Entra

Visualizza Versione Completa : Documentario TOP SECRET - Rete4

Lisa
24-07-2009, 10:53
Lunedì 27 Luglio 2009, Rete 4 trasmetterà una puntata del programma "Top Secret" dal titolo "Da Elvis a Michael: Musica e Misteri".

Vedremo cosa ne verrà fuori....Speriamo bene!! :-xx

LISA

LittleStar
24-07-2009, 12:00
Lo guarderò...ma è di sera?

Little Caroline
24-07-2009, 13:22
Lo guarderò...ma è di sera?

Ore 23.00 circa!!!

LittleStar
24-07-2009, 18:37
Grazie little Caroline...

Lisa
24-07-2009, 19:55
Ho visto poco fa la pubblicità del programma, ma non hanno menzionato Elvis. Solamente Michael Jackson.... Hanno forse cambiato idea? :-3

LISA

marianna
24-07-2009, 20:05
Ho visto poco fa la pubblicità del programma, ma non hanno menzionato Elvis. Solamente Michael Jackson.... Hanno forse cambiato idea? :-3

LISA
lo scopriremo solo vedendolo lisa:-6x.....speriamo solo che non siano le solite cavolate di turno dei giornalisti!

Lisa
24-07-2009, 20:19
Se è come la puntata TOP SECRET che hanno fatto su Elvis, c'è da mettersi le mani nei capelli!! :-2:-4:-7

LISA

marianna
24-07-2009, 20:32
Se è come la puntata TOP SECRET che hanno fatto su Elvis, c'è da mettersi le mani nei capelli!! :-2:-4:-7

LISA
si lisa......ho visto top secret ed è sconcertante!!non sapevo se ridere o piangere......davvero ridicolo!!!:-sm:-sm:-7:-7

Puccy1
27-07-2009, 15:55
Si Lisa pure io ho visto "da Elvis a Michael..musica e misteri..." e dalla pubblicita' che fanno sembra che sia solo su Michael ma sicuramente non mancheranno i riferimenti e di parlare di Elvis e della figlia credo..

Vedremo di cosa si tratta e speriamo bene si che non dicano le solite cavolate ....incrociamo le dita...

Little Caroline
27-07-2009, 23:24
Non sono sufficientemente documentata al riguardo di Michael Jackson (anche se in ogni caso hanno pensato bene di omettere che Chandler ha ritrattato dopo la morte di Michael le accuse del 1993 dichiarando che aveva mentito), ma certo che hanno sparato un'accozzaglia di dati incongruenti. Ma da quando la morte di Elvis è stata ufficialmente catalogata come suicidio? Per non parlare del resto NON HO PAROLE ed è meglio perchè mi devo autocensurare!!!!:-7:-sm

Lisa
27-07-2009, 23:52
Caroline, aspettavo pure io che parlassero della smentita...invece, niente da fare! Forse non ne erano al corrente? :-3 Diamo questo beneficio del dubbio?
La morte di Elvis..beh...che dire? Mi sono fatta la tua stessa domanda: ma dove hanno letto che la causa ufficiale della morte è suicidio? :-2 Hanno rispolverato una leggenda metropolitana a caso, giusto per dire qualcosa?
E vabbè...anche questa è andata...Non mi stupisco più di tanto..Ormai, siamo vaccinati, no?
E poi si dice che si criticano i giornalisti...
E che diamine! Almeno ci azzeccassero sull'ABC delle cose...Non si pretende mica chissà cosa, no? :-sm Inizio a pensare che sia una causa persa, un caso senza speranza!! :-c:-4

LISA

tania
28-07-2009, 09:26
che delusiione.....:-7:-7:-2:-pw

LittleStar
28-07-2009, 10:41
Anche io ieri sera ho visto il documentario, e come te lisa non capisco la storia del suicidio!! ero veramente allibita...

johnny99
28-07-2009, 11:08
Io non l'ho visto.....cos'è questa storia del suicidio???????????

Lisa
28-07-2009, 15:18
Eh..Johnny..bella domanda!! Bisognerebbe chiedere a quelli di Top Secret da dove salta fuori questa novità...:-3 Hanno parlato di Elvis e, alla fine di tutto il discorso, hanno detto che la causa ufficiale della morte è stata "suicidio". :-2A quanto pare siamo rimasti tutti a bocca aperta...

LISA

Fede
28-07-2009, 15:31
Questi cmq hanno bevuto....
"....la versione ufficiale della morte del Re parla di suicidio..."
Boh????
Poi collegamenti fra Elvis, MJ e Marylin totalmente forzati...Mah...

