Entra

Visualizza Versione Completa : DVD - Elvis The Movie

Lisa
28-10-2009, 20:26
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Elvis_The_Movie.jpg

Il celebre film del 1979 "Elvis The Movie", con Kurt Russell nella parte di Elvis, verrà distribuito su dvd nel 2010.

Vi daremo aggiornamenti man mano che ci arriveranno... :-pp

LISA

marianna
28-10-2009, 20:31
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Elvis_The_Movie.jpg

Il celebre film del 1979 "Elvis The Movie", con Kurt Russell nella parte di Elvis, verrà distribuito su dvd nel 2010.

Vi daremo aggiornamenti man mano che ci arriveranno... :-pp

LISA
lisaaaaa mi piacerebbe vederlo ma sarà in italiano spero...!:-xx

johnny99
29-10-2009, 09:32
lisaaaaa mi piacerebbe vederlo ma sarà in italiano spero...!:-xx
Speriamo,perchè il film deve essere molto bello,visto il protagonista,Kurt Russel,bravissimo e visto la regia,diretta da Carpenter:-1

Marzia1969
29-10-2009, 10:59
Mi fiondo a cercarlo.....

munny
29-10-2009, 11:58
non vorrei spegnere l'entusiasmo ma penso che non ci sarà la versione italiana (e quando mai!!!!:-sm).

Lisa
31-10-2009, 17:15
Sembra che la distribuzione sarà limitata ad USA e Canada :-4
Vi terrò comunque aggiornati...

LISA

marianna
31-10-2009, 17:19

LISA
peccato...grazie lisa ,speriamo in buone nuove.........:-3x

munny
31-10-2009, 17:35
ecco!!!! lo sapevo:-sm:-sm:-smVabbè speriamo bene......magari qualcuno avrà pena per questi poveri fans di elvis italiani!:-xx

hurt
02-11-2009, 12:25
E' un film che mi è piaciuto molto......... secondo la MM è troppo romanzato, ma si sa che loro disapprovano tutto ciò che non è stato dai "fedelissimi" :-4:-4:-4
Anche qui Kurt Russell si conferma un ottimo attore :-1:-1

Marzia1969
02-11-2009, 13:50

LISA

Ti pareva....:cry:

alv--------
03-11-2009, 17:31
Peccato che non lo facciano in italiano...il film è molto bello:)

Puccy1
04-11-2009, 12:42
Si un vero peccato in italiano non c'e'...ho provato a cercarlo ma inutilmente..in italiano nisba..:-sm

A me e' piaciuto molto il film e mi piace Kurt Russell ed e' davvero bravissimo!!!

Lisa
19-12-2009, 11:04
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Elvis_Kurt_Russell.jpg

Il dvd "Elvis" verrà distribuito a partire dal 02 Marzo 2010.
E' contenuto il film "Elvis" oltre ad alcuni filmati bonus:
"Bringing A Legend To Life" : intervista del 1979 a Kurt Russel e John Carpenter; inoltre è stata inserita una photogallery e altri rari video.

LISA

Lisa
25-01-2010, 11:08
La copertina che vedete sembra sia quella definitiva per il dvd "Elvis The Movie".
E' confermata la distribuzione per il 02 Marzo 2010 in USA.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Elvis_Kurt_Russell.jpg (http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Elvis_Kurt_Russell.jpg)

LISA

Marzia1969
25-01-2010, 11:12
Vi giuro che quel film io non l'ho mai visto: ne ho sentito parlare e ne sento parlare tantissimo, ma mai visto....:cry::cry:

tania
25-01-2010, 11:29
Vi giuro che quel film io non l'ho mai visto: ne ho sentito parlare e ne sento parlare tantissimo, ma mai visto....:cry::cry:

