Visualizza Versione Completa : dedichiamo un pensiero a Lisa
ercole77
29-09-2009, 19:53
Vi va' di dedicare un vs. pensiero a Lisa?:-9x
e da quando mi sono iscritta in questo forum che mi chiedo come faccia Lisa a dedicarsi così a tempo pieno a questo sito......sicuramente come tutti avrà una famiglia a cui dedicare anche parte del suo tempo libero.....per cui non posso che ammirarla per la sua tenacia e per la sua grande forza di volontà a continuare in questo sogno chiamato Elvis Presley!!!!!!!:-9x
:-1:-1:-1:-1:-1:-1
ercole77
29-09-2009, 20:15
cara Lisa volevo dedicati un pensiero per questo stupendo sito che hai
creato, so che magari ti arrabbierai perche' ho capito che a te non piacciono
i convenevoli ma d'altro canto mi sembra il minimo per quello che hai realizzato
probabilmente da un sogno personale. Con questo sito tu hai fatto arrivare un
raggio di sole che ha rischiarato queste ns. giornate buie e soprattutto
hai trovato il modo di unire tutti noi fans in un'unica splendida comunity
che alimenta sempre piu l'amore verso questa figura fantastica ed inimitabile che e' ELVIS.
Ti mando un grossissimo abbraccio.
Condivido in pieno le parole di Ercole77!!!
Grazie Lisa!!!
:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1
:-4x:-4x:-4x:-9x:-4x:-4x:-4x
:-ge:-rock
Questo è il ringraziamento!!
WiXdoBC8lzk
Marzia1969
30-09-2009, 08:30
Scusa ercole, ma io sono la voce fuori dal coro: come ho sempre detto, Lisa non mi piace molto...
nattydread
30-09-2009, 09:10
Scusa ercole, ma io sono la voce fuori dal coro: come ho sempre detto, Lisa non mi piace molto...
Ciao Marzia, spero che tu abbia equivocato: qui non si parla della figlia di Elvis, ma della "nostra" Lisa! :-3
O forse la tua era una battuta? :-3
Cmq rispetto la tua opinione; tuttavia, a titolo personale, non posso che apprezzare la "nostra" Lisa per l' impegno e la dedizione nel tenere le redini di questa meravigliosa comunità, sempre gentile e disponibile, ma anche inflessibile quando occorre. :-1:-9x:-4x:-ge
Con l' occasione, un caro saluto e buona giornata a tutti! :-7x
grimilde3577
30-09-2009, 09:45
Molte grazie di tutto a lisa di grazielvis, un abbraccio!!!!!!!
Marzia1969
30-09-2009, 10:07
Ciao Marzia, spero che tu abbia equivocato: qui non si parla della figlia di Elvis, ma della "nostra" Lisa! :-3
O forse la tua era una battuta? :-3
Cmq rispetto la tua opinione; tuttavia, a titolo personale, non posso che apprezzare la "nostra" Lisa per l' impegno e la dedizione nel tenere le redini di questa meravigliosa comunità, sempre gentile e disponibile, ma anche inflessibile quando occorre. :-1:-9x:-4x:-ge
Con l' occasione, un caro saluto e buona giornata a tutti! :-7x
Non era affatto una battuta, STUPIDAMENTE mi sono limitata a leggere solo il titolo del topic di ercole77, SCUSATE e scusa soprattutto tu Lisetta! In qualità di appartenente alla “vecchia guardia”, posso dire come Lisetta, Hurt, Puccy, Tania, Guitarman, ecc,. mi sono sempre stati vicini ogni volta che io sparivo anche per mesi e mesi e mesi, come mi hanno sempre ri-accolta come si fa ad un membro della famiglia. Grazie boys and girls e grazie soprattutto a te Lisetta che hai creato questa magnifica casina virtuale come la chiamo io.
Kisses!
Chi mi conosce da tempo sa che cose di questo genere mi imbarazzano non poco, specialmente se fatte pubblicamente come in questo caso...:-2 Comprendo cmq la spontaneità di Ercole nell'aprire questo topic...:-pp
Sei stato gentile, Ercole! Grazie!! :-4x
Ringrazio tutti per i vostri pensieri, che ho apprezzato moltissimo :-pp e contraccambio con sincero affetto, sia chi conosco personalmente, sia chi non conosco ancora e spero di incontrare in un futuro non molto lontano. :-4x
Ora torniamo a dedicarci ad Elvis :-1x..così mi tolgo un po' dall'imbarazzo... :-xx:-pw
Siete fantastici!!
