PDA

Visualizza Versione Completa : E' morto Michael Jackson

Wynn
25-06-2009, 23:27
Apprendo con estremo stupore ora la notizia.
Non ero un suo grande fan, ma apprezzavo molti suoi lavori.
Sono così tante le similitudini con la fine del nostro amato Elvis, che in questo momento posso capire cosa potesse aver provato chi c'era il 16 agosto 1977.

Marzia1969
26-06-2009, 06:56
..un altro grande se n'è andato...:cry:

carmen
26-06-2009, 07:25
· Corriere della Sera (http://www.corriere.it/)>
Finali tragici, Da Janis Joplin a Kurt Cobain

Eccessi e fobie, lo stesso destino di Elvis

Stroncati dalla ric­chezza immensa, schiaccia­ti dal peso insostenibile delle os­sessioni, dei loro vizi, del loro talen­to

MILANO - Il re del pop e quello del rock’n’roll, morti nello stesso mo­do. La telefonata al pronto intervento dei sudditi terrorizzati, la corsa dei pa­ramedici nella villa del cantante più famoso del mondo, i tentativi di riani­mazione, lunghissimi, inutili. Micha­el Jackson come Elvis Presley, il 25 giugno 2009 come il 16 agosto 1977: il nero che voleva sembrare a tutti i costi bianco e il bianco che trasformò in fenomeno globale la musica dei ne­ri. Stroncati dai loro eccessi, dalla ric­chezza immensa e depredata da am­ministratori senza scrupoli, schiaccia­ti dal peso insostenibile delle loro os­sessioni, dei loro vizi, del loro talen­to.
Irriconoscibile e gonfio di hambur­ger, pancetta fritta e burro d’arachidi - cibo da poveri, l’unico che poteva permettersi di gustare da bambino, l’unico che si poteva mangiare senza le posate che non imparò mai a ma­neggiare - e di psicofarmaci inghiot­titi a manciate il re del rock’n’roll. Scheletrico e sfigurato da decenni di folle chirurgia plastica - ultimo ca­so, le recenti foto-tabloid spaventose delle orecchie quasi amputate per tra­piantarne le cartilagini in quel naso demolito da un trentennio di bisturi da espulsione immediata dall’ordine dei medici - il re del pop.
La villa Graceland di Elvis a Mem­phis, Tennessee, pacchiano nascondi­glio della star obesa e impotente di­ventato museo-mausoleo funebre da onnipotente faraone. E la villa di Nor­th Carolwood Drive, Holmby Hills, Los Angeles, ultimo rifugio da 100mi­la dollari di affitto al mese in cui Jack­son si era rifugiato al termine di un pellegrinaggio globale, Dubai, Las Ve­gas, dopo aver lasciato la grande villa di Neverland, l’isola che non c’è, in­quietante regno tra giostre e video­game del Peter Pan del pop processa­to per pedofilia e inseguito dai capita­ni Uncino dei tabloid e di Internet, spietati come i pugni di suo padre che lo terrorizzavano da bambino. Ed è così che la musica più popola­re del mondo uccide ancora una volta il suo sovrano: un altro genio sul tavo­lo dell’obitorio, come tanti altri re e regine prima di Michael Jackson. Co­me Janis Joplin poetessa infelice del blues - «Prenditi ancora un pezzet­to del mio cuore, baby / Se ti fa stare bene» - stroncata dall’ultima «pera» e dall’ultima bottiglia di bourbon be­vuta in solitudine.
Come Jim Morri­son, il re lucertola bellissimo e colto che passa dal sonno alla morte nel suo esilio di Parigi, il solitario del rock condannato ad avere la tomba al Père Lachaise trasformata in sbracato bivacco di «scoppiati». Come Jimi Hendrix genio mancino della chitar­ra, il Mozart della Stratocaster, morto a Londra - camera 507 del Sa­markand Hotel, nella Notting Hill non ancora cooptata dagli yuppies - soffocato dal suo stesso vomito. E co­me Kurt Cobain, eroinomane del grunge incapace di disintossicarsi e tormentato dalla «scimmia» sulla schiena, suicida con un colpo di fuci­le alla gola seduto nella foresteria del­la villa da milionario che odiava con tutte le sue forze, il simbolo del suo successo e - pensava - della sua ipocrisia. Quanto talento bruciato e quante la­crime - fatte versare e versate - an­che nell’ultima stazione del calvario del rock: la villa di re Michael a Holm­by Hills, quartiere di lusso attraversa­to come una ferita da Sunset Boule­vard, il viale del tramonto.

Matteo Persivale
26 giugno 2009

Scandaloso non ci posso credere......... voler paragonare Elvis a Jackson!!!!!!!:tf
siamo alle solite !!!!!:tf

hurt
26-06-2009, 08:04
· Corriere della Sera (http://www.corriere.it/)>
Finali tragici, Da Janis Joplin a Kurt Cobain

Eccessi e fobie, lo stesso destino di Elvis

Stroncati dalla ric­chezza immensa, schiaccia­ti dal peso insostenibile delle os­sessioni, dei loro vizi, del loro talen­to

MILANO - Il re del pop e quello del rock’n’roll, morti nello stesso mo­do. La telefonata al pronto intervento dei sudditi terrorizzati, la corsa dei pa­ramedici nella villa del cantante più famoso del mondo, i tentativi di riani­mazione, lunghissimi, inutili. Micha­el Jackson come Elvis Presley, il 25 giugno 2009 come il 16 agosto 1977: il nero che voleva sembrare a tutti i costi bianco e il bianco che trasformò in fenomeno globale la musica dei ne­ri. Stroncati dai loro eccessi, dalla ric­chezza immensa e depredata da am­ministratori senza scrupoli, schiaccia­ti dal peso insostenibile delle loro os­sessioni, dei loro vizi, del loro talen­to.
Irriconoscibile e gonfio di hambur­ger, pancetta fritta e burro d’arachidi - cibo da poveri, l’unico che poteva permettersi di gustare da bambino, l’unico che si poteva mangiare senza le posate che non imparò mai a ma­neggiare - e di psicofarmaci inghiot­titi a manciate il re del rock’n’roll. Scheletrico e sfigurato da decenni di folle chirurgia plastica - ultimo ca­so, le recenti foto-tabloid spaventose delle orecchie quasi amputate per tra­piantarne le cartilagini in quel naso demolito da un trentennio di bisturi da espulsione immediata dall’ordine dei medici - il re del pop.
La villa Graceland di Elvis a Mem­phis, Tennessee, pacchiano nascondi­glio della star obesa e impotente di­ventato museo-mausoleo funebre da onnipotente faraone. E la villa di Nor­th Carolwood Drive, Holmby Hills, Los Angeles, ultimo rifugio da 100mi­la dollari di affitto al mese in cui Jack­son si era rifugiato al termine di un pellegrinaggio globale, Dubai, Las Ve­gas, dopo aver lasciato la grande villa di Neverland, l’isola che non c’è, in­quietante regno tra giostre e video­game del Peter Pan del pop processa­to per pedofilia e inseguito dai capita­ni Uncino dei tabloid e di Internet, spietati come i pugni di suo padre che lo terrorizzavano da bambino. Ed è così che la musica più popola­re del mondo uccide ancora una volta il suo sovrano: un altro genio sul tavo­lo dell’obitorio, come tanti altri re e regine prima di Michael Jackson. Co­me Janis Joplin poetessa infelice del blues - «Prenditi ancora un pezzet­to del mio cuore, baby / Se ti fa stare bene» - stroncata dall’ultima «pera» e dall’ultima bottiglia di bourbon be­vuta in solitudine.
Come Jim Morri­son, il re lucertola bellissimo e colto che passa dal sonno alla morte nel suo esilio di Parigi, il solitario del rock condannato ad avere la tomba al Père Lachaise trasformata in sbracato bivacco di «scoppiati». Come Jimi Hendrix genio mancino della chitar­ra, il Mozart della Stratocaster, morto a Londra - camera 507 del Sa­markand Hotel, nella Notting Hill non ancora cooptata dagli yuppies - soffocato dal suo stesso vomito. E co­me Kurt Cobain, eroinomane del grunge incapace di disintossicarsi e tormentato dalla «scimmia» sulla schiena, suicida con un colpo di fuci­le alla gola seduto nella foresteria del­la villa da milionario che odiava con tutte le sue forze, il simbolo del suo successo e - pensava - della sua ipocrisia. Quanto talento bruciato e quante la­crime - fatte versare e versate - an­che nell’ultima stazione del calvario del rock: la villa di re Michael a Holm­by Hills, quartiere di lusso attraversa­to come una ferita da Sunset Boule­vard, il viale del tramonto.

Matteo Persivale
26 giugno 2009

Questo articolo del Corriere della Sera è VOMITEVOLE !!!!!!:-sm:-sm:-sm:-sm

Spero che, dopo questo articolo, lascino riposare in pace anche Michae! Jackson

denise
26-06-2009, 08:27
non sono mai stata una grande fan di Michael Jackson, ma nonostante cio' questa mattina la notizia mi ha scioccata..certo c'e' da dire che non e' sempre stasto bravo(pedofilia), ma c'e' da dire che rimarra' sempre un grande della musica (eheh nn come Elvis pero' xD)

Puccy1
26-06-2009, 08:30
Ma che scrivono .........io manderei una bella risposta a questo tipo...sottospecie di giornalista schifoso...che parla senza sapere nulla e niente cervello....collegato....ma e' vero i giornalisti fanno di tutto per apparire....una vergogna per la categoria seria....

Sono poi convinta e sicura (non dico tutta la categoria) che quello che scrivono non e' vero..raccontano anche moltissime bugie quando vogliono screditare una persona e per fare lo scoop ...

Ne ho avuto prove da vicino di quel che fanno per riempire le loro pagine..

hurt
26-06-2009, 08:41
.certo c'e' da dire che non e' sempre stasto bravo(pedofilia), ma c'e' da dire che rimarra' sempre un grande della musica (eheh nn come Elvis pero' xD)

Pur essendo stato assolto, gli rimarrà sempre l'etichetta del pedofilo,
così come ad Elvis è rimasta quella dei megapanini e delle cascate di farmaci, dimenticando il talento innato di entrambi.
E'triste pensare come, d'ora in poi, in ogni articolo giornalistico musicale si darà più rilievo alla storia della pedofilia (che, sbaglierò, ma vista anche l'assoluzione secondo me è stata tutta inventata per spillargli soldi) che al suo talento.
Credo inoltre che in questi giorni sentiremo spesso parlare di EP, messo in associazIone con MJ e ne diranno di tutti i colori............. prepariamoci!!!!

Cilla
26-06-2009, 08:41
IwfkfAsvM84 MI MANCHERA' DA MORIRE ... AL SECONDO POSTO DOPO ELVIS NEL MIO CUORE C'ERA LUI ... GRAZIE X TUTTO JACKO MI MANCHERAI DA MORIRE ... ADESSO RIPOSA DAVVERO IN PACE!!!

gabby
26-06-2009, 08:43
Che sia morto come Elvis lo abbiamo riscontrato anche noi....ma non per le cose che dicono in quell'articolo!

Pare che Michael Jackson fosse affetto da una malattia ereditaria, chiamata deficenza da Alfa-1 antitripsina che evolve in epatite e cirrosi, e può portare ad enfisema polmonare!
Inoltre era soggetto ad emorragie gastrointestinali, quindi pare che non sia morto per tutte le cavolate che potranno scrivere, così come hanno fatto con Elvis!

Credo che chiunque abbia il diritto di morire nella dignità che deve contraddistinguere tutti gli essere umani!
ANCHE MICHAEL JACKSON ERA UNA PERSONA CON DIRITTO DI FARLO!

Tartassato, con cose delle quali è stato assolutamente assolto, ha trascorso la sua vita ad aiutare bambini in difficoltà, ed ha regalato loro un sogno, di nome Neverland, così come per Elvis, anche lui ha avuto un crollo, quindi oltre alle malattie delle quali soffriva, ha subito attacchi da ogni dove, e come tutti gli esseri umano, non ha retto! Le persone che sputavano su di lui, oggi scrivono a lettere cubitali frasi di cordoglio, si vergognassero!!!!!!!

Con jackson se ne và un pezzo grandissimo della mia vita, un pezzo importante, la mia adolescenza, spesa a collezionare tutte le videocassette possibili, di concerti, video e quant'altro!

Per me era un uomo buono, un uomo che ha sofferto, stanotte ho girovagato per internet, ed ho letto nel forum dedicato a lui tanto dolore da parte dei fans, che parlavano anche di Elvis, dicendo che come Elvis anche lui è additato e che le leggende su di lui come per Elvis spuntano come funghi!
Ho visto un grande dolore, e vi assicuro che ho pensato, MENO MALE CHE QUANDO è MORTO ELVIS, IO NON ERO ANCORA NATA!

Quando si ama un artista e lo si vede così maltrattato, sappiamo bene che si soffre come cani!

Lascio un saluto a tutti i fans di MJ, dicendo che rispettavo lui, come rispetto loro in questo momento così triste! E dedico un video che unisce noi a loro, come mai è successo! Perchè gli unici THE KING, ORMAI NON CI SONO PIù!

o8rYl6K2STc

Puccy1
26-06-2009, 09:12
Si Gabby hai ragione....

Riposa in pace ...

tania
26-06-2009, 10:16
sarà un brutto colpo anche per Lisa Marie ...in fondo è stata sposata con lui.....

guitarman
26-06-2009, 10:21
a me dell'articolo nn mi interessa un fico secco xkè nn sarà quell'articolo a denigrare ne elvis ne jacko.le loro vite si,sonomolto simili,vissute con criteri diversi ma con la stessa fine.elvis ormai è sull'olimpo.
x jackson mi spiac emolto xkè,faccende personali a parte,musicalemnte credo sia stato davvero un grande nel suo genere,ha inventato la pop music,cos'è un apop star,davvero un discendente di elvis (notare il calzino bianco sotto al mocassino).
di tutto il gossip ke riguarda i miti nn me ne frega xkè nn posso imitarli,il mio cervello e le mie tasche nn me lo permettono...ma la loro musica resta e così come adoro elvis devo ringraziare jackson x le meravigliose hit che ci ha lasciato.una vera icona!mi spiace ma adesso mertiterà tutti i riconoscimenti artistici ke la sua vita privata gli ha tolto.vedetevi un live di jakson e ne resterete allibiti tanto quanto vedere un ttwii.sono due contesti diversi ma sono due miti.vite in parallelo.ciao michael!

hurt
26-06-2009, 10:21
Ciò che ha detto Lisa Marie

“Sono molto triste e confusa. Sto provando ogni genere di emozione. Mi si spezza il cuore per i suoi bambini, che so essere stati tutto per lui e per la sua famiglia. E’ una perdita talmente grande, sotto ogni aspetto che mi mancano le parole”

http://img504.imageshack.us/img504/2679/mariemichaelb.jpg (http://img504.imageshack.us/i/mariemichaelb.jpg/)

tania
26-06-2009, 10:23
grazie Hurt, sempre super pronta...sei un mito anche tu!!!!:-1:-1:-3x:-9x

hurt
26-06-2009, 10:24
a me dell'articolo nn mi interessa un fico secco xkè nn sarà quell'articolo a denigrare ne elvis ne jacko.le loro vite si,sonomolto simili,vissute con criteri diversi ma con la stessa fine.elvis ormai è sull'olimpo.
x jackson mi spiac emolto xkè,faccende personali a parte,musicalemnte credo sia stato davvero un grande nel suo genere,ha inventato la pop music,cos'è un apop star,davvero un discendente di elvis (notare il calzino bianco sotto al mocassino).
di tutto il gossip ke riguarda i miti nn me ne frega xkè nn posso imitarli,il mio cervello e le mie tasche nn me lo permettono...ma la loro musica resta e così come adoro elvis devo ringraziare jackson x le meravigliose hit che ci ha lasciato.una vera icona!mi spiace ma adesso mertiterà tutti i riconoscimenti artistici ke la sua vita privata gli ha tolto.vedetevi un live di jakson e ne resterete allibiti tanto quanto vedere un ttwii.sono due contesti diversi ma sono due miti.vite in parallelo.ciao michael!