Lisa
28-07-2009, 15:37
Fede, anche a me è sembrato qualcosa fatto in fretta e furia...Hanno parlato di 3 artisti e in modo incompleto di tutti e 3!
Praticamente..di 3...non ne hanno fatto bene nemmeno uno!
Come vedi, per la storia del suicidio di Elvis, è da ieri sera che siamo un po' allibiti...Questa passerà nel libro delle "baggianate giornalistiche italiane" ad honorem!! :-7

LISA

gabby
28-07-2009, 18:49
Come voi ho guardato Top Secret, in primis, forse ho pensato di essere troppo "disfattista" quando la prima cosa che ho pensato è che quando hanno parlato dei casi di peofilia di Michael, NON AVREBBERO MAI DETTO, che in realtà, il ragazzino ormai minorenne, HA DICHIARATO più volte dalla morte di Michael, che fu costretto dal padre quando era piccolo ad accusare Michael di molestie, chiede scusa a Michael per questo, ma ovviamente Top Secret ha pensato bene che questa notizia, sarebbe stata forse troppo pulita per rendere il programma il più sensazionalistico possibile!

VELO PIETOSO!

Per quanto riguarda Elvis, hanno detto che la PRIMA notizia è stata SUICIDIO, ma poi è risultato essere overdose, per poi finire alla dichiarazione del dott.Nick che dichiarò che Elvis era grasso e faceva una vita che poteva sicuramente portarlo all'infarto!

VELO PIETOSO!

Vorrei conoscere uno per uno le persone che costruiscono a puntino questi programmi, per chiedergli se capiscono i danni che posso arrecare alle persone in questo modo, perchè non dire UNA DIAMINE DI VERITà, una volta e per sempre, il programma potrebbe anche rendersi più interessante, perchè non dire che Michael dopo la sua morte ha ricevuto le scuse da quel ragazzino che tutti i fans vogliono linciare, xchè non è MAI stato molestato????
Perchè non si documentano su Elvis invece di continuare a dire che mangiava a dismisura???

NON COMPRATE IL LIBRETTO SU MICHAEL JACKSON CHE USCIRà IN EDICOLA!!!
Se volete la verità andatevale a cercare da fonti serie su internet!

gabby
28-07-2009, 18:59
Nessun beneficio del dubbio per quanto riguarda me!
Se fai un programma del genere, nel quale informi TUTTA ITALIA di determinate cose, DEVI PASSARE LE GIORNATE E LE NOTTI COL SEDERE SULLA SEDIA A DOCUMENTARTI, sei un giornalista, hai una responsabilità, ASSUMITELA!!! aspettavo pure io che parlassero della smentita...invece, niente da fare! Forse non ne erano al corrente? :-3 Diamo questo beneficio del dubbio?

chkev
29-07-2009, 00:19
E' tutto da ridere, le solite invenzioni su Elvis

chkev
29-07-2009, 00:22
Sono perfettamente daccordo con te Gabby, prima di parlare si devono documentare

Puccy1
29-07-2009, 10:32
Si una cosa schifosa e dire che mi piaceva sto prgramma....

Troppo frettoloso...troppo vago..forse perche' l'inchiesta non e' finita su MJ ma almeno difendetelo un po' che diamine...dite le cose come stanno...tanto si sanno alcune cose...sono uscite dal guscio..

Perche' nessuno mai ha voluto prendere le difese di quel povero artista dando per scontato la sua colpevolezza..dato anche che quei miserabili hanno detto la verita' e pure dopo la morte...

Perche' non hanno indagato di piu' ..una calunnia e' grave...e va perseguita...hanno anche detto se ho capito giusto (ma devo rivederlo con calma il programma) che guarda caso hanno fatto di corsa la legge che i minori non posso andare a testimoniare...che caso eh??

Perche' il padre invece di dare giustiza se e' la verita' non e' andato a difendere l'onore del figlio?? Si e' intascato i soldi...tranquillmente, so che questa era il suo scopo, ...ma davanti a ste cose un padre non deve pensare ai soldi ma ha difendere il flgio quindi si vede e' e' stata una bugia....

Poi solo a lui?? A nessuno altro e' capitato?? Un altra stranezza....visto che era circondato da tanti..

Perche' anche ora vogliono massacrare Mj dopo tutto il bene che ha fatto?? Perche' dire le cose che fanno comodo sensazionali...perche' non dire anche il bene??? Troppo poco sensazionale???

Fare il bene non fa piu' notizia??

