Visualizza Versione Completa : Le trasformazioni di Elvis Presley
marianna
22-10-2009, 11:27
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/B60QG5KF4Hg&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/B60QG5KF4Hg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>scusate eccolo qua!! le sue trasformazioni!!
bello sto filmato marianna!!!!:-1:-1:-1
Bello il filmato ma,più o meno mancano 2/3 anni vedendo le foto.
Quello che non capirò mai è, perchè non si fa vedere Elvis dalla prima fotografia alla fine 1977 (ovviamente non è una critica per te Marianna),mi riferisco alla EPE.
E' troppo comodo far vedere Elvis al top della forma,scordandosi che Elvis ha avuto molti periodi bui nella sua vita, (CBS) compreso.
johnny99
22-10-2009, 18:14
Quello che non capirò mai è, perchè non si fa vedere Elvis dalla prima fotografia alla fine 1977 (ovviamente non è una critica per te Marianna),mi riferisco alla EPE.
E' troppo comodo far vedere Elvis al top della forma,scordandosi che Elvis ha avuto molti periodi bui nella sua vita, (CBS) compreso.
verissimo askme,Elvis era Elvis anche dal '75 al '77!!!
a dire la verità il filmato mi fa un po' senso, a voi no??
Askme, nessuno si scorda Elvis nel 1977.
Penso che si preferisca semplicemente ricordarlo al massimo del suo splendore, senza nulla togliere che nel 1977 era comunque sempre lui! :-4
LISA
marianna
23-10-2009, 16:59
lo so askme che non è una critica a me...il filmato non l'ho fatto io....ma capisco cosa intendi.....:-9x
marianna
23-10-2009, 17:01
Askme, nessuno si scorda Elvis nel 1977.
Penso che si preferisca semplicemente ricordarlo al massimo del suo splendore, senza nulla togliere che nel 1977 era comunque sempre lui! :-4
LISA
si lisa lo credo anche io...è come quando vediamo una persona a noi cara che non sta bene..è ovvio che preferiremo vederla sempre al massimo dello splendore....:-4
a dire la verità il filmato mi fa un po' senso, a voi no??
Concordo....... non mi è piaciuto e mi ha fatto impressione........... sembrava una palla di pongo ..... orribile :-pw:-pw
P.S. Nulla di personale eh, Marianna!!! :-3x
Concordo....... non mi è piaciuto e mi ha fatto impressione........... sembrava una palla di pongo ..... orribile
Si vede l'uomo Elvis, che cerca disperatamente di essere ancora una volta all'altezza dello show, forse questa è la cosa che mi piace di più, e allo stesso tempo mi mette una tristezza infinita.
A volte la voce è all'altezza dell'Elvis solito,in altre canzoni si sente tutta la stanchezza che aveva in corpo.
Si vede l'uomo Elvis, che cerca disperatamente di essere ancora una volta all'altezza dello show, forse questa è la cosa che mi piace di più, e allo stesso tempo mi mette una tristezza infinita.
A volte la voce è all'altezza dell'Elvis solito,in altre canzoni si sente tutta la stanchezza che aveva in corpo.
Dov'è il nesso con il mio post???:-3:-3
Mi sa che hai sbagliato il quote :tf:tf:tf
Lo fatto solo per te, il quote :tf.
Nella foga di rispondere avrò sbagliato a postare,pazienza.:-3
Dov'è il nesso con il mio post???:-3:-3
Mi sa che hai sbagliato il quote :tf:tf:tf
Lo fatto solo per te, il quote :tf.
Nella foga di rispondere avrò sbagliato a postare,pazienza.:-3
:tf:tf:tf:tf:tf:tf:tf:tf
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/B60QG5KF4Hg&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/B60QG5KF4Hg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>scusate eccolo qua!! le sue trasformazioni!!
Sai Marianna con questo tuo video riesco a comprendere come si cambia negli anni senza che neanche noi ce ne accorgiamo......ogni giorno ci vediamo allo specchio e sembra che non sia cambiato niente in noi .....se non quando apriamo l'album di foto e le vediamo tutte in sequenza .....il tempo passa per tutti ...belli o brutti ......bisogna saperlo accettare senza deprimersi ma anzi ridendoci sù......Elvis è notoriamente bellissimo .....ma quando ride è ancora più bello .....addirittura anche quando non era più in salute!!!!!