Hai perfettamente ragione in ogni tuo punto, Enzo :-1:-1:-1:-1
Ma è proprio per questo e a maggior ragione, che, personalmente, determinati articoli, mi danno enormemente fastidio, fino a raggiungere il voltastomaco !!!

guitarman
26-06-2009, 10:44
lascia perdere il giornalismo hurt,chi ne capsice di musica sa che vita privata e doti artistiche sono due vie differenti e quindi apprezzerà per quello ke in realtà sono stati e hanno dato alla musica,elvis e i suoi discepoli!
diffameranno questi miti x il resto dei giorni...
a noi o perlomeno a me quello ke interessa è la musica.il loro carisma ci ha regalato e continuerà a regalarci emozioni infinite.

carmen
26-06-2009, 11:56
certamente non bisogna unire il gossip alla capacità artistica....ma se un giornale importante letto su scala nazionale mette articoli trattati in maniera superficiale per mettere in risalto solo i punti critici e assolutamente opinabili..... non dà al lettore una visione corretta nè dell'artista in questione e neanche a chi viene associato......e soprattutto chi non conosce ancora Elvis nè trae una figura orripilante e degna di rimanere nel dimenticatoio......
Vi posso assicurare che questa pubblicità negativa su Elvis non lo premia per niente.....e si continuerà a considerarlo ancora un drogato per secoli....:-sm

hurt
26-06-2009, 12:02
grazie Hurt, sempre super pronta...sei un mito anche tu!!!!:-1:-1:-3x:-9x

Ti ringrazio, mia amica e compagna di avventura, con la continua ridarola alle spalle di Mr. Bean!!!! :-4x:-4x:-4x:-4x

hurt
26-06-2009, 12:08
lascia perdere il giornalismo hurt,chi ne capsice di musica sa che vita privata e doti artistiche sono due vie differenti e quindi apprezzerà per quello ke in realtà sono stati e hanno dato alla musica,elvis e i suoi discepoli!
diffameranno questi miti x il resto dei giorni...
a noi o perlomeno a me quello ke interessa è la musica.il loro carisma ci ha regalato e continuerà a regalarci emozioni infinite.

Non è un fatto di lasciar perdere o no.
Di veri talenti nel mondo musicale, quali sono stati Elvis e Micheal Jackson ce n'è veramente pochi e, per questo, meritano tutto il rispetto!
Invece, anzichè soffermarsi su quello che hanno dato alla musica, si calca la mano solo su quello che di sbagliato possono aver fato (ove fosse vero) e per giunta ci gode chi scrive e peggio ancora chi legge!!!

hurt
26-06-2009, 12:10
certamente non bisogna unire il gossip alla capacità artistica....ma se un giornale importante letto su scala nazionale mette articoli trattati in maniera superficiale per mettere in risalto solo i punti critici e assolutamente opinabili..... non dà al lettore una visione corretta nè dell'artista in questione e neanche a chi viene associato......e soprattutto chi non conosce ancora Elvis nè trae una figura orripilante e degna di rimanere nel dimenticatoio......
Vi posso assicurare che questa pubblicità negativa su Elvis non lo premia per niente.....e si continuerà a considerarlo ancora un drogato per secoli....:-sm

:-1:-1:-1:-1 Esatto Carmen!!
Funziona proprio così e si ripeterà con MJ :-sm:-sm:-sm

Little Caroline
26-06-2009, 12:13
Io non voglio neanche commentare quell'articolo, buono solo da usare come carta d'imballo. Sono d'accordissimo con gabby MICHAEL JACKSON ERA UN UOMO E VA RISPETTATO NEL MOMENTO DELLA MORTE come chiunque altro. Fa male pensare che purtroppo, come sono 32 anni che ne dicono di tutti i colori su Elvis, invece di rammentare il grande talento e il patrimonio musicale che ci ha lasciato, lo stesso ora faranno di Michael Jackson che con Thriller ha rivoluzionato la musica pop e il concetto di pop star. Tutto ciò è veramente triste!

Lisa
26-06-2009, 12:15

Concordo pienamente con te Carmen!!!
E' giusto focalizzarsi sulla musica di Elvis (o di Michael Jackson, etc...), ma se non ci pensano i fans a prendere le difese del loro beniamino nel momento in cui viene screditato, chi può farlo???!
Io non riuscirei mai a fregarmene degli insulti rivolti ad Elvis :-sm:-sm

Mi dispiace moltissimo per la morte di Michael Jackson!
Così come è stato per Elvis, era ancora giovane e aveva ancora tanto da dare e da fare :-4 Un'altra vita spezzata....

Riposi in pace.

Mi piace ricordarlo così, con questo messaggio al mondo, specialmente in un tempo come quello che stiamo vivendo, in cui la distruzione dilaga... e le persone migliori se ne vanno..forse per aspettarci altrove...

sm-TlW9gXmk

CIAO MICHAEL!!! :-4x:-4x

LISA

Marzia1969
26-06-2009, 12:20
...io credo che quell'articolo rispecchi in pieno la mediocrità e la meschnità di chi l'ha scritto: non è con spazzatura simile che si distrugge il mito di Jacko e di The King....Opinione personale...

Lisa
26-06-2009, 12:28
...E siamo solo all'inizio Marzia...
Pensa che qualcuno ha avuto la pessima idea di scattare una foto a Michael mentre lo stavano rianimando....
Ora inizia il lavoro degli speculatori, che cercheranno di fare soldi su immagini come quella che ho visto poco fa... :-sm:-sm
...E non c'è ancora stato il funerale...Se tanto mi dà tanto, a giorni ci troveremo davanti foto come quella di Elvis...
I fans di Elvis che non hanno vissuto il periodo subito dopo la sua morte, ora avranno modo di vedere cosa succede quando una star di questo calibro viene a mancare!

LISA

gabby
26-06-2009, 12:32
Quel qualcuno non è una persona che ha una sensibilità umana, potrebbe essere tranquillamente un porco, senza offesa per i porci!
Pensa che qualcuno ha avuto la pessima idea di scattare una foto a Michael mentre lo stavano rianimando....

LISA

Marzia1969
26-06-2009, 12:36
...e con la foto....abbiamo toccato il fondo! Che schifo!! Essere considerati solo macchine per fare soldi....:-pit

hurt
26-06-2009, 12:39
Fortunatamente, il Tg1 ha fatto un bellissimo servizio su MJ e ripetutamente c'è stata la realistica associazione artistica con Elvis.
Penso che, ovviamente, a partire da oggi ci saranno ripetuti servizi su Micheal Jackson e sentiremo spesso parlare anche di Elvis ........ speriamo bene!!

AEMILIANVS
26-06-2009, 12:41
Pur essendo stato assolto, gli rimarrà sempre l'etichetta del pedofilo,
così come ad Elvis è rimasta quella dei megapanini e delle cascate di farmaci, dimenticando il talento innato di entrambi.
E'triste pensare come, d'ora in poi, in ogni articolo giornalistico musicale si darà più rilievo alla storia della pedofilia (che, sbaglierò, ma vista anche l'assoluzione secondo me è stata tutta inventata per spillargli soldi) che al suo talento.
Credo inoltre che in questi giorni sentiremo spesso parlare di EP, messo in associazIone con MJ e ne diranno di tutti i colori............. prepariamoci!!!!
pienamente daccordo con hurt come sempre...

Riposa in pace Re del Pop e visto che ci sei da un abbraccio da parte nostra a al Re del Rock.....:-4

è vero il vostro addio a questo mondo è stato simile....a non molto tempo dal vostro ultimo concerto, il vostro cuore ha ceduto...(per via della grande mole di farmaci??:-3)...

Lisa
26-06-2009, 12:47
Fortunatamente, il Tg1 ha fatto un bellissimo servizio su MJ e ripetutamente c'è stata la realistica associazione artistica con Elvis.
Penso che, ovviamente, a partire da oggi ci saranno ripetuti servizi su Micheal Jackson e sentiremo spesso parlare anche di Elvis ........ speriamo bene!!

Sì, Hurt! Speriamo solo che ne parlino bene... :-3
Sapendo come lavora spesso e volentieri la stampa, qui finisce che prendono 2 piccioni con una fava: hanno l'occasione per parlare male e fare gossip (che fa vendere bene!!!!) di 2 miti in un colpo solo!!! :-sm

LISA

Little Caroline
26-06-2009, 12:58
Io appena finito di vedere un servizio sul TG5, fatto con coscienza di causa e rispetto, dove hanno parlato del talento di Michael e dei suoi successi maggiori senza essere morbosi riguardo il privato, hanno poi accostato il significato della musica di Elvis e di Michael e il modo innovativo con il quale si sono imposti come artisti ma ripeto, con rispetto come è giusto che sia.

Riguardo la foto ... mi astengo perchè sarei censurabile, ricordo che purtroppo molti fecero lo stesso pure con Lady D agonizzante tra i rottami della macchina. Quando leggo queste cose, scusate, ma mi vergogno di appartere alla razza dell'"homo sapiens sapiens".

AEMILIANVS
26-06-2009, 13:02
...Riguardo la foto ... mi astengo perchè sarei censurabile, ricordo che purtroppo molti fecero lo stesso pure con Lady D agonizzante tra i rottami della macchina. Quando leggo queste cose, scusate, ma mi vergogno di appartere alla razza dell'"homo sapiens sapiens".
mi associo in tutto e per tutto:-sm

Puccy1
26-06-2009, 13:04
E si purtroppo pero' sti giornalisti da quattro soldi fanno nascere idee sbagliate all'opinione pubblica che spesso e' facilmente influezbile...e non consoce a fondo la verita' e la persona..

Questa gente discredita le persone anche nei momenti tristi con pure interviste fuori luogo ai famigliari o amici..domande stupide senza senso in meno opportuni

Si fanno grandi nella loro ignoranza e neppure io riesco a stare zitta davanti a certe cose dette cosi senza conoscere le cose e senza tener conto della sensibilita'...e fanno si foto in tutte le salse pur di fare notizia diventar "grandi" giornalisti e famosi e tanti soldini....sulla pelle altrui...ma vorrei vederli nella stessa situazione....

Pochi sono i professionisti e seri.. ma quelli purtroppo spesso non fanno carriera cosi rapida....

Dovrebbe solo limitarsi a dare notizie non a spargere sempre...mm quando conviene o osannare ...dire solo le cose brutte e non cio' che loro hanno lasciato a noi...e son convinta che tutta la storia che e' stata montata su MJ (come di Elvis) e' falsa..inventata...ingrandendola piu' di quello che era in realta'..con falsita' e bugie..

E' capitato che a persone che conosco:

Hanno avuto un morto in ditta...cosa ne hanno dette su questo tipo e quante bugie hanno propinato in tv e giornali....e noi che sapevamo la verita' e conoscevamo chi era morto....non immaginate la nostra rabbia ....e le conseguenze di tutto questo...hanno pure detto che era sposato con figli ma non era vero niente...che bitava in posto ma non era vero...

Il rispetto ci vuole sempre nella vita ma manca del tutto in sto povero mondo sempre piu' alla rovina...

Riposa in pace Michael...

Clint Reno
26-06-2009, 14:36
...Non capisco questo mettere sempre in mezzo Elvis, che non c'entra proprio nulla in questo momento. Sono due persone differenti.
Il Corriere poi mi sorprende proprio...
Ho sentito la notizia questa mattina, mi dispiace tanto...
Riposa in pace Michael!!!

dani
26-06-2009, 15:00
Sono passata di qua dopo molto tempo che non visitavo il forum per salutare Michael in vostra compagni ...e mi ritrovo post con commenti talmente bassi ... a livello di quello che si legge in giro.... ma limitarsi a esprimere il proprio dispiacere no? La vicenda di Elvis non insegna proprio nulla? nemmeno a chi dice di amarlo cosi tanto? Mah....sono davvero delusa....

Puccy1
26-06-2009, 15:30
Dani la questione e' un altra..Elvis ha insegnato ma qui si parla di queste persone che danneggiano un personaggio pubblico e noi che sappiamo bene le cose non possiamo tacere davanti a tanta denigrazione....non restare delusa..ma non si puo' stare zitti allo scempio che fanno ...

direcesololui
26-06-2009, 16:12
stamattina non appena appresa la notizia subito mi è saltata alla mente la fine di Elvis ed ero convinto che tutti i media mondiali non avrebbero fatto altro che fare dei paragoni assurdi.Io non sono un fan di MJ ma umanamente come per ogni altra persona mi dispiace e sento di eprimere il mio cordoglio,ma credo che non bisogna paragonare Elvis a Jackson due persone diverse vissute in due epoche diverse ma sopratutto due artisti estremamente diversi e scusate la mia fanaticità Elvis era e lo è tuttora inarrivabile non si può paragonare a nessuno e soprattutto nessuno si può paragonare a lui è stato troppo grande per tutti e per tutto quello che è riuscito a fare in pochi anni di carriera

Lisa
26-06-2009, 16:30
Sono passata di qua dopo molto tempo che non visitavo il forum per salutare Michael in vostra compagni ...e mi ritrovo post con commenti talmente bassi ... a livello di quello che si legge in giro.... ma limitarsi a esprimere il proprio dispiacere no? La vicenda di Elvis non insegna proprio nulla? nemmeno a chi dice di amarlo cosi tanto? Mah....sono davvero delusa....

Ciao Dani, a difesa delle persone che hanno partecipato a questo topic esprimendo, a modo loro, il sincero dispiacere per la morte di MJ, mi limito solamente a dirti che, invece di giudicare i nostri commenti, avresti fatto meglio ad esprimere anche tu il tuo dispiacere in pace e tranquillità.

Mi spiace dover aprire questa parentesi all'interno di un argomento così triste, ma proprio vista la tristezza dell'argomento, mi sembra davvero fuori luogo avere come primo pensiero quello di venire qui a giudicare i pensieri altrui.
Chiusa la parentesi.

LISA

marianna
26-06-2009, 16:51
http://img.metro.co.uk/i/pix/galleries/jacko50/lisamarie_350x350.jpgposto questa foto perchè la trovo molto carina e spontanea....:-4:-4:-4

carmen
26-06-2009, 17:19
Dani la questione e' un altra..Elvis ha insegnato ma qui si parla di queste persone che danneggiano un personaggio pubblico e noi che sappiamo bene le cose non possiamo tacere davanti a tanta denigrazione....non restare delusa..ma non si puo' stare zitti allo scempio che fanno ...

sono d'accordo con te Puccy non si può tacere a tanta denigrazione.....(ma insomma il mangiare con le mani perchè non si sanno usare le posate.....vi pare poco?........Graceland il nascondiglio di un obeso......ma insomma basta offendere le persone che non ci sono più e non si possono più difendere!!!!!):-sm

carmen
26-06-2009, 17:29
Ciao Dani, a difesa delle persone che hanno partecipato a questo topic esprimendo, a modo loro, il sincero dispiacere per la morte di MJ, mi limito solamente a dirti che, invece di giudicare i nostri commenti, avresti fatto meglio ad esprimere anche tu il tuo dispiacere in pace e tranquillità.

Mi spiace dover aprire questa parentesi all'interno di un argomento così triste, ma proprio vista la tristezza dell'argomento, mi sembra davvero fuori luogo avere come primo pensiero quello di venire qui a giudicare i pensieri altrui.
Chiusa la parentesi.

LISA

Grazie Lisa per aver capito che la mia rabbia era rivolta al solo articolo di giornale .....
M.J. è stato il mio cantante preferito sia per la sue canzoni e sia per aver saputo associare un nuovo modo di ballare sul palcoscenico......è stato un grande .......un anticipatore dei tempi......!!!!!!!
sui gossip e la sua vita privata non voglio entrarci.....non mi interessa....!!!!!
pace a te M.J..........:-4

Puccy1
26-06-2009, 18:19
Si infatti...qui si voleva solo far presente come certi giornalisti usano i personaggi per i propri usi senza pensare al dispacere e a quello che queste persone hanno dato alla musica e a noi tutti e abbiamo solo difeso i nostri beniamini...

Non prendertela cosi...

Wynn
26-06-2009, 18:32
condivido in pieno i commenti negativi sull'articolo del Corriere.
Non si può sparlare in questa maniera e offendere il povero Elvis che ovviamente non può replicare.
Vorrei capire dove abita e come mangia il giornalista in questione, se considera trash una dimora elegante come Graceland, monmento Nazionale degli Stati Uniti d'America.
Evidentemente l'ignoranza di questa persona, che sicuramente non si sarà minimamente documentata, non tiene conto degli usi e costumi dell'America degli anni '50, '60 e '70, e non sa o non ricorda che fino all'ultimo giorno di vita Elvis non si è mai nascosto da niente e da nessuno, donandosi ai fan in un modo che le star di oggi semplicemente si sognano.
Il giornalista in questione non sa che soltanto quattro anni prima di morire Elvis è andato in onda davanti a 1 miliardo e mezzo di telespettatori mostrandosi in splendida forma. No, il giornalista in questione sa solo che Elvis mangiava hamburger tutto il giorno (con le mani), magari pure ruttando, mentre si nascondeva da tutti quanti.
Mi chiedo solo se in America si permettono di scriverle queste cose sui giornali. Ma sono sicuro di no.

Se questa è la preparazione dei giornalisti del Corriere della Sera a questo punto non si dovrebbe più credere a una sola parola di quello che viene scritto di qualunque argomento.

simoep91
26-06-2009, 18:48
C'è solo una parola per descrivere i giornalisti cosi' superficiali e idioti :
VERGOGNA
Ma non si vergogna a scrivere tutte quelle balle su Elvis ???

