Visualizza Versione Completa : Suspicious minds 1971
johnny99
08-05-2009, 22:11
Beh..devo dire che questo video non l'avevo ancora visto!!!!!
NzKzuZXsSzQ
marianna
08-05-2009, 22:44
non si vede bene...potrebbe essere tranquillamente antonio petrescu in arte don elvis con la voce registrata di elvis....
ciaojekill
09-05-2009, 01:08
I movimenti sn proprio quelli di elvis,non ci si sbaglia.
avevo visto questo filmato ma credo che la sua performance più bella su suspicius mind sia quella fatta a las vegas nel 1970, per intenderci quella del dvd elvis presley show
johnny99
09-05-2009, 07:48
I movimenti sn proprio quelli di elvis,non ci si sbaglia.
Giusto ciaojekill...infatti anche io al primo impatto visto la scarsa nitidezza delle immagini,ci sono andato cauto,ma poi la sua movenza e il suo stile(inimitabile)mi hanno confermato che era lui!:-9x
p.s.se mi fossi sbagliato dopo questa mia sicurezza,faccio dieci giorni di penitenza,ascoltando per almeno 2 ore al giorno gigi d'alessio!:-4
Dico che è Elvis assolutamente!:-pp
non si vede bene...potrebbe essere tranquillamente antonio petrescu in arte don elvis con la voce registrata di elvis....
Ahahahahaah oddio :tf MArianna questa si che è bella ... ahahahahaha E si eh hai ragione!!! :-1
Don Antoniu è qui in Ge con noi, ma non canta con la voce registrata :-pp
marianna
11-05-2009, 10:50
non volevo offendere don elvis...anzi ha una bella voce...volevo solo dire che il filmato non è chiaro:-ge:-7x
johnny99
11-05-2009, 15:09
Sarà che non si vede bene...ma io non riesco a distinguere neanche il vestito,ho dato un occhiata tra i suoi costumi nel sito,ma non riesco a trovarlo,forse era qualche vestito usato solo per quell'occasione????
Johnny io quella jumpsuit la conosco, l'ho vista in diverse foto, al momento però ho trovato solo qesta :-pp
http://www.elvis-postcards.com/images/jumpsuit09.jpg
Sarà che non si vede bene...ma io non riesco a distinguere neanche il vestito,ho dato un occhiata tra i suoi costumi nel sito,ma non riesco a trovarlo,forse era qualche vestito usato solo per quell'occasione????
Se non erro dovrebbe essere quella a sinistra
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/04/70/47/elvis-jumpsuits.jpg
tigerman90
12-05-2009, 15:48
No Gabby ti sbagli il vestito che vediamo nel video non è tutto unico e poi se non sbaglio questa è stata usata nel '72
johnny99
12-05-2009, 19:05
No Gabby ti sbagli il vestito che vediamo nel video non è tutto unico e poi se non sbaglio questa è stata usata nel '72
Si..in effetti è composto da due pezzi,la giacca,infatti,ad un certo punto se la toglie facendo finta di buttarla al pubblico.Ma poi avete notato quando canta:"Oh let our love survive ecc...il modo come cade giù???Cioè piroettando su se stesso....Stupendo!!!!!!!!!!Sinceramente non lo avevo mai visto in questa versione!!!!!Ma siamo sicuri che si tratti di Elvis???:-3Ma si...è lui,è lui!!!!!!!!!!!!!!!!
A me dal luccichio sembrava questo vestito, per il disegno sulla gamba, che forma come una stella :-pp