Almeno lui lo ha fatto veramente e senza nascondersi come fanno molti e fanno pure i finti moralisti...lui ha aiutato tanto che nessuno anche messo insieme a tanti ha ragguiinto tale cosa...

Che schifo di mondo....vorrei evdere loro..si si devono documenatre e dire le cose con professionalita' e non di parte...dove gira la notizia..

E Poi di Elvis a mo sta storia...e che centra M.M.....posso capire Elvis collegato a Michael da tante cose e parte della famiglia visto che ha sposato la figlia..

Dovremmo forse farci sentire anche noi almeno per difendere i nostri beniamini..non e' possibile sto massacro....

Lisa
29-07-2009, 10:43
E' tutto da ridere, le solite invenzioni su Elvis

Ciao Chkev, benvenuto/a tra di noi! :-pp

LISA

Lisa
29-07-2009, 10:57
Puccy, hai detto giusto: il bene non fa più notizia!!
Si vuole andare a cercare il marcio anche dove, probabilmente, non c'è.
Basta guardare, ad esempio, il modo in cui è stata descritta quella stanza piena di giocattoli all'interno di Neverland. Secondo me volevano insinuare il dubbio di qualcosa di "sporco" anche davanti a dei comunissimi giocattoli... :-3 E' questo il modo di fare notizia oggi come oggi: qualsiasi cosa diventa sensazionalistica. Tutto sta nel saperla dire in un certo modo...
L'hanno fatto con Elvis, continuano a farlo - come si è ben visto - e continueranno a farlo con MJ e con tanti altri che capitano a tiro.

Il gusto della suspence, del dubbio...è quello che pensano tenga attaccata la gente alla TV.

Fortunatamente, cmq, c'è giornalismo e giornalismo, sebbene siano pochi quelli che si salvano.
Come dicevamo nell'altro topic, trasmissioni come "Vite Straordinarie" e "Atlantide" mi sembra abbiano sempre fatto un ottimo lavoro, in modo coerente, preciso, senza voler insinuare chissà quali dubbi da film giallo...
Top Secret aveva già trattato l'argomento ELVIS in passato, quindi, non c'è da stupirsi più di tanto che sia andata così.
Tra l'altro, non vorrei sbagliarmi, ma il pezzo in cui hanno parlato di Elvis, non è altro che la ripetizione di una parte di quello già trasmesso anni fa e anche quello di Marilyn.
Hanno fatto solamente un collage, aggiungendo la storia di Michael Jackson.
...Si è visto che razza di minestrone è venuto fuori.... :-2

LISA

chkev
29-07-2009, 11:22
Ciao Lisa Ti ringrazio del saluto e ricambio.
Sono un fan di Elvis da quando avevo 14 anni , e lo ascolto tutti i giorni.
Per me è unico è inimitabile , le sue canzoni mi emozionano tanto.

Puccy1
29-07-2009, 13:23
Si Lisa e' vero....non fa piu' notiza il bene sigh e mi fa una rabbia che non sai!!!:-sm

Si come hanno descritto la stanza...che schifo mi fa il mal di stomaco:-7.....semplici giochi .. una dolcissima e tenera realta' per i bambini diventa scudo per sti parassiti....

Si hai ragione per fortuna ci sono ancora i professionisti ma son pochi putroppo...e molti vanno dove sentono il profumo di gloria e soldi..senza pudore tanto non sono loro a smenarci...senza ripsetto e senza verita' in mano..dovrebbe esistere una legge che tuteli anche ste cose....dio mio!!

La diffamazione e' un reato e che dovrebbe valere anche per loro....dire le cose si ma vere con rispetto e lealta'...

Vogliono trovare a tutti quello che non c'e' si vero Lisa ...e da una piccola cosa per fare uno scandalo...un inizio una scusa per dire le cose brutte........e invantarsi le cose....

Mamma mia l'altriusmo allora e' vero e' solo una parola nella bocca di tanti ma basta li...tutti pronti a parole a fare del bene poi......poi se che chi la fa davvero guarda te che fine fa....e son ben altri che non appaiono nemmeno sui giornali...i veri beneffattori come MJ.... e alla luce del sole.....e poi viene messa pure in discussione, viene messa in secondo ordine..errare e' umano lo facciamo tutti i giorni diamnine ..diamo una tregua fermiamoci a pensare...la vita e' breve .....purtroppo.. godiamocela...sigh!

Continuare a esercitare sta pressione a condannare senza prove.. mamma mia sfinirebbe anche un santo...

Non ricordo bene ma mi pare han detto che MJ e' nei primi posti se non il primo per beneficienza al mondo....pensa te...