Marzia ti faccio compagnia....mai visto.....:-4

Fulvis
25-01-2010, 16:43
L'ho scaricato in inglese ma non ci ho capito una ma... sembra bello però, si conclude agli inizi degli anni '70 prima dell'Aloha e Kurt Russel canta dal vivo. Fu il promo di una fortunata serie di film che vide come coppia Russel protagonista e Carpenter regista, il cui + celebre film è 1997: Fuga da New York. Curiosità nell'ultimo film interpretato da Elvis, ovvero Change of Habit il re impersona un dottore chiamato John Carpenter, proprio come il regista e Kurt Russel in un film di Elvis diede un calcio al re come suo esordio cinematografico. Entrambe le star dunque erano legate dal destino al nostro mito:-)

hurt
25-01-2010, 19:33
Ritengo che sia il miglior film sulla vita di Elvis e soprattutto Kurt Russell è l'attore che meglio lo ha impersonato :-1:-1:-1
Qualcuno lo ha definito patetico e Marthy Lacker in particolare dice che non rispecchia la verità :-2:-2:-2
Ma ormai sappiamo che Marthy Lacker ha di che commentare negativamente tutto ciò che non è stato seguito da lui e/o dai suoi amici :-pit:-pit:-pit

Lisa
25-01-2010, 19:39
E' sicuramente un bel film, ma personalmente per me il migliore resta "This is Elvis" :-pp

LISA

Marzia1969
26-01-2010, 11:22
E' sicuramente un bel film, ma personalmente per me il migliore resta "This is Elvis" :-pp

LISA

Altro film che non ho mai visto....:cry:

marinella
10-04-2010, 18:31
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Elvis_Kurt_Russell.jpg

Il dvd "Elvis" verrà distribuito a partire dal 02 Marzo 2010.
E' contenuto il film "Elvis" oltre ad alcuni filmati bonus:
"Bringing A Legend To Life" : intervista del 1979 a Kurt Russel e John Carpenter; inoltre è stata inserita una photogallery e altri rari video.

LISA

Ho un'amica che è partita per il canada due giorni fa e le ho chiesto di comprarmelo.
Ma poi un dubbio mi ha assalito : ho letto che in usa e canada i dvd sono in formato " ntsc " e qui non si vedono. :-2
(io sapevo che c'era qs problema solo x le cassette vhs.)

Chiedo a chi di voi e' stato in qs paesi ed ha acquistato dvd, e' vero che poi non si possono vedere qui da noi ? e se e' cosi', da cosa dipende dal ns tv o dal ns lettori dvd ? e sul pc si possono vedere ? :-sm

Grazie in anticipo, a chi mi dice qualcosa (mannaggia come mi dispiacerebbe...:-4

marinella

johnny99
10-04-2010, 19:33
Ho un'amica che è partita per il canada due giorni fa e le ho chiesto di comprarmelo.
Ma poi un dubbio mi ha assalito : ho letto che in usa e canada i dvd sono in formato " ntsc " e qui non si vedono. :-2

Chiedo a chi di voi e' stato in qs paesi ed ha acquistato dvd, e' vero che poi non si possono vedere qui da noi ? e se e' cosi', da cosa dipende dal ns tv o dal ns lettori dvd ? e sul pc si possono vedere ? :-sm

Grazie in anticipo, a chi mi dice qualcosa (mannaggia come mi dispiacerebbe...:-4

marinella
Ciao Marinella,eccoti un link,che risponde alle tue domande:

http://informaticitalia.net/ecco-in-parole-semplici-le-differenza-tra-i-formati-pal-e-ntsc/

hurt
10-04-2010, 19:52

marinella

Da quello che ho letto in giro sul Web è disponibile solo in REGION 1.
Se non ricordo male, per poter vedere un dvd nei nostri lettori, devono essere in Region 2 o Region Free!!!

Se ho detto giusto, il fatto che sia predisposto solo per lettori dvd da Region 1, fa molta rabbia anche a me, perchè avrei voluto avere questo film in originale, visto che mi è piaciuto moltissimo soprattutto grazie alla bravura di Kurt Russel .......... uffa!!!

