Visualizza Versione Completa : L'oggetto piu' caro che avete.......
CIAO A TUTTI, QUAL'E' L'OGGETTO CHE RIGUARDA ELVIS A CUI TENETE DI
PIU'???? SIA PER VALORE AFFETTIVO CHE PER RARITA'.........:-3:-3 :-1x:-1x
marianna
24-05-2009, 19:15
ciao givan...forse l'oggetto che ho di piu' caro è una foto che mi ha fatto mio padre quando avevo piu' o meno 4 anni affianco ad un poster di elvis...così nella foto sembra che sono affianco a lui...e ti assicuro che è una vera rarità perchè di sicuro ce l'ho solo io :-1x:-1x:-6x:-6x
Grande marianna, questa mi e' proprio piaciuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-1:-1:-1:-1:-1:-1
Ciao Givan, tutte le cose che ho di Elvis hanno valore per me: dai 45 giri di mio padre, ai cd, libri, dvd, poster, foto, gadgets...tutto quanto!
Non cederei nemmeno 1 di queste cose!
Ci sono però alcune cose che mi ricordano occasioni particolari, come la foto di Elvis e James Burton autografata da James nel 2006; le foto di Elvis autografate dalla TCB Band + Imperials + Sweet Inspirations + Joe Guercio...e ultimo, ma solo in elenco e non per valore affettivo, il primo poster gigante di Elvis che ho comprato un sacco e mezzo di anni fa :-pp
Ah...dimenticavo...il libro autografato da Larry Geller :-9
LISA
Posseggo di Elvis moltissime cose, ed hanno tutte un grandissimo valore affettivo, ma rarità...beh, nessuna, se vogliamo parlare a livello di collezionismo :-pp
Nella mia stanza ho creato un altarino pieno di oggetti, immagini e gadgets, ma non ho nulla di introvabile.
johnny99
25-05-2009, 16:08
Un 45 giri RCA Italia anni sessanta,latoA, Rock A-hula baby,lato B, Can't Help Falling in Love,ed un poster in bianco e nero,comprato tanti anni fa,quindi il primo per me,inutile dire che per me ha un grande valore affettivo
Johnny, lo stesso 45 giri è tra quelli che ha mio padre...e il mio primo poster di cui parlavo prima è in bianco e nero come il tuo...Non è che abbiamo lo stesso poster? :-9
Che immagine c'è sul tuo?
LISA
johnny99
25-05-2009, 18:18
Ciao Lisa,io e tuo padre abbiamo lo stesso 45???Mi fa molto piacere...comunque questo è il mio amato poster:
http://www.spaghettifile.com/viewtp.php?image=584242&l=454&h=547 (http://www.spaghettifile.com/view.php?f_id=584242)
Come ti ho detto ieri sera in chat....E' BELLISSIMO!!!:-1:-3x
Ciao Lisa,io e tuo padre abbiamo lo stesso 45???Mi fa molto piacere...comunque questo è il mio amato poster:
http://www.spaghettifile.com/viewtp.php?image=584242&l=454&h=547 (http://www.spaghettifile.com/view.php?f_id=584242)
Ciao Johnny, il tuo amato poster è anche il mio!!! :-1x:-1x Uguale identico!
LISA
Little Caroline
26-05-2009, 11:23
Maremma perchè io invece non ce l'ho?!!!! E' troppo bello sto poster... uffa!!!:-c:-4
johnny99
26-05-2009, 14:44
Maremma perchè io invece non ce l'ho?!!!! E' troppo bello sto poster... uffa!!!:-c:-4
Dai little caroline,vedi di trovarlo pure tu...sarà il poster mascotte del forum:-1:-1:-9x
Se mia sorella leggesse questo topic mi ucciderebbe....perchè in effetti fra le tante cose che ho di Elvis, ho dimenticato la moneta da collezione del 30° anniversario che mia sorella mi ha regalato con tanto affetto :-4.......l'avevo rimossa.....:-2
Ovviamente sarà la prossima spesa che farò,non bisogna mai fermarsi,io dico il prossimo acquisto.
il famoso poster ce l'ho pure io e attenzione...............il mio parrucchiere in bella vista:-9x
johnny99
26-05-2009, 19:57
il famoso poster ce l'ho pure io e attenzione...............il mio parrucchiere in bella vista:-9x
Ok Munny.....il giro si allarga...diventerà, nelle nostre case naturalmente,il collegamento virtuale con ognuno di noi,lo guarderemo e......magicamente la nostra mente entra in automatico,in Grazielvis.it:-9x:-9x.Bello questo è Lisa?????