Si contraddicono poi da un'ora all'altra...prima sei in alto poi se fai qualcosa precipiti giu'...e basta li e rialzasrsi non ti e' consentito, anche se provano la tua innocenza, ....poi e' difficile guarda MJ Elvis che fine hanno fatto...

Fa un male cane vedere sti poveri cristi messi cosi alla merce' della gente che pure ci crede come sappiamo bene che si fermano a quello che sentono e non vanno oltre ...hanno paraocchi e vorrei potesse accadere a loro poi vediamo che dicono...

Si pezzi messi insieme ...senza collegamenti...era puntata dedicata a MJ ed Elvis..non di MM...e su Elvis sempre le stessa cavolate....senza nulla di nuovo....bleeeeeeeeeee!!

Stimavo Bracchino ma anche lui mi sa preso dalla rete....

Si Vite Straordnariee A Atlandide mi sembrano meglio e piu' realistici.. senza trascendere in supposizioni personali o per sentito dire...

Puccy1
05-08-2009, 09:09
Avete visto il tg l'altra sera? Di cosa fa adesso il padre di MJ????

La Tv in casa... Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! MJ non volle partecipare...e meno maleeee !!

Ora i figli sono a casa della nonna e solo con lei, in casa separata dal padre....speriamo bene poveri bambini!!

Puccy1
05-08-2009, 09:10
Magari non e' colpa di Brachino ma di quello che gli fanno dire in tv ect...

figo
06-08-2009, 10:12
sono anni che raccontano le stesse falsità su elvis,ci vorrebbe più rispetto per il re:-sm

Lisa
06-08-2009, 10:56
Sì Figo, questo è vero. Stavolta, però, ha superato loro stessi: nelle falsità sono riusciti a dare una notizia "bomba". Non si sa se ridere o piangere... :-3 :-2

LISA

gabby
06-08-2009, 15:55
Cosa ti fa tanto orrore del padre di Michael, Puccy?Avete visto il tg l'altra sera? Di cosa fa adesso il padre di MJ????

La Tv in casa... Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! MJ non volle partecipare...e meno maleeee !!

Ora i figli sono a casa della nonna e solo con lei, in casa separata dal padre....speriamo bene poveri bambini!!

Puccy1
06-08-2009, 16:10
Non mi piace quella figura Gabby per niente ...perche' a te piace?

Ora tira fuori tutto dopo la morte del figlio come se non fosse successo nulla...e se la ride pure...so che lo ha fatto quando il figlio era ancora vivo e Michael per fortuna non partecipo'..e ora presentarsi cosi...dai!!

Non mi piace..per come ha trattato Michael e i figli..perche' voleva far arrivare loro per i suoi sogni non realizzati.... o non so cosa ...ma con che foga poi.....non mi piace perche' se la rideva durante il funerale...non mi piace come persona...ecco!!
Ricordi cosa disse Michael del padre nella sua intervista..che ricrodi aveva..no non mi piace e infatti e' furoi da testamento ...e meno male!

gabby
06-08-2009, 16:30
No puccy, non è che mi piace, ma la tv sta facendo danni anche su questo, nel senso che sta dicendo cose che non stanno nè in cielo nè in terra!
I sogni del padre di cosa? I genitori di Michael cantavano e suonavano in una band, ha realizzato un sogno dei figli, non suo....non ha mai preso un centesimo dei guadagni, non ha mai toccato un centesimo!
Quello che non mi piace è strumentalizzare un rapporto sicuramente difficile con i figli e farlo diventare il padre peggiore in tutto e per tutto....non è così, non lo è mai stato, Michael ha sempre detto che tutto quello che aveva raggiunto, lo doveva al padre!!! Tutto qui....
Non mi piace quella figura Gabby per niente ...perche' a te piace?

Ora tira fuori tutto dopo la morte del figlio come se non fosse successo nulla...e se la ride pure...so che lo ha fatto quando il figlio era ancora vivo e Michael per fortuna non partecipo'..e ora presentarsi cosi...dai!!

Non mi piace..per come ha trattato Michael e i figli..perche' voleva far arrivare loro per i suoi sogni non realizzati.... o non so cosa ...ma con che foga poi.....non mi piace perche' se la rideva durante il funerale...non mi piace come persona...ecco!!
Ricordi cosa disse Michael del padre nella sua intervista..che ricrodi aveva..no non mi piace e infatti e' furoi da testamento ...e meno male!