Lisa
10-04-2010, 20:03
Confermo! Il dvd è region 1, quindi non visibile dai nostri normali lettori DVD.
Non so poi però se esistano particolari lettori che permettano anche la lettura di DVD di region diversa dalla nostra...ma ho dubbi in proposito.
Mi rimetto alle conoscenze di chi se ne intende più di me... :-3

LISA

hurt
10-04-2010, 20:10
Confermo! Il dvd è region 1, quindi non visibile dai nostri normali lettori DVD.
Non so poi però se esistano particolari lettori che permettano anche la lettura di DVD di region diversa dalla nostra...ma ho dubbi in proposito.
Mi rimetto alle conoscenze di chi se ne intende più di me... :-3

LISA

So che anche in Italia ci sono in vendita lettori dvd, che leggono tutti i formati, ma ho da poco cambiato il mio, senza essere a conoscenza di questa nuova "opzione"!

Lisa
10-04-2010, 20:16
Se qualcuno di voi sa di poter vedere i dvd Region 1 con il suo lettore e vuole avere il dvd "Elvis The Movie", mi mandi pure un'email e gli faccio avere il dvd!! :-pp:-9x

LISA

marinella
10-04-2010, 20:35
Ciao Marinella,eccoti un link,che risponde alle tue domande:

http://informaticitalia.net/ecco-in-parole-semplici-le-differenza-tra-i-formati-pal-e-ntsc/

Grazie Johnny, ho letto , sob, sob...:-c:-4:-4:-4:-4

marinella

Joe Granieri
13-04-2010, 18:44
tra 2 giorni parto per NY e lì acquisterò qualche copia !!!
vi dirò appena torno a fine mese...
ciao a tutti !!!

cipolato
14-04-2010, 14:11

marinella

Ciao marinella. Dovresti avere un software di copiatura di dvd per togliere la region 1 e farlo region free. Comunque i lettori moderni mi sembra che supportino l'ntsc.

marinella
14-04-2010, 17:51
Ciao marinella. Dovresti avere un software di copiatura di dvd per togliere la region 1 e farlo region free. Comunque i lettori moderni mi sembra che supportino l'ntsc.

Grazie a tutti, vedo che il "problema" e' sentito da molti :-sm

Ho fatto molte ricerche su internet e ho trovato molto sull'argomento.

Diaciamo che il tema e' spinoso nonche' "controverso" .

Pertanto non aggiungo altro :-3

Grazie Cipolato ! Vedremo !

Marinella

cipolato
15-04-2010, 10:51
Grazie a tutti, vedo che il "problema" e' sentito da molti :-sm

Ho fatto molte ricerche su internet e ho trovato molto sull'argomento.

Diaciamo che il tema e' spinoso nonche' "controverso" .

Pertanto non aggiungo altro :-3

Grazie Cipolato ! Vedremo !

Marinella

Prova il programma DVDshrink. Ciao

marinella
15-04-2010, 16:45
Grazie Cipolato,
lo provero' (tra l'altro e' uno di quelli che ho trovato citati, fra i molti).
Sai volevo solo chiarire che spesso noi fan , ansiosi come siamo di scambiarci notizie ed esperienze, possiamo ingenuamente dimenticare che su questo ns amato forum del GE ci sono regole da rispettare. E io francamente non saprei dire se magari posso citare programmi o procedure che non siano piu' che corrette, per qs mi sono preoccupata,: non vorrei mettere mai la ns amica Lisa e lo staff in difficolta'.
Come sai su internet si trova di tutto , proprio di tutto !!!!!!! Ognuno e' libero di utlizzare , ma magari non di pubblicizzare :-)
Cmq, il programma che tu citi, penso sia tra quelli "normali".
Grazie Marinella - (spero di non essermi incartata !!!)

cipolato
16-04-2010, 12:02
Grazie Cipolato,
lo provero' (tra l'altro e' uno di quelli che ho trovato citati, fra i molti).
Sai volevo solo chiarire che spesso noi fan , ansiosi come siamo di scambiarci notizie ed esperienze, possiamo ingenuamente dimenticare che su questo ns amato forum del GE ci sono regole da rispettare. E io francamente non saprei dire se magari posso citare programmi o procedure che non siano piu' che corrette, per qs mi sono preoccupata,: non vorrei mettere mai la ns amica Lisa e lo staff in difficolta'.
Come sai su internet si trova di tutto , proprio di tutto !!!!!!! Ognuno e' libero di utlizzare , ma magari non di pubblicizzare :-)
Cmq, il programma che tu citi, penso sia tra quelli "normali".
Grazie Marinella - (spero di non essermi incartata !!!)

