO MI DA TANTO DI LEGGENDA METROPOLITANA ... avete presente no? ... Tutte le menzogne e le fantasie che aleggiano sui vari MITI ... come la presunta LOVE STORY fra Elvis e Marilyn sono perchè son stati 2 miti incontrastati dell'epoca!!!!
P.S.
Io sono per ... REST IN PEACE (lasciamoli riposare in pace adesso!!!!)
congiuhilda
18-07-2009, 11:43
Scusate se mi "intrometto" senza essere informata sulla questione, non avendo letto nessun articolo ne tanto meno il libro pocanzi citato ... MA TUTTO QUESTO MI DA TANTO DI LEGGENDA METROPOLITANA ... avete presente no? ... Tutte le menzogne e le fantasie che aleggiano sui vari MITI ... come la presunta LOVE STORY fra Elvis e Marilyn sono perchè son stati 2 miti incontrastati dell'epoca!!!!
P.S.
Io sono per ... REST IN PEACE (lasciamoli riposare in pace adesso!!!!)
può darsi che non sia vero ma non è detto
ragazzi sono nuovo però lessi qualcosa anni fa su un libro di un autore americano o inglese che aveva un mio amico fan di Elvis...dove diceva che Elvis aveva visto e conosceva i jackson 5 e che era affascinato dal cantante che lo travava pieno di talento e che lo vedeva predestinato ad una carriera sfolgorante...
ora come tutte le cose non so dirvi quanto è vero o no o in parte...purtroppo qui son morti i due protagonisti della vicenda e non potranno confermare o smentire...
di sicuro Mike si era innamorata di Lisa..assodato...:)
ho trovato questo http://www.imdb.com/name/nm0001391/bio
in fondo ci sono alcune dichiarazioni uficiali di Mike e quando stava con i jackson five (anni '70 all'incirca) disse:
"When I was 16, we were doing Las Vegas every night, and Elvis Presley and Sammy Davis Jr. would sit me and my brothers in a row and lecture us. 'Don't ever do drugs,' they told us. I never forgot it."
Spettacolo in pratica Elvis lo avvisò come un padre di non stare lontano da droghe o simili...WOW sempre più mito EP
ops di stare lontano Lapsus :)
Fantastico! :-1:-1:-1:-1ho trovato questo http://www.imdb.com/name/nm0001391/bio
in fondo ci sono alcune dichiarazioni uficiali di Mike e quando stava con i jackson five (anni '70 all'incirca) disse:
"When I was 16, we were doing Las Vegas every night, and Elvis Presley and Sammy Davis Jr. would sit me and my brothers in a row and lecture us. 'Don't ever do drugs,' they told us. I never forgot it."
Spettacolo in pratica Elvis lo avvisò come un padre di non stare lontano da droghe o simili...WOW sempre più mito EP
ho trovato questo http://www.imdb.com/name/nm0001391/bio
Posso sbagliarmi, ma non credo di aver mai letto che Elvis fosse andato a vedere i Jackson Five, ma si sia limitato a mandarci Lisa Marie accompagnata da Jerry Schilling e Myrna Smith, mi dispiace amon81, ma non trovo credibile che Elvis abbia raccomandato a Michael Jackson di non assumere droghe, per 2 motivi:
a) Elvis non si esponeva mai in quel modo, soprattutto con un'estraneo
b) L'argomento drugs per Elvis, era un "tabù" che non doveva uscire dalle mura di casa sua.
Ripeto che posso sbagliarmi, ma non ci vedo Elvis che fa questo genere di paternale:-pp:-pp
Io ce lo vedo Elvis che raccomanda certe cose, alla fin fine non ad un estraneo, ma ad un ragazzino, forse ad una persona matura non lo avrebbe detto, ma ad un ragazzino sì!
Credo abbia avuto anche lui queste raccomandazioni quando da giovane si iniziò ad esibire!
scusa hurt ma Michael Dichiarò queste cose quando Sammy Davis Junior (amico di elvis e Mike) era ancora vivo..quindi era passibile di smentita..difficile che abbia inventato tanto più una storiella sulla droga...bho cmq io ce lo vedo Elvis a dire una cosa carina ad un ragazzino di 11 anni perchè no??
congiuhilda
05-09-2009, 11:54
ragazzi sono nuovo però lessi qualcosa anni fa su un libro di un autore americano o inglese che aveva un mio amico fan di Elvis...dove diceva che Elvis aveva visto e conosceva i jackson 5 e che era affascinato dal cantante che lo travava pieno di talento e che lo vedeva predestinato ad una carriera sfolgorante...
ora come tutte le cose non so dirvi quanto è vero o no o in parte...purtroppo qui son morti i due protagonisti della vicenda e non potranno confermare o smentire...
di sicuro Mike si era innamorata di Lisa..assodato...:)
assodato perchè ?