Innanzitutto il Re è stato ucciso dai medici che gli prescrivevano fiumi di medicinali ;
Poi non è stato soltanto il ''bianco che trasformò in fenomeno globale la musica dei ne­ri'' ma una vera e propria rivoluzione : a lui si sono inspirati i grandi Beatles e tutti gli altri cantanti del mondo (tra cui forse a mio parere anche MJ per certi versi) ;
Non è morto con tutta quella robbaccia da mangiare accanto : c'era solo il vomito causato dalla vita stressante che purtroppo conduceva , infatti lo stesso Elvis aveva intenzione di ritirarsi per un certo periodo alle Hawaii per riposarsi ;
Chiamare la sua Villa di Graceland ''pacchiano nascondiglio'' è veramente una grande stronzata . Ha mai visto quant'è grande e quant'è bella ???
Infine non aveva bisogno di scappare dai fans ma soltanto dal perfido Colonnello Parker .

Un pensiero a Michele Jackson : a dir la verità non mi è mai piaciuto particolarmente , però mi dispiace che sia venuto a mancare proprio adesso che doveva esibirsi a Londra .

munny
26-06-2009, 20:08
l'unica cosa che mi sento di dire è che se ne và un pezzo della mia adolescenza. ragazzi che come me hanno superato i 30 sono cresciuti con la sua musica e bene o male in casa una sua cassetta sua girava sempre. CIAO MICHAEL

ForeverTheKing
26-06-2009, 21:08
Idem...un vero peccato per la musica!

Ultimamente le sue vicende personali hanno preso il sopravvento e i problemi lo avevano allontanato ma nessun dubbio sia stato un grande della musica.

Anche io ricordo le prime canzoni usate per i saggi di danza negli anni 80...ero piccola ma la sua musica l'ho sempre ascoltata :-1

dani
26-06-2009, 23:41

Chiusa la parentesi.

LISA

Ciao Lisa, Ciao a TUTTI
ho decisamente interpretato male...chiedo scusa se con le mie parole ho offeso qualcuno. Vi chiedo di perdonarmi .

Lisa
27-06-2009, 11:49
Dani, è tutto ok, non preoccuparti! :-ppPuò capitare di capire male... :-2

:-4x

LISA

Cilla
27-06-2009, 13:17
5OgQxhAXu5g .... Non riesco a smettere di piangere!!!

Cilla
27-06-2009, 13:19
http://www.youtube.com/watch?v=5OgQxhAXu5g

askme
27-06-2009, 15:00
Quando muore un GRANDE succedono sempre queste cose,fantasie più o meno veritiere,è l'annoso problema del diventare grandi.
Come per Elvis adesso succede anche per Jackson,adesso useranno tonellate di inchiostro per dire quanto era bravo ma...
Per i giornali è una manna caduta dal cielo che sia morto così,ci romperanno l'anima con tutte le teorie possibili e assurde.
Ieri ho sentito un critico che diceva assurdità tanto che ho cambiato canale,invece parlare di cose serie i giornalisti raccontano solo stupidaggini,pazienza.
In questo momento si dovrebbe stare zitti, ed ascoltare la sua musica.

elvis84
28-06-2009, 11:27
Elvis e Michael Jackson sono stati artisti simili,in ere diverse. Entrambi con una bellissima voce,sapevano ballare e dare spettacolo sul palco,e non erano dei grandi poeti o compositori..la morte è avvenuta in condizioni simili,Elvis rimane Elvis,secondo me il più grande,ma M. Jackson è sicuramente tra i migliori della storia,assieme ad altri miti intramontabili come John Lennon Freddie Mercury ecc.. e come la maggior parte di essi..anche a Michael Jackson è toccata la stessa prematura fine.

dani
28-06-2009, 13:14
Grazie Lisa!
Sempre sul corriere oggi c'e' un articolo di Adriano Celentano,ve lo riporto perche' personalmente ci leggo stima e rispetto, e anche se non sono una simpatizzante del molleggiato l'ho aprezzato in mezzo a tutto quello che sta saltando fuori in questi giorni....

(corriere della sera)
IL RICORDO

Ascoltai Billie Jean e capii: è un re
Poi le accuse l’hanno massacrato

Dentro di me, Michael Jackson è esploso quando dall’album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean

http://www.corriere.it/Media/Foto/2009/06/28/Michael-Jackson-Billie-Jean-349816--170x170.jpg
di ADRIANO CELENTANO
Dentro di me, Michael Jackson è esploso quando dall’album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean. Rimasi colpito oltre che dal suo modo di cantare originalissimo, dall’innovativo arrangiamento di Quincy Jones. Geniali gli archi in controtempo a una ritmica scarna dove il basso, in primo piano, la faceva da padrone a sottolineare che stava per arrivare un Re. Già dall’introduzione, infatti, prima ancora di udire la sua voce, ebbi la strana sensazione come se quel basso dall’aria un po’ ossessiva e quegli archi che come in punta di piedi gli facevano da controcanto, fossero la sua voce. Quasi come ad annunciare: «Ragazzi sono arrivato… per un po’ di tempo ci sarò io…». E lui c’è stato. Le note di quell’introduzione erano il preludio di un qualcosa che stava musicalmente accadendo. Poi arriva la sua voce. E alla fine di quel brano, prima ancora di sentire il resto dell’album, avvertivo già il fragore di un uragano che si sarebbe propagato per tutta la terra.
Settecentocinquanta milioni di dischi venduti. E ora, tutti lì a domandarsi chi l’ha ucciso. La diagnosi di arresto cardiaco, una banalità che dimostra quanto puerili possano essere la fantasia di chi viene colto in errore o l’incompetenza non certo degna di un medico, se si è esagerato nell’iniettare una medicina alla quale si era già assuefatti. Sono appena 48 ore da quando Michael è morto e la parola complotto ha già fatto il giro del mondo.

Ma il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere. Facciamo finta di non vederlo e ci guardiamo bene dall’incazzarci se la notizia che esce dal piccolo schermo sulla piena assoluzione di Michael Jackson non ha lo stesso risalto di quando invece, per anni, lo hanno infamato accusandolo di molestie sessuali. Per dieci anni i «criminalmedia» lo hanno massacrato nonostante lui si dichiarasse innocente e nonostante nessuna prova sia mai emersa. Lo hanno distrutto, devastato, piegato in due. E quando finalmente avevano l’opportunità di farlo rialzare per il giusto riscatto di fronte al mondo, i media cos’hanno fatto? Gli hanno dato l’ultimo colpo di grazia: hanno detto «Michael Jackson è stato assolto». Ma lo hanno detto talmente a bassa voce che la pugnalata infertagli dai media stavolta è stata fatale.
Con l’animo ancora grondante di sangue ha cercato allora di dar voce a quell’innocenza finalmente riconosciuta, in un modo diverso e come sempre geniale. Lo sforzo era sovrumano. Doveva raccogliere le sue ultime forze ormai sbrindellate dalla micidiale macchina del consumismo e così ha annunciato il suo ultimo incontro con i milioni di fan che si sono scapicollati per avere i biglietti ed essere presenti in uno dei 50 concerti-evento a Londra. Per cinquanta giorni avrebbe cantato, divertito e giocato con chi lo ha sempre amato e non ha mai dubitato della sua innocenza. Avrebbe parlato al mondo di quella verità che i media hanno vigliaccamente omesso. Ma il mondo ora lo ha capito!...

28 giugno 2009

Puccy1
28-06-2009, 15:06
Ciao Lisa, Ciao a TUTTI
ho decisamente interpretato male...chiedo scusa se con le mie parole ho offeso qualcuno. Vi chiedo di perdonarmi .

Traqnuilla Dani succede a tutti di capire male....:-9x

Puccy1
28-06-2009, 15:23
Si con lui se ne va un icona un simbolo di un epoca....

Peccato che si sia rovinata la carriera per certe scelte...ma chissa' di cosa provava dentro ...

Ha dato molto come Elvis...ognuno a suo modo ma hanno segnato la storia della musica..

Certi giornalisti parlano solo perche' hanno testate da riempire...false e che demoliscono le persone..ne diranno di cotte e di crude....senza conoscere l'animo e le loro difficolta' ..senza conoscere la loro vita...per "lavoro" ma vorrei risevare a loro la stessa cosa..vediamo dopo che pensano..

Nessuno di loro due si e' mai nascosto..fino all'ultimno sulla scena...si dovvrebbero solo condannare manager che tutto fanno per i soldi senza sapere che chi hanno in mano sono persone non macchine fruttasoldi..

Anche certi medici dovrebbero essere radiati..

Anche se ai tempi la medicina era non come adesso e certe cose non si sapevano bene dovebbero ben limitarsi......e tanto meno se non sanno gli effetti non bisogna esagerare..

Oggi gli artisti si ritirano giusto o sbagliato che sia ...

Puccy1
28-06-2009, 15:26
Ora di pari conto ne elogiano le sue doti dopo che lo hanno massacrato...mah...:-sm

Nessuno lo vedeva come persona...solo un pedofilo ect..e la gente pure ci credeva quello e' il fatto..io non ci credo..no...voleva solo fare del bene...

Non e' solo il Corriere della Sera...e' un male di tanti....giornali e giornalisti...

Al Tg hanno anche detto facendo vedere un filmato di lui e Lisa:

"MJ disse un giorno a Lisa Marie...sento che faro' la stessa fine di tuo padre.."

Puccy1
28-06-2009, 15:35
condivido in pieno i commenti negativi sull'articolo del Corriere.
Non si può sparlare in questa maniera e offendere il povero Elvis che ovviamente non può replicare.
Vorrei capire dove abita e come mangia il giornalista in questione, se considera trash una dimora elegante come Graceland, monmento Nazionale degli Stati Uniti d'America.
Evidentemente l'ignoranza di questa persona, che sicuramente non si sarà minimamente documentata, non tiene conto degli usi e costumi dell'America degli anni '50, '60 e '70, e non sa o non ricorda che fino all'ultimo giorno di vita Elvis non si è mai nascosto da niente e da nessuno, donandosi ai fan in un modo che le star di oggi semplicemente si sognano.
Il giornalista in questione non sa che soltanto quattro anni prima di morire Elvis è andato in onda davanti a 1 miliardo e mezzo di telespettatori mostrandosi in splendida forma. No, il giornalista in questione sa solo che Elvis mangiava hamburger tutto il giorno (con le mani), magari pure ruttando, mentre si nascondeva da tutti quanti.
Mi chiedo solo se in America si permettono di scriverle queste cose sui giornali. Ma sono sicuro di no.

Se questa è la preparazione dei giornalisti del Corriere della Sera a questo punto non si dovrebbe più credere a una sola parola di quello che viene scritto di qualunque argomento.

Condivido...Non

Puccy1
28-06-2009, 15:36
Grande Molleggiato!!! Grazie Dani!!!!

Ma come sempre troppo tardi per alcuni personaggi..sigh!!

E quata gelosia c'e' dietro per alcuni....

Puccy1
28-06-2009, 16:10
In un articolo si dice che i figli non sono suoi..................

........
http://media.libero.it/c/img52/generali/16/16633/2009/6/418figlijacko.jpg (http://magazine.libero.it/foto/09/i-figli-di-michael-jackson-jacko-fg5992/pg1.phtml?from=1)

I figli di Jacko non sono suoi

Notizia del 28 giugno 2009 - 15:01
È guerra per l’affidamento di Prince Michael jr (12 anni), Paris (11) e Prince Michael II (7), tra l’ex moglie e madre dei primi due Debbie Rowe, nonna Jackson, la tata che li ha cresciuti e un padrino. Ma la Rowe rivela: Paris e Michael Jr non sono suoi

E questo..

Potrebbero ereditari milioni di debiiti, ma anche, se le indiscrezioni delle ultime ore sono vere, una fortuna inimmaginabile. Sì, perché i tre figli di Michael Jackson, Prince Michael Jr, 12 anni, Paris Michael Katherine, 7 e Prince Michael II, detto Blanckett, di 7, sarebbero i destinatari di una bibilioteca segreta di canzoni.

A rivelarlo, Ian Halperin, l’autore della biografia Unmasked. The Michael Jackson Story, al quale il cantante confessò: «Voglio lasciarle ai miei figli, come eredità». Vincolato a mantenere il segreto fino a quando Jackson sarebbe rimasto in vita, Halprin rompe il silenzio valutando in «diverse centinaia di milioni di dollari» il potenziale valore dei brani incisi negli ultimi anni. Fortuna che potrebbe azzerare i debiti lasciati dalla pop star - mezzo miliardo di dollari -.

Peccato che a tre giorni dalla morte, l’affidamento dei tre bambini è già diventato un casus belli. Da una parte l’ex moglie nonché madre dei primi due, l’infermiera Debbie Rowe (dalla quale Jackson divorziò nel '99 con un accordo secondo il quale lei avrebbe rinunciato alla custodia ma, secondo indiscrezioni riprese dal Los Angeles Times, lui le garantì in cambio -oltre a un pesante assegno - i «diritti familiari» in forza dei quali potrebbe tornare a farsi avanti), dall’altra l’agguerrita nonna Jackson , Katherine, che negli ultimi anni è stata la parente più vicina al cantante.

Ma anche l’ex tata Grace Rwaramba, che ha cresciuto e meglio di qualunque altra persona conosce i bambini. Dulcis in fundo, un padrino, Mark Lester, che è corso sugli schermi della televisione Abc per far sapere che «in assenza di accordi chiari sarebbe pronto ad occuparsi di Prince, Paris e Blanket.

A buttare benzina sul fuoco ci pensa la stessa Debbie che in mezzo a tutto sto polverone avrebbe dichiarato che "i suoi due figli, Paris e Michael Jr, non sono figli del re del pop". Lo rivela Brian Oxman, avvocato (http://arianna.libero.it/search/abin/integrata.cgi?regione=31&query=avvocato) di Michael. Fatto che, se confermato, da una parte sarebbe molto irregolare dal punto di vista dellla famiglia Jackson, perché a suo tempo Debbie firmò un accordo secondo il quale non avrebbe mai parlato di paternità di Paris e Michael Jr. E l'accordo prevedeva di "sopravvivere" alla morte di Jacko. Dall’altra parte, la dichiarazione della donna aprirebbe apre nuove possibilità sulla questione delicatissima dell'eredità della pop star.. E richiederebbe, eventualmente, una prova del Dna che in passato non è mai stata effettuata.
Intanto continuano a filtrare indiscrezioni sugli ultimi attimi di vita del cantante. Sembra infatti che Murray fosse stato assunto soltanto 11 giorni prima dalla dalla AEG per assistere il cantante durante i 50 concerti programmati a Londra. E che il cardiologo, lo scrive il Mirror, avrebbe tentato di rianimarlo con una iniezione di adrenalina al cuore. Esattamente quella, i cinefili la ricorderanno, che John Travolta pratica a Uma Thurman in Pulp Fiction. Solo che nel capolavoro di Tarantino Uma si risvegliava tra le braccia di John, per Jacko non c’ è stato nessun happy end.

Puccy1
28-06-2009, 16:16
fanno le foto pur sulla barella mentre lo stanno rianimando...

Ora la storia si ripete..senza contegno e rispetto...

Puccy1
28-06-2009, 17:05
aLiocIeE_A8

Puccy1
28-06-2009, 17:11
4FlQeZlQv2Y

Goodbye Elvis and Jacko...

mat
28-06-2009, 19:17
una domanda......ma quando elvis e morto i giornali.i media ecc ne hanno parlato cosi tanto?

denise
28-06-2009, 22:00
una domanda......ma quando elvis e morto i giornali.i media ecc ne hanno parlato cosi tanto?
non so(dopo vedro' cosa rispondono gli altri =]) comunque adesso stanno parlando tantissimo di MJ e anche facebook e' pieno di gruppi su di lui(alcuni ovviamente del genere: MJ nn e' morto, e' sl con Elvis a giocare a poker...) comunque credo che ero il "mito" di Elvis si "sgonfi" un po', e inizieranno a tormentare michael tipo nei film e nei cartoni, comnque credo che sentire nominare elvis nei film, o nei cartoni (tipo lilo e stich) sia un fatto positivo, cioe' dopo 32 anni non ci si scorda ancora di lui

mat
29-06-2009, 07:45
non so(dopo vedro' cosa rispondono gli altri =]) comunque adesso stanno parlando tantissimo di MJ e anche facebook e' pieno di gruppi su di lui(alcuni ovviamente del genere: MJ nn e' morto, e' sl con Elvis a giocare a poker...) comunque credo che ero il "mito" di Elvis si "sgonfi" un po', e inizieranno a tormentare michael tipo nei film e nei cartoni, comnque credo che sentire nominare elvis nei film, o nei cartoni (tipo lilo e stich) sia un fatto positivo, cioe' dopo 32 anni non ci si scorda ancora di lui
non c si sorda ancora di lui ma in un certo senso lo prendono in giro......intendo nelle maggior parte delle volte

hurt
29-06-2009, 08:11

Direi che è abbastanza normale che in questi giorni si parli tanto di MJ, visto il personaggio e l'improvviso decesso.
A distanza di 32 anni dalla morte di Elvis, credo non possa reggere un confronto ad armi pari, visto che non esisteva internet, myspace, FB, youtube, ITunes e quant'altro.

non c si sorda ancora di lui ma in un certo senso lo prendono in giro......intendo nelle maggior parte delle volte

Dai tempo al tempo e vedrai che, tristemente, la presa in giro non sarà ristretta solo ad Elvis.
Il fatto è che a noi dà fastidio, perchè siamo suoi fans, ma il mondo è pieno di cattiveria e, nonostante tutti dovrebbero limitarsi a parlare delle loro capacità artistiche, purtroppo su MJ ne avranno da dire di peggio che su EP!!

