Visualizza Versione Completa : cosa ne avrebbe pensato
direcesololui
24-06-2009, 14:16
ragazzi a volte sentendo la musica e le canzoni di oggi,mi chiedo cosa ne avrebbe pensato il nostro grande Elvis.premettendo che secondo me c'è molta spazzatura in giro a questo punto vi chiedo ,pensate la mancanza di artisti a livelli di Elvis è dovuta solo alla mancanza di talento o ad altro? per esempio i parolieri incapaci di scrivere canzoni in grado di far innamorare la gente invece di fare canzoni di protesta.vorrei sapere cosa ne pensate :-rock
Cinderella
24-06-2009, 17:19
Di artisti con la voce e il carisma di Elvis ne nasce uno per ogni secolo.
Vedo molte mezze calzette sia come cantanti che come compositori e parolieri...Trash, parecchio trash, magari spesso reclamizzato come roba buona...per chi ci crede,,,
guitarman
24-06-2009, 17:28
penso apprezzerebbe molto springsteen e altri artisti tipici americani...credo ke il mondo del pop e del commerciale moderno siano così differenti dal mondo elvis ke immaginarlo in un epoca moderna diventa difficile,anche come corrente di pensiero o solo gusto musicale...basti pensare che già negli anni 70 c'erano il glam,il metal,il pop e la disco ma elvis restò fedele al suo country,al blues e al gospel...he is the US Male!
johnny99
25-06-2009, 18:30
penso apprezzerebbe molto springsteen e altri artisti tipici americani...credo ke il mondo del pop e del commerciale moderno siano così differenti dal mondo elvis ke immaginarlo in un epoca moderna diventa difficile,anche come corrente di pensiero o solo gusto musicale...basti pensare che già negli anni 70 c'erano il glam,il metal,il pop e la disco ma elvis restò fedele al suo country,al blues e al gospel...he is the US Male!
D'accordissimo con te Enzo:-1:-1
:-1:-1:-1:-1:-1
Come non essere d'accordo con questa risposta!
Probabilmente che si sarebbe dato ancora di più al country e al gospel.
Concordo con Enzo! :-9x
Della musica moderna - da discoteca - probabilmente direbbe "Oddio, che è sto baccano infernale!?!" :-6x
Altra musica (ma musica, però! non mestoli battuti sui coperchi delle pentole!! :-2), invece, la apprezzerebbe sicuramente! :-pp
LISA
ForeverTheKing
30-06-2009, 19:40
Anch'io ho la stessa opinione...penso sarebbe rimasto fedele ai suoi generi di musica preferiti ma penso comunque avrebbe saputo trovare qualcosa di positivo in alcuni artisti moderni...Bruce Springsteen, U2, Celine Dion e altri :-9x
AEMILIANVS
01-07-2009, 00:24
m'associo e sottoscrivo:-rock:-ge
Little Caroline
01-07-2009, 11:54
Anch'io ho la stessa opinione...penso sarebbe rimasto fedele ai suoi generi di musica preferiti ma penso comunque avrebbe saputo trovare qualcosa di positivo in alcuni artisti moderni...Bruce Springsteen, U2, Celine Dion e altri :-9x
Penso anche io... anche se va sempre tenuto conto che ora, se fosse vivo, avrebbe 74 anni e per forza di cose la musica tunf tunf da discoteca non penso che la capirebbe più di tanto. Ma artisti a tutto tondo e belle voci probabilmente li apprezzerebbe e ne comprerebbe gli album come ha sempre fatto con quelli suoi contemporanei.