Ciao. Hai ragione, ma non devi dimenticare che quei programmi si possono usare per farsi la copia del proprio originale, e perciò legale. Io intendevo che se tu ti vuoi comprare un dvd dagli Stati Uniti o dal Canada e nel tuo lettore non funziona, puoi usare quel programma per convertirlo. Questo è quello che volevo dire.

marinella
16-04-2010, 16:02
Ciao. Hai ragione, ma non devi dimenticare che quei programmi si possono usare per farsi la copia del proprio originale, e perciò legale. Io intendevo che se tu ti vuoi comprare un dvd dagli Stati Uniti o dal Canada e nel tuo lettore non funziona, puoi usare quel programma per convertirlo. Questo è quello che volevo dire.

Perfetto!!! :-1

evidentemente avevo capito male :-3 (sara' l'eta' !) : e comunque non volevo apparire come una che induce altri a citare programmi magari non proprio legali per risolvere un suo problema. :-c

Allora quando mi arrivera' il dvd sperimentero' il tuo consiglio. !!! :-pp

Grande Cipolato :-9x

Marinella -

cipolato
16-04-2010, 17:31
Perfetto!!! :-1

evidentemente avevo capito male :-3 (sara' l'eta' !) : e comunque non volevo apparire come una che induce altri a citare programmi magari non proprio legali per risolvere un suo problema. :-c

Allora quando mi arrivera' il dvd sperimentero' il tuo consiglio. !!! :-pp

Grande Cipolato :-9x

Marinella -

Non preoccuparti, anche perché quel programma lo usano per fare quel che dici tu, quindi, in un certo senso, hai ragione.

Ciao

Lisa
21-06-2010, 17:19
Il dvd "Elvis The Movie" sarà distribuito in formato blu-ray a partire dal 15 Agosto 2010.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Elvis_The_Movie_BluRay.jpg

LISA

Lisa
24-06-2010, 10:06
Sembra che il dvd "Elvis The Movie" venga distribuito anche con sistema di lettura PAL - Region 2; quindi visibile anche con i nostri lettori dvd.
Disponibile anche in versione blu-ray.

La data di distribuzione prevista è il 16 Agosto 2010.

LISA

hurt
24-06-2010, 11:16
A questo punto, se lo fanno anche in Region 2, siginifica che posso inserirlo nel mio lettore e quindi è scontato che lo comprerò :-1:-1
Lisa, fammi sapere se lo inserirai nel tuo shop, così so da chi acquistarlo.
Grazie :-4x

Lisa
24-06-2010, 12:31
Certo Hurt! Darò tutte le notizie qui sul forum, come sempre :-9x

LISA

Lisa
26-09-2010, 11:23
Il film "Elvis - The Movie" verrà distribuito su dvd e blu-ray in Germania a partire dal 15 Ottobre 2010.
Sembra saranno distribuite 2 versioni: versione da 1 dvd e versione "deluxe" da 2 dvd.

LISA

munny
26-09-2010, 17:38
che dici Lisa abbiamo qualche speranza.........non mi dispiacerebbe averlo magari con i sottotitoli (troppa grazia!!!)

Lisa
26-09-2010, 18:08
Penso proprio di sì, Munny! Come sempre, farò tutto il possibile e ve ne darò notizia :-pp

LISA

Little Caroline
28-09-2010, 11:49
Wowwww!!! Piacerebbe anche a me avere quel Film. Se fosse doppiato in italiano ovvio sarebbe il massimo e spero in formato Area 2 non Blue-ray che non vedo. Ma mi accontento anche sottotitolato...hehe!!! Mi sa che inizio a mettere i soldi da parte da... adesso!

Lisa
28-09-2010, 11:56
Essendo versione Europea, è per forza Region 2!
Il dubbio rimane sui doppiaggi/sottotitoli in Itailano. Sui doppiaggi non ci spero proprio...nutro qualche speranza per i sottotitoli... :-xx

LISA

JaneTLC
29-09-2010, 12:11
Probabilmente lo sapete già, ma si può vedere tutto il film su YouTube a spezzoni... ottima a performance di Kurt, anche la voce.