Lisa
06-08-2009, 18:08
Non vorrei passare per...come dire...troppo puntigliosa (lungi da me...per carità) :-c, ma visto che ormai il "boom" della morte di MJ è passato, vi chiedo cortesemente di tornare a parlare di Elvis, almeno nelle sezioni principali del forum (ossia tutte le sezioni a parte la Jungle Room). :-pp

Se volete, potete approfondire l'argomento "Michael Jackson" nel topic dedicato alla sua morte nella sezione "Jungle Room" del forum.

Grazie mille!! :-pp

LISA

gabby
06-08-2009, 21:06
Siccome il documentario top secret era per la morte di Michael, pensavo di essere nel topic giusto!

Lisa
06-08-2009, 22:24
Gabby, il documentario trattava ELVIS, MJ e MARILYN MONROE.
Se avesse riguardato unicamente MJ, il topic non sarebbe qui, ma nella Jungle :-pp

Ovviamente il problema non sta in 1 post o 2 in cui si cita MJ, ma siccome mi sembra di capire che a persone come te, o Puccy o magari ad altri, può interessare approfondire l'argomento (e nessuno ovviamente vi vieta di farlo :-pp), chiedevo cortesemente di trattare eventuali approfondimenti nella Jungle, per lasciare questo spazio del forum a chi (giustamente, dato il luogo in cui ci troviamo) desidera parlare della parte di documentario inerente ad Elvis.

Tutto qui. Il mio era un messaggio "preventivo"...

Spero di essermi spiegata meglio ora. :-pp

LISA

Puccy1
06-08-2009, 22:48
Sii ok hai ragione Lisa....e' vero !! Chiedo venia!

Lisa
06-08-2009, 22:55
Nessuna venia, Puccy, non ti preoccupare :-pp
Come ho detto poco fa, il mio era solamente un messaggio "preventivo", non un richiamo a qualcuno o qualcosa del genere.:-pp

LISA

gabby
06-08-2009, 23:21
Sì Lisa, lo avevo capito cosa intendevi...comunque no, non mi interessa approfondire l'argomento Michael Jackson, lo farei certamente nel forum indicato, mi andava solo di rispondere a Puccy, e ciò che ha scritto Puccy era in questa sezione! Ciao.Gabby, il documentario trattava ELVIS, MJ e MARILYN MONROE.
Se avesse riguardato unicamente MJ, il topic non sarebbe qui, ma nella Jungle :-pp

Ovviamente il problema non sta in 1 post o 2 in cui si cita MJ, ma siccome mi sembra di capire che a persone come te, o Puccy o magari ad altri, può interessare approfondire l'argomento (e nessuno ovviamente vi vieta di farlo :-pp), chiedevo cortesemente di trattare eventuali approfondimenti nella Jungle, per lasciare questo spazio del forum a chi (giustamente, dato il luogo in cui ci troviamo) desidera parlare della parte di documentario inerente ad Elvis.

Tutto qui. Il mio era un messaggio "preventivo"...

Spero di essermi spiegata meglio ora. :-pp

LISA

Puccy1
07-08-2009, 08:56
Nessuna venia, Puccy, non ti preoccupare :-pp
Come ho detto poco fa, il mio era solamente un messaggio "preventivo", non un richiamo a qualcuno o qualcosa del genere.:-pp

LISA

Si si certo lo avevo capito Lisa..tutto ok!!! Grazie!!

Puccy1
07-08-2009, 09:13
Sì Lisa, lo avevo capito cosa intendevi...comunque no, non mi interessa approfondire l'argomento Michael Jackson, lo farei certamente nel forum indicato, mi andava solo di rispondere a Puccy, e ciò che ha scritto Puccy era in questa sezione! Ciao.

Ok Gabbyna capito.. se vuoi ne parliamo nel posto giusto o via e mail!

hurt
08-08-2009, 08:04
Non l'ho visto, perchè ho preferito, di gran lunga, guardare Criminal Minds!!!

Lisa
24-05-2010, 17:59
Partirà a breve la nuova serie di "Top Secret" e, nel promo, ci sono immagini di Elvis, quindi, molto probabilmente, parleranno di lui.

Saranno puntate nuove, con nuovi servizi (possibilmente più accurati dei precedenti), o sarà la stessa cosa della volta scorsa???? :-3:-3
Mah....Ai posteri l'ardua sentenza... :-pw

LISA

LovelyFefe
24-05-2010, 18:23
Cavolo non ho visto la pubblicità! (magari la vedrò stasera girando canale per rete 4)...beh speriamo facciano qualcosa di interessante dai!!!! :-pw

marianna
24-05-2010, 20:00
Partirà a breve la nuova serie di "Top Secret" e, nel promo, ci sono immagini di Elvis, quindi, molto probabilmente, parleranno di lui.

