PDA

Visualizza Versione Completa : la classifica


Ele78
01-12-2009, 14:04
Mi sono appena accorta di una cosa vergognosa:sulla rivista USA (rolling stone) nelle 500 più belle canzoni rock hanno messo Elvis solo al 19° posto con hound dog, lui che il rock lo ha praticamente inventato!!!!E' una cosa oltraggiosa!!!!! Senza lui Bob Dylan , Beatles, Rolling Stones( ci mancherebbe tutti molto bravi e grandissimi personaggi) a quest'ora erano a vendere brigidini alla fiera della pappardella!!!!!(come mi ha suggerito un mio amico)!!!! Facciamo qualcosa...facciamoci sentire non possiamo far si che Elvis venga messo in un dimenticatoio,la voce più bella dell'universo!!!!! Perfavore aiutatemi io ho già scritto in posta elettronica agli organizzatori, fatelo anche voi l'unione fa la forza!!!!

johnny99
02-12-2009, 08:50
Mi sono appena accorta di una cosa vergognosa:sulla rivista USA (rolling stone) nelle 500 più belle canzoni rock hanno messo Elvis solo al 19° posto con hound dog, lui che il rock lo ha praticamente inventato!!!!E' una cosa oltraggiosa!!!!! Senza lui Bob Dylan , Beatles, Rolling Stones( ci mancherebbe tutti molto bravi e grandissimi personaggi) a quest'ora erano a vendere brigidini alla fiera della pappardella!!!!!(come mi ha suggerito un mio amico)!!!! Facciamo qualcosa...facciamoci sentire non possiamo far si che Elvis venga messo in un dimenticatoio,la voce più bella dell'universo!!!!! Perfavore aiutatemi io ho già scritto in posta elettronica agli organizzatori, fatelo anche voi l'unione fa la forza!!!!
Ciao Ele,una curiosità,ma cosa sono le "brigidine"??????:-3:-9

Ele78
02-12-2009, 09:57
Ciao Johnny "i brigidini" sono tipici dolcetti che fanno nelle fiere, sono fatti con l'anice e sono il dolce tipico del paese di Lamporecchio.Ma siete d'accordo?

direcesololui
02-12-2009, 18:46
Mi sono appena accorta di una cosa vergognosa:sulla rivista USA (rolling stone) nelle 500 più belle canzoni rock hanno messo Elvis solo al 19° posto con hound dog, lui che il rock lo ha praticamente inventato!!!!E' una cosa oltraggiosa!!!!! Senza lui Bob Dylan , Beatles, Rolling Stones( ci mancherebbe tutti molto bravi e grandissimi personaggi) a quest'ora erano a vendere brigidini alla fiera della pappardella!!!!!(come mi ha suggerito un mio amico)!!!! Facciamo qualcosa...facciamoci sentire non possiamo far si che Elvis venga messo in un dimenticatoio,la voce più bella dell'universo!!!!! Perfavore aiutatemi io ho già scritto in posta elettronica agli organizzatori, fatelo anche voi l'unione fa la forza!!!!
ciao ele io penso che classifiche a parte Elvis e tuttaltro che messo nel dimenticatoio lo dimostra il fatto che tantissima gente (tra i quali anche noi ) ne parlano tutti i giorni

Ele78
03-12-2009, 13:23
io non so se vi siete resi conto che quella è la classifica della rivista più letta dedicata alla musica rock,in America.Non è giusto!!!!!Il fatto che noi ci siamo è scontato,è un sito dedicato a lui!!!!!Quindi mi par di capire che non ve ne frega niente???!!!!!!! Io ho protestato,infatti ho già spedito una mail alla rivista perchè come fan di Elvis non posso accettare di vederlo 19° in una classifica americana ....fate vobis!!!!