Marzia1969
29-06-2009, 08:27
…vi giuro che sono rimasta tutto il week-end attaccata a MTV. C’è una cosa che mi ha veramente DISGUSTATA fra le tante che hanno detto: quando Jacko fu accusato di pedofilia per la prima volta e lui dovette risarcire il ragazzino per 15 milioni di dollari,”casualmente” la famiglia ritirò immediatamente ogni procedimento penale a suo carico! Che schifo!!!

Lisa
29-06-2009, 14:29
Marzia, mi sa che abbiamo fatto lo stesso pensiero nello stesso momento!
Ho sentito pure io questa cosa..e mi sono detta "Ma guarda te la fatalità!"...
Tra l'altro dicevano che il padre del bimbo aveva nel cassetto progetti cinematografici che voleva venissero finanziati da Michael! Dopo che MJ si è rifiutato di finanziare...ecco che parte la denuncia per pedofilia........ Che coincidenza eh!! :-3 E la denuncia viene ritirata quando Michael apre il portafoglio!!

Sinceramente, se mio figlio venisse molestato, vorrei che il colpevole venisse condannato e messo in galera!! Non ci sono soldi che tengano!!
Il fatto che, invece, questa vicenda sia andata così, non fa che confermare che la denuncia era falsa - e quindi Michael innocente! - e che il tizio, una volta raggiunto il suo scopo economico, non voleva altro!

Ma si può fare più schifo di così????!!! :-7:-7

LISA

Marzia1969
29-06-2009, 15:50
......senza contare chissà quanti altri sciacalli avrà avuto alle spalle, poveretto!! D'accordo, avrà avuto i suoi difetti ma, come si dice dalle mie parti, parecchi ci hanno marciato su questa storia!!!:8x

hurt
29-06-2009, 15:56
E intanto, mentre gli altri ci guadagnavano, MJ ci ha rimesso la vita.......... non che dipendesse solo da quello, ma è dura riuscire a rivalutarsi l'immagine e recuperare la psiche, dopo una batosta del genere, su cui tutti ci marciano per dare fiato alla bocca o per riempire pagine di giornali.

La storia si ripete sempre!

Puccy1
29-06-2009, 21:45
Siiii vero guarda la fatalita'....cadono le denuncie quando si aprono i portafogli..che che casoooo..ma che mondo e mondo purtroppo e' cosi...ma tanto chi ci rimette non sono loro..

che schifo si che fa tutto questo.....e che c'e' gente che ci marcia davvero su queste cose...
Si Lisa...non c'e' dubbio che non c'e' moneta che tenga se mio figlio viene insidiato in galera deve marcire e se non viene fatta giustizia a costo di tutto me la faccio da sola.........e' evidente che era falsa per soldi ..

Per recuperare credibilita' poi ce ne vuole..

Ora il nome di MJ sara' tempestato di cose lui come lo fu Elvis...quante se ne diranno..

Ora i gli eredi ne faranno di fortuna ...ora spuntano persone da tutte le parti...spero solo che almeno i figli sia lasciati in pace....

Stasera ho visto il padre di MJ sorridente ed e' stato pure detto ...ma che ride???

Guarda caso adesso i figli che prima non degnava di sguardi.... li vuole lui e la nonna ma ma la moglie??? Non ricordo chi li aveva in custodia??

gabby
30-06-2009, 12:03
Ecco spiegato qui una volta e per sempre da lui stessa perchè diventava bianco
wB3JB8ZOJto

E qui il Jordan Chandler spiega che ha mentito sulle molestie spinto dal padre
6q2XvNraqKM

Marzia1969
30-06-2009, 13:31
...il tipetto poteva svelare al mondo le sue "balle", scusa ma non me la sento di usare la parola bugia per uno così, prima che Michael morisse e non 2 giorni dopo! Vuoi sapere che cosa si meriterebbe quel ragazzino secondo me??? Beh....lasciamo perdere...non vorrei andare sul pesante!!!

gabby
30-06-2009, 13:44
Marziè ma io me la prenderei più con il padre....anche se comunque concordo....poteva rivelarlo prima!
Forse ci sarebbero stati ritorsioni legali, che spero vivamente che vi siano adesso....fossi nella famiglia di MJ gli farei pagare tutto!
...il tipetto poteva svelare al mondo le sue "balle", scusa ma non me la sento di usare la parola bugia per uno così, prima che Michael morisse e non 2 giorni dopo! Vuoi sapere che cosa si meriterebbe quel ragazzino secondo me??? Beh....lasciamo perdere...non vorrei andare sul pesante!!!

Lisa
30-06-2009, 13:49
Mi censuro da sola come Marzia..........Meglio tacere...si rischia davvero di diventare pesanti e offensivi.... :-sm :-smMi auguro solo che venga incriminato per falsa testimonianza, lui e tutta la sua famiglia!!!!!!! :-sm:-sm

Fossi in lui starei attendo ad andare in giro per strada....:-2 Con tutti i fans di MJ in lutto e arrabbiati che ci sono in giro in America, rischia davvero grosso...

LISA

gabby
30-06-2009, 13:53
Per me deve restituire fino all'ultimo centesimo....anche per generazioni vista la grande somma!
In più i danni morali e fisici!

Marzia1969
30-06-2009, 13:58
Tutto + interessi, prego! Con i 15 milioni di dollari che si è preso e visto il tempo che è passato, basterebbero solo gli interessi per fargli prendere un bel cag..e!! Scusate, ma sono fuori di me! NON HO MAI POTUTO SOFFRIRE GLI SCIACALLI!! SCUSATE!!!:-sm:-sm

nattydread
30-06-2009, 14:06
C'è solo una parola per descrivere i giornalisti cosi' superficiali e idioti :
VERGOGNA
Ma non si vergogna a scrivere tutte quelle balle su Elvis ???

Chiamare la sua Villa di Graceland ''pacchiano nascondiglio'' è veramente una grande stronzata .

Sottoscrivo ogni singola parola, a costo di beccarmi una querela!
Pennivendoli!

Un caro saluto a tutti gli amici di G.E. :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Lisa
30-06-2009, 14:06
Marzia, io mi limito a quotarti..perchè potrei andarci molto più pesante...Quindi per evitare, ti quoto... :-9x Vai avanti così, che vai benone!! :-pp
LISA

hurt
30-06-2009, 14:08
Mi stupisce molto che prima di fare questa rivelazione, il ragazzo non abbia tenuto conto delle sue conseguenze !!!!

Cosa c'è dietro l'angolo??????:-2:-2:-3:-3

Lisa
30-06-2009, 14:11
Sottoscrivo ogni singola parola, a costo di beccarmi una querela!
Pennivendoli!

Un caro saluto a tutti gli amici di G.E. :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Ciao Natty, mi sa che siamo tutti d'accordo con te!!! :-9x

Un caro saluto!
LISA

gabby
30-06-2009, 14:13
C'è che diranno che la famiglia di MJ lo ha pagato nuovamente per dire che non lo ha molestato!Mi stupisce molto che prima di fare questa rivelazione, il ragazzo non abbia tenuto conto delle sue conseguenze !!!!

Lisa
30-06-2009, 14:14
Mi stupisce molto che prima di fare questa rivelazione, il ragazzo non abbia tenuto conto delle sue conseguenze !!!!

Vuole popolarità??? :-3
Non so come funzionino queste cose a livello legale, ma penso - se è furbo - che abbia consultato un avvocato prima di fare una cosa del genere...
Se l'ha fatta, forse ci sono delle attenuanti per lui...Era un bambino, soggiogato forse dal padre...Mah...Le ipotesi possono essere tante...

O forse solo una buona azione in extremis??? .....molto extremis....anzi....quando ormai è troppo tardi.............:-4:-sm:-sm

LISA

hurt
30-06-2009, 14:19
Ormai, in tutta la storia che riguarda MJ, chi mi fa veramente una pena estrema (in senso buono) sono i suoi tre figli!!! :-6:-6:-6

Lisa
30-06-2009, 14:24
Le ultime foto di Michael Jackson, scattate durante le prove del concerto mai fatto...

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Michael_Jackson_Ultime.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Michael_Jackson_Ultime_02.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Michael_Jackson_Ultime_03.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Michael_Jackson_Ultime_04.jpg

LISA

gabby
30-06-2009, 14:28
Anche nel caso di Michael credo fosse improponibile un concerto, valutando che "normalmente" durante i concerti per quanto dava fisicamente si sentiva male....figurarsi in questo stato...sta visibilmente male :-6

Marzia1969
30-06-2009, 14:58
…un altro che mi è piaciuto da morire in questa faccenda, è il padre di Michael: appena morto il figlio…..un bel sorriso a 600 denti. E che sarà mai la morte del proprio figlio, diamine!!!!!:-sm:-sm

Lisa
30-06-2009, 15:28
L'ho vista anche io la sequenza di foto del paparino...bello arzillo e sorridente....:-sm
Ho steso mentalmente un velo pietoso...Si dice che non sia mai stato tanto "normale" (termine forse riduttivo, sapendo i suoi trascorsi...), quindi ho sorvolato....anche se l'istinto sarebbe stato ben diverso...:-7

LISA

Marzia1969
30-06-2009, 15:43
...se penso che la mia nonna paterna si è suicidata dopo la morte di mio papà, perchè non è riuscita a sopportare il colpo....ma lasciamo stare...questioni personali....

Puccy1
30-06-2009, 16:23
Padre a parte di cui non vengono parole adatte per esprimere il mio sentimento......nei sui confronti....questo e' quanto:

"
Uno schiaffo al dolore dei migliaia di seguaci di Jako
Il padre di Jackson scherza e ride: fan in rivolta

Joe ritratto in atteggiamenti divertiti con il Reverendo Jesse Jackson davanti alla casa di famiglia

Il padre di Michael Jackson è stato fotografato in attegiamenti scherzosi davanti alla casa di famiglia a Los Angeles insieme alReverendo Jesse Jackson.

Immediate le reazioni dei fan del re del pop che a poche ore dalla sua tragica e misteriosa scomparsa ritengono inaccettabile questo atteggiamento, tanto più che il rapporto tra Michael e il padre è sempre stato al centro di un acceso di battito. Secondo le stesse dichiarazioni del cantante, il rapporto con il padre fu sempre tormentatissimo: Joe obbligava Jako e i suoi fratelli a estenuanti sedute in sala prova fin da piccolissimi, arrivando anche a picchiare i bambini ed in particolare lo stesso Michael.

Insomma, questa parentesi di ilarità del padre del mito del pop sembra che non passerà sotto silenzio. "

Marzia capisco bene....stesse situazioni ...anche se c'e' chi non soffre per la morte di un congiunto..anzi....!

Si vede che sta malissimo....uno scheletro...

Sempre loro che ci rimettono alla fine..lui solo ....circondato da gente ..non proprio affezionata alla persona...

Spero che i figli li lascino stare..quei poveri ragazzi..ma ne avranno da soffire pure loro purtroppo....visto la gente che ci sta intorno...

Gli altri se la godono....non dico tutti ma quasi...gia' si parla di eredita'...morto da appena 4 giorni..

La storia si ripete...stesse situazioni passate con Elvis....

Ieri sera ho visto un programma su MTV tributo a MJ.....

Han detto che sara' un funerale pari a quello che c'e' stato per Elvis..

johnny99
30-06-2009, 20:18
Ma che scrivono .........io manderei una bella risposta a questo tipo...sottospecie di giornalista schifoso...che parla senza sapere nulla e niente cervello....collegato....
Perchè non ci facciamo sentire???Mandiamo mail di protesta al corriere,per far sapere loro,che invece di un giornalista,pagano un incompetente!!!!!!!!!!!!!

Puccy1
30-06-2009, 22:26
Siiiiiiiii hai ragione Johnny dovremmo farci sentire davvero....
Lo facciamo???

elvis84
30-06-2009, 23:07
ho visto ora quel video..i media per anni ci hanno fatto credere cose che non erano quelle..è triste dover sapere la verità solo dopo la sua morte..e menomale che c'è internet altrimenti difficilmente saremmo venuti a conoscenza di queste cose..in poche parole..i media lo hanno distrutto!

Puccy1
01-07-2009, 08:28
E' sempre cosi....purtroppo ..e poi magari sta gente la ritrovi pure a pregare...(sia i giornalisti che ste persone che hanno nanipolato la verita' per soldi)

Mannaggia povero MJ..perseguitato fino alla fine...ormai stremato dalle forze...solo...additato come delinquente ....

I media e i soldi hanno un potere....che non s'immagina...e ora quando e' tardi...tutto salta a galla che caso strano...

Poi il guaio eì che npn ti ricordano per quello che hai dato anche se sei innocente ma solo per queste brutte cose e fa una rabbia....

E adesso nascono tutte le ipotesi come con Elvis...dalla mafia alla finta morte per sfuggire ai debiti...ect...mamma mia non si avra' mai pace per sti personaggi nemmeno dopo la morte riescono a riposare in pace...li perseguitano anche li..

Pure io mi ritrovo a pensare...all'inizio non lo consideravo MJ ma poi con il tempo ho imparato a conoscerlo meglio, mi son documentata , cercare di capire il suo stato d'animo...di entrare nella sua mente a capire cosa provava...il non accetarsi cosi come era (non era affatto male)..ma lui non si sentiva bene con se stesso...e cosa puo' fare la mente umana..fino a distruggersi...sapendo che in fondo ci stiamo facendo del male..ma facciamo lo stesso...capita a tutti noi e' umano ...sfido chiunque a non averci mai pensato e a acccertarsi per come si e'..si vede tutti i giorni cosa facciamo..non dico che tutti arriviamo ai bisturi..(anche per i costi) ma tutti magari facciamo qualcosa..o lo abbiamo pensato..

Come Elvis solo circondato da persone sbagliate.....ma la storia si ripete sempre a questi livelli...

La gente che se ne approfitta in tutti i sensi...facile giudicare ma bisogna entrare nella mente delle persone prima...quanto ti accadono certe cose ti fermi a pensare e cerchi di capire...

Era un grande anche lui...ha dato qualcosa a tutti noi con la sua musica il ballo i videoclip.....

Certo non lo ritengo come Elvis...ma ognuno di loro a lasciato un' impronta nella storia della musica....

Puccy1
01-07-2009, 15:55
Ho letto che Neverland sarà trasformata in un museo a pagamento. Dovrebbe generare enormi profitti mostrando al pubblico gli oggetti a cui Michael Jackson era più affezionato, come Graceland (a Memphis, in Tennessee) li genera con la memorabilia di Elvis Presley.

Senza contare che il flusso turistico farà guadagnare i ristoratori e gli albergatori di Santa Barbara, una cittadina ignorata dai tour operator (che preferiscono mandare i loro clienti a Los Angeles).

Puccy1
01-07-2009, 15:58
trovo anche strana la cosa pensadoci...quasi la stessa epoca ...

Anche Jacko doveva partire per un tour come Elvis.....

Puccy1
01-07-2009, 16:01
e come Elvis:

Un milione di fans attesi ai funerali di Michael Jackson, che dovebbero svolgersi venerdì 3 luglio, nella tenuta Neverland, a Santa Barbara (California, USA). Giovedì, la bara dovrebbe essere trasferita da Los Angeles, con un seguito di 30 automobili. Il condizionale è d'obbligo perchè le autorià losangeline non hanno ancora dato il via libera al trasferimento della bara: prima, devono organizzare la circolazione stradale in modo da poter gestire senza problemi l'enorme afflusso di traffico causato dai fans del cantante che si sposteranno, in automobile, da Los Angeles a Santa Barbara (le due città sono distanti 200 chilometri). Sabato 4 luglio, sempre a Neverland, si svolgerà una cerimonia funebre riservata ai familiari ed agli amici di Jacko.

Puccy1
02-07-2009, 08:28
http://media.libero.it/c/img52/fg/16/16620/2009/6/china.jpg

Ho guardato a lungo questa foto...il viso..gli occhi nascosti sotto gli occhiali...l'espressione....

Marzia1969
02-07-2009, 09:33
...e il fatto che non venga seppellito a Neverland: la contea non lo permette...

Puccy1
02-07-2009, 11:04
Non e' giusto pero'...Neverland.......... Graceland...oltre alla similitudine voluta...