Saranno puntate nuove, con nuovi servizi (possibilmente più accurati dei precedenti), o sarà la stessa cosa della volta scorsa???? :-3:-3

LISA
io credo siano repliche e se pure fossero puntate nuove ormai non mi aspetto nulla di interessante e veritiero...c'hanno "fregato" troppe volte...

Magnante
24-05-2010, 22:56
:-9xNon so!!
SIIIIIIIIIIIII!!! Lo visto anch`Io stasera non vedo l`ora!!!!
Qualcosa mi dice che BRACHINO stalvolta ci stupirà!!!:-xx
Di solito LUI non è tanto ripetitivo!!!
Magari qualche piccola novitÀ!¨

Lasciamoci sorprendere!!

Magnante

Puccy1
25-05-2010, 10:11

LISA

Siiii ho visto.....mi hai tolto le parole di bocca Lisa...ahahahah!!:-6x

Speriamo bene dai...magari qualche piccola cosa nuova....ma sara' dura si..ormai e' stato trito e ritrito povero Elvis!!!

Brachino non mi dispace speriamo beneee!!

Puccy1
01-06-2010, 08:17
Giovedi 10 giugno a Top Secret...parleranno delle misteriose morti delle star dello spettacolo "Celebrity Crime".........

nattydread
01-06-2010, 12:11
Vedremo se sarà il solito cumulo di grottesche fandonie e luoghi comuni o se, magari, una volta tanto si atterranno ai fatti.
Mi domando cosa ci sia di tanto misterioso in una morte purtroppo reale, se non il fatto che, a distanza di oltre trent' anni, sembra quasi non essere mai avvenuta, tanto è l' affetto di noi fans!
A mio giudizio, Elvis è di gran lunga più vivo e vegeto di tante cariatidi che, sopravvissute a se stesse, si trascinano stancamente !!!

:-ge :-9x :-ge

Lisa
01-06-2010, 12:38
Tra l'altro basterebbe leggere qualche libro di quelli fatti bene e si capirebbe che di misterioso non c'è proprio niente... :-3

LISA

nattydread
01-06-2010, 12:44
Tra l'altro basterebbe leggere qualche libro di quelli fatti bene e si capirebbe che di misterioso non c'è proprio niente... :-3

LISA

Quant' è vero, Lisa: molto spesso la verità è così semplice e sotto i nostri occhi, ma nondimeno, andiamo a cercarla molto, molto lontano...

hurt
01-06-2010, 13:13
A mio giudizio, Elvis è di gran lunga più vivo e vegeto di tante cariatidi che, sopravvissute a se stesse, si trascinano stancamente !!!

:-ge :-9x :-ge

Fantastico !!!:-1:-1:-1:-1

Puccy1
01-06-2010, 14:00
Gia' sempre a cercare e frugare...e se anche fosse stata misteriosa....ormai e' lassu'...ma capsico anche che magari si vuol capire come e perche'...mah...vedremo..

nattydread
01-06-2010, 14:47
Gia' sempre a cercare e frugare...e se anche fosse stata misteriosa....ormai e' lassu'...ma capsico anche che magari si vuol capire come e perche'...mah...vedremo..

Magari si volesse capire con onestà intellettuale... purtroppo abbiamo visto che spesso si vuole infangare con intenzioni morbose e speculative... :-7:-c

Puccy1
01-06-2010, 15:53
Magari si volesse capire con onestà intellettuale... purtroppo abbiamo visto che spesso si vuole infangare con intenzioni morbose e speculative... :-7:-c

e si lo so...non e' mai fatto con onesta' e con verita'..

luigitenco60s
02-06-2010, 19:49
Sono d'accordo con te Puccy1, infatti parleranno anche della morte di Luigi Tenco e non credo che parleranno di queste:

LE 5 PROVE DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO:
http://luigitenco60s.forumfree.it/?t=26753305

e neanche di questa:

PETIZIONE: LE 5 PROVE DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO - RIDIAMOGLI UNA DIGNITA':
http://www.facebook.com/group.php?gid=53055182670 ( 22.600 italiani )

Sicuramente diranno che Luigi Tenco era depresso e non aveva sopportato l'esclusione della sua canzone da Sanremo, invece di raccontare la verità di come sono andate davvero le cose quella notte.

Elvis e Luigi sono due grandi e meritano di essere raccontati per quello che davvero sono.

hurt
02-06-2010, 19:55
Sicuramente diranno che Luigi Tenco era depresso e non aveva sopportato l'esclusione della sua canzone da Sanremo, invece di raccontare la verità di come sono andate davvero le cose quella notte.

