Visualizza Versione Completa : "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR
Little Caroline
04-04-2009, 09:42
Stando a quello che ho trovato sul web, nella puntata di Martedì 7 aprile di X-FACTOR i Bastard Sons of Dioniso dovrebbero proporre la cover di "All Shook Up" di Elvis. Non so se essere contenta dell'assegnazione perchè si sono ricordati che è esistito Elvis Presley o se piangere in anticipo. Per altro ci sarà da vedere come la commenteranno i giuidici alla fine e se mai parleranno di Elvis. Chi vivrà vedrà e sentirà... come si suol dire!
AEMILIANVS
05-04-2009, 16:24
si vede che hanno letto le centinaia di e-mail fotocopia che gli ho inviato intasandogli la casella postale
Si ho visto, beh potrebbe essere una cosa positiva, no? Per lo meno la gente può dare uno sguardo, anche se per vie traverse al nostro Elvis!
Stany!
AEMILIANVS
05-04-2009, 23:58
speriamo bene e che Dio ce la mandi buona...come fa R.Williams prego Elvis perche mi dia la forza di guardare X-Factor e la serenità necessaria per non spaccare il televisore se l'esibizione dei Bastard Son of Dioniso non sarà all'altezza
Hanno dato questo pezzo, alle persone che hanno meno talento ad X-Factor per il momento....questo è tutto un dire....
annelvis
06-04-2009, 20:00
Immagino che l'abbiano adattata al loro stile(scarso);d'altra parte anche Fiorello sabato sera ha cantato SUSPICIOUS MIND nel suo show su sky,niente a che fare con la versione di ELVIS ma almeno qualcuno si ricorda di lui!
magari la gli "ascoltatori" di xfactor andranno a informarsi di elvis..ki sa' magari piace
tigerman90
07-04-2009, 10:46
Ragazzi stanotte verso le 2.00 hanno fatto vedere Xfactor e come sottofondo c'era prima hound dog e poi all shook up
marinella
07-04-2009, 16:18
Ho visto una puntata del Fiorello Show e ha cantato Suspicious Minds. e dietro di lui si è vista x un attimo una grande immagine di Elvis. (ehm la versione non era granche')
Cmq, grande fiorello! tutto serve! Ecco perche' The King lives !!!!!!!
Little Caroline
11-04-2009, 12:20
Come avrete sicuramente già appurato e saputo, la puntata è stata rimandata a martedì 14 aprile. Guardando la striscia quotidiana mi sono vista alcuni momenti delle prove ... mah!!! Vedremo!:-rock:-ge W ELVIS!!!
RINGRAZIO DIO ke non seguo XFACTOR ... e da quanto leggo qui NON OSO andare a sentire ke cosa hanno combinato!!! Non si può STORPIARE una canzone di ELVIS ... preferisco rimanere nella mia ignoranza e NON sentire queste blasfeme!!! :-gx
Cilla, è proprio vero che a volte l'ignoranza rende felici... :-pw:-9x
LISA
guitarman
16-04-2009, 10:29
bella interpretazione dei bastardi e giuste citazioni su elvis da parte della maionchi e di morgan!
Io non ho visto, ma ho trovato video su youtube
7PjdLRuyjF0
I5w6MTZVb_g&feature=related
Per quanto sia stata un'interpretazione originale, non mi è piaciuta granchè la versione dei TBSOD, perchè di fatto sono prevenuta, ma la Maionchi e Morgan sono e saranno sempre dei grandi!!
La Ventura potrebbe anche astenersi dal fare il talent scout!!
E' comunque bello sapere che si sono ricordati di Elvis:-4x
Street Band
16-04-2009, 12:45
bella interpretazione dei bastardi e giuste citazioni su elvis da parte della maionchi e di morgan!
GRANDE GUITAR!!!! I BASTARDI SONO BRAVISSIMI ed è giusto anche che qst programmi televisivi diano spazio e voce a nuovi talenti!!!