Perche' Elvis si e lui no? Forse perche' in affitto??? Certo altro Stato..ma..se lo amano come dicono...

Avete saputo della malattia che lo ha portato ad avere la pelle chiara??

Mi sento pure io in colpa per averlo a suo tempo giudicato senza sapere....

Mai giudicare senza sapere e dare ascolto a sti giornalisti...si puo' esprimere la propria opinione certo e' umano...e si puo' errare come hanno fatto Elvis e MJ...

Proprio vero nella vita non sai mai che ti capita..e come ti possono ammazzare con queste fandonie...(MJ era gia' morto dopo queste accuse povero)..

Mi scopro a crescere ogni giorno di piu' .............

Guardate su Chi la rivista.....immagine tenere di MJ a Neverland!!!

hurt
03-07-2009, 08:29
Le ultime foto di Michael Jackson, scattate durante le prove del concerto mai fatto...

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Michael_Jackson_Ultime.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Michael_Jackson_Ultime_02.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Michael_Jackson_Ultime_03.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Michael_Jackson_Ultime_04.jpg

LISA

So che la mia è una voce fuori dal coro, ma non credo alla veridicità di queste foto. Per me, non rappresentano il MJ di questi mesi (vedi anche i capelli), così come non credo che questo video (con tanto di pubblico e teatro pieno) detto delle prove del 23 giungo (3 gg. prima di morire) per i concerti di Londra, sia così recente!!

7rJIlS8gyps

:-pw:-pw:-pw

elvis84
03-07-2009, 10:10
si vede che non stava benissimo..

Marzia1969
03-07-2009, 10:48
...anche questa mattina, a Prima Pagina, hanno mandato in onda quel video:...mah...a detta di qualcuno era magrissimo e completamente calvo prima di morire, mentre durante il video sembrava in perfetta forma....BOH!!!!

Lesat7
04-07-2009, 02:35
questo insegna a non dare retta a tutto ciò che dicono gli organi d'informazione, basta vedere quante volte si sono contraddetti in questi giorni.

Personalmente sono addoloratissimo per la morte di Michael, so che voi potete capirmi bene, se ne va per sempre una parte della mia vita ed è veramente dura farsene una ragione.

Spero almeno si chiariscano i motivi della morte perché troppe cose non tornano...

Ciao Michael...

Lesat7
04-07-2009, 02:39
So che la mia è una voce fuori dal coro, ma non credo alla veridicità di queste foto. Per me, non rappresentano il MJ di questi mesi (vedi anche i capelli), così come non credo che questo video (con tanto di pubblico e teatro pieno) detto delle prove del 23 giungo (3 gg. prima di morire) per i concerti di Londra, sia così recente!!

7rJIlS8gyps

:-pw:-pw:-pw

Mi dispiace contraddirti ma è il Michael di questi ultimi tempi, se vuoi ti mostro altre foto, era tornato molto in forma... è proprio per questo che noi fans siamo distrutti, non ce l'aspettavamo affatto...

Lisa
04-07-2009, 14:48
Tributo a Michael Jackson....

_-eGzFN0Xp0&NR=1

...e questa penso sia più che mai la sua richiesta ora:

LEAVE ME ALONE = LASCIATEMI IN PACE!!!

So-kNWU02QY

LISA

carmen
08-07-2009, 07:43
da Repubblica.it

LA MORTE DI JACKSON
L'addio all'eterno ragazzino
che sognava di non crescere mai

Migliaia di persone allo Staples Center di Los Angeles per l'ultimo saluto al re del pop. Diretta tv in mondovisione. Sul palco artisti e amici. E i ricordi struggenti di chi gli era più vicino di GINO CASTALDO

LOS ANGELES - L'aspetto più toccante della cerimonia è stato senza dubbio l'accenno alle qualità umane di Michael Jackson. La figlia che ha pianto come si piange per un bravo papà che non c'è più, le parole di Brooke Shields che ha descritto il giovane Michael come un tenero amico, uno che amava ridere, scherzare, che risolveva con un sorriso ogni questione, che entrava con lei di nascosto nella stanza di Liz Taylor per scoprire com'era il suo vestito di nozze.

Questi racconti hanno restituito una umanità che il mito aveva reso invisibile, misteriosa. Jackson l'alieno, l'extraterrestre dalla irreale consistenza, l'icona che si era disegnato come sognava di essere, bianco, e con un viso che ricordava le sue adorate Diana Ross e Liz Taylor.

E notevoli sono stati anche i predicatori che hanno ricordato come la vicenda artistica di Jackson abbia aperto le porte a molte conquiste del mondo afroamericano: l'artista del crossover che aveva saputo parlare a tutti, amato in ogni angolo del mondo, senza distinzioni di razza, lingua, cultura. Il Jackson che con Lionel Ritchie ha scritto We are the world per combattere la fame nel mondo del sottosviluppo.

Più debole l'omaggio musicale, con l'eccezione di uno straziante e delicato Stevie Wonder che ha usato una sua vecchissima e struggente canzone, I never dreamed you'd leave on summer, che sembrava cucita apposta per la tragica occasione, un addio in piena estate, un addio che nessuno si sarebbe mai immaginato di dover celebrare, a pochi giorni da un trionfale ritorno alle scene, programmato per il 13 luglio alla 02 Arena di Londra, dopo anni di buio, di incertezze, di indegni sospetti.

Considerando la statura di Jackson, ci si poteva aspettare qualcosa di più, o almeno qualcosa di più del pur bravo John Mayer, di Usher e Mariah Carey. Per una celebrazione planetaria, per essere all'altezza del personaggio ci sarebbe voluto Paul McCartney, che una volta ha duettato con lui, oppure Madonna, l'altra grande icona pop cresciuta in perfetta sincronia con la sua vicenda.

Mancanze musicali a parte l'addio è stato potente. Era quasi palpabile la partecipazione mondiale all'evento, la si poteva intuire dalle immagini della Cnn che inquadravano piazze sparse per l'America, tra cui il palazzo della Motown a Detroit, la grande famiglia dove Jackson era cresciuto artisticamente, come ha ben spiegato il grande capo, l'ottantenne Berry Gordy, il primo che ha strappato un sorriso alla accorata platea raccontando gli aneddoti della rivalità positiva che si viveva all'interno dell'etichetta.

Abbiamo visto molte immagini ma di sicuro le più impressionanti sono quelle di Jackson bambino che già cantava come un adulto, come ha spiegato Smokey Robinson, riusciva a interpretare sentimenti che un ragazzino non avrebbe neanche dovuto poter immaginare.

Questo è l'addio al re che l'America ha voluto incoronare, il re che la cultura pop ha spinto sulla cima del mondo dello spettacolo. Il re, o meglio, come ha spiegato Brook Shields, il piccolo principe, l'immagine che più si adatta all'eterno ragazzino che sognava di non dover mai crescere per vincere la sua battaglia di innocenza contro il mondo.

hurt
08-07-2009, 08:10
So a priori che scatenerò le ire di tante persone, ma non riesco più a sopportare che, dopo oltre un decennio di messa al rogo di MJ, ora lo si voglia descrivere come un santo costretto a vivere in mezzo a sciacalli che lo hanno sfruttato, calunniato e distrutto!!

E mi dispiace, anzi mi fa male, dover constatare come non solo Elvis sia passato completamente in coda alla fila, ma addirittura quando viene citato è solo per l'abbinamento artista=farmaci oppure Neverland=Graceland.

Sicuramente MJ è stato una figura artistica notevole, ma non credo ci possa essere confronto tra un'epoca fatta solo di stampa cartacea e vinili e l'era attuale mediaticamente, ma soprattutto tecnologicamente, più avanzata che riesce a far emergere anche l'artista più scalcinato (non mi riferisco a MJ).

E' una considerazione che mi sta sul gozzo da almeno una settimana e dovevo dirlo!!!:-pw:-pw:-pw
Adesso sbranatemi pure !!!:-xx:-xx

Marzia1969
08-07-2009, 08:27
...io invece associo EP a MJ, perchè entrambi sono stati ricoperti di melma e fango da persone, in molti casi, assolutamente indegne!!!

carmen
08-07-2009, 09:59
Ieri ho assistito allo show televisivo.
In America è naturale salutare così platealmente un amico o un familiare.
Nel momento del saluto di sua figlia mi sono commossa......e ho considerato questo:
- è possibile che la stampa abbia sporcato la figura di un uomo, un artista, ..........ma io credo molto ad una figlia che piange la morte di un padre dicendo : "I love you daddy......."

Marzia1969
08-07-2009, 10:49
…mi sono immedesimata molto in quella bimba: io ero più piccola di lei quando è morto mio papà….ma il sentimento penso fosse il medesimo…..

Lisa
08-07-2009, 11:27
So a priori che scatenerò le ire di tante persone, ma non riesco più a sopportare che, dopo oltre un decennio di messa al rogo di MJ, ora lo si voglia descrivere come un santo costretto a vivere in mezzo a sciacalli che lo hanno sfruttato, calunniato e distrutto!!

E mi dispiace, anzi mi fa male, dover constatare come non solo Elvis sia passato completamente in coda alla fila, ma addirittura quando viene citato è solo per l'abbinamento artista=farmaci oppure Neverland=Graceland.

Sicuramente MJ è stato una figura artistica notevole, ma non credo ci possa essere confronto tra un'epoca fatta solo di stampa cartacea e vinili e l'era attuale mediaticamente, ma soprattutto tecnologicamente, più avanzata che riesce a far emergere anche l'artista più scalcinato (non mi riferisco a MJ).

E' una considerazione che mi sta sul gozzo da almeno una settimana e dovevo dirlo!!!:-pw:-pw:-pw

Hurt, forse ho capito male il tuo messaggio, ma non ho capito che male c'è se alcune verità su MJ ora stanno venendo a galla (vedi il ragazzino che ha ritrattato l'accusa di molestie) e, quindi, viene rivalutata la sua immagine come persona.
Se negli anni è stato calunniato, è pù che giusto che la verità venga fuori e che, seppur in extremis, venga apprezzato come persona!!!

Poi non ho capito il discorso "..Elvis è passato in coda alla fila...": ma che è? Una gara? Anche davanti alla morte, stiamo a guardare chi c'è prima e chi c'è dopo? :-2
MJ è morto una settimana fa: non si può pensare che Elvis sia sempre e comunque protagonista, primo della fila, etc...anche ai "funerali" di altre persone.
Elvis è Elvis, e Michael Jackson è Michael Jackson...
Hanno vissuto in 2 epoche diverse, i mezzi erano diversi, ma mettersi qui, davanti alla morte di una persona, a sindacare su chi è primo e chi è secondo, chi ha avuto più mezzi, etc... mi sembra davvero molto triste! :-4

Per ultimo: visto come è morto MJ, nelle modalità che sappiamo, penso venga spontaneo ricordare come è morto Elvis. Non ci vedo nulla di denigratorio o infamante, nè per uno nè per l'altro.
Che ci piaccia o no, la verità è che sono morti nello stesso identico modo!

LISA

hurt
08-07-2009, 14:30
Hurt, forse ho capito male il tuo messaggio, ma non ho capito che male c'è se alcune verità su MJ ora stanno venendo a galla (vedi il ragazzino che ha ritrattato l'accusa di molestie) e, quindi, viene rivalutata la sua immagine come persona.
Se negli anni è stato calunniato, è pù che giusto che la verità venga fuori e che, seppur in extremis, venga apprezzato come persona!!!

Poi non ho capito il discorso "..Elvis è passato in coda alla fila...": ma che è? Una gara? Anche davanti alla morte, stiamo a guardare chi c'è prima e chi c'è dopo? :-2
MJ è morto una settimana fa: non si può pensare che Elvis sia sempre e comunque protagonista, primo della fila, etc...anche ai "funerali" di altre persone.
Elvis è Elvis, e Michael Jackson è Michael Jackson...
Hanno vissuto in 2 epoche diverse, i mezzi erano diversi, ma mettersi qui, davanti alla morte di una persona, a sindacare su chi è primo e chi è secondo, chi ha avuto più mezzi, etc... mi sembra davvero molto triste! :-4

Per ultimo: visto come è morto MJ, nelle modalità che sappiamo, penso venga spontaneo ricordare come è morto Elvis. Non ci vedo nulla di denigratorio o infamante, nè per uno nè per l'altro.
Che ci piaccia o no, la verità è che sono morti nello stesso identico modo!

LISA

E’ evidente che quello che intendevo non è stato capito, probabilmente perché mi sono espressa male io.

Ogniqualvolta viene citato il nome Presley, nel mio pc arriva il relativo articolo e in questi 10 gg ne ho lette di tutti i colori.
Ho cercato, quindi, di esprimere in poche parole (evidentemente fraintendibili) il mio personale fastidio (e ribadisco personale), per una parte rilevante degli articoli che mi è capitato di leggere.

Non sono io che ho “inventato” o visto una gara EP vs MJ, anzi direi il contrario…..

In questo senso, e per capire meglio quello che intendo, è sufficiente leggere un esempio dei commenti fatti dagli utenti nei link qui sotto (ma è solo uno su 100.000)

28-06-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog.php?blg=P&idb=571&idaut=15

08-07-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog.php?blg=P&idb=575&idaut=15

Nel mio precedente post, come in altri, affermo con convinzione che entrambi hanno fatto una storia musicale e hanno un valore, ma in campi ed epoche diverse, non confrontabili.

Non mi interessa entrare nel merito dei fatti personali di MJ, perché non è a me che deve rendere conto, ma mi fermo all’aspetto artistico e mediatico.

Per concludere dico che ammiro ed apprezzo molto la discrezione e riservatezza che la famiglia Presley ha sempre dimostrato, a cominciare dallo stesso Elvis.

johnny99
08-07-2009, 14:35

E chi ti sbrana Hurt??Anzi io ti straquoto,la tua giusta considerazione,è anche la mia!!!!!!:-9x

Lisa
08-07-2009, 14:54
E’ evidente che quello che intendevo non è stato capito, probabilmente perché mi sono espressa male io.

Ogniqualvolta viene citato il nome Presley, nel mio pc arriva il relativo articolo e in questi 10 gg ne ho lette di tutti i colori.
Ho cercato, quindi, di esprimere in poche parole (evidentemente fraintendibili) il mio personale fastidio (e ribadisco personale), per una parte rilevante degli articoli che mi è capitato di leggere.

Non sono io che ho “inventato” o visto una gara EP vs MJ, anzi direi il contrario…..

In questo senso, e per capire meglio quello che intendo, è sufficiente leggere un esempio dei commenti fatti dagli utenti nei link qui sotto (ma è solo uno su 100.000)

28-06-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog.php?blg=P&idb=571&idaut=15

08-07-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog.php?blg=P&idb=575&idaut=15

Nel mio precedente post, come in altri, affermo con convinzione che entrambi hanno fatto una storia musicale e hanno un valore, ma in campi ed epoche diverse, non confrontabili.

Non mi interessa entrare nel merito dei fatti personali di MJ, perché non è a me che deve rendere conto, ma mi fermo all’aspetto artistico e mediatico.

Per concludere dico che ammiro ed apprezzo molto la discrezione e riservatezza che la famiglia Presley ha sempre dimostrato, a cominciare dallo stesso Elvis.

Hurt, non avevo capito che il tuo discorso era solamente la fine di un ragionamento partito da ciò che avevi letto in giro...Sorry :-xx

Ho letto i link che hai postato e i commenti...che dire?? Ribadisco il concetto che ho scritto sopra: è una cosa a dir poco triste...per non dire peggio! Artisti = esseri umani - trattati come carne da macello o come giostre su cui passare le giornate a sparare cattiverie...Pazzesco!
Chi scrive articoli del genere ha proprio voglia di mettere zizzania tra fans :-2, e questo è un trappolone in cui non intendo cadere!
Chi se ne importa di chi sta prima e chi sta dopo...:-c
Se esiste davvero un altro mondo dopo il nostro, Elvis e Michael staranno scuotendo la testa a mo' di "Ma guarda questi! Non hanno altro a cui pensare??!"
Sarà che la morte di Michael Jackson, con tutto quello che ne è venuto fuori, mi ha dato molto da pensare e valutare, e non me la sento davvero di dare corda a discorsi di così basso livello. (non mi riferisco al tuo post Hurt, ma al fatto di mettersi a fare paragoni, gare, classifiche, etc..).

Leggendo i vari commenti a quell'articolo, ci si rende conto come spesso si apra bocca senza nemmeno sapere di cosa si parla...

WALK A MILE IN MY SHOES cantava Elvis...e aveva pienamente ragione!

LISA

johnny99
08-07-2009, 16:27
Bella questa richiesta....Al passaggio della bara contenente la salma di Jackson,un'ispanico,riferisce l'inviato della Stampa,gli grida:
"Jacko,salutaci Elvis!!!!!!!!!"