Elvis e Luigi sono due grandi e meritano di essere raccontati per quello che davvero sono.

Ciao Luigitenco60. Benvenuto su questo forum!
Dal tuo nick si capisce che sei un suo fan e forte di questo ti chiedo: come sono andate veramente le cose quella notte???
Io ho sempre saputo che era un problema di depressione :-3:-3:-3

Lisa
02-06-2010, 20:03
Ciao Luigi, benvenuto tra di noi!!! :-pp
Vorrei sapere anche io come sono andate realmente le cose per Luigi Tenco. Anche su di lui mi sa che sono state dette molte bugie, purtroppo. :-3

Non ho capito se sei anche fan di Elvis, ma visto che sei qui, presumo di sì :-pp
Ancora benvenuto!!

LISA

luigitenco60s
02-06-2010, 23:37
@ hurt: grazie per il benvenuto, ti basterà guardare queste e leggere il movente per avere le idee chiare:

@ lisa: si mi piace molto Elvis anche se non ti nascondo per Luigi il cuore mi batte maggiormente. Leggi anche tu le prove e vedrai che avrai da subito le idee chiare. No non era depresso, Luigi Tenco amava la vita e voleva vivere.

Puccy1
03-06-2010, 10:32
Sono d'accordo con te Puccy1, infatti parleranno anche della morte di Luigi Tenco e non credo che parleranno di queste:

e neanche di questa:

PETIZIONE: LE 5 PROVE DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO - RIDIAMOGLI UNA DIGNITA':
http://www.facebook.com/group.php?gid=53055182670 ( 22.600 italiani )

...intanto benvenuto fra noi....:-1

Si hai ragione..nelle maggior parte delle trasmissioni parlano cosi e mai la verita'..velato come se ci fosse qualcosa da nascondere ma solo perche cosi fanno nascere la voglia .. e cosi scoop uno dietro l'altro..e soldi, fanno capire che sanno tutto loro e gli altri niente..e pure anche tanto amici alcuni..

e comunque far solo vedere i lati negativi, che poi tutti abbiamo, mai quelli positivi gettando marcio e male anche dove non c'e'..ma vorrei vedere se capitasse a loro....

Come anche per Marilyn....Morrison e tanti altri....e qualcuno addirittura dice che sono in un isola sperduta lontano dai riflettori che cosi tanto male gli han fatto...(magari fosse cosi sarei pure felice per loro) dopo tanto soffrire e che tanto hanno detto di loro ma tanto bene dato)

Ma tra Vite Straordinarie e Top Secret mi sembrano trasmissioni piu' serie e cercano solo le cose e dirle ...

Vediamo cosa succede..

spenk
03-06-2010, 19:53
ciao lisa vorrei sapere dove posso aquistare il libro della storia di elvis ciao

Lisa
03-06-2010, 19:59
Ciao Spenk, trovi la biografia di Elvis su www.Shopelvis.it (http://www.Shopelvis.it) , è il negozio del nostro Fan Club.:-9x

Guarda qui:
http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=product_info&keyCatPath=8_23_24&products_id=957

Se hai bisogno di informazioni per l'acquisto, per favore contattami via email, altrimenti qui sul forum rischio di perdermi qualche messaggio oppure facciamo confusione in mezzo ai vari topic. :-2

Per scrivermi, vai qui
http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=contact_us

e compila il form di contatto, ok? :-pp

LISA

spenk
03-06-2010, 20:06
grazie ho visto il libro e vorrei aquistarlo senza usare nessuna carta di credito puo' esserci un'altra soluzione per l'aquisto? grazie

Lisa
03-06-2010, 20:16
Spenk, ti invio email con tutte le informazioni.
Come ti dicevo nel messaggio precedente, parlarne sul forum si rischia di fare confusione in mezzo ai topic e agli altri messaggi. :-pp

LISA

Puccy1
10-06-2010, 14:11
Conto alla rovescia..vediamo satsera che raccontano...sperando che parlino di Elvis...

Lisa
10-06-2010, 17:30
...Ho già le mani nei capelli........... :-2

LISA

Lisa
10-06-2010, 21:57

LISA

Ecco..mi quoto da sola......!!!!! Lo sapevo io che andava a finire così...!!! Taccio va'..è meglio!