NICE NICE!!!:-7x:-7x
LISA ... purtroppo la curiosità è DONNA ... e da donna, ho sbirciato il video ke ha pubblicato Hurt ... sulla esibizione di XFACTOR ... bhè l'arrangiamento non mi è piaciuto molto ... originale x carità ma io resto fedele allo stile rock di Elvis (ovviamente) .... cmq mi è piaciuto ciò ke ha dikiarato Morgan e la Maiochi sulla voce e lo stile di Elvis ... e son contenta ke ELVIS faccia ancora e sempre STORIA!!!!
E' inutile ... IL RE è IL RE!!! PER SEMPRE!!! :-1
non metto in dubbio che i bastardi siano bravi ma l'arrangiamento non mi piaceva. Morgan ha detto delle cose giuste elogiando "The King" e la Maionchi brava per aver scelto ALL SHOOK UP. :-1
Little Caroline
16-04-2009, 20:52
Ragazze/i, io ho seguito in queste due settimane anche il daytime della trasmissione. Debbo dire che la Maionchi ha parlato parecchio di Elvis e della sua passione per il Rock. Riguardo i TBSOD, i ragazzi l'hanno cantata portandola più sul loro stile che è diverso, ovvio, da quello di Elvis. Ricordo che nel Loft si erano piazzati diverse foto di Elvis del 1957 e anche quello è stato bello vederlo.
Riguardo Morgan da musicista ha fatto una considerazione molto giusta su Elvis e il suo modo di cantare e di approcciare la musica. Del resto non è la prima volta che gli capita di nominarlo nel corso del programma.
Finalmente si è sentito un po' parlare di Elvis da gente competente anche in Italia. Sarà poco ma scusatemi se dico... ERA ORAAAAAAAAA!!!!:-1
Non seguo il programma...sentirne parlare per me è arabo :-2 visto che non ne conosco le dinamiche, ma mi associo alla felicità di sentir parlare di Elvis e, soprattutto, di sentirne parlare nel modo giusto!!!
Come dice giustamente Caroline: ERA ORA!!! :-1x:-9x:-2x
LISA
guitarman
17-04-2009, 09:57
x l'arrangiamento sarebbe stato troppo scontato farla uguale ad elvis,loro giustamente l'hanno personalizzata nn stravolgendola e poi l'intro all bgoode ci sta.
a me loro piacciono xkè esprimono musica e come la sentono liberamente e questa esibizione nn al top che si può deisderare x chi conosce elvis, è classica x i tbsod che hanno cmq mantenuto un certo stile.BRAVI!
AEMILIANVS
17-04-2009, 13:15
e allora continuo a inviare le mie mail...visto il bel risultato in pieno rock 'n' roll chissà che non tirino fuori dal cappello qualche altra chicca
AEMILIANVS
17-04-2009, 13:17
x l'arrangiamento sarebbe stato troppo scontato farla uguale ad elvis,loro giustamente l'hanno personalizzata nn stravolgendola e poi l'intro all bgoode ci sta.
a me loro piacciono xkè esprimono musica e come la sentono liberamente e questa esibizione nn al top che si può deisderare x chi conosce elvis, è classica x i tbsod che hanno cmq mantenuto un certo stile.BRAVI!
come diciamo qui....t'appoggio proprio....:-9x
mi è piaciuta anche a me l'intro di chitarra di jhonny b.
era perfetta messa li per partire subito a mille
:-rock:-ge
johnny99
17-04-2009, 14:39
Musica di nicchia....ragazzi l'ha chiamata "musica di nicchia"......ma che ci fa Simona Ventura in quel programma?????Non gli basta Quelli che il calcio...ecc... ecc....,deve dire la sua anche su di un argomento a lei completamente sconosciuto come la musica!!!!(Mi riferisco naturalmente al giudizio dato su All Shook Up)
Ma si ma infatti ... sono d'accordissimo con te Johnny !!!! Simona Ventura ke CA*** ci fa in un programma come quello??? ... E per di più si crede la reginetta del grammy awards ma ci rendiamo conto? Ke ci tocca sentire!!!! :-gx
Ed io, Johnny non mi riferisco solo al giudizio dato su "All shook up" ma su tutto!!! ... E' sempre pronta a dire la sua .... ke non azzecca niente!!!!
johnny99
17-04-2009, 15:25
Simona Ventura ke CA*** ci fa in un programma come quello??? ... E per di più si crede la reginetta del grammy awards ma ci rendiamo conto? Ke ci tocca sentire!!!! :-gx
E' sempre pronta a dire la sua .... ke non azzecca niente!!!!