Lisa
09-07-2009, 01:22
Mi è già capitato in un altro post di dire che come fans di Elvis Presley sappiamo benissimo cosa significa avere a che fare con i media che aprono bocca senza sapere quello che dicono, con persone che parlano per sentito dire etc...e sappiamo altrettanto bene quanto questo non sia giusto, quanto questi comportamenti nei confronti di Elvis ci hanno sempre dato fastidio. :-sm

In un momento in cui in giro non si fa altro che fare paragoni e gare tra Elvis e Michael, è mio desiderio tirarmi fuori da questa mischia inutile e cercare, invece, di fare qualcosa di buono. Qualcosa che spero trovi il vostro consenso.:-pp

Lisa Marie Presley ha sposato Michael Jackson e, tramite il messaggio-verità che ha lasciato sul suo myspace, ci ha fatto capire quanto bene gli ha voluto...
Quindi, sebbene questo sito/forum sia dedicato ad Elvis Presley, vorrei fare qualcosa che probabilmente farebbe piacere a sua figlia e che, allo stesso tempo, possa essere utile per dare un po' di giustizia ad un artista che, come Elvis, ora sappiamo che è stato calunniato per anni.

Ho trovato su youtube un documentario - suddiviso in più video - trasmesso su Italia 1.
E' una lunga intervista a Michael Jackson, realizzata nell'arco di un certo periodo di tempo, in cui parla della sua infanzia, del suo mondo, dei suoi figli, della sua vita....
E' un po' lungo come documentario, ci vuole un po' di pazienza per vederlo tutto, ma se questo può renderci più consapevoli e documentati, dandoci poi modo di aprire bocca nel modo più corretto possibile per non fare lo stesso errore che tanto odiamo nei media, ben venga..che dite? :-9x

Vi posto i video qui sotto:

4vA7V1epzF0

vHU9RrEWaUI&feature=related

Zq21tf86CYM&feature=related

GDTgkUJwVt0&feature=related

V-H5Q1OO5Uc&feature=related

VQ-KpQgBY4U&feature=related

0oS7Ve0APMc&feature=related

y1-ak0yGYiU&feature=related

Hfroxz-PNm8&feature=related

LISA

Puccy1
09-07-2009, 14:09
Hai fatto bene Lisa brava e grazie! Ti straquoto!

In un certo senso e' come rendere giustizia anche ad Elvis!!

Ricordo questa intervista..la rivedo volentieri!

In fondo sono state icone di un secolo e due mondi diversi ma paralleli.. uniti anche da Lisa Marie che ha amato MJ e che le fara' piacere sicuro...

Nessuna gara nessun primo posto qui siamo dalla parte di chi fa musica con amore e passione dando se stessi fino alla fine ..nello stesso modo...

Un ultima cosa pero' mi viene da dire...

ma guarda che beffa.. la vita e la gente....uno deve morire per aver giustizia prima no ..

Tanto chi muore e' lui non quelli che ora ne beneficeranno e venderanno, chi ha ricevuto i soldi da lui sapendo che e' tutto falso....ma come si deve sentire quella persona che sa di aver mentito e ha preso soldi e non sa che ha contribuito alla sua crisi e portato MJ alla morte??? Tutto viene fuori ora...le falsita'.....che persone schifose spero marciscano all'inferno per il male fatto...e di avere un rimorso che non li fa dormire mai...

Per i figli poi che ora ne sentiranno e soffriranno ....povri ragazzi....come Lisa Marie..che ancora adesso ne sente di tutti i colori!!

hanno campato sulle spalle delle persone come Elvis E MJ..e si sentono pure cosi belle dentro e innocenti??? Poveri che pieta' che mi fanno...Ma non hanno mai penseri? Io mi auguro di si incubi a tutta birra..!!

Elvis e MJ..siete insieme a cantare anche da lassu'...almeno vi lasciassero in pace ora dopo tutto quello che vi hanno fatto..

Lisa
09-07-2009, 17:33
Hai fatto bene Lisa brava e grazie! Ti straquoto!

In un certo senso e' come rendere giustizia anche ad Elvis!!

Ricordo questa intervista..la rivedo volentieri!

In fondo sono state icone di un secolo e due mondi diversi ma paralleli.. uniti anche da Lisa Marie che ha amato MJ e che le fara' piacere sicuro...

Nessuna gara nessun primo posto qui siamo dalla parte di chi fa musica con amore e passione dando se stessi fino alla fine ..nello stesso modo.....

Grazie Puccy! Sono contenta che hai apprezzato.:-4x
Hai ragione... il senso era proprio fare quello che vorremmo vedere fatto per Elvis: rendere un po' di giustizia, un po' di verità.
Ho ritenuto giusto non stare lì con le mani in mano, dicendomi che tanto ci avrebbe pensato qualcun'altro...
Sicuramente i fans di Jacko faranno molto molto di più, ma se si può dare una mano...perchè no? :-9x
Forse non servirà a niente, ma almeno la buona volontà ce l'abbiamo messa...:-xx

LISA

gabby
09-07-2009, 22:26
In questi video, che conosco bene, si vede un Michael Jackson, poco conosciuto....credo che chiunque dovrebbe vedere l'intera intervista, che dimostra che uomo fosse! Michael era una persona generosa, buona, e davvero pura! Ma questo non toglie nulla ad Elvis, la solidarietà tra fans, deve essere qualcosa che ogniuno si deve prefissare, perchè è giusta e aiuta a capire che a volte i pregiudizi, sono assolutamente inutili, come i confronti, o il disappunto che questo non sia accaduto anche ad Elvis!
Oggi c'è internet, le notizie, se nn le trovi vere al tg, le scopri su internet!
Michael era un grande, e ciò non toglie nulla ad Elvis!!!

Puccy1
10-07-2009, 08:45
Grazie Puccy! Sono contenta che hai apprezzato.:-4x
Hai ragione... il senso era proprio fare quello che vorremmo vedere fatto per Elvis: rendere un po' di giustizia, un po' di verità.
Ho ritenuto giusto non stare lì con le mani in mano, dicendomi che tanto ci avrebbe pensato qualcun'altro...
Sicuramente i fans di Jacko faranno molto molto di più, ma se si può dare una mano...perchè no? :-9x
Forse non servirà a niente, ma almeno la buona volontà ce l'abbiamo messa...:-xx

LISA

Ieri avevo probemi di linea mi cadeva sempre e non hoi potuto rispondere subito...e poi quando avevo scritto tutto non sono riuscita a salvarlo ..:-sm

Si Lisa Grazie a te...e hai fatto bene...

Mai sei con le mani in mano anzi...

Cosi hai reso omaggio a MJ e a questi due grandi della musica con un po' di verita' e giustizia per entrambi...in menoria anche di quello che passo' Elvis....

Loro ci hanno fatto ballare, cantare e ci hanno accompagnato giorno per giorno nella nostra vita....fino alla fine con passione e amore pagandone il prezzo che, anche se troppo alto e per colpa di questa gente, ci hanno reso felici..e consolato nei momenti piu' duri..

La storia non cambia mai purtroppo e uno ci deve morire per la causa perche' venga riconosciuta..

Conta molto il tuo gesto credimi e che sara' apprezzato e fara' felice anche Lisa Marie che ha perso un padre e un amore grande...

Il dolore e la solidarieta' non si misurano..

Non ci sono primi o secondi.... gare a chi fa di piu'..ma uniti e insieme e una dimostrazione che non ci sono differenze soprattutto nel dolore..e si e' sopra le righe, sopra le polemiche e la cattiveria ..dando quello che e' giusto ..e si dimostra la nostra vicininanza a tutte le persone che come noi li hanno amati e seguiti..e siamo vicini a loro come loro lo sono con noi, uniti insieme per difendere la memoria di questi nostri beniamini...

Grazie Lisa...

Grazie Elvis Grazie Jacko per quello che ci avete regalato...

Marzia1969
10-07-2009, 09:17
...per la prima volta in vita mia ho acquistato un suo GH: è davvero notevole, soprattutto io ho sempre adorato "You're not alone"...

Puccy1
10-07-2009, 11:19
Stamattina su Libero News...la storia si replica:

PROPRIO COME ELVIS

http://media.libero.it/c/img69/colonna_cent/08/87/2009/7/1247135620-bara180.jpg
E se Jacko fosse vivo?
Il solito sospetto: Michael non è morto. Sarebbe stata tutta una messinscena per ripianare i debiti. FUNERALI E ATTO DI MORTE: LE FOTO

http://media.libero.it/c/img52/generali/16/16732/2009/7/1.jpg (http://magazine.libero.it/ansa/foto/l-ultimo-saluto-a-jacko-funerali-staples-center-fg6024/pg1.phtml?from=1)

E se Jacko non fosse morto?

Notizia del 9 luglio 2009 - 12:30
Nessuno ha visto il corpo del cantante e nessuno sa dove verrà seppellito. Sono in tanti, perciò, a ipotizzare che sia stato tutto organizzato per fare un mucchio di soldi e appianare i debiti. Michael sarebbe su un'isola segreta

Sono tutti e tre insieme: siedono su dei lettini in riva a un mare tropicale, bevendo cocktail colorati e ridendo del circo dei "poveri mortali". Alla storica coppia formata da Elvis Presley e Jim Morrison si è da poco unito Michael Jackson, che come i suoi illustri predecessori, per i fan non può essere morto e quindi è solo sparito dalla circolazione per vivere lontano dai flash in pace.

Era inevitabile che accadesse e il copione è stato rispettato: fin dal primo annuncio della scomparsa di Jacko ma soprattutto ora che bisognerebbe lasciarlo riposare in pace, la voce della sua morte inscenata per appianare i debiti è circolata tra estimatori ed eterni complottisti. Sovrastata per un po' dalle indiscrezioni sull'abuso di farmaci, dai dettagli sulle autopsie e dalle notizie sul memoriale e il destino dell'eredità, adesso esplode con tutta la sua forza: Michael è vivo.

Il sospetto nasce dal fatto che nessuna immagine del cadavere sia apparsa sui media, dalle incertezze e i depistaggi sul luogo della sepoltura, da voci che indicano (chissà perché) come falso il certificato di morte del cantante. Ma da qui risale a ritroso nel tempo diventando un vero e proprio complotto fatto di rivelazioni a orologeria sul suo precario stato di salute, foto pianificate per mostrarlo ora moribondo ora resuscitato, progetti di una grandiosa rentrée e preparazione di un archivio di canzoni da vendere a mani basse sfruttando l'emozione per la sua dipartita.

http://media.libero.it/c/img52/generali/16/16732/2009/07/150.jpg

Quale migliore soluzione, infatti, per risollevare le finanze traballanti dell'artista e farlo vivere sereno, di inscenare una morte improvvisa, pubblicare qualche album postumo e scappare col bottino? Nel gioco, degno di una puntata di Voyager, si sono gettati siti web, giornali e televisioni, ai quali la scomparsa di Jacko ha regalato grandi risultati. Ma rischia di trasformarsi in un trucco di breve durata, l'ultimo del re della musica e del suo guanto bianco tempestato di Swarowsky. Le ultime cronache dicono che la famiglia intende seppellirlo proprio con uno di questi sulla mano. Il problema è crederci. (Libero News)

Su Libero News:
http://magazine.libero.it/musica/generali/e-se-jacko-non-fosse-morto-ne10146.phtml

http://magazine.libero.it/ansa/musica/generali/ne.php?id=11205633

Puccy1
10-07-2009, 11:27
Jackson: resta mistero su sepoltura

Notizia del 8 luglio 2009 - 12:00
Ieri le tv hanno perso di vista il convoglio funebre

(ANSA) - ROMA, 8 LUG - Calato l'omaggio planetario a Michael Jackson a Los Angeles, e' tornato in primo piano il mistero sulla destinazione finale delle sue spoglie. Alla fine della cerimonia di ieri, gli elicotteri dei network tv che sorvolavano il convoglio funebre hanno perso le tracce dell'auto con la bara. Per il sito Tmz il corpo non sara' sepolto a Forest Lawn e che il carro funebre e' stato un trucco per seminare fans e giornalisti. Secondo altri media il corpo verra' cremato e le ceneri disperse a Neverland.

Little Caroline
10-07-2009, 14:17
Io mi domando (non rivolta a Voi ovvio, ma alla stampa e ai blogger impazziti....) MA LASCIARLO RIPOSARE IN PACE PARE BRUTTO!!!!???????:-sm

Puccy1
10-07-2009, 14:32
E si mia cara Little..non possono lasciarli in pace ora???

Lisa
10-07-2009, 16:31
Caroline, che dirti? Sono d'accordo con te!
Purtroppo c'è gente che ci campa su queste cose...I giornali ci stanno andando a nozze, come è successo a suo tempo con Elvis.
La storia si ripete: sempre la stessa!! Evidentemente hanno visto che è un argomento che fa vendere....

LISA

Puccy1
11-07-2009, 08:27
Si Cara Lisa L'hai detto...

La storia si ripete.....

Puccy1
13-07-2009, 13:31
E come hanno fatto con Elvis ..e ancora oggi qualcuno lo pensa...a MJ ..gli danno pure del gay....tossico e si vestiva da donna...

ora che non si possono difendere piu'...e non hanno avuto il coraggio quando erano in vita...ora guarda caso si... Ma che querela gli farei a sta gente....

Pur di vendere....

Lisa
13-07-2009, 13:35
Ora che è morto ne diranno peggio di quando era vivo, purtroppo... :-2
Cmq anche la sua famiglia, in particolare suo padre, da quello che sembra, ci sta mettendo del suo.
Leggevo stamattina sul televideo che vorrebbe usare i figli di Michael per fare i "Jackson Three"...come una volta c'erano i "Jackson Five"...
Se è vero, è proprio vero che il lupo perde il pelo, ma non il vizio...e che dalla vita non ha imparato proprio niente!!! :-sm:-c
Temo che il padre di Michael Jackson abbia ancora ben stampato in fronte il simbolo dei $ ...e per lui, tutto fa brodo...!! :-7:-7

LISA

Marzia1969
13-07-2009, 16:22
...io vorrei solo sapere dove l'hanno seppellito, dato che fra 3 settimane sarò a L.A....

Little Caroline
13-07-2009, 18:23
...io vorrei solo sapere dove l'hanno seppellito, dato che fra 3 settimane sarò a L.A....

Marzia, da quello che dichiarano oggi sul Web la bara con le spoglie di Michael è stata momentaneamente collocata in una cripta del "Court of remembrance" del cimitero di Hollywood "Forest Lawn" in attesa che venga decisa la collocazione definitiva, questo perchè pare ci sia disaccordo tra i familiari. In ogni caso, per ora, si trova dl "Forest Lawn".

Fonte: http://www.teamworld.it/news/2053/michael-jackson-a-forest-lawn.aspx

Marzia1969
14-07-2009, 08:49
Grazie! Vorrei andare a vedere dove è stato sepoloto, anche se, come minimo, dovrò farmi 10 ore di coda.....

Puccy1
14-07-2009, 09:22
Si Lisa vero...tutti ora ci mettono del loro...e ne diranno...sigh....

Senza rispetto e senza che si possano piu' difendere...Sta gente perche' non lo ha fatto prima??? Comodo adesso ne?? Anche se lo hanno massacrato lo stesso..

Prima lo lasciano solo con i parassiti ora lo rivendicano tutti quanti eccetto qualcuno ovvio..

Pure i familiari adesso ..e per il padre non ho parole per definirlo mi fa orrore ...manco si e' accorto della morte del figlio...si solo la grande S nel cranio :-sm
Litigano pure suu dove deve essere seppellito sto povero ragazzo..

Ovviamente so che avevano la testa per decidere e pensare sia Elvis che Jacko...a mettiamoci per un momento nei loro panni..

Come ti dissi Lisa...ci siamo interessati sempre di cio' che dicevano le persone e post mortem..dai parenti agli amici.. dalle cosidette vittime...ma ci siamo mai messi nei panni di queste persone??? Sentiamo tutti che dicono come abbiamo sofferto..abbiamo fatto di tutto per loro ect...

Si certo io capisco e non tolgo nulla alle persone, che so che hanno fatto .....che ci hanno provato ..li hanno amati tantissimo.......messi anche loro in situazioni a volte pesanti..e che se non vuoi farti aiutare e' difficile poi...circondati da un muro invalicabile..

Ma io credo che a quei livelli poi ti devi sempre difendere..da tutti ...e non sai piu' valutare e distinguere gli amici veri da quelli interessati...pur di aver qualcuno li tieni lo stesso...per non rester solo, anche se lo sai e lo sei..solo!! Perche' nessuno mai ti capisce fino in fondo e comoda la vita cosi...e ti chiudi nel tuo mondo.....ti crei amici fantasma...

Troppo influenze esterne...poi il successo fin da giovani...a volte si perde la strada...sei la causa della tua decandenza...non sai dire no...e pensare che ti fai del male e che hai i figli che ti amano ma non abbastanza valuti per smetterla di farti del male ..sei un un circolo vizioso si.....non pensi neppure che fa male...tanto me lo ha dato il medico...