hr8VEcbSw48
marianna
23-10-2009, 19:35
si carmen hai ragione ma sai qual'è la cosa che piu' mi rattrista quando vedo elvis nell ultimo periodo della sua vita?....sono i suoi sorrisi...mi sembrano smorfie di dolore.....in quelle risatine, che poi era tipico di lui,ci vedo nascoste lacrime......è solo una mia impressione??.spero di si spero di sbagliarmi perchè è davvero triste!!:-4
si carmen hai ragione ma sai qual'è la cosa che piu' mi rattrista quando vedo elvis nell ultimo periodo della sua vita?....sono i suoi sorrisi...mi sembrano smorfie di dolore.....in quelle risatine, che poi era tipico di lui,ci vedo nascoste lacrime......è solo una mia impressione??.spero di si spero di sbagliarmi perchè è davvero triste!!:-4
certo il dolore è difficile da mascherare.......ma quello che volevo dire era che nonostante il passare degli anni........ il sorriso di Elvis è rimasto sempre unico e bellissimo !!!!!
forse il mio è puro egoismo, ma proprio non riesco a guardare le immagini di elvis nell'ultimo periodo, mi fa troppo male, ma fa ancora più male sapere che nessuno ha fatto niente per la sua salute perchè era evidente che stava malissimo fisicamente e moralmente. il dio denaro ha coperto gli occhi a tutti!https://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/ge714.gifhttps://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/geA161.gif
marianna
24-10-2009, 11:41
certo il dolore è difficile da mascherare.......ma quello che volevo dire era che nonostante il passare degli anni........ il sorriso di Elvis è rimasto sempre unico e bellissimo !!!!!
si carmen avevo capito cosa intendevi dire e hai ragione....:-3x
marianna
24-10-2009, 11:48
forse il mio è puro egoismo, ma proprio non riesco a guardare le immagini di elvis nell'ultimo periodo, mi fa troppo male, ma fa ancora più male sapere che nessuno ha fatto niente per la sua salute perchè era evidente che stava malissimo fisicamente e moralmente. il dio denaro ha coperto gli occhi a tutti!https://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/ge714.gifhttps://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/geA161.gif
monia in parte hai ragione ma secondo me la cosa è piu' complessa,nel senso che secondo me elvis era sprofondato in una depressione che andava sicuramente curata ma che nessuno delle persone che lo circondava aveva le competenze per farlo....è difficile quando si deve riconoscere un malessere che piu' che del corpo è dell anima!!:-4
monia in parte hai ragione ma secondo me la cosa è piu' complessa,nel senso che secondo me elvis era sprofondato in una depressione che andava sicuramente curata ma che nessuno delle persone che lo circondava aveva le competenze per farlo....è difficile quando si deve riconoscere un malessere che piu' che del corpo è dell anima!!:-4
Solo chi ha vissuto da vicino la depressione, la può riconoscere anche in Elvis.
Infatti la prevalenza del mondo lo considera solo un drogato e affamato capriccioso:-sm:-sm:-sm:-sm
marianna
24-10-2009, 11:57
Solo chi ha vissuto da vicino la depressione, la può riconoscere anche in Elvis.
Infatti la prevalenza del mondo lo considera solo un drogato e affamato capriccioso:-sm:-sm:-sm:-sm
certo hurt se consideriamo che il mondo in prevalenza è abitato da poveri idioti.che vuoi farci.....!:-pw
direcesololui
24-10-2009, 18:42
perchè non parliamo delle sue trasformazioni artistiche che di quelle c'è ne siamo accorti tutti e possiamo benissimo affermare che la sua inarrivabile grandezza è dovuta anche a questo,in quanto alle trasformazioni fisiche io credo che è Elvis era un bellissimo uomo fino all'ultimo e che comunque si è ridotto in quello stato(male) perchè il lavoro logora immagginiamo il suo e soprattutto tutto quello che lui ha fatto in pochi anni pensate ad una macchina che fà oltre 500000 chilometri in due o tre anni pensate che non arriva al punto da poterla buttare?
Elvis era un bellissimo uomo fino all'ultimo e che comunque si è ridotto in quello stato(male) perchè il lavoro logora immagginiamo il suo e soprattutto tutto quello che lui ha fatto in pochi anni pensate ad una macchina che fà oltre 500000 chilometri in due o tre anni pensate che non arriva al punto da poterla buttare?
Siamo sempre alle solite qualcuno avrebbe dovuto fermare la "macchina e mandarla in officina per una revisione completa".
Purtroppo a certe persone non interessava minimamente lo stato di salute di Elvis,e le conseguenze si sono viste.