Visualizza Versione Completa : Canzone emozionante
LittleStar
05-09-2009, 10:58
Ragazzi c'è una canzone di Elvis che vi emoziona a tal punto da farvi quasi piangere? se sì quale? A me As Long As I Have You..:-4
marianna
05-09-2009, 11:21
si piu' di una...allora....just pretend,the soud of your cry,lovin' arms....e altre!!:-pp
ForeverTheKing
05-09-2009, 13:49
An American Trilogy :-1
AEMILIANVS
05-09-2009, 14:07
An American Trilogy :-1
ti straquoto e aggiungo
if i can dream
always on my mind
it'over
e what now my love
:-ge:-rock
direcesololui
05-09-2009, 16:56
beh c'è ne sono diverse e in periodi diversi li sento particolarmente emozionanti ma su tutte MY BOY e MARY IN THE MORNING:-7x:-7x:-7x
ercole77
05-09-2009, 20:33
ciao littlestar per me e' i'll remember you versione aloha from hawaii ciaoooooooooooooooooo.....
johnny99
07-09-2009, 11:31
In questo periodo per me è sicuramente Help Me,la versione live in Memphis è da brividi,si rivolge a Dio con un tono e un espressione di voce veramente emozionante!!!!:-9x
Io ne ho talmente tante ................!!! :-9:-2x
Poi dipende anche dalla giornata :-c
Le fisse fisse sono:
It's Midnight
It's Over
What Now My Love
Oggi è una giornata in cui si aggiungono:
Help Me Make It Trhough The Night
The First Time Ever I Saw Your Face
Can't Help Falling in Love (da studio)
Loving Arms
Help Me
If That Isn't Love
ma non finisce qui !!!
Sono tantissime... Non saprei nemmeno da dove cominciare... :-2
Appena ho un po' di tempo farò una lista :-pp
LISA
Lesterlong
08-09-2009, 18:41
welcome to my world tratta da aloha...:tf oppure the first time ever i saw your face *rehaersal *
solitaire
mary in the morning
it's midnight
peaces of my life
Marzia1969
09-09-2009, 11:51
Padre...Mi commuovo ogni volta!
Padre...Mi commuovo ogni volta!
:-1:-1:-1 brava!!! me ne ero scordata!!
Ragazzi c'è una canzone di Elvis che vi emoziona a tal punto da farvi quasi piangere? se sì quale? A me As Long As I Have You..:-4
Littlestar posso cambiare ogni volta?
perchè un giorno mi emoziana una canzone e il giorno dopo un'altra !!!!!
oggi condivido la tua scelta con AS LONG AS I HAVE YOU....!!!!!!:-4
LittleStar
10-09-2009, 11:37
Littlestar posso cambiare ogni volta?
perchè un giorno mi emoziana una canzone e il giorno dopo un'altra !!!!!
oggi condivido la tua scelta con AS LONG AS I HAVE YOU....!!!!!!:-4
Certo Carmen....:-pp
direcesololui
10-09-2009, 16:51
un'altra canzone che mi emoziona sempre quando l'ascolto è surrender
guitarman
12-09-2009, 09:34
where did they go lord....my boy....always on my mind
direcesololui
12-09-2009, 14:14
solitaire:-ge veramente bellissima e io l'ho anche ascoltata da altri ma la versione di Elvis è la più bella
marianna
12-09-2009, 18:03
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EfUhip9jvH8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EfUhip9jvH8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>ragazzi ascoltate questa quanto è emozionante da 1 a 10??
pieces of my life,it's impossible,if i can dream,memories
LittleStar
22-09-2009, 18:45
Grazie a tutti per le vostre risposte...:-pp
ercole77
22-09-2009, 19:55
anche it's midnight l'ho sentita alla radio nel lontano 16 agosto 77 mi mette maaaaliiinnccccooooniiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
marianna se devo dare un voto a "hurt" da 1 a 10 direi 20!!!! troppo bella e toccante!
