Visualizza Versione Completa : Pubblicità Coca Cola - Natale 2009.
Ragazzi avete visto la pubblicità di Natale della Coca Cola?
In sottofondo c'è........"Can't help falling in love"
Putroppo però non è la versione di Elvis!!!!!!
Stany!
Stany, mi hai tolto le parole di bocca :-pp
Avevo proprio in mente di postare la notizia...invece mi hai preceduta! Hai fatto benissimo :-9x
Sono contenta che abbiano usato una canzone di Elvis per la pubblicità natalizia della Coca Cola :-1x Ci sta proprio bene!! :-9
LISA
STEROCKER
16-11-2009, 18:00
dawero bella peccato solo che none cantata dal re...
this is not it
24-11-2009, 12:16
siiiii!!!! è bellissima!!! adoro quella canzone!!!!^^
Io ho anke una versione ricantata da Darren hayes, è molto bella anke quella, ma io preferisco il grande elvis!!!!^^
Cmq le pubblicità sn sempre ricantate e a volte rovinano le canzoni!!!
Xò in fin dei conti quella pubblicità nn è male!! Ogni vlt ke la sento inizio a canticchiare la canzone^^
L'importante e' che sia ricordato ovunque!!
Ogni canzone che lui cantava la faceva sua...una magia unica!
this is not it
24-11-2009, 16:15
si hai ragione puccy1.
La cosa che mi mette più tristezza è sapere che un giorno questi grandi cm elvis possano essere dimenticati.
Ti faccio un esempio un giorno nel mio gruppo scout parlo di Elvis e tutti mi fanno chi???? bambini di 11, 12 anni! Io ho 15 anni e lo consoco da quando ne ho 5 grazie a mia madre.
Non è possibile ke nn sanno ki sia!!cioè il grande elvis!!!io nn lo accetto e fin quando sarò nel mondo farò di tutto x nn farli dimenticare.
Dipende tutto da noi!
Per me Can't Help Falling In Love appartiene ad Elvis e basta!! :-7x
Si possono fare tutte le versioni del mondo, ma nessuna arriverà mai a quella di Elvis:-7x
nattydread
25-11-2009, 11:19
si hai ragione puccy1.
La cosa che mi mette più tristezza è sapere che un giorno questi grandi cm elvis possano essere dimenticati.
Ti faccio un esempio un giorno nel mio gruppo scout parlo di Elvis e tutti mi fanno chi???? bambini di 11, 12 anni! Io ho 15 anni e lo consoco da quando ne ho 5 grazie a mia madre.
Non è possibile ke nn sanno ki sia!!cioè il grande elvis!!!io nn lo accetto e fin quando sarò nel mondo farò di tutto x nn farli dimenticare.
Dipende tutto da noi!
Purtroppo il mondo d' oggi "macina" personaggi a getto continuo e la memoria tende a confondersi e a far posto alle new entries. Chiaramente la quantità va a tutto scapito della qualità, sempre più industriale e meno "memorabile".
L' importante è che le persone che ancora hanno una sensibilità (musicale e non) si facciano portatori dei veri capisaldi della musica
this is not it
25-11-2009, 11:54
Purtroppo il mondo d' oggi "macina" personaggi a getto continuo e la memoria tende a confondersi e a far posto alle new entries. Chiaramente la quantità va a tutto scapito della qualità, sempre più industriale e meno "memorabile".
L' importante è che le persone che ancora hanno una sensibilità (musicale e non) si facciano portatori dei veri capisaldi della musica
si hai proprio ragione!!!xò nn posso accettare ke vengano dimenticati x zac efron o altri "artisti" visto ke il confronto non esiste proprio. tocca a noi tramandarli!!!^^
L'amico Dannyboy ci ha fatto sapere in chat che in Olanda non hanno la pubblicità natalizia della Coca Cola con la canzone di Elvis.
Pensavo fosse internazionale, uguale per tutti, invece a quanto pare non è così... :-3
Che sia un'iniziativa della sede italiana? :-9
LISA
L'amico Dannyboy ci ha fatto sapere in chat che in Olanda non hanno la pubblicità natalizia della Coca Cola con la canzone di Elvis.
Pensavo fosse internazionale, uguale per tutti, invece a quanto pare non è così... :-3
LISA
sai Lisa quello che mi dà più noia??..è che probabilmente i giovani non sapranno mai che quella è la canzone di Elvis....perchè non risulta da nessuna parte..capisci cosa intendo....??
Capisco benissimo Tania!
Si spera che, coloro a cui piacerà la canzone, cerchino notizie sul web per capire chi la cantava.