Parole sante Cilla...parole sante!!!!!!!!!!!!Chiamare il rock'n'roll "musica di nicchia" è come chiamare il rock in genere "musica d'altri tempi".....mah....meglio chiuderla qui se no..........
Si lasciamo perdere se no do fuori di zucca ... mi conosco! :-sm
AEMILIANVS
17-04-2009, 15:50
bhe dai ma stiamo parlando di simona ventura....ma che vi aspettavate??? mi domando che ci faccia vicino a quei due lei che di musica ne sa quanto un frate in un monastero col voto del silenzio
sghianda
17-04-2009, 16:00
ciao a tutti
qualche settimana fa Morgan ha dichiarato che è cresciuto anche con la musica di Elvis, ne ha sempre parlato bene. Meno male !!!!!!!!
di musica ne sa quanto un frate in un monastero col voto del silenzio
ahahahahahaha ben detto Aemilianvs ... figurativamente più chiaro di cosi si muore!!!! :-6x
johnny99
17-04-2009, 16:22
qualche settimana fa Morgan ha dichiarato che è cresciuto anche con la musica di Elvis, ne ha sempre parlato bene. Meno male !!!!!!!!
E non solo Morgan come ben sappiamo,tutti i grandi della musica,dal rock in generale,all' heavy metal,al punk,al pop ecc...la lista è lunga.Questo fa capire perchè Elvis è il Re.....ma chi ce lo spiega ad una certa Simona?????
ho letto ora i commenti vari su simona ventura e sono d'accordo con tutti voi e se seguite il programma ve ne sarete accorti che è così con tutti quelli che non sono della sua squadra facendo commenti assurdi e, a volte attagando Morgan per la scelta dei brani!!!!!!!!!!!! ho detto tutto:-sm. non c'è bisogno di proseguire..................
Salve a tutti!
E' da un pò di tempo che navigo su questo sito, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.
Detto questo volevo dire anche io la mia su questo argomento.
Non sono un assiduo telespettatore di x-factor, ma martedì ho guardato il programma, e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta l'esibizione dei ragazzi, e soprattutto è un buon mezzo per far conoscere Elvis anche ai più giovani.
Per quanto riguarda Simona Ventura non sono d'accordo sul fatto che non serva a niente:
mentre la Maionchi e Morgan sono del settore, quindi il loro è un giudizio esperto, Simona invece, non potendo parlare a livello tecnico, giudica in base all'interpretazione che ogni cantante dà alla canzone.
Da come la vedo io, incarna perfettamente la figura del popolo; anche se svolge un altro tipo di lavoro, si basa su ciò che ogni cantante riesce a trasmetterle, cosa che facciamo quasi tutti.
Cesare
Ciao Cesare, innanzittutto BENVENUTO fra noi ... :-5x
sono d'accordo con te (come ho detto precedentemente) sui giudizi di Morgan e la Maionchi e son contenta che Elvis sia portato sul piccolo schermo così da essere sempre ricordato e apprezzato da tutti ...
... Ma mi spiace dire che per la questione "Ventura" non mi trovi affatto d'accordo!!! Rappresenta il "popolo" ? ... Bhè se così fosse si dovrebbe astenere da certi suoi commenti ... e dire semplicemente: "si mi è piaciuta o no non mi è piaciuta!" ed invece continua a parlare a vanvera!!! ... :-sm
"Musica di Nicchia" ... Elvis??!?!?! Ma stiamo scherzando? ......
NON DICO PIU' NULLA ... Concludo semplicemente con una frase detta dal mitico John Lennon che racchiude in se l'essenza dei miei pensieri ...
"BEFORE ELVIS, THERE WAS NOTHING = PRIMA DI ELVIS NON C'ERA NIENTE" :-1
Ciao Cilla e grazie per il benvenuto..
Mi pare ovvio che non possa dire soltanto 'mi è piaciuto, non mi è piaciuto', ma ampliare un pò il discorso sempre sull'ambito dell'interpretazione.