Lisa
29-09-2010, 15:22
Jane, il "problema" dei video di youtube è avere i sottotitoli in italiano per comprendere bene il film... :-pp

Benvenuta a bordo!!! :-pp:-pp

LISA

JaneTLC
29-09-2010, 16:53
Ah, ok, non ho quel problema - l'hanno mai fatto vedere sulla TV italiana?
Mi sembra di ricordare di averlo visto in TV, ma sono qui da così tanto anni che poteva anche essere stato in Inghilterra.
Comunque per il momento pare che è disponibile solo per Region 1 e quindi non va bene per qui, almeno così com'è.

Kurt ha fatto un ottimo lavoro, sia con la voce (l'accento) che con i movimenti, e il film conclude con Elvis che riprende a cantare dal vivo a Vegas.
Bello! :-7x

ps - quanto mi piace la colonna sonora su questo sito :-1

Lisa
29-09-2010, 18:54
Arriverà presto in Region 2, sperando abbia i sottotitoli in italiano :-pp

LISA

Lisa
24-11-2010, 19:32
Con un ritardo di circa 4 settimane sulla tabella di marcia, è stato distribuito in Gemania pochi giorni fa il dvd "Elvis The Movie", disponibile in 2 versioni: "Vanilla Edition" in cui è contenuto 1 DVD con la versione tedesca del film e "Deluxe Edition", in cui sono contenuti 2 dvd - versione tedesca e versione ingle...se.
I fans di Elvis già si stanno lamentando per la scarsa qualità video del film e per la mancanza dell'extra "Making Of" all'interno del dvd, annunciata quando è stato pubblicizzato il dvd in precedenza. Inoltre, come se non bastasse, il nome di Kurt Russell è stato scritto non modo non corretto sulla copertina: Russel anzichè Russell.
Il film risale al 1978 ed è sempre stato uno dei preferiti dai fans di Elvis Presley, che hanno atteso per moltissimo tempo la distribuzione di questo dvd...

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs960.snc4/75320_460457269753_268332474753_5215226_1275202_n. jpg

LISA

monia
25-11-2010, 06:09
anch'io ho visto il film su youtube..non capendo quasi niente....ma lo sapevate che in questo film c'è charly huogde?:-3 io non ne ero al corrente... me lo sono trovato lì .. ed è stata una bella sorpresa...:-9x

violetta
27-11-2010, 18:40
Io ho visto il film su youtube e l'ho trovato molto ben realizzato.
A parte la difficoltà per me di capire l'inglese parlato (soprattutto Kurt il più delle volte mi risulta incomprensibile), credo renda bene l'idea di ciò che abbia significato per Elvis diventare l'Elvis che noi conosciamo, e tutto ciò che questo ha poi comportato. Kurt da' una grande prova di attore, essere credibili in quella parte è difficilissimo. E' bellissimo vedere le scene di Elvis ragazzino, quando tutto ancora doveva succedere, ma già era evidente il suo straordinario talento.
Bella secondo me anche la scelta di fermare la storia prima che ..insomma prima che tutto cominci a precipitare.
Mi piacerebbe averlo in dvd, magari coi sottotitoli in inglese (sarebbe bello capire tutto quello che si dicono!)

Lisa
27-11-2010, 19:47
Violetta, se posso consigliarti, a mio avviso il migliore rimane sempre e comunque il film "This Is Elvis", anche perchè ripercorre la vita di Elvis fino alla fine e poi perchè è fatto con filmati reali, non con attori (a parte i primi minuti). :-9x

Tra l'altro sapendo anche che la qualità del dvd "Elvis The Movie" è scarsa, forse è meglio non rischiare... :-3

LISA

violetta
27-11-2010, 20:05
Certamente mi fido del tuo parere!:-9x Non ho mai visto il film che mi consigli, ma se è realizzato con scene reali e non con attori sarà centomila volte meglio! Si trova in commercio? Scusa l'ignoranza, non sono ancora espertissima (ma ce la sto mettendo tutta per migliorare!)

Lisa
27-11-2010, 21:29
Violetta, domani ti mando email con tutte le info!! :-pp:-9x

LISA