Visualizza Versione Completa : un bacio da elvis...
marianna
08-05-2009, 17:22
guardando i concerti di elvis non ho potuto non notare la sua generosità nel regalare baci alle sue fans....cosa non darei per essere stata tra le fortunate!!!e voi che mi dite a tal proposito?ovviamente mi rivolgo alle fanciulle del forum...:-9:-9:-9
Marianna, non posso che essere d'accordo con te! Avrei pagato oro pure io per avere un bacio da Elvis :-9 :-9 :-3x
Ovviamente ci sarebbe stata l'ambulanza ad attendermi fuori.... Sai com'è.... :-2
LISA
.... l'unica consolazione è pensare che se fossimo state fanciulle ai suoi concerti non lo saremo di certo ora!! (il tempo passa e l'età avanza...) certo che un BACIO DA ELVIS sarebbe piaciuto anche a me!! :-3X
ho sbagliato, volevo mettere kisses :-3x
marianna
08-05-2009, 20:32
elo se devo dirla tutta...avrei voluto molto piu' di un bacio da elvis...chissà com'era da quel punto di vista....bisognerebbe chiedere a priscilla!!
ciaojekill
08-05-2009, 23:49
elo se devo dirla tutta...avrei voluto molto piu' di un bacio da elvis...chissà com'era da quel punto di vista....bisognerebbe chiedere a priscilla!!
Ma lasciamolo in pace al povero Elvis,un bacio affettuoso immaginativo ti basta! :-6x
marianna
09-05-2009, 09:32
vabbè dai lasciami sognare un pò.....
Lisa, nessuna ambulanza, in queste cicostanze bisogna mantenere la calma e sangue freddo :-6x...metti che dopo non ricordi più nulla :-fx
:tfAhahahaha ragazzee....
Si pure io non so cosa darei per aver avuto la fortuna di avere avuto un bacio da lui...e anche magari una cena...un dopo cena..:-6x
Si ambulanza e defibrillatore...ossigeno....anche pur con tutto in sangue freddo Gabbyna ma sai com'e'....lui e' Elvis......e non c'e' nulla che tenga...e ti ricorderesti beneeee di quel bacio va'....:tfche appena rinvieni..ricordi...e sbammm...
che sensazione andreenalicaaaaa mado..infarto puro aahah!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO ... quante volte son rimasta imbambolata a vedere quelle immagini in cui Lui semina baci così come se fossero sorrisi ... credo che nessuno mai l'abbia fatto vero? ... Nè prima e nè dopo di Lui ... o mi sbaglio??? (chi sa dirmi nulla a tal proposito?) ....
Cmq credo che se non mi avesse baciato Lui ... l'avrei costretto AFFFORZZ ... ahahaha :-6x
No scherzo ... in quei casi bisognerebbe solo starci ... non posso dire come mi sarei comportata ... forse sarei rimasta immobile schoccata e rincoglionita solo a guardarlo da vicino!!! ... Una sola cosa è certa ... mi sarei fatta notare ... avrei urlato come la PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA ehehe mhà chissà mi sarebbe piaciuto vivere nell'epoca di Elvis ... ho sbagliato collocazione temporale!!! grrrrrr :-sm
Si mia cara amica...concordo pienamente.....
Mai nessuno come lui e poi con quello spirito con cui lo faceva....nessuno e' sceso come lui tra il pubblico...cosi semplicemente ....con quel sorriso....poi basta che ti guarda che vai uin brodo di guggiole....ti ipnotizzaaaa!!!
Si pure a me sarebbe piaciuto vivere quei tempi..
johnny99
11-05-2009, 15:15
Ragazze,ma non era meglio avere un bel bacio da....che sò....un Joe Esposito,o magari da un Joe Guercio,o meglio ancora da Lamar...tanto non è che cambiava molto no?????Le basette ci sono!:-2x
Behhhh...Jonny...non puoi mettere a confrontoo...bleeeee...dai non c'e paragone anche se hanno basette..a loro non avrei chiesto mica un bacio..
marianna
11-05-2009, 17:50
:-4x:-4x:-4xvuoi mettere???elvis non https://forum.grazielvis.it//attachment.php?attachmentid=146&stc=1&d=1237205910ha eguali!
Ragazze,ma non era meglio avere un bel bacio da....che sò....un Joe Esposito,o magari da un Joe Guercio,o meglio ancora da Lamar...tanto non è che cambiava molto no?????Le basette ci sono!:-2x
Bhè a questo punto Johnny ... se per te son tutti uguali ... allora domandati come mai questo sito si chiama GRAZIELVIS e NON GrazieJoe :-6x
A me nn piace baciare nè basette nè barba...nè peli in genere :-6x preferisco le labbra .....:-9x e non sono tutte uguali......:-c....Elvis è unico!!!!
A me nn piace baciare nè basette nè barba...nè peli in genere :-6x preferisco le labbra .....:-9x e non sono tutte uguali......:-c....Elvis è unico!!!!
Anche a me piace il viso pulito e poi, comunque sia, la bocca di Elvis è re sarà lquella con le labbra più belle e morbide del mondo!!!
Un suo bacio sulla guancia sarebbe stata l'impronta del primo passo verso il paradiso, mentre un bacio sulla bocca mi avrebbe davvero portato direttamente in paradiso!!!!
Anche a me piace il viso pulito e poi, comunque sia, la bocca di Elvis è re sarà lquella con le labbra più belle e morbide del mondo!!!
Un suo bacio sulla guancia sarebbe stata l'impronta del primo passo verso il paradiso, mentre un bacio sulla bocca mi avrebbe davvero portato direttamente in paradiso!!!!
credo che una bella fetta di popolazione femminile sia stata felice di ricevere anche uno solo dei suoi baci.......e di questo non sono neanche un pò gelosa perchè si è dimostrato molto generoso e disponibile....e lo ammiro :-9x
johnny hai voglia di scherzare vero? :-6xJoe non è mai stato questo granchè :-c.....ma ELVIS!!!!!!:-9:-4xRagazze,ma non era meglio avere un bel bacio da....che sò....un Joe Esposito,o magari da un Joe Guercio,o meglio ancora da Lamar...tanto non è che cambiava molto no?????Le basette ci sono!:-2x
Il passo successivo sarebbe stato il camposanto,quindi è stato meglio che tu non lo abbia mai conosciuto!:tf:tf:tf:tf
Il passo successivo sarebbe stato il camposanto,quindi è stato meglio che tu non lo abbia mai conosciuto!:tf:tf:tf:tf
:-6x:-6x:-1:-1:-fis:-brav:-brav:-fis:tf l'avevo pnsato anch'io!!!!!!
Marzia1969
13-05-2009, 12:02
Io mi sarei accontentata anche di una stretta di mano....