Ma poi siamo sempre al punto di partenza: che razza di notizie trovano su Elvis...? Che percentuale hanno di trovare notizie in cui se ne parla bene e in modo corretto e quelle in cui, invece, se ne parla come sappiamo? :-sm:-4
Anche se i più giovani chiedessero ai genitori...temo quello che questi ultimi potrebbero rispondere..."Questa canzone la cantava un cantante americano, Elvis Presley..." e poi, come proseguono? Con la solita filastrocca?
Quando succedono queste cose, mi rendo conto di quanto è dura "fermare un treno che ormai è partito più di 32 anni fa"... :-4
LISA
Capisco benissimo Tania!
Si spera che, coloro a cui piacerà la canzone, cerchino notizie sul web per capire chi la cantava.
Ma poi siamo sempre al punto di partenza: che razza di notizie trovano su Elvis...? Che percentuale hanno di trovare notizie in cui se ne parla bene e in modo corretto e quelle in cui, invece, se ne parla come sappiamo? :-sm:-4
Anche se i più giovani chiedessero ai genitori...temo quello che questi ultimi potrebbero rispondere..."Questa canzone la cantava un cantante americano, Elvis Presley..." e poi, come proseguono? Con la solita filastrocca?
Quando succedono queste cose, mi rendo conto di quanto è dura "fermare un treno che ormai è partito più di 32 anni fa"... :-4
LISA
brava!!!!!!!!!!!!!!! hai prorpio capito cosa intendevo dire...figurati che alcuni dicono che la canzone è dei UB 40 oppure degli U2...vedi tu!!!:-2
Marzia1969
25-11-2009, 16:14
Io me lo godo ogni volta quello spot: non so chi interpreti Can't help falling in love, sicuramente è ben lungi dall'originale, ma a me piace una cifra. Certo, arrivare a capire che sia di Elvis.....beh.....la strada è molto lunga!
this is not it
25-11-2009, 22:38
si ragazzi avete proprio ragione xò è anke possibile ke una ragazza a cui interessa la canzone una volta trovata di chi è si informi e trovi non solo le voci negative ma anche quelle positive tipo questo forum.
Tipo me. ^^
Non è l'esempio di Elvis xò io odio i tabloid x quello che hanno fatto a Michael e a molti altri quindi non mi fido di qualsiasi cosa trovo in rete o sui giornali devo sentire cosa ne pensano i fan
this is not it
25-11-2009, 22:39
Io me lo godo ogni volta quello spot: non so chi interpreti Can't help falling in love, sicuramente è ben lungi dall'originale, ma a me piace una cifra. Certo, arrivare a capire che sia di Elvis.....beh.....la strada è molto lunga!
marzia1969 ma te 6 una fan di mike?^^
nattydread
26-11-2009, 08:57
si ragazzi avete proprio ragione xò è anke possibile ke una ragazza a cui interessa la canzone una volta trovata di chi è si informi e trovi non solo le voci negative ma anche quelle positive tipo questo forum.
Tipo me. ^^
Non è l'esempio di Elvis xò io odio i tabloid x quello che hanno fatto a Michael e a molti altri quindi non mi fido di qualsiasi cosa trovo in rete o sui giornali devo sentire cosa ne pensano i fan
Purtroppo non tutti hanno la capacità critica di distinguere la maldicenza dalla realtà e non sempre per colpa propria, tanta è la disinformazione riguardo ad Elvis
nattydread
26-11-2009, 09:13
LISA
Sarebbe una novità assoluta questa sensibilità italiana nei confronti di Elvis...
Approfitto per allargare il discorso e segnalare un' altra citazione di Elvis (quanto pertinente, non è dato di sapere!): su "Il Giornale" del 24/11 si è dato risalto alla copertina che la rivista "Rolling Stone" ha dedicato a Berlusconi. Cosa c' entra? a corredo della copertina di RS che fa bella mostra di sé sulla prima pagina de "Il Giornale", Vittorio Macioce scrive quanto segue:
"Manca solo la scritta:<io sono il re>, ma il senso più o meno è quello. E' come Elvis. Welcome to my world"
Era un complimento o cos' altro?
Marzia1969
26-11-2009, 10:42
marzia1969 ma te 6 una fan di mike?^^
No grazie!!!:wink:
Little Caroline
29-11-2009, 12:33
Adoro quella pubblicità però sono d'accordo che sarebbe sicuramente stato meglio tenere la versione straordinaria di Elvis. Mi è venuto però da pensare che forse non hanno potuto usare il brano cantato da Elvis per questione di diritti. Li avrebbero dovuti pagare probabilmente molto più che per il consenso di una cover del brano.:-3