PDA

Visualizza Versione Completa : Quando la realtà supera la fantasia...

Lisa
14-07-2009, 13:47
:-2 Spendete 3 minuti del vostro tempo e leggete questo articolo, ossia il commento al libro di Lucarelli (Lucarelli = il presentatore della trasmissione "Blu Notte"...quella che svela i retroscena degli omicidi famosi.. ).

http://www.libero-news.it/articles/view/558519

La rivelazione del secolo: Elvis ha ucciso il Presidente Kennedy!! :-6x:-6x :-6x:-6x:-6x E' da ridere per non piangere...

E poi ci si chiede perchè Elvis in Italia non è credibile e rispettato....???

LISA

direcesololui
14-07-2009, 16:30
:tfciao Lisa oltre che ridere c'è da dire che Elvis doveva avere una mira davvero infallibile visto come è stato ucciso Kennedy che dire le inventano davvero tutte per fare odience:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x

hurt
14-07-2009, 19:18
Già nella sua rubrica a Radio Dj, 2 anni fa, aveva fatto la sua figura barbina parlando di Elvis, in ASSOLUTA IGNORANZA. Evidentemente a nulla sono valse le rimostranze dei fans che lo anno massacrato e gli hanno dato dell'ignorante!!!!

Allora ce l'ha proprio nel sangue :-sm:-sm:-sm
Riesce a battere persino i giornali di gossip!!!

.................... E noi paghiamo il canone per personaggi del genere?
.....................E gli italiani comprano i suoi libri, tanto da far arrivare questo marciume 8° in classifica?

munny
14-07-2009, 19:21
oddio mi è scaduto anche lucarelli!!!!!!! era meglio dire che elvis è un alieno forse era più credibile!!!!!!

direcesololui
14-07-2009, 19:23
Già nella sua rubrica a Radio Dj, 2 anni fa, aveva fatto la sua figura barbina parlando di Elvis, in ASSOLUTA IGNORANZA. Evidentemente a nulla sono valse le rimostranze dei fans che lo anno massacrato e gli hanno dato dell'ignorante!!!!

Allora ce l'ha proprio nel sangue :-sm:-sm:-sm
Riesce a battere persino i giornali di gossip!!!

.................... E noi paghiamo il canone per personaggi del genere?
.....................E gli italiani comprano i suoi libri, tanto da far arrivare questo marciume 8° in classifica?
non ti rodere dentro HURT per stupidaggini simili:-9..... ah ci tenevo a dirti sei fantastica per i messaggi e le foto che posti una fan doc:-9x

direcesololui
14-07-2009, 19:28
oddio mi è scaduto anche lucarelli!!!!!!! era meglio dire che elvis è un alieno forse era più credibile!!!!!!
munny che Elvis era un pò alieno questo è vero vista la sua bravura:-ge

hurt
14-07-2009, 19:47
non ti rodere dentro HURT per stupidaggini simili:-9.....

A dire il vero ho sempre vissuto bene senza Lucarellli e non ho mai visto Bluenotte, a maggior ragione dopo aver sentito l'entità delle sue balle su Elvis,

Anzi.......... per chi non avesse mai sentita quella grande esplosione di conoscenza di Lucarelli, eccola qui e divertitevi

http://www.deejay.it/dj/reloaded/detail/id-3/data-2007-12-11/idDetail-4805/Dee-Giallo

ah ci tenevo a dirti sei fantastica per i messaggi e le foto che posti una fan doc:-9x

Grazie, sei molto gentile !!!:-4x

johnny99
14-07-2009, 21:15
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
E va bè che stiamo in democrazia e ognuno può dire quello che vuole,ma il signor Lucarelli dovrebbe connettere qualcosa che ha in testa prima di aprir bocca!!
Ahhhh.....povero il nostro Elvis...adesso anche killer!!!!!!!!