Lesterlong
05-09-2009, 19:08
Ciao Congiuhilda,
LISA
ciao Lisa,
e quel giorno elvis regalò a michael jackson una delle sue cinte di scena!!!
Ce lo vedo pure io Elvis che fa raccomandazioni... :-9x
LISA
this is not it
24-11-2009, 15:03
Io sono una fan di michael jackson da 4 anni e mi sn iscritta a questo forum xk voglio conoscere di + il grande elvis.
Cmq x rispondere alla vostra domanda non so cn certezza se Michael conobbe mai Priscilla ma da quanto ne so non approvò per nulla la relazione tra lui e la figlia.
Cmq Lisa conobbe Mike la prima volta quando aveva sette anni a Las Vegas quando seguiva il padre in una delle sue lunghissime residency nella capitale del gioco d'azzardo.
Poi nel 1993 i due si incontrarono a una festa organizzata da un amico comune e si trovano reciprocamente simpatici.
Il cantante sembra corteggiarla e a lei non dispiace.
Durante una telefonata, lui le chiede cosa risponderebbe se le proponesse di sposarla. lei risponde che lo farebbe.
Il 26 maggio 1994 Lisa sposa Michael a Concepcion de La Vega,Santo Domingo.
La cerimonia si svolge in totale segretezza e, per i tre mesi successivi, i due negano addirittura di essere convolati a nozze.
Il 1 agosto del 1994 uno stringato comunicato firmato Mrs Lisa Marie Presley-Jackson annuncia:" Il mio matrimonio si è tenuto nel corso di una cerimonia privata svoltasi fuori dagli Stati Uniti qualche settimana fa.
Io e mio marito stiamo guardando al futuro, progettando una famiglia e una sana e felice vita insieme".
In seguito ribadisce: "Sono veramente innamorata di Michael, voglio dedicare la mia vita a essere sua moglie."
Sono in molti a sospettare che si tratti di un' unione di convenienza.
La diversità di vedute sarebbe il primo motivo di allontanamento fra i due.
Alla fine, la situazione precipita piuttosto rapidamente:nel gennaio del 1996 è lei stessa a presentare istanza di divorzio per " differenze inconciliabili".
Io sono una fan di michael jackson da 4 anni e mi sn iscritta a questo forum xk voglio conoscere di + il grande elvis.
Benvenuta nel nostro forum, this is not it. :-pp
Fai pure tutte le domande che vuoi relative ad Elvis: saremo felici di risponderti! :-1x
LISA
this is not it
25-11-2009, 22:43
grazie lisa sei davvero gentile!^^
Ciao This, ho cancellato il tuo post qui e ho aperto un topic in "Tutto Elvis", dal titolo "Elvis the Pelvis" per rispondere alla tua domanda.
Se hai domande da fare, quindi, apri pure un nuovo topic in base all'argomento di cui vuoi chiedere informazioni, ok? :-pp
LISA
valeria2
03-12-2009, 23:06
Priscilla and Michael Jackson
this is not it
11-12-2009, 18:07
Priscilla and Michael Jackson
wow nn l'ho mai trovata questa foto!!!grazie!!!! ma di cosa parlava il giornale? :-4
this is not it
11-12-2009, 18:08
Ciao This, ho cancellato il tuo post qui e ho aperto un topic in "Tutto Elvis", dal titolo "Elvis the Pelvis" per rispondere alla tua domanda.
Se hai domande da fare, quindi, apri pure un nuovo topic in base all'argomento di cui vuoi chiedere informazioni, ok? :-pp
LISA
ok grzie tnt 6 un tesoro xò io nn so cm si aprono i post IHIHIH
this is not it
11-12-2009, 18:09
ok grzie tnt 6 un tesoro xò io nn so cm si aprono i post IHIHIH
scs volevo dire topic
Quando entri in una delle sezioni del forum - ad esempio TUTTO ELVIS - in alto a sinistra c'è un tasto con scritto NUOVA DISCUSSIONE.
Cliccaci sopra e ti si aprirà una schermata come quella per inviare i post, con l'unica differenza che devi mettere il titolo del topic.
Dopodichè la procedura per l'invio è la stessa di quando invii i post :-pp
Spero sia tutto chiaro. Se hai dubbi, chiedi pure ok? :-pp
LISA
this is not it
11-12-2009, 22:24
Quando entri in una delle sezioni del forum - ad esempio TUTTO ELVIS - in alto a sinistra c'è un tasto con scritto NUOVA DISCUSSIONE.
Cliccaci sopra e ti si aprirà una schermata come quella per inviare i post, con l'unica differenza che devi mettere il titolo del topic.
Dopodichè la procedura per l'invio è la stessa di quando invii i post :-pp
Spero sia tutto chiaro. Se hai dubbi, chiedi pure ok? :-pp
LISA
ho fatto! ihihhhihh
lo so la mia è una domanda banale ma gg ci stavo pensando ed ho voluto chiederlo a voi mi dispiace se do fastidio