Vedere i loro sguardi.. tanta tristezza negli occhi, il vuoto dentro, l'amarezza...la delusione....la solitudine...occhi che chiedevano aiuto..

Ormai e' troppo tardi......spero almeno che siano in pace anche se non si dovrebbe arrivare a questi livelli per avere ragione sulle cattiverie!!

Al momento della scomparsa si versano fiumi di parole ..ci si prende per mano ..ma dopo un po' tutto si calma...e la lezione che Elvis diede non se la ricorda nessuno...o si prova ad ignorarla anche perche' dici per me e' diverso ma non lo e' mai...

Si come hai detto anche tu guarda cosa capita nel nostro piccolo mondo..figurati cosa capita nel loro e quando sei pure ricco e famoso.. ma sudi come noi..per arrivare li, ne hai pure fatta di gavetta....e sei comunque una persona e soffri come noi...e quanto fango hai mangiato..e qualunque cosa fai e' sbagliata e ti giudicano...sempre con i riflettori addosso..

Per noi sono idoli i nostri amati..li mettiamo sopra ogni cosa..e che mai debbano morire o soffrire...che a voltesi pensa che per loro tutto e' facile ..ci sono i soldi per avere tutto quello che vuoi... ma loro sono persone ..con sentimenti ........e se li sono guadagnati con il sudore...

Ops scusa Lisa ...mi lascio sempre prendere...in fiumi di parole..Scusa!!!

Ma volte vorrei gridare la mia rabbia e quanto schifo fa tutto questo...:-sm:-7

Forse perche' amando cosi tanto Elvis e vedere il povero MJ..

Finire cosi...mi fa molto male..

Puccy1
14-07-2009, 09:27
Tutta la verità su Michael

Notizia del 11 luglio 2009 - 11:29

Esce la prima biografia non autorizzata post mortem sul re del pop: «Era gay, tossico e si travestiva da donna, ma non pedofilo». Intanto La Toya Jackson accusa: «Ucciso da una banda di parassiti»

aggiornamento del 12 luglio 2009
«Ucciso da una banda di parassiti che lo ha sfruttato e derubato fino all'ultimo». Non la manda certo a dire La Toya Jackson, convinta che la morte del fratello sia stata causata da chi lo circondava. «Credo - ha dichiarato al Mail on Sunday - che sia tutto per il denaro, Michael valeva più di un miliardo di dollari tenendo conto dei diritti sulle canzoni e l'immagine e qualcuno lo ha ucciso per questo». Jacko «Valeva più da morto che da vivo», sostiene La Toya. Questo non meglio precisato gruppo di persone avrebbe rubato due milioni di dollari in contanti e preziosi dalla casa di Michael dopo averlo imbottito di droghe e isolato da amici e parenti perche si sentisse «solo e vulnerabile», facendolo lavorare «fino allo sfinimento». La cinquantatreenne sorella di Jackson continua: «Ho un'idea ben precisa di quelli che saranno i risultati dell'autopsia: credo che Michael sia stato assassinato».
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Gay, tossico, anoressico, depresso, schiacciato dai debiti. A volte si travestiva anche da donna, ma di certo non era un pedofilo. Archiviate le commemorazioni da mausoleo, torna in primo piano il mostro contro il quale per tutta la vita Jacko dovette combattere: la curiosità morbosa della gente. E così sarà anche dopo la morte, vista l'attenzione con cui è stata accolta la prossima uscita della prima biografia postuma non autorizzata dell'artista, firmata da Ian Halperin - che per carpirne i segreti diventandone amico si è finto parrucchiere -, e con un titolo esplicito, "Senza maschera". Ad anticipare i contenuti del libro, che uscirà martedì prossimo, è Paris Match: un Jackson tra l'altro ben consapevole che la sua fine era vicina tanto da averne già parlato con i figli (avrebbe detto alla piccola Paris, poco prima dell'infarto: «Non te la prendere se non arrivo alla festa del papà»).

Le rivelazioni più scottanti, quelle che riguardano i gusti musicali del re del pop sarebbero secondo l'autore "di prima mano" e cioè di due ragazzi - un barman e un aspirante attore - con cui Michael avrebbe avuto relazioni intime. Il matrimonio con la figlia di Elvis Presley, e quello con la madre di due dei suoi figli sarebbe stata solo una montatura per far credere che era eterosessuale. Stessa provenienza, l'entourage e le amicizie della star, per negare categoricamente le accuse di pedofilia.Quanto alle sue bizzarre abitudini, queste sarebbero spiegate dalla rara malattia genetica di cui soffriva secondo Halperin, l'"Alpha 1 antitrypsin deficiency", che colpendo i polmoni lo costringeva a uscire con la mascherina e a subire molte trasfusioni. Ultimamente poi Michael era sempre preoccupato per i suoi tanti debiti, e molto angosciato: si chiudeva nella sua stanza per ore, a volte anche per giorni. In ansia per il futuro dei suoi figli, Jacko avrebbe pensato a un "piano B", una riserva di denaro che potessero utilizzare dopo la sua scomparsa: un tesoro costituito da 200 canzoni inedite, disegni e film per un valore superiore a 100 milioni di dollari.

E mentre i fan di Michael non si danno pace e continuano ad avvistarlo in tutto il mondo, la sua morte continua a restare avvolta nel mistero: il padre 80enne accusa «È stato ucciso dai medicinali», ipotesi che la polizia non esclude. In una intervista alla Cnn, il capo della polizia di Los Angeles William Bratton, ha spiegato che l’ipotesi resterà in piedi fino a quando ci saranno i risultati dell’autopsia, tra circa due settimane. Il suo corpo, intanto, è nel cimitero di Forest Lawn, sulle colline di Hollywood. Anche se, fa sapere la polizia, «nessuna decisione su quando e dove verrà sepolto» è stata ancora presa e «resta un segreto da custodire gelosamente». Una cosa è certa, morta la persona resta vivo il personaggio, la sua musica e i suoi gesti. E il web non fa che amplificare questa realtà: si chiama Eternal Moonwalk ed è un progetto ideato dalla radio belga Studio Brussel, ma nato su internet, per rendere omaggio alla figura di Michael Jackson. Attraverso il sito "eternalmoonwalk.com", viene proposto agli internauti di riprodurre in un video digitale di pochi secondi il passo di danza che Jacko ha reso celebre in tutto il mondo, il moonwalk. Bambini e anziani, gatti, cani e gruppi di ballerrini, colleghi di ufficio e ragazzini all'uscita da scuola: il risultato è davvero commovente, e soprattutto da vedere. (Libero News)

Puccy1
14-07-2009, 09:28
Mamma no si finsice mai di dire le cose...credo sia troppo ora..<

La storia e' sempre quella come per Elvis...tante bocche che parlano...perche' hanno fiato ancora e da vendere..
ma mai hanno conosciuto i loro bersagli veramente?? Ci hanno vissuto insieme???

Ma certo non dico che sia Elvis che MJ fossero solo vittime e che non abbiamo mai sbagliato e non avessero difetti ...ovvio li hanno avuti loro come li abbiamo noi..

Little Caroline
14-07-2009, 09:59
Per dovere di cronaca!

Questa sera su Italia 1, a partire dalle 21.10, verrà trasmesso il concerto di Bucarest (se non faccio confusione) del 1992 di Michael Jackson e a seguire il documentario "Living with Michael Jackson" (penso sia il documentario che Lisa ha trovato su youtube). Attenzione!!! Il documentario può essere fuorviante, leggete con attenzione il post sul sito di Italia 1 (lo metto in fondo come FONTE) che spiega tutto nel dettaglio.
Qui vi faccio un suntino. Si tratta di un documentario che racconta circa 8 mesi della vita di Michael Jackson girato nel 2003 che ebbe come conseguenza (proprio per alcune affermazioni spontanee e purtroppo ingenue di Michael) l'apertura del processo per molestie del 2003 (processo al termine del quale, ci tengo a ricordarlo, Michael fu prosciolto in quanto ritenuto "innocente" rispetto a tutti e 10 i capi di accusa che gli erano stati rivolti). Come leggerete il giornalilsta dichiarò di avere manipolato il Documentario per renderlo sensazionalistico ma questo solo dopo che Michael diffuse la versione integrale "Take Two - The Footage You Were Never Meant To See" (senza tagli e montaggi distoriti) del Documentario. Non so se Italia 1 darà delle spiegazioni, come sul sito, prima della messa in onda per questo ho preferito postarle qui.

FONTE: http://www.tv.mediaset.it/italia1/news/news_2364.shtml

Puccy1
14-07-2009, 10:12
Su grazie Little!! Si concerto da Bucarest!!

Quanti giornalisti schifosi e quanta gente in mala fede..e pur si fare scoop vederebbe sua madre...

Puccy1
14-07-2009, 13:23
Ho trovato questo video...

kIjGD6E6htk (http://www.youtube.com/watch?v=kIjGD6E6htk)

Troppo tenero MJ...

Puccy1
15-07-2009, 10:18
Io posso capire da una parte tutti i problemi ...tutta la forza con cui hanno lottato ....ma Lisa non doveva lasciarlo...stesso errore della madre...la storia insegna..e ce ne accorgiamo quando e' troppo tardi...

Forse perche' dal di fuori sembra piu’ semplice....pensiamo che forse noi al posto loro ci saremmo riuscite o forse anche ci saremmo scontrate con questa realtà..che non ci vogliono ascoltare e aiutarsi anche..

Certo che non ti devi annullare la tua persona .. essere umani anche chi sta accanto, il tuo credo e tutto cio’ che pensi..la tua vita.. ma sai anche che sposando o vivendo vicino a queste persone ti scontri con un mondo diverso dal tuo con tutti gli annessi e connessi..

Io vedo tanto amore tra L.M. e MJ.....due bimbi ..un sorriso tenero..secondo me era la donna giusta.... !!

Io Lisa M. l'ammiro la rispetto in tutto e per tutto, la sua anche non deve essere stata un’infanzia facile e con il penso del cognome..quante ne avra’ sentite ..del padre e ora di MJ.

So madre e figlia non erano mai in troppa sintonia poi...e un po’ si vede...e sinceramente la trovo piu' vera..sensibile L.M. ...riservata.

Non riesco ad accettare alcuni atteggiamenti avuti e che ha adesso Priscilla..con tutto il rispetto anche per la sua non facile vita che sappiamo bene.

Questa cosa mi fa male e rabbia....provo un sentimento forte e forse di parte ....ma non riesco a capire...... e' difficile lo so e non si sa mai dove sta la verita' e le cose come stanno..come ci si puo' comportare...facile giudicare lo so...ma io non lo faccio ..esprimo quello che sento...

E alla fine sei solo sempre solo..purtroppo si lo so se ne deve anche pagare il prezzo...ma c'e' un limite che purtroppo a volte non si riesce a rispettare..

Puccy1
15-07-2009, 10:20
Ho visto lo special ieri....

Marzia1969
15-07-2009, 10:31
...molto bello, soprattutto, secondo me, Beat it (spettacolare), Heal the world e Black or white...

Puccy1
15-07-2009, 11:25
Si bellissimo concerto..tanta grinta e passione...che "matto" ....e emozionante anche...del 1992..quindi non era ancora con Lisa Marie...

Poi anche l'intervitsa...come Elvis solo ..che tristezza...non so devo rivederla ..con calma era anche tardi ieri ...ma non mi sembrava completa come quella postata da Lisa..e il giornalista..non mi piace....

Little Caroline
15-07-2009, 12:02
Si bellissimo concerto..tanta grinta e passione...che "matto" ....e emozionante anche...del 1992..quindi non era ancora con Lisa Marie...

Poi anche l'intervitsa...come Elvis solo ..che tristezza...non so devo rivederla ..con calma era anche tardi ieri ...ma non mi sembrava completa come quella postata da Lisa..e il giornalista..non mi piace....

L'ho visto anch'io il concerto, a parte le prime tre canzoni che non sono nelle mie "corde" di preferenza, il resto del concerto è stato spettacolare! :-1
Riguardo l'intervista, puccy, è stata tagliata molto, in particolare sono stati tolti quasi tutti i riferimenti legati alla presenza dei bambini a Neverland. La mia è supposizione ma viste le dichiarazioni che ci sono state in questi giorni (dopo la morte di Michael), dove sono emerse le molte menzogne che hanno calunniato l'artista per anni, è possibile che i tagli siano stati voluti proprio per eliminare la parte che poteva apparire "morbosa" dell'intervista. Non so è una mia mera opinione personale suffragata da... me...!:-pp

Puccy1
15-07-2009, 12:58
L'ho visto anch'io il concerto, a parte le prime tre canzoni che non sono nelle mie "corde" di preferenza, il resto del concerto è stato spettacolare! :-1
Riguardo l'intervista, puccy, è stata tagliata molto, in particolare sono stati tolti quasi tutti i riferimenti legati alla presenza dei bambini a Neverland. La mia è supposizione ma viste le dichiarazioni che ci sono state in questi giorni (dopo la morte di Michael), dove sono emerse le molte menzogne che hanno calunniato l'artista per anni, è possibile che i tagli siano stati voluti proprio per eliminare la parte che poteva apparire "morbosa" dell'intervista. Non so è una mia mera opinione personale suffragata da... me...!:-pp

Si in effetti hai ragione potrebbe essere quello il motivo..e poi appena morto si ...e si ne stanno venendo fuori di tutti i colori adesso!!

Poveretto..ora tutti come con Elvis ne dicono di cose visto che non si puo' piu' difendere!!!

Grazie Little!!

Lisa
15-07-2009, 13:02
Io posso capire da una parte tutti i problemi ...tutta la forza con cui hanno lottato ....ma Lisa non doveva lasciarlo...stesso errore della madre...la storia insegna..e ce ne accorgiamo quando e' troppo tardi...

Ciao Puccy, scusami, ma non sono d'accordo.
Secondo me non è possibile che ci sia sempre un "santo" (ossia colui che muore) e qualcuno a cui far fare il capro espiatorio, che puntualmente è magari una tra le persone che ha voluto più bene al deceduto di turno. :-3

Lisa Marie, nel suo messaggio dopo la morte di MJ, ha fatto capire molto bene come stavano le cose: o impazziva lei o lasciava MJ al suo destino.
Beh, personalmente sono dell'opinione che non stava a lei rimetterci la salute fisica o psicologica per salvare MJ.
Sono sicurissima che ha fatto tutto quello che poteva, e se si è arresa è perchè, evidentemente, si è resa conto che non c'era nient'altro che potesse fare. Se è arrivata al punto di temere per se stessa, per la sua salute vuol dire che ci ha speso un bel po' di energie!! Quindi sinceramente non ritengo sia giusto andare a recriminare qualcosa proprio a lei...
Quello che la storia insegna, secondo me, è che ci sono situazioni in cui purtroppo non si può fare nulla; dove deve essere il diretto interessato a metterci del suo per uscire dalla situazione in cui si trova e prendersi le responsabilità per il suo benessere; ci sono un numero immenso di variabili nelle situazioni di vita, dove 1+1 non fa 2.
E' probabile che se Lisa Marie fosse rimasta con lui, sarebbe stata solamente presente al momento della morte di MJ....Questa poteva essere l'unica differenza...ma la fine della storia sarebbe stata la stessa.:-4
Da quel poco che ho capito, documentandomi in questo periodo, il divorzio da Lisa Marie non era uno dei problemi di MJ...
Ciò che, invece, lo ha stroncato è stata tutt'altra vicenda, che ben sappiamo, con tutti gli annessi e connessi.......quindi le responsabilità sono da cercare altrove, a mio avviso...

Ho visto anche io il concerto ieri sera: devo ancora riuscire a farmene un'idea precisa.
Per ora posso dire che è un tipo di spettacolo del tutto diverso da quelli di Elvis.
C'è molta scenografia, coreografia e molto spettacolo nel senso più classico del termine...
In un concerto di Elvis, invece, lo spettacolo era lui, da solo!
In ogni caso, non è di certo da buttare!! :-9x Anche per me, come per Caroline, a parte le prime canzoni, poi per il resto mi è piaciuto abbastanza...

LISA

Puccy1
15-07-2009, 14:03
Lisa scusami ma non volevo recrimimnare nulla a Lisa Marie. Mi sono espressa male si vede e i pensieri sono mille in testa e scrivendo non si esprimono al meglio.....

Volevo dire solo che magari per come io sono fatta (e forse male) sono sentimentale..e forse poco realista...vedo le cose come vorrei che fossero..che si potesse fare il miracolo...

Vedevo molto amore tra loro...e si sono amati tanto...se fosse rimasta con lui le cose magari sarebbero andate diversamente ma e' la mia speranza perche' son fatta cosi..spero sempre e non credo che essere lasciati sia comunque bello dalla persona che ami ...ma solo perche' lo penso io.... non era diretto a lei come colpevole.....perche' la sofferenza non e' quatificabile e nemmenio io posso giudicare...l'ho detto devi essere dentro alle cose per capire!!

