Visualizza Versione Completa : Elvis backstage.
Ragazzi ho pensato ad un nuovo topic, dove inserire i link dei video dei backstage.
Inizio io, questo secondo me non tutti lo hanno visto:
r3iJ4g71jCo&feature=related
Stany.
Se non erro, il filmato postato da Stany fa parte di tutti quelli fatti per poi realizzare il docmentario "That's The Way It Is".
Peccato non sia stato incluso nel dvd :-4 Elvis è davvero in splendida forma, magnifico a dir poco! :-pp
Bella idea Stany! Mi piace questo topic :-9x
v8F-Dlms3QA&feature=related
LISA
1970 da TTWII
o1DCyU-ddlU
KrCZDcsh92w&feature=related
1972 Da On Tour
S4pCYA077L0&feature=fvw
Ancora Elvis backstage... :-pp
1DpOreMjVW8
LISA
Grazie Lisa, mi è venuta l'idea e ho pensato, che magari così ognuno di noi scopre qualche video di backstage che non conosceva!!!
>Stany!
Elvis nel backstage ad Hollywood - 1960.
UJrsShk6sq4
LISA
marianna
26-11-2009, 18:04
Elvis nel backstage ad Hollywood - 1960.
UJrsShk6sq4
LISA
lisa lisa.........tu mi posti sti video....ma lo sai che è pericoloso?:-pw
fantastico!!!! :-1
zd6E-ZPWtio
marianna
30-11-2009, 19:28
1GP-2FWeHdM
carmen grazie per questo video non lo avevo mai visto!! ma chi cavolo era quel tipo che si baciava elvis?? ma guarda te!! mò pure gli uomini...:-rock
carmen grazie per questo video non lo avevo mai visto!! ma chi cavolo era quel tipo che si baciava elvis?? ma guarda te!! mò pure gli uomini...:-rock
Marianna è probabile che l'abbia baciato più per gratitudine che per piacere ....:-3......perchè il tizio ha baciato anche le chiavi che gli ha consegnato (forse sono della barchetta in parte) forse trattasi di una inaugurazione.......caspita che bell'omo che era Elvis!!!!! :-9x:-2x
direcesololui
14-12-2009, 18:41
w10aDXSqGrEche ne dite di questo:-ge:-ge:-geanche questo faceva parte del ttwii me lo ricordo benissimo
direcesololui
14-12-2009, 18:43
XiIStBZ6c5Equesto e per marianna visto che è tanto sensibile:-4x:-4x:-4x
w10aDXSqGrEche ne dite di questo:-ge:-ge:-geanche questo faceva parte del ttwii me lo ricordo benissimo
pensa se in mezzo a tutta quella gente c'eravamo anche noi .......ihihihhi..... credo che Elvis sarebbe arrivato sul palco con me aggrappata al suo braccio e te attaccato al suo piede :tf o viceversa !!!!!:tf io non l'avrei mollato....:-2x:-2x:-2x:-2x
marianna
15-12-2009, 16:08
XiIStBZ6c5Equesto e per marianna visto che è tanto sensibile:-4x:-4x:-4x
ben detto direcesololui......sono molto sensibile a certe scene......c'è solo un piccolo particolare che non va trascurato.....non c'ero io appesa alla mano di elvis ma una ragazzina dagli ormoni in subbuglio!!! CHE RABBIA!!!! :-sm:-sm