scusa Marianna ho letto ancora adesso la tua domanda .....perchè Munny ti ha appena risposto......e volevo dirti che la canzone Hurt merita il massimo dei voti ........è straordinaria!!!!!:-wlm:-am3
baci:-4x:-3x
marianna
23-09-2009, 18:34
scusa Marianna ho letto ancora adesso la tua domanda .....perchè Munny ti ha appena risposto......e volevo dirti che la canzone Hurt merita il massimo dei voti ........è straordinaria!!!!!:-wlm:-am3
baci:-4x:-3x
il tuo parere è sempre importante per me carmen...ma non devi assolutamente scusarti di nulla....:-3x
marianna
23-09-2009, 18:36
marianna se devo dare un voto a "hurt" da 1 a 10 direi 20!!!! troppo bella e toccante!
stravero!!!!!! quella canzone ha un non sò che di travolgente...è così intensa...semplicemente emozionante!!:-9x
Io ne ho talmente tante ................!!! :-9:-2x
Poi dipende anche dalla giornata :-c
Le fisse fisse sono:
It's Midnight
It's Over
What Now My Love
Oggi è una giornata in cui si aggiungono:
Help Me Make It Trhough The Night
The First Time Ever I Saw Your Face
Can't Help Falling in Love (da studio)
Loving Arms
Help Me
If That Isn't Love
ma non finisce qui !!!
Per assurdo hi dimenticato due che non solo amo, ma che mi emozionano veramente tanto ed esattamente
Pieces Of My Life
Love Comin' Down
direcesololui
23-09-2009, 19:05
io dico don't cry daddy veramente bella
oggi mi emoziona ......
YZQknmFMQoE
direcesololui
23-09-2009, 19:20
oggi mi emoziona ......
YZQknmFMQoE
beeeeeeeeellissssssssssssimaaaaaaaaaa mammina
oggi mi emoziona ......
YZQknmFMQoE
poichè il video che ho postato prima è stato disattivato dall'utente ne posto un'altro con la medesima canzone .....perchè è veramente dolcissima!!!!!:-4x:-4x:-4x
wW7AI4bkDGg
bravissima Carmen!!!!:-1 è dolcissimo questo pezzo!:-7x
QYA7QZaJR4Y
HHqVPxvJQbw&feature=related
6L5hXyPIrnE&feature=related
LISA
bravissima Carmen!!!!:-1 è dolcissimo questo pezzo!:-7x
grazie Munny sono contenta che piace anche a te !!!!!:-4x
Ogni volta che ascolto Bridge Over troubled water l'emozione è veramente forte, ho la senzazione che Elvis stia parlando veramente a me, trasmettendo con la sua voce sicurezza, calma e quiete interiore. Questa canzone e la sua voce hanno il potere di liberare la mia mente... proprio come nella strofa finale :
Oh, if you need a friend,
I'm sailing right behind
Yes, like a bridge over troubled water
I, I will ease your mind
Like a bridge over troubled water
I will easy your mind
Elvis grazie ! I LOVE YOU
Carmen, avevo aperto il topic per postare proprio la canzone che hai appena postato tu, quindi ti quoto!! :-9x
LISA
Sono d'avvero tante, ma per ora scrivo la prima in assoluto che mi ha fatto piangere, appena ho cominciato a conoscere Elvis "AN AMERICAN TRILOGY".
Stany!
Canzoni che mi fanno "pensare" Elvis nè ha cantate parecchie,alcune sono queste:
I Really Don't Want to Know
Help Me
How the Web Was Woven
Hurt
e molte altre.
ercole77
29-09-2009, 20:41
Ciao Carmen abbiamo gli stessi gusti mi fa impazzire questa canzone. a riciaaaaaoooooooooooooo . dai vieni qualche volta in chatt,
Ciao Carmen abbiamo gli stessi gusti mi fa impazzire questa canzone. a riciaaaaaoooooooooooooo . dai vieni qualche volta in chatt,
mi piacerebbe ma io sono libera dalle 8 alle 9 di sera mentre la chat inizia alle 10.....purtroppo!!!!! la mattina devo alzarmi prestissimo!!!!!
ciao carissimo!!!!:-3x
Oggi il mio morale è veramente a terra e, siccome sono masochista, mi sto leccando le ferite con queste canzoni, dove l'interpretazione di Elvis ha qualcosa in straziante e sembra che la sente talmente tando da viverla!!.
Non per niente alla fine della registrazione se ne andò dicendo all'autore che l'aveva letteralmente distrutto!!!
6U2BfMKe0KI
VwjcXq-nrPY