Visualizza Versione Completa : Farrah Fawcett...
Marzia1969
25-06-2009, 10:19
…ho appena letto (non so se sia vero o meno) che, durante la notte hanno chiamato un prete per dare l’estrema unzione a Farrah Fawcett. Se così fosse, mi dispiacerebbe moltissimo! Le mitiche Charlie’s Angels mi ricordano l’infanzia….
L'ho letto anche io e mi dispiace molto, pur se, almeno, smetterà di soffrire !!!
Little Caroline
25-06-2009, 15:18
Ho letto la notizia anche io, mi spiace, come dice Hurt tuttavia, almeno smetterà di soffrire! :-ex
Non appena ho letto la notizia postata da Marzia, sono andata subito sul web per gli aggiornamenti.....e sembra che la notizia sia confermata.... :-4:-4 Mi dispiace davvero moltissimo!!!!
Lei smetterà di soffrire...ma poveretti quelli che restano...come sempre quando viene a mancare qualcuno a cui si vuol bene... :-4
LISA
Marzia1969
25-06-2009, 15:48
...io ho sempre avuto una predilezione per il trio originale l'attrice che ha poi sostituito la mitica Jill, interpretando la parte della sorella, proprio non mi piaceva....
Farah Fawcett è morta poco fa.... :-4:-4
http://graneyandthepig.files.wordpress.com/2009/04/farrahfawcettposter.jpg
http://abinitioadinfinitum.files.wordpress.com/2007/08/charlies-angels.jpg
G_4ayXvq4o4
La ricorderemo sempre così....
Riposa in pace...
LISA
...... ..mi piaceva tanto..ed era splendida e simpatica....dolce...:-4:-4
Si la ricordiamo cosi con il magico trio delle Charlie's Angel.....
Marzia1969
26-06-2009, 09:04
..quel poster con il costume rosso è stato il poster di tutta una generazione: grazie Lisetta!:cry:
Un icona....un simbolo.......
guitarman
26-06-2009, 10:13
sono cresciuto vedendo l'estate happy days e le charlie's angels...mi spiace tanto...
Rest In Peace, Farrah......
:-1:-1
ForeverTheKing
26-06-2009, 21:10
Un'altra triste notizia e perdita.
RIP Farrah.............adoravo Charlie's Angels e ancora me la ricordo in quella bellissima serie
Il dispiacere per una persona che muore, è soggettivo e personale.
Il mio ricordo di Farrah è solamente legato alle Charlie's Angels,e di tre splendide ragazze,il film era di contorno.
Grandi persone che se ne vanno..anche se Farrah essendo morta anche lei adesso passa in secondo piano per me....
So che con MJ la cosa e' diversa.. ..
Hanno contrinbuito ad un epoca lei come MJ, Elvis , Lennon, Freddie e tuttti gli altri...
Marzia1969
01-07-2009, 16:01
Ho visto ora su Internet, le foto di questa "morta dimenticata" (la morte di MJ, l'ha completamente offuscata). R.I.P. SWEET ANGEL!
E si un po' dimenticata per Via di MJ!!
marianna
01-07-2009, 17:31
non sono mai stata una sua fans ma poretta che sfiga....va a morire proprio quando muore pure mj!!!!!!!!!!!!!!
Clint Reno
02-07-2009, 07:28
R.I.P. Farrah... Hai lasciato un ricordo memorabile...
Si ha lasciato un impronta memorabile...ieri sera un servizio su di lei sul funerale....
Anche il tg ha detto morte messa in ombra da MJ...