Per quanto riguarda la musica di nicchia, non sono d'accordo neanche io.
Non sò io la vedo come un personaggio positivo all'interno del programma..
Mio parere personale eh...
Cesare
Per quanto riguarda Simona Ventura non sono d'accordo sul fatto che non serva a niente:
mentre la Maionchi e Morgan sono del settore, quindi il loro è un giudizio esperto, Simona invece, non potendo parlare a livello tecnico, giudica in base all'interpretazione che ogni cantante dà alla canzone.
Da come la vedo io, incarna perfettamente la figura del popolo; anche se svolge un altro tipo di lavoro, si basa su ciò che ogni cantante riesce a trasmetterle, cosa che facciamo quasi tutti.
Cesare
Ciao Cesare e benvenuto tra noi :-1
Devo ammettere che non ho mai guardato il ruolo della Ventura sotto il punto di vista che tu hai espresso e, per come l'hai detto, non posso non darti ragione, anche se non proprio al 100% .
Credo invece che, (per quel poco che ho guardato X Factor), la Ventura (a cui attribuisco bravura e capacità, in altri suoi programmi) si sia messa un po' troppo sul trono dell'intenditrice musicale e talent scount.
Il fatto che le sia andata bene con Giusi Ferreri (punti di vista, perchè a me non piace), a mio avviso, non la fa essere "del mestiere" e deve farne ancora di strada per diventarlo. Al contrario lei si ritiene un vero talent scout e si impermalosisce troppo quando gli altri giudici, bocciano i suoi pupilli :-c:-c:-3:-3
Allora chi è che cerca visibilità: i concorrenti o la Ventura?:-3:-3
Parole sante Cilla...parole sante!!!!!!!!!!!!Chiamare il rock'n'roll "musica di nicchia" è come chiamare il rock in genere "musica d'altri tempi".....mah....meglio chiuderla qui se no..........
Nella mia ignoranza, interpreterei l'espressione "musica di nicchia" come "musica per pochi eletti"................. ma tutto sommato direi che è solo una frase d'effetto detta da chi di un argomento ne capisce poco, ma vuole fare effetto :-6x:-6x:-6x:-6x:-6x:-6x
Allora chi è che cerca visibilità: i concorrenti o la Ventura?:-3:-3
Si potrebbe anche essere, ma non penso che abbia bisogno di x-factor per farsi notare di più.
Forse fa tutto un pò parte del suo carattere espansivo ed egocentrico...
Si potrebbe anche essere, ma non penso che abbia bisogno di x-factor per farsi notare di più.
Forse fa tutto un pò parte del suo carattere espansivo ed egocentrico...
Premettendo che come ho già detto ho una grandissima simpatia per la Ventura, per la sua autoironia e capacità di gestire anche le situazioni più difficili, ma la sua presenza ad X Factor trovo che rasenti un po' la megalomania :-7x:-7x:-7x
AEMILIANVS
19-04-2009, 13:45
sottoscrivo hurt...
ma anche se penso che la Ventura sia la meno adatta per stare dietro la scrivania
credo che qualcuno che rappresenti la tv ci debba essere...
abbiamo una discografica
un cantautore...personalmente non conoscevo morgan ma stando a quello che dicono era un cantautore
e qualcuno che rappresenti la TV il piu grande mezzo miediatico ci doveva essere....forse qualcun'altro.....vedi bonolis grande fan di Elvis ad esempio ;)
beh ragazzi questa sera è la finale e penso che vincano i "The Bastard Song of Dioniso" hanno un grande impatto televisivo e poi non sono male musicalmente
Bhè ... alla fine ki diavolo ha vinto???
ho sbagliato la previsione e ha vinto Matteo. gran bella voce sono contento!
aaaaaah Matteooooo ... mai sentito! ihihihihi :-6x
Non mi interessa la trasmissione :-7
guarda cilla che sei un bel tipo! comunque fidati una vittoria meritata
ahahaha si Munny ... sono na sagoma! AHAHAHA a sfottere :-2x
BlueSuedeShoes
21-04-2009, 15:57
http://www.youtube.com/watch?v=iMQ8MsazqkI
Questo è il video...
sinceramente non è male
ma non mi piace molto...