Entra

Visualizza Versione Completa : 1957: Il mistero dei dischi di Elvis rotti


Lisa
16-07-2009, 20:52
Il 05 Gennaio 1957, la rivista Billboard diede notizia di un fatto "misterioso" riguardante Elvis Presley.

Un supermercato, in cui erano esposti 78 giri di Elvis Presley, chiamò la sede locale della RCA, lamentando che le copie dei dischi consegnati erano rotte.
Il rappresentante, sebbene non riuscisse a capire il motivo del disguido, inviò nuovamente le copie danneggiate.
Molti giorni dopo, il supermercato telefonò nuovamente, lamentando lo stesso problema anche con la nuova spedizione.
Il rappresentante della RCA si mise all'opera per consegnare un'altra fornitura di dischi, ma questa volta fece la consegna personalmente, controllando ogni singolo disco messo sugli scaffali.
Dopodichè si sedette e aspettò......
Non dovette aspettare molto per accorgersi che una vecchia signora, munita di bastone, si posizionava davanti allo scaffale in cui erano esposti i dischi di Elvis, dava una veloce occhiata intorno a sè, dopodichè prendeva a bastonate i dischi! :-2
Il mistero venne risolto, ma Billboard non ne fece menzione a suo tempo; quindi non si sa nemmeno se vennero presi provvedimenti contro questa signora poco amante della musica del nostro Elvis.

LISA

signor C.
16-07-2009, 22:21
ALLUCINANTE...NN CI POSSO CREDERE...
Sicuramente la signora ascoltava ciò che diceva la chiesa a riguardo di Elvis in quel periodo...e ha deciso da ignorante (eheh, sfogo personale...) di prendere propi provvedimenti.

johnny99
17-07-2009, 13:37
Secondo me non gli piacevano le basette di quell"indiavolato":tf

direcesololui
17-07-2009, 15:49
credo che si trattasse di una signora poco incline alla rivoluzione musicale che stava prendendo piede in quel periodo e siccome Elvis era il fautore e dunque maggior esponente ha pensato di esercitare da sola questa forma di protesta.

marianna
17-07-2009, 16:47
odio la violenza ma se fossi stata presente avrei preso in prestito il bastone della signora e glielo avrei fatto sentire sulla testa..così magari il suo cervello avrebbe ripreso a funzionare........:-pw:-pw

johnny99
19-07-2009, 20:11
odio la violenza ma se fossi stata presente avrei preso in prestito il bastone della signora e glielo avrei fatto sentire sulla testa..così magari il suo cervello avrebbe ripreso a funzionare........:-pw:-pw
:tf:tf:tf:-1:-1:tf:tf