Visualizza Versione Completa : Sondaggio Madison Square Garden
Il Madison Square Garden ha indetto un sondaggio on line, per stabilire chi è il miglior entretainer che si sia esibito nel loro teatro.
Naturalmente Elvis è già il più votato!!:-1:-1:-1
Forza............. diamo anche il nostro voto :-7x:-7x:-7x
http://msg.com/photos/100-best-madison-square-garden-shows-the-1970s/slide/1/
Per votare spuntate su Elvis Presley (nr. 3) e confermate a fondo pagina...... ah dimenticavo .......si può votare ripetutamente!!!
fatto!!:-rock:-ge
Ti ricordo che puoi dare voti all'infinito, perchè non è come gli altri sondaggi che si può votare una sola volta.
Io ho già dato almeno 20 voti :-2x:-2x:-2x
nattydread
03-11-2009, 10:28
Ho appena fatto ampiamnete il mio dovere!
Mi scuserete se ho dato anche qualche voto a Bob Marley, il mio ex n° 1...
:-ge
johnny99
03-11-2009, 11:02
Ho dato anche io il mio piccolo contributo:-9xNaturalmente Elvis è primo con il 34,78%:-1
ecco fatto hurt!!! ora c'è anche il mio voto!!! :-rock
Ti ricordo che puoi dare voti all'infinito, perchè non è come gli altri sondaggi che si può votare una sola volta.
Io ho già dato almeno 20 voti :-2x:-2x:-2x
Ho votato poco,ho un dito che sembra un cotechino.:tf
direcesololui
03-11-2009, 18:53
hurt io ho votato ti lascio però immagginare per chi:-7x:-7x:-7x
missione compiuta !!!:-9x
Led Zeppelin ha ampiamente superato Elvis Presley :-6:-6:-6
Vogliamo arrenderci? :-xx:-xx
io ho votato un sacco anche eliminando cookie, ma non aumenta la parecentuale.....perchè????? uff....
johnny99
04-11-2009, 10:42
Però mi sembra strano questo sondaggio,ieri il nostro stava a 34,78%,oggi lo trovo a 23 e passa%,forse la percentuale viene conteggiata quotidianamente.....:-3
Però mi sembra strano questo sondaggio,ieri il nostro stava a 34,78%,oggi lo trovo a 23 e passa%,forse la percentuale viene conteggiata quotidianamente.....:-3
E' chiaro che se i nuovi votanti hanno tutti votato Led Zeppelin, matematicamente si riduce la percentuale di Elvis e degli altri.
Almeno mi sembra che la matematica funzioni così :-2x:-2x:-2x
direcesololui
04-11-2009, 15:49
dai ragazzi votiamo che il nostro Elvis è al terzo posto
LittleStar
04-11-2009, 17:32
Votato più di una volta!!! :-pp W elvis
ercole77
12-11-2009, 06:54
Io penso, che Elvis a differenza di tutti gli altri cantanti sia diventato quasi una religione per gli americani e penso soprattutto che quello che fa la differenza, sia il fatto che in tutto quello che ci lasciato lui ci mettesse del gran cuore e la maniacalita' con cui arrangiava le sue canzoni beh .....come dire.... fate un po' voi lostraquoto al 100x100:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx
ercole77
12-11-2009, 06:56
E per il madison penso sia uno dei principali vincitori ciaoooo
ercole77
12-11-2009, 06:57
secondo voto medison ciaoooo
Questa è la TOP 10 al momento:
Rolling Stones 53.9%
Led Zeppelin 20.9%
Elvis Presley, 20.6%
Village People, 3.0%
Concert for Bangladesh, 0.30%
Fleetwood Mac, 0.28%
The Who, 0.19%
Bruce Springsteen, 0.15%
KISS, 0.11%
Johnny Cash, 0.10%
Il prossimo round inizia il 03 Dicembre 2009. :-pp
LISA
Fatto! Ho appena votato!
Stany!
Ragazzi, è giunto il momento di ricominciare a votare per il 3° round!!!!
Questo è il link http://msg.com/100best/
Vi ricordo che si può votare una volta al giorno, fino al 07 Gennaio 2010.
Il round finale inizierà poi l'08 Gennaio 2010.
Forza!!!! Votiamo!!!!! :-1x:-1x
LISA
Little Caroline
19-12-2009, 11:33
Votato! Ora se non ho sbagliato il sondaggio è in testa Michael Jackson... sono tonta io ed ho votato quello sbagliato? Chiedo perchè non l'ho visto nella classifica del Round Precedente.:-3
johnny99
19-12-2009, 17:16
Ho votato anch'io e da oggi al 7 Gennaio,timbrerò il cartellino puntuale:-9x
johnny99
16-01-2010, 08:38
Brutta notizia!!!
Elvis nn ce l'ha fatta!!!!!!
Nel sondaggio del miglior concerto tenutosi nella storia della musica al MSG,Elvis si è piazzato addirittura all'undicesimo posto!!!Ma stiamo scherzando????????????????????E indovinate un pò chi si è piazzato al primo e al secondo posto???MJ.
Non voglio dire niente,sono incaz...o nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-sm:-sm
Johnny, c'era da aspettarselo: MJ è morto da poco...Questo ha sicuramente influito sulla scelta di voto della gente.
Mi rendo conto che non è consolante come motivazione...ma che vuoi farci?? :-4
LISA
johnny99
16-01-2010, 12:11
Johnny, c'era da aspettarselo: MJ è morto da poco...Questo ha sicuramente influito sulla scelta di voto della gente.
Mi rendo conto che non è consolante come motivazione...ma che vuoi farci?? :-4
LISA
Si Lisa,questa è l'unica spiegazione che mi sono dato anch'io,ma dove eravamo tutti noi,popolo di Elvis???Non lo abbiamo supportato a dovere!!!E' arrivato dopo i duran duran,phil collins,con tutto il rispetto,ma non c'è paragone e i 4 concerti tutto esaurito di giugno del '72???In piena forma!!!Mah.....non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grimilde3577
16-01-2010, 17:08
Non ve la prendete, ragazzi, secondo me Elvis e' il piu' grande incompreso della storia. Il motivo e' semplice: per apprezzare in pieno Elvis bisogna avere un cuore nobile e sensibile come il nostro, che vede anche la persona segreta del cuore e non solo il talento. ELVIS E' E SEMPRE SARA' IL PIU' GRANDE, in quanto toccava anche i sentimenti di chi lo ascoltava e lo ascolta ancora oggi con il cuore!!!!!!