Visualizza Versione Completa : addio mike
volevo chidervi un momento di silenzio per la morte di un grandissimo della tv ovvero michele bongiorno.e morto la scorsa notte a montecarlo dovuta a infarto.:-6:-b:-5
Marzia1969
08-09-2009, 16:02
Dispiace anche a me: ricordo da bambina iol leggendario Rischiatutto. Mamma che anno!!!:cry:
direcesololui
08-09-2009, 16:30
un'altro pezzo di storia che se ne va
Mi dispiace molto che anche per Mike Bongiorno, a 85 anni, sia arrivato ciò che è inevitabile per tutti ...............
Per fortuna, dopo questa triste notizia, oggi riceviamo grande conforto dai telegiornali che provvedono ad informarci che Elisabetta Gregoraci è incinta e che George Clooney forse non è gay!!
e già! un pezzo di storia che se ne và......noi tutti in fondo siamo cresciuti con lui era uno di famiglia...CIAO MIKE!!!!
Mi dispiace molto per la morte di Mike Bongiorno, sebbene, sapendo la sua età, c'era da aspettarsi che prima o poi sarebbe successo...
Ha dato tanto alla TV italiana e resterà sempre parte della storia del nostro Paese.
Riposa in pace, Mike, e grazie di tutto! :-4x
LISA
AEMILIANVS
09-09-2009, 00:38
Mi dispiace molto per la morte di Mike Bongiorno, sebbene, sapendo la sua età, c'era da aspettarsi che prima o poi sarebbe successo...
Ha dato tanto alla TV italiana e resterà sempre parte della storia del nostro Paese.
Riposa in pace, Mike, e grazie di tutto! :-4x
LISA
:-4
non sò che altro aggiungere
e fa strano pensare che non c'è più visto che siamo cresciuti tutti vedendolo in tv....dai miei nonni dai miei genitori a me tutti lo abbiamo visto fare quella straordinaria carriera in continua ascesa anche a 85 anni...avrebbe presto cominciato su sky un revival di rischia tutto
marianna
09-09-2009, 14:57
che dire,difronte alla morte si china il capo...ma devo dire che mike bongiorno non mi è mai andato a genio.....
Addio Mike...!!!
Sei parte della storia del nostro Paese....della TV ....sei stato un grande... una carriera e una storia di vita ...ci hai fatto compagnia con la tua professionalita' e con la tua frase ALLEGRIA.. ci ha accompagnato nelle sere ........con tue gaffe ci hai fatto ridere ...
Marzia1969
14-09-2009, 10:51
Ieri sono andata a Dagnente nel piccolo cimitero in cui è sepolto: commovente vedere tanti ragazzini per il quale Mike poteva essere comodamente il nonno...
Si decisimamente bello...
che dire,difronte alla morte si china il capo...ma devo dire che mike bongiorno non mi è mai andato a genio.....
la penso come te Marianna.........anche a me non piaceva come personaggio ......diciamo che per merito di Fiorello nè è venuto fuori un pochino più umano negli ultimi anni.
comunque pace alla sua anima!!!!!!
antonello
14-09-2009, 16:45
elvis in questo momento ti tiene per mano caro mike
marianna
14-09-2009, 17:53
elvis in questo momento ti tiene per mano caro mike
elvis e mike mano nella mano è un immagine buffa!!!:-2:-2...ma capisco il senso!:-pw