Entra

Visualizza Versione Completa : Elvis Mobile per iPhone e iPod

Lisa
14-05-2009, 11:23
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Elvis_IPhone.jpg

La Elvis Presley Enterprises in collaborazione con la Resolute Games Corporation, ha annunciato la nascita di "Elvis Mobile", un'applicazione per iPhone e iPod tutta focalizzata su Elvis Presley.
L'applicazione è disponibile via iTunes App Store.

L'applicazione permette di vedere foto e video, ascoltare radio con musica di Elvis Presley, accedere alla webcam di Graceland.
I contenuti verranno aggiornati quotidianamente.

Scott Williams, vicepresidente del settore marketing della EPE, ha dichiarato: "Elvis ha sempre creduto nelle nuove tecnologie e questa applicazione 'Elvis Mobile' è un altro modo per tenere vivo il suo ricordo. Elvis è sempre stato presente su www.elvis.com (http://www.elvis.com) , ma con questa nuova applicazione, i fans sperimenteranno Elvis in un modo interattivo tutto nuovo".

L'applicazione è gratuita!!!

LISA

Marzia1969
14-05-2009, 14:09
Che meraviglia!!!!! Grazie per il topic!

gabby
14-05-2009, 19:46
E' fantastico!!! :-4x:-4x:-4x:-4x:-9

Lisa
14-05-2009, 20:52
Gabby, quando stamattina ho inserito la news, ho pensato proprio a te :-6x Se non sbaglio, ti piacciono tutte queste cose per i cellulari... :-pp

LISA

gabby
15-05-2009, 17:17
Assolutamente Lisa, io cambierei cellulare ogni mese :-9, amo molto la tecnologia, ma al momento non ho un Ipod però :-3

tania
15-05-2009, 17:31
Assolutamente Lisa, io cambierei cellulare ogni mese :-9, amo molto la tecnologia, ma al momento non ho un Ipod però :-3

a chi lo dici...io ne ho una serie però devo dire che questi ultimi megatecnologici non mi fanno impazzire anche se questa sopra è un'idea meravigliosa...:-1

gabby
15-05-2009, 18:10
Sì, è vero, anche io sono stata restia sugli ipod, ma in quanto a collezione di nokia........:-9:-9:-9:-9:-9xa chi lo dici...io ne ho una serie però devo dire che questi ultimi megatecnologici non mi fanno impazzire anche se questa sopra è un'idea meravigliosa...:-1