PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate un pò!!!

juli
16-06-2009, 17:08
http://www.youtube.com/watch?v=jqaKUhNZdyc&feature=related

Lisa
16-06-2009, 17:10
Ciao Juli, ho visto il video, ma non ho capito cosa volevi far notare....

LISA

juli
17-06-2009, 07:38
Ciao Lisa, scusami hai ragione, non ho spiegato la motivazione di questa discussione, ma Elvis non sembra strafato in questo video? Mi fa molto male guardarlo.

Little Caroline
17-06-2009, 10:14
Ciao Lisa, scusami hai ragione, non ho spiegato la motivazione di questa discussione, ma Elvis non sembra strafato in questo video? Mi fa molto male guardarlo.

Fa male anche a me vederlo in quelle condizioni, giudicando dalla jumpsuite deve essere un video del '77 quando ormai Elvis stava parecchio male. :-6

Lisa
17-06-2009, 13:00
E' un filmato prima del concerto a Rapid City.
Mi sembra solamente Elvis nel 1977.... :-3 come sapevamo che era.... Forse sono io che non colgo certi particolari...

Questo è lo stesso video, ma un po' più lungo e a colori:

6zn-6rtyfOQ&feature=related

LISA

marianna
17-06-2009, 15:45
juli posso dirti l'impressione che ha dato a me........stanco e malato....."STRAFATTO???"...no non mi sembra proprio...:-c

juli
17-06-2009, 15:46
Si ma qui mi fa tenerezza mi sembra stremato, forse guardo più i filmati dei anni ’68-70 anche perche il repertorio di quei anni mi piace di più, qui in questo filmato mi ha spezzato il cuore stava davvero male. Grazie Lisa per la tua disponibilità

juli
17-06-2009, 15:51
juli posso dirti l'impressione che ha dato a me........stanco e malato....."STRAFATTO???"...no non mi sembra proprio...:-c

Si hai ragione purtroppo il mio italiano non mi aiuta,:-c io ho letto che nei ultimi tempi per reggere ai numerosi concerti e tenere a bada tutto i problemi di salute che aveva prendeva troppi medicinali in questo senso dicevo “strafatto” ovviamente di medicinali, perche so che Elvis era contrario alle droghe e non ha mai fatto uso.
Spero di essermi spiegata questa volta:-4

marianna
17-06-2009, 16:17
Si hai ragione purtroppo il mio italiano non mi aiuta,:-c io ho letto che nei ultimi tempi per reggere ai numerosi concerti e tenere a bada tutto i problemi di salute che aveva prendeva troppi medicinali in questo senso dicevo “strafatto” ovviamente di medicinali, perche so che Elvis era contrario alle droghe e non ha mai fatto uso.
Spero di essermi spiegata questa volta:-4
il termine strafatto lasciava pensare ad altro!!:-ppsi sei stata chiara........:-9x

Fulvis
17-06-2009, 21:04
Altro k strafatto quel poveretto doveva essere strarotto!! Avete visto quanta gente gli ronzava intorno addirittura x asciugargli il sudore..come se stessero avendo a che fare con un pupazzo..Bast...di!!!

raf1977
17-06-2009, 22:37
RAGAZZI ELVIS ERA ORA MAI AGLI SCOCCIOLI DELLA SUA VITA ERA LOGORATO DA TUTTO QUELLO CHE GLI STAVA ATTORNO. DA LI A POCO SE NE SAREBBE "ANDATO" .HA DATO IL MASSIMO AL SUO PUBBLICO FINO ALLA FINE:-7x

AEMILIANVS
18-06-2009, 00:35
RAGAZZI ELVIS ERA ORA MAI AGLI SCOCCIOLI DELLA SUA VITA ERA LOGORATO DA TUTTO QUELLO CHE GLI STAVA ATTORNO. DA LI A POCO SE NE SAREBBE "ANDATO" .HA DATO IL MASSIMO AL SUO PUBBLICO FINO ALLA FINE:-7x

mi limito a quotarti triste ma vero...si vede che non stava bene..:-4
:-3sarò strano io ma non riesco a capacitarmi del fatto che tutti sapevano delle sue condizioni fisiche ma ciò non bastò per fermarlo...:-c...mi viene in mente il toro nelle corride...ferito prima dello "spettacolo" che finiesce solo con la sua uccisione....:-4

monia
18-06-2009, 07:30
sono convinta che la conclusone della storia di elvis si poteva cambiare, se tutti i suoi pseudo amici facevano qualcosa per lui, anche con la forza. non credo che tutti coloro che gli stavano intorno non vedevano le sue pessime condizioni fisiche indipendentemente dalla causa. ancora non mi rassegno all'idea che sia morto, forse proprio per l'incuranza della gente che lo circondava, primo fra tutti la menphis mafia e aggiungerei anche priscilla (senza rancore):-4

Puccy1
18-06-2009, 08:53
si anche a me fa molto male vederlo cosi..:-6:-6:-cx

Madonna...stanco, malato, solo e in mano a qualla gente...:-sm

Puccy1
18-06-2009, 09:00
Si fino alla fine si e' dato al suo pubblico tutto .....forse l'unico che gli dava conforto..ma dopo lui era solo....sigh!!!

Una magnifica Unchained Melody ........la sua grinta la sua passioneeee..un ruggito...Wwowowowoo!!

Anche se si nota la stanchezza e la fatica....sigh..

GRANDE ELVIS fino alla fine..(che doveno fare altri)

grimilde3577
21-09-2009, 18:15
Cara pucci1, condivido parola per parola di quello che dici!!!!! Grande elvis fino alla fie!!!!! Sigh!

grimilde3577
21-09-2009, 18:16
che dovevano fare gli altri........grrrrrrrrrr!

direcesololui
21-09-2009, 19:06
l'ho sempre detto che è stato sempre lui e grande fino alla fine

askme
29-09-2009, 11:08
Cosa dire,ci sarebbero troppe cose da dire ma il risultato non cambierebbe.
In molti sapevano e per comodo stavano zitti,quanti finti amici.
Una domanda, ma ad Elvis importava ancora vivere?