Fantastico direi Johnny!!! :-9xLo apprezzo moltissimo sia a livello personale che nei confronti del sito! :-1x
:-4xGrazie!! :-4x
LISA
LovelyFefe
06-04-2010, 18:30
Beh io praticamente tuttooo!!!!!!!!!!!!! le magliette il tappeto lo specchio il dvd i cd..tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io ho lo stesso poster. sono riuscita a convincere mio marito e lo appeso in camera da letto, naturalmente dalla mia parte del letto!!!!! così ogni volta che mi addormento l'ultimo sguardo è rivolto ad elvis.https://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/geA119.gif:-4x
direcesololui
08-04-2010, 15:57
anche per me tutto il materiale che ho di Elvis è di grande valore ma forse quello a cui tengo di più è un poster ,che ho postato non mi ricordo il topic,dove Elvis è in un magazzino seduto con la chitarra e preso di profilo.questo credo sia anche un pezzo raro in quanto non è una foto che si vede in tantissime foto e immaggini che si trovano di Elvis
il dvd: Elvis by the Presleys......se non l'avessi mi mancherebbe da impazzire......:-1
http://img101.imageshack.us/img101/7339/elvisbythepresleys.jpg
LovelyFefe
08-04-2010, 20:21
ehi carmen ce l'ho pure io il dvd!!!!!!!!!! grande!!!!!!! ahahahah è bellissimo!!!!!! :)
BlueSuedeShoes
19-04-2010, 16:21
Beh ragazzi, io ho probabilmente un vero pezzo da collezione. Mio padre me lo regalò a natale del 94, ovvero un pettinino nero di Elvis, con tanto di matricola, certificato e custodia nera in pelle. Lo ho messo in banca in una cassetta porta valori però.
annelvis
22-04-2010, 20:31
Tutto ciò che ho riguardante ELVIS,cd dvd libri poster ecc..,per me è un tesoro e guai a chi lo tocca. A Natale mia figlia mi ha portato da parigi il dvd del comeback '68 e sebbene ce l'avessi già lo custodisco nel cofanetto dei tesori.L'oggetto a cui tengo di più è comunque il libro''TESORI E RICORDI'' perchè mi è stato regalato in un momento particolare della mia vita.
Magnante
22-04-2010, 21:27
Non ho tantissimo materiale su ELVIS purtroppo ma!!! proprio l`altro giorno mio FIGLIO (bellissimo gesto da parte sua, lo apprezzato molto) mi ha regalato un piatto dorato, con la faccia di ELVIS dipinta "pezzo certificato " e con pochi esemplari.......beh!! è bellissimo !! Ci tengo moltissimo.....
certo i Film e DvD e Cd Libri, ecc......che ho, nessuno può toccarli senza ordine sono gelosissimo delle mie cose che su ELVIS............
marianna
23-04-2010, 15:22
Non ho tantissimo materiale su ELVIS purtroppo ma!!! proprio l`altro giorno mio FIGLIO (bellissimo gesto da parte sua, lo apprezzato molto) mi ha regalato un piatto dorato, con la faccia di ELVIS dipinta "pezzo certificato " e con pochi esemplari.......beh!! è bellissimo !! Ci tengo moltissimo.....
certo i Film e DvD e Cd Libri, ecc......che ho, nessuno può toccarli senza ordine sono gelosissimo delle mie cose che su ELVIS............
allora magnante un evviva per tuo figlio!!:-1
Magnante
23-04-2010, 20:50
:-xxQuando ce vo ce vo!!!
Bisogna elogiarli quando hanno fatto bene!!
Non vuoi che anche Lui /Loro diventino dei ELVISIANI, !!!!
Essendo Lui anche un DJ affermato magari qualche Remix con qualche bellissimo brano di Elvis ....... potrebbe pure starci......anche se personalmente non amo i Remix......
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
marianna
24-04-2010, 11:14
anche io non amo i remix...ne abbiamo già parlato in un altro topic...ma se può essere un modo per far avvicinare i giovani a elvis(nella speranza che poi passino ai pezzi originali)ben venga!:-9x
Penso che se il remix è fatto per diletto, su una o 2 canzoni, ci può anche stare...
E' quando diventa una cosa martellante, a raffica, remixando anche l'impossibile, che allora diventa fastidioso... :-c:-7 almeno per le mie orecchie...
LISA
anche io non amo i remix...ne abbiamo già parlato in un altro topic...ma se può essere un modo per far avvicinare i giovani a elvis(nella speranza che poi passino ai pezzi originali)ben venga!:-9x
Mary, ma perchè ai giovani bisogna per forza far ascoltare i remix per farli avvicinare ad Elvis? Sembra quasi che le loro orecchie e il loro cervello siano sintonizzati solamente su quel tipo di musica :-3
Non potrebbero, invece, imparare ad apprezzare Elvis per la SUA musica, quella vera, come abbiamo fatto tutti?
La musica di Elvis è fatta in un certo modo e penso sia giusto venga apprezzata per quello che è.
Piace? Bene! Non piace? Pazienza...
E' come voler stravolgere le opere classiche... :-2 Che senso ha?
LISA
marianna
24-04-2010, 19:10
lisa perchè secondo me molti giovani sono prevenuti sulla musica di elvis...credo che non si sentano moderni o "fighi" se lo ascoltano..magari perchè conoscono quei due tre pezzi e si sono fatti un idea sbagliata sulla sua musica...così se scoprire elvis vuol dire passare dai remix...bè perchè no...può essere un mezzo per fargli aprire occhi ed orecchi....