LISA
lo sapevooo!!!!!!!!! sapevo che Lisa avrebbe risposto così!!!!
beh, che dire, la nostra grande Lisa ha una dedizione e una disponibilità davvero uniche!!:-1:-1
e io che faccio parte della vecchia guardia posso dire che
E' la nostra GRANDISSIMA e paziente LISAAAAAAAAA!!!!
sempre pronta ad allungare la mano se si ha bisogno..in tutti i sensi !!
un bacione grande quanto il mondo!!:-3x:-3x:-3x
Tania, che fai? Giri il coltello nella piaga dell'imbarazzo?? :-2:-pw
Sei gentilissima, grazie!!!:-4x
Un bacione enorme anche a te!! :-3x Spero di rivederti presto! :-9x
LISA
ercole77
30-09-2009, 12:38
Dai LIsa non imbarazzarti prendi i complimenti che ti fanno i tuoi fans e goditeli e ti prometto che non faro' piu' topic del genere e soprattutto non pensare male volevo fare solo una cosa carina per farti capire quanta stima abbiamo verso di te (anche se e' poco che frequento il sito ho capito subito la stoffa che ha) e mi guardero' bene nel rifarlo. ciaooooooo
Tania, che fai? Giri il coltello nella piaga dell'imbarazzo?? :-2:-pw
Sei gentilissima, grazie!!!:-4x
Un bacione enorme anche a te!! :-3x Spero di rivederti presto! :-9x
LISA
contaci!!:-4x:-4x
marianna
30-09-2009, 15:08
lisa ti ho appena dedicato un pensiero...lo hai sentito???:-6xun bacio...sei grande!!:-ge
Marzia1969
30-09-2009, 15:59
L'unica che ha fatto una figura di m. ..sono io.....Scusate...:cry:
L'unica che ha fatto una figura di m. ..sono io.....Scusate...:cry:
ma va Marzietta... capita, hai letto al volo e hai scritto quello che pensi su Lisa Marie,ahahaha.... :-9x:-4x:tf:tf:tf
Lisa..............:-4x:-4x:-4x:-4x
Vi va' di dedicare un vs. pensiero a Lisa?:-9x
Ovviamente sono la voce fuori dal coro,non mi sento di dire nulla su questo argomento:-pw,mi sembrerebbe una ruffianata e non essendo il tipo lascio perdere.
Lisa mi conosce e mi capirà.
Askme, ti conosco e ci siamo già capiti :-9x
:-4x
LISA
Lisa..............:-4x:-4x:-4x:-4x
Grazie anche a te Munny!! :-pp
LISA
johnny99
02-10-2009, 14:02
Beh Lisa,come faccio a starmene fuori...dal tuo imbarazzo:-2x.....volevo solo ringraziarti per tutto il lavoro che fai per questo sito:-3x.....il nostro sito:-9x:-1
direcesololui
02-10-2009, 16:19
e da quando mi sono iscritta in questo forum che mi chiedo come faccia Lisa a dedicarsi così a tempo pieno a questo sito......sicuramente come tutti avrà una famiglia a cui dedicare anche parte del suo tempo libero.....per cui non posso che ammirarla per la sua tenacia e per la sua grande forza di volontà a continuare in questo sogno chiamato Elvis Presley!!!!!!!:-9x
:-1:-1:-1:-1:-1:-1
ti straquoto Carmen a lisa va un pensiero e un riconoscimento per il tempo che dedica a questo sito e a tutta la comunità del GE
LittleStar
02-10-2009, 17:38
Lisa sarò di poche parole, anche per non metterti in imbarazzo....Grazie per far condividere questa grande passione a tutti noi...:-2x
ercole77
03-10-2009, 08:25
Ragazzi ma non pensavo di fare una cosa cosi' brutta con questo topic ma viste alcune risposte ....... mai piu'. ciaoo
Ercole, le persone non sono tutte uguali: ci sono caratteri più espansivi e quelli meno espansivi.
Le persone che non si sono espresse in modo espansivo, hanno saputo farsi capire in altro modo, che io ho compreso totalmente perchè le conosco...e allo stesso tempo, per lo stesso motivo, loro hanno capito il mio imbarazzo :-pw
Quindi, non prenderla sul personale...ok? :-pp
LISA
ercole77
03-10-2009, 18:50
sai che non me la prendo Lisa ok ciaoooo