LISA

hurt
10-06-2010, 23:01
Voltastomaco allo stato puro !!!:-sm:-sm:-sm

sghianda
11-06-2010, 09:19
Ciao a tutti
non vorrei suscitare un vespaio, ma da un programma che tratta ipotesi
scandalistiche su presunte morti, suicidi, gossip e puttanate varie non ci
si può aspettare che emerga lo spessore musicale e le qualità di una
persona che, in un certo modo, ha rivoluzionato il costume.
A parte Elvis, quanti programmi avete visto che trattano di musica in
modo approfondito ? conoscete qualche rete televisiva che ha trasmesso
concerti o schede biografiche su cantanti ?
Di vedere il concerto dei Beatles o dei led Zeppelin o di Elvis frega a pochi,
di sapere che Michael Jackson o Elvis avevano comportamenti strani
frega a molti. Purtroppo è così.

nattydread
11-06-2010, 09:39

E' triste ma è proprio così...:-sm :-7:-3

nattydread
11-06-2010, 09:41

LISA

Beata te che ce l' hai, la materia prima!!! :tf

E io come faccio?!? :tf

Va bè, me le posso mettere nelle... basette!!! :tf

Lisa
11-06-2010, 09:47
Ciao a tutti
non vorrei suscitare un vespaio, ma da un programma che tratta ipotesi
scandalistiche su presunte morti, suicidi, gossip e puttanate varie non ci
si può aspettare che emerga lo spessore musicale e le qualità di una
persona che, in un certo modo, ha rivoluzionato il costume.
A parte Elvis, quanti programmi avete visto che trattano di musica in
modo approfondito ? conoscete qualche rete televisiva che ha trasmesso
concerti o schede biografiche su cantanti ?

Sghianda, non susciti nessun vespaio, anzi...Già me lo immaginavo che finiva così!
Quello che mi ha fregata è il fatto che abbiano detto che era la "nuova serie" di Top Secret....ed invece sono sempre le stesse puntate che girano! :-sm
Hai pienamente ragione su tutta la linea!

@ Natty: Va bene qualunque cosa!!!! :tf
LISA

Puccy1
11-06-2010, 16:23
Ecco..mi quoto da sola......!!!!! Lo sapevo io che andava a finire così...!!! Taccio va'..è meglio!

LISA

Tu quoti me ti quoti da sola e io te...:tf
e...alla grande...:-1anche io le avevo...ma ormai c'era poco rimasto..ahahaahh!!!:-6x

non c'era da aspettarsi nulla di che..ormai la solfa e' quella..e 5 minuti dico 5 su Elvis...mio Dio....sempre e solo con quella storia...pillole droghe...ect...mai le cose belle che han fatto...era malato anche lui come succede a noi ma sembra che era un extraterrestre come hai detto tu ieri sera...

Come su MJ..la stessa cosa...ma almeno li han detto che finì a essere nel ginnes dei primati per la beneficienza...almeno quello e poi con Lisa....chissa' cosa c'e' dietro a quel matrimono?? Ma che ce deve sta'...due che si amano e si sposano e divorziano come tanti al mondo... come dicevamo ieri sera....

e poi il resto o mamma...si nuove puntate....Brachino stavolta a dato buca....e dire che mi piace anche...

poi in quel mondo si sa...succede a noi figurati li....

Comportamenti strani gia' e si la gente vuole solo le cose "strane" sapere cosa fanno..ma mai le cose belle che han dato...

Mah...

Magnante
11-06-2010, 18:47
:-geFare un commento su quello che hanno detto e fatto vedere Ieri sera è veramente superfluo, ed inoltre sempre e sempre le stesse cose ........ trasmissioni del genere posso pure risparmiarsele se raccontano ciò che più gli è conveniente, è stata messa in un modo che poi gli invitati al dibattito possano dire cio che devono dire, e chissa se è quel che avrebbero voluto dire veramente!!!!¨Rimane un`incognita!!!
Magnante:-sm

Puccy1
12-06-2010, 08:56
E si e che invitati poi......e se potessero parlare poi..w la democrazia e liberta' di parola...:-pw

Magnante
13-06-2010, 20:25
Giustamente!!

tania
14-06-2010, 07:39
secondo me dovrebbero invitare dei fans che possano raccontare le cose come sono accadute veramente...allora si la trasmissione sarebbe veritiera....insieme a non fans! sennò la trasmissione sarebbe criticata perchè di parte

hurt
14-06-2010, 08:03
Infatti Dario Salvatori che conosce i fatti e racconta sempre le cose come stanno, non viene mai invitato :-sm:-sm

heisnotdied
14-06-2010, 13:35
allora raccogliamo le firme per convincere Dario Salvatori ad autoinvitarsi ad una di queste trasmissioni perchè possa dire la verità!:-1
facciamo qualcosa!:-sm