Lisa
15-07-2009, 12:45

Forse chi l'ha comprato, pensava fosse un libro di barzellette :-pw...che non è molto lontano dalla realtà come idea... :-6x

LISA

Little Caroline
15-07-2009, 13:26
A dire il vero ho sempre vissuto bene senza Lucarellli e non ho mai visto Bluenotte, a maggior ragione dopo aver sentito l'entità delle sue balle su Elvis,

Anzi.......... per chi non avesse mai sentita quella grande esplosione di conoscenza di Lucarelli, eccola qui e divertitevi

http://www.deejay.it/dj/reloaded/detail/id-3/data-2007-12-11/idDetail-4805/Dee-Giallo

Grazie, sei molto gentile !!!:-4x

Mi è preso mal di pancia quando ho sentito già il primo commento. Che accozzaglia ha fatto?:-7 La frase descritta è palesemente tratta dalla Conferenza Stampa del "Madison" che è del 1972 (non fine anni 60), per quanto ne esistano versioni a colori e bianco e nero in giro Elvis non ha una "tuta" bianca bordata d'argento ma una giacca azzurra con mantello e la bordura al massimo, con risoluzione in b/n, è nera non argentata! Non commento il resto che me le risparmio..hehe!!! Sto tizio non sa palesemente di chi o cosa parla! Che pena!!!!!!:-7

Lisa
15-07-2009, 15:35
.... La frase descritta è palesemente tratta dalla Conferenza Stampa del "Madison" che è del 1972 (non fine anni 60), per quanto ne esistano versioni a colori e bianco e nero in giro Elvis non ha una "tuta" bianca bordata d'argento ma una giacca azzurra con mantello e la bordura al massimo, con risoluzione in b/n, è nera non argentata!

Caroline, concordo!
Tra l'altro, non è che ci voglia tanto a trovare sul web una foto a colori di quella conferenza stampa...
Stavolta Lucarelli non ha fatto nemmeno il minimo sindacale per documentarsi!! :-c:-7
E poi li chiamano giornalisti.......E' meglio farsi dare le notizie del giorno dal fruttivendolo sotto casa, per passaparola...:-6x:-6x Mi sa che sono più attendibili!! :-pw

LISA

direcesololui
15-07-2009, 17:01
ho ascoltato l'intero documento di lucarelli e devo dire che di stupidaggini ne ha detto davvero tante ma la cosa che più mi manda su tutte le furie è quella di voler marcare che Elvis faceva uso di droga quando tutti noi sappiamo che non è cosi.Tutti questi signori che pensano di sapere tutto mentre è palese il contrario perchè non la smettono di voler far credere alla gente che Elvis era drogato vorrei proprio vedere qualsiasi altra persona al mondo capace di sostenere i ritmi che sosteneva Elvis se non doveva fare uso di farmaci.Voglio infangare la sua immaggine o vogliono far cadere il mito Elvis?Per quanto riguarda l'elvis Killer sono solo barzellette che non fanno ridere neanche i neonati.Difendiamo l'immaggine del re da questi giornalisti bluff:-sm:-sm:-sm:-sm:-sm

AEMILIANVS
16-07-2009, 01:33
per la serie....alla faccia de chi ce vò male...

stasera sono stato al cinema (in dolce compagnia :-9x ) a vedere la rivolta delle ex e in un scena nel finale del film il protagonista si lancia in un inseguimento dentro una cadillac (mi sembra) e ovviamente prima di partire (da bravo truzzo) spinge nel mangianastri una cassetta dove è ben visibile questa scritta

Elvis
:-geBurning Love:-rock

inutile dire che me la sona cantata tutta lasciando a bocca aperta la mia bella che ha testualmente detto...."tu sei proprio malato"
altrettanto inutile che ho annuito e le ho risposto con un ottimo
:-7x"just hunk hunk burning love":-7x

Lisa
16-07-2009, 12:39
Aemy, se riesci a far diventare fans di Elvis anche la tua compagna, sei a cavallo! :-9x La prossima volta canterete in coro! :-7x

LISA

carmen
13-08-2009, 21:17
...........

Stavolta Lucarelli non ha fatto nemmeno il minimo sindacale per documentarsi!! :-c:-7
E poi li chiamano giornalisti.......E' meglio farsi dare le notizie del giorno dal fruttivendolo sotto casa, per passaparola...:-6x:-6x Mi sa che sono più attendibili!! :-pw

LISA

ho ascoltato ancora oggi lo streaming di lucarelli su Elvis.....e sicuramente le notizie o meglio i pettegolezzi raccontati sono pura fantasia......soprattutto quella su Marilyn Monroe "spia russa" accidenti che fantascienza ahahahahah!!!!! :-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x