Non ho messo sotto accusa lei...non sarebbe nemmeno giusto..

Le accuse sono avvenute prima che si sposassero loro mi pare...nel 1993 e loro si sono sposati nel 1994...e mi piacerebbe sapere che pensa delle accuse mosse a Michael..

Io lo so ha fatto tutto quello che poteva fino allo sfinimento e vedere la persona che ami giorno per giorno distruggersi da sola e sbattere la testa contro il muro non serve...e non voglio per nulla metterli sul piedistallo ne Elvis che MJ...ma anche certe accuse false fanno un male cane....sei impotente e sai ch questo comporta un screditamento nella gente e sapere solo perche' hai i soldi e li puoi pagare e' come una verita'.. ma sai che e' falso che sei innocente...che ne hanno dette su di te (si vede dall'intervista) dalla faccia al naso ect... e mi metto anche nei panni di chi riceve accuse infondate che adesso vengono fuori!!

Ho detto infatti che ammiro molto Lisa Marie..e si e' comportata come poteva fare...e non ho incolpato lei per la fine di MJ ...mi spiace se si e' capito questo ma non volevo dire in questo senso...infatti sono le accuse ...e cose si accumulano...fino allo stroncamento...e sei impotente davanti a questo...non sai piu' dive sbattere la testa!

..non so cosa pensare ..non so piu' cosa e' giusto o sbagliato....non so perche' ma mi sento molto non so come dire...fuori...triste non so nemmeno cosa sento..forse anche per quello successo a me in famiglia....come un vuoto e l'impotenza mentre vorresti fare di tutto perche' certe cose non accadano...e in piu' senti tante cose ..cattiverie che dice la gente ..mi rattristano ancora di piu'...rabbia e rammarico..poi se ti toccano i tuoi beniamini che sono come membri di famiglia..

Tutto ha il suo prezzo...e alla fine ti chiedono il conto...!!

Stiamo male se vediamo le persone care stare male..soffrire...e questo sconforto sono mille i pensieri che affiorano

Hia..mi sto incartando di nuovo....

marianna
15-07-2009, 16:10
ho potuto vedere solo l'ultima parte del concerto ieri sera per cause di forza maggiore ma vi posso dire che in alcuni momenti mi ha commosso anche se non è il genere di musica e di spettacolo che sento vicino al mio gusto personale...è vero come dice lisa che è molto diverso dai concerti di elvis dove l'unica attrazzione era lui la sua voce e nessun altro...ce lo vedete elvis che conclude un suo concerto facendosi sparare con quei "siluri".......scusate ma non so come si chiama quell'affare....e vola sulle teste dei suoi fans??........il documentario invece mi ha lasciato molta amarezza per le cose che ha detto mj...è terribile quello che ha dovuto subire da bambino....ma quello che piu' era evidente nell'intervista erano i gravi e grandi problemi psicologici che michael aveva e si portava dentro e che trasparivano dalle sue espressioni e dai suoi gesti(vedi come si copriva il volto con le mani quando parlava di suo padre)mi ha fatto una grande pena.....un uomo che non è voluto diventare adulto per non perdere la sua infanzia :-4questa è stata l'impressione che ho avuto.....:-4

Puccy1
15-07-2009, 17:59
Si infatti avete ragione su questo ...infatti non lo metto nemmeno vicino alla magia che Elvis aveva nei suoi concerti..non perdo la concenzione di questo..per me Elvi s e' stato e sempre sara' il Re in assoluto in tutto e per tutto.

Senza effetti stratosferici..che mi ricordano anche i concerti dei Pink Floyd..

Teneva in mano tutto lui senza bisogno di nulla..l'effetto era lui e lui solo.

Anche qui c'e' comunque la passione la capacita' dell'artista MJ...che si non e' da buttare e che rappresenta un mondo diverso

Poi l'intervista si anche a me ha fatto pena MJ quello che ha dovuto subire psicologicamente e essere adulto ancor prima di essere bambino...e dare al mondo e ai bambini quell'affetto e protezione che non ha avuto lui...la sua protezione per i figli le sue confessioni...mamma mia si ..

Si e' sempre bambini in un certo senso..e si decide di crescere quando si vuol crescere non c'e' eta'

Non credo a nessuna delle cose che hanno detto i giornalisti e quel tipo che lo intervistava non mi piaceva per nulla...

Un uomo con dei problemi psicologici enormi..troppe cose un mondo difficile come per tanti come lui che dell'infanzia non ne hanno goduto per niente

Puccy1
15-07-2009, 18:06
Ora hanno detto al tg che si realizza sempre piu' che la colpa sia del medico dell'artista che ha iniettato una dose essessiva di calmante...

Puccy1
15-07-2009, 18:17
Ora hanno detto al tg che si fa sempre piu' chiara l'ipotesi che sia colpa del medico di MJ che ha iniettato una dose eccessiva..di calmante..

e al Tgcom oggi che era gay e che a lui piaceva vestirsi da donna negli incontri e i cosidetti amanti dicevano che la loro sensazione e' che era un uomo fragile ma a letto era un diavolo..

Puccy1
15-07-2009, 18:20
Ops una doppia ..scusatemi non capsico piu' niente ..ora...

marianna
15-07-2009, 18:30
Ops una doppia ..scusatemi non capsico piu' niente ..ora...
puccy sei un amore:-6x

Puccy1
15-07-2009, 18:45
puccy sei un amore:-6x

:-4x:-4xGrazie cara!!!

:-6x:-6x fusa sono!!!

Puccy1
15-07-2009, 18:47
Si oggi poi si tende a questi effetti speciali lasciando un po' da parte la semplicita'....come Elvis senza effetti ma vero e unico nel palco..

amon81
18-08-2009, 23:03
Ragazzi purtroppo è cosi' gli artisti più famosi come Elvis e Mike hanno dovuto patire molto anche dalla stampa...

ad esempio io leggo sempre cose del tipo che Elvis si è ucciso con le droghe oppure si è ucciso con migliaia di panini + liquori....però vorrei chiederlo a voi se ci sono piste più +accreditate e meno infamanti di quelle dette su EP.

Little Caroline
19-08-2009, 10:23
Ciao Amon.

Purtroppo le "leggende metropolitane" paiono essere l'unica cosa che fa notizia, non solo per Elvis, in questi giorni ne ho lette sul web un mare anche su Michael, che tristezza.

Sicuramente Lisa e gli altri sapranno indirizzarti meglio, io ti posso dire quello che so.

1- Elvis non è morto soffocato da un panino o a seguito di un pasto pantagruelico mischiato a liquori di tutti i tipi. Che avesse qualche problemino con il cibo, nel senso che mangiasse cibi grassi e tenesse una dieta sgretolata, è vero tanto che spesso si metteva poi a dieta ma una buona parte del gonfiore che si vede nel video del CBS (quello del '77 che fanno sempre vedere in Italia, quando lo riesumano) è legato anche ai farmaci che assumeva per patologie reali. (Ti preciso poi che Elvis è aumentato di peso soprattutto nell'ultimo anno e mezzo. Se si guardano il TTWII del 1970, l'Aloha che è del 1973 era in forma strepitosa). Si curava anche con cortisonici che è noto hanno come contro-indicazione un gonfiore notevole. Non è vero assolutamente che abusasse di alcolici. Elvis odiava l'alcool, non era totalmente astemio ma non aveva problemi di alcolismo, assolutamente. Ha visto, e sepellito (se non ricordo male) membri della famiglia per problemi legati all'uso eccessivo di alcool e pertanto ne odiava gli effetti. Non gli piaceva la gente che beveva, tanto per essere precisi.

2- Elvis abusava di Farmaci (spesso il termine inglese Drugs viene male interpretato e tradotto quindi talvolta risulta "drogato"), purtroppo questo è un dato di fatto. Negli ultimi anni tuttavia ne aveva necessità per curare una serie di patologie reali tra le quali: ipertensione arteriosa, un glaucoma che aveva da anni, insonnia e sonnambulismo cronici, più un problema congenito al colon che spesso gli procurava coliche violente. In ogni caso non è morto per overdose (nè di farmaci nè di droghe), non è mai stato dichiarato che sia morto per suicidio (geniale toppata di TOP SECRET nella trasmissione dove hanno parlato anche di MJ e Marylin Monroe, trasmissione da dimenticare per come impostata a mio avviso), il certificato di morte ufficialmente dichiara che è morto per "aretmia cardiaca" che di fatto significa che è morto per infarto.

x Lisa - Se ho scritto cose errate, ti prego di correggermi, vado a naso con il ricordo che ho della biografia e della guida completa che ho letto...hehe!!! Chiedo scusa per l'off topic, era solo per rispondere alla domanda di Amon.

amon81
19-08-2009, 11:19
ok grazie mille immaginavo che molte storie fossere cretinate assolute...

direcesololui
19-08-2009, 11:38
Ciao Amon.

Purtroppo le "leggende metropolitane" paiono essere l'unica cosa che fa notizia, non solo per Elvis, in questi giorni ne ho lette sul web un mare anche su Michael, che tristezza.

Sicuramente Lisa e gli altri sapranno indirizzarti meglio, io ti posso dire quello che so.

1- Elvis non è morto soffocato da un panino o a seguito di un pasto pantagruelico mischiato a liquori di tutti i tipi. Che avesse qualche problemino con il cibo, nel senso che mangiasse cibi grassi e tenesse una dieta sgretolata, è vero tanto che spesso si metteva poi a dieta ma una buona parte del gonfiore che si vede nel video del CBS (quello del '77 che fanno sempre vedere in Italia, quando lo riesumano) è legato anche ai farmaci che assumeva per patologie reali. (Ti preciso poi che Elvis è aumentato di peso soprattutto nell'ultimo anno e mezzo. Se si guardano il TTWII del 1970, l'Aloha che è del 1973 era in forma strepitosa). Si curava anche con cortisonici che è noto hanno come contro-indicazione un gonfiore notevole. Non è vero assolutamente che abusasse di alcolici. Elvis odiava l'alcool, non era totalmente astemio ma non aveva problemi di alcolismo, assolutamente. Ha visto, e sepellito (se non ricordo male) membri della famiglia per problemi legati all'uso eccessivo di alcool e pertanto ne odiava gli effetti. Non gli piaceva la gente che beveva, tanto per essere precisi.

2- Elvis abusava di Farmaci (spesso il termine inglese Drugs viene male interpretato e tradotto quindi talvolta risulta "drogato"), purtroppo questo è un dato di fatto. Negli ultimi anni tuttavia ne aveva necessità per curare una serie di patologie reali tra le quali: ipertensione arteriosa, un glaucoma che aveva da anni, insonnia e sonnambulismo cronici, più un problema congenito al colon che spesso gli procurava coliche violente. In ogni caso non è morto per overdose (nè di farmaci nè di droghe), non è mai stato dichiarato che sia morto per suicidio (geniale toppata di TOP SECRET nella trasmissione dove hanno parlato anche di MJ e Marylin Monroe, trasmissione da dimenticare per come impostata a mio avviso), il certificato di morte ufficialmente dichiara che è morto per "aretmia cardiaca" che di fatto significa che è morto per infarto.

x Lisa - Se ho scritto cose errate, ti prego di correggermi, vado a naso con il ricordo che ho della biografia e della guida completa che ho letto...hehe!!! Chiedo scusa per l'off topic, era solo per rispondere alla domanda di Amon.
quoto la tua spiegazione anche se riflettendoci mi viene da dire che magari l'infarto è stato provocato dall'abuso di farmaci che purtroppo, e non poteva fare a meno, faceva

Lesat7
04-09-2009, 12:09
Michael è abb. assodato che sia stato un omicidio e la cosa rende il tutto ancora più doloroso..

Scrivo per segnalarvi che ieri Lisa era presente alla tumulazione di MJ...

Marzia1969
04-09-2009, 12:20
...questa mattina ho visto giusto una frazione di secondo del funerale di Michael...

Puccy1
04-09-2009, 14:21
Che cosa tristissima!! Povero Mike...riposa in pace ora...!!

ercole77
12-09-2009, 15:34
whinn condivido tutto quello che hai scritto considerando che graceland e' la residenza piu' vista dopo la casa bianca ed e' la piu' bella dimora del 57 in stile coloniale, ciaoooooooooooooooo.

this is not it
24-11-2009, 16:08
Cmq ragazzi voglio contraddire una cosa mike nn soffriva di questa deficenza da A1A questa notizia l'ha messa in giro un giornalista del New york times, Ian Halperin ancora prima della morte di Michael ed è stata smentita nel 17/12/2008 mi sembra.
Lui è stato ucciso da Murray il medico è questo il verdetto finale ma anche se da quanto ho scoperto adesso sta tornando a praticare.
La storia degli amanti nn so dove l'avete sentita ma è del tutto falsa michael nn è mai stato gay.
Dimostrato anke dalla sua prima ragazza Ttum o'neal.
Le prime accuse di Jordan Chandler sn del 1993 le seconde di Gavin Arvizio del 2004.
Nel live in bucharest del dangerous tour del 1992 alla fine nn è mike ke vola sul quell'affare ke nemmeno io so cm si chiama ma un altra persona specializzata.
Cmq Michael è di un altra epoca e possiamo dire un altro tipo di musica di elvis e nn vedo il motivo del paragone.
E cmq nn vedo cosa c'è di male nel preparare un tour nei minimi dettagli.
cmq oltre ai balletti cn i ballerini tutto ciò ke faceva lui sul palco era immprovvisato.
Io nn sn molto dispiaciuta dal fatto che Mike nn ha avuto un infanzia certo nn è una cosa ke si augura a qualcuno ma grazie a ciò lui è diventato ciò ke è adesso una legenda e nn c'è niente di male ad assere bambini a 50 anni.
CmQ michael nn era un drogato infatti ciò ke è uscito dal sito tmz nn è del tutto vero cm il fatto ke nn aveva i capelli ke hanno trovato solo pasticche sul suo stomaco ke era pieno di cicatrici... hanno detto invece ke era in ottima forma e ke soffriva solo di artrite reumatoide alla schiena e alle dita.
Il fatto che era pieno di pasticche nn regge xk era stato sottoposto a dei controlli x verificare se era in grado di affrontare questi concerti.
Posso xò dirvi parlandovi da fan che ho sofferto davvero molto quando l'ho saputo!
come dice sulla sua canzone gone too soon dedicata a ryan white bambino morto di aids "qui un giorno via una notte".
Il giorno prima sapevo della sua esistenza il giorno dopo lui nn c'era più e quel vuoto mi accompagnerà in eterno.
Il primo mese l'ho passato piangendo e se nn fosse stato x i miei amici e infine x il mio ragazzo sarei caduta in depressione io vivevo e vivo x lui e continuerò a farlo.
grazie michael.....non dimenticare, non dimenticarmi, io non ti dimenticherò. per semrpe, tesoro. forever, Darling.

marinella
22-06-2010, 15:27
A quasi un anno dalla scomparsa di Michael Jackson, desidero sinceramente esprimere a tutti i suoi fans presenti su qs forum, la mia simpatia e solidarieta'. :-4
Immagino che qs anniversario sara' per loro un giorno di infinita tristezza e nostalgia.

Al di la' delle legittime preferenze di ciascuno, e' scomparso un giovane artista e un grande protagonista delle scene di qs ultimi anni.

So che al teatro Nuovo di milano ci sara' una giornata celebrativa in sua memoria e penso che ovunque nel mondo lo ricorderanno in molti modi.

Noi fans di Elvis non possiamo che comprendere e condividere il dolore dei nostri amici fans di un grande Entertainer.
R.i.p. :-4

Marinella

Puccy1
22-06-2010, 15:56
A quasi un anno dalla scomparsa di Michael Jackson, desidero sinceramente esprimere a tutti i suoi fans presenti su qs forum, la mia simpatia e solidarieta'. :-4
Immagino che qs anniversario sara' per loro un giorno di infinita tristezza e nostalgia.

Al di la' delle legittime preferenze di ciascuno, e' scomparso un giovane artista e un grande protagonista delle scene di qs ultimi anni.

So che al teatro Nuovo di milano ci sara' una giornata celebrativa in sua memoria e penso che ovunque nel mondo lo ricorderanno in molti modi.

Noi fans di Elvis non possiamo che comprendere e condividere il dolore dei nostri amici fans di un grande Entertainer.
R.i.p. :-4

Marinella

Ti quoto e mi associo!!

Esprimo pure io un pensiero ...e mi rattrista tanto la perdita di una persona che ha dato tanto soprattutto con i fatti e non con le parole e ricevuto molto male tanto male.. non meritato...

.. si e al di la delle preferenze e pensiero di ognuno ... ricordare un artista che ha rappresentato un epoca ....e essere uniti nel dolore che ci accomuna...:-4

....come passa il tempo pero'....accidenti..

Marzia1969
24-06-2010, 08:56
Dispiace molto anche a me, forse perché è stato tanto criticato quando era in vita…..

Lisa
24-06-2010, 10:21
R.